Vai al contenuto
angelooo

Mascella, su da bravi...

Messaggi raccomandati

Mi piacerebbe leggere una lista lunghissima di utenti, in particolare Bartolelli e Ciacca in cui chiedono scusa a Poerio Mascella!!! :P:P:P

 

Ormai ,si è capito che non era colpa sua.....ma di chi è al comando della società!!

 

Forza ragazzi, chiedete SCUSA a Poerio Mascella

 

:king::king::king::king::king:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piacerebbe leggere una lista lunghissima di utenti, in particolare Bartolelli e Ciacca in cui chiedono scusa a Poerio Mascella!!! :P  :P  :P

 

Ormai ,si è capito che non era colpa sua.....ma di chi è al comando della società!!

 

Forza ragazzi, chiedete SCUSA  a Poerio Mascella

 

:king:  :king:  :king:  :king:  :king:

450970[/snapback]

Credo che tutti abbiano sempre sostenuto in primis che la società non metteva in condizione il DS di lavorare al meglio, in secundis che Mascella abbia fatto anche degli errori (propri) enormi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piacerebbe leggere una lista lunghissima di utenti, in particolare Bartolelli e Ciacca in cui chiedono scusa a Poerio Mascella!!! :P  :P  :P

 

Ormai ,si è capito che non era colpa sua.....ma di chi è al comando della società!!

 

Forza ragazzi, chiedete SCUSA  a Poerio Mascella

 

:king:  :king:  :king:  :king:  :king:

450970[/snapback]

Credo che tutti abbiano sempre sostenuto in primis che la società non metteva in condizione il DS di lavorare al meglio, in secundis che Mascella abbia fatto anche degli errori (propri) enormi.

450982[/snapback]

Esatto!!!!

Lavorare come DS e creare una squadra con tanti soldi a disposizione è facile per tutti!

Mascella tra l'altro è rioucito male pure nella scelta di alcuni uomini/ruoli.

Credo comunque che il 50% delle critiche negative Mascella se le sia tirate appresso dopo il "caso" Zampagna, un po come per Brini con il derby!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ricordo un DS che è fortissimo,pensa riesce a fare delle super corazzate in ogni squadra che va....se chiama..uhm..ehm..ah si Capozzo..no...ehm....Capozzucca...si si se chiama così,solo che il problema è che poi falliscono tutte ste società perchè è FACILE FA IL DS BRAVO CO LI SORDI SO CAPACI TUTTI. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Mascella, dopo questa "campagnetta di gennaio" di Meluso, andrebbe fatta una vera e propria opera di revisione "storica". Alla luce dei fatti, e confrontando serenamente l'operato dei due, Mascella ne esce da RE!.

Il Meluso doveva:

1) sfoltire la rosa- ebbene la rosa passa a 28 elementi...quindi uno sfoltimento assolutamente insignificante. Per di più, quel poco che si è ottenuto lo si è fatto o cedendo buoni giocatori, quindi facili da piazzare (Migliaccio) o lavorando su situazioni già impostate da Mascella (l'aver messo fuori rosa Esposito ne ha facilitato l'uscita). Restano alcuni "pacchi", come Aurino, sui quali nessuno è stato capace di fare alcunchè...(Aurino fu acquistato da Borea, se non erro).

2) risolvere i casi spinosi: Di Vicino e D'isanto. Il primo sapevo risolverlo anche io: prestito gratuito del giocatore fino a giugno.....non si è riusciti ad ottenere neanche lo scambio con Luisi!. D'isanto resta, e ben fece Mascella, sapendolo in scadenza di contratto, a non proporre alcun rinnovo...

3) risolvere la cessione degli struppi: Vieri, Russo. Restano su lu gozzo, come volevasi dimostrare. E' vero che Vieri lo prese Mascella, su questo concordo. Su Russo, lo prese per poter cedere Borgobello, che come si vede sta ottenendo grandissimi successi altrove....

4) Wahab resta. Meno male dico io!. Ma Meluso aveva detto che sarebbe partito.....je armastu su lu gozzu pure lui, come altri...

 

 

I rinforzi arrivati?. Un centrale vecchio, Monaco ha 34 anni e quest'anno non ha giocato quasi mai, tra l'altro pure merduggino e notoriamente "carru de maggio" per quantu è lento...Di Deo lo vedremo, non lo conosco, ma viene dalla C, e quando si prese Peluso tutti a dire che Mascella aveva preso uno sconosciuto, mo invece tutti a dì che quistu è un fenomeno!...

Colasante.....va bè, lasciamo perde :ph34r::ph34r::ph34r:

 

LA SOSTANZA E' QUESTA: MELUSO PIACE PERCHE' E' GENTILE, EDUCATO, RISPONDE AL TELEFONO, GIRA QUALCHE DRITTA, VA IN TELEVISIONE, TIENE LE PUBBLICHE RELAZIONI, AMMICCA....FA LU PIACIONE...INSOMMA, IL CLASSICO "DIRIGENTE DEGLI ANNI 2000": ZERO ARROSTO MA MOLTISSIMO FUMO.....

MASCELLA INVECE NON TENEVA LE PUBBLICHE RELAZIONI, NON LECCAVA, NON AMMICCAVA E TIRAVA PURE QUALCHE PARACULATA. PERO' LAVORAVA DURO, ANCHE SBAGLIANDO, MA LAVORAVA DURO E SOPRATTUTTO LAVORAVA PER LA TERNANA...INSOMMA, IL CLASSICO "DIRIGENTE ANNI 70": ZERO FUMO MA MOLTISSIMO ARROSTO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Mascella, dopo questa "campagnetta di gennaio" di Meluso, andrebbe fatta una vera e propria opera di revisione "storica". Alla luce dei fatti, e confrontando serenamente l'operato dei due, Mascella ne esce da RE!.

Il Meluso doveva:

1) sfoltire la rosa- ebbene la rosa passa a 28 elementi...quindi uno sfoltimento assolutamente insignificante. Per di più, quel poco che si è ottenuto lo si è fatto o cedendo buoni giocatori, quindi facili da piazzare (Migliaccio) o lavorando su situazioni già impostate da Mascella (l'aver messo fuori rosa Esposito ne ha facilitato l'uscita). Restano alcuni "pacchi", come Aurino, sui quali nessuno è stato capace di fare alcunchè...(Aurino fu acquistato da Borea, se non erro).

2) risolvere i casi spinosi: Di Vicino e D'isanto. Il primo sapevo risolverlo anche io: prestito gratuito del giocatore fino a giugno.....non si è riusciti ad ottenere neanche lo scambio con Luisi!. D'isanto resta, e ben fece Mascella, sapendolo in scadenza di contratto, a non proporre alcun rinnovo...

3) risolvere la cessione degli struppi: Vieri, Russo. Restano su lu gozzo, come volevasi dimostrare. E' vero che Vieri lo prese Mascella, su questo concordo. Su Russo, lo prese per poter cedere Borgobello, che come si vede sta ottenendo grandissimi successi altrove....

4) Wahab resta. Meno male dico io!. Ma Meluso aveva detto che sarebbe partito.....je armastu su lu gozzu pure lui, come altri...

 

 

I rinforzi arrivati?. Un centrale vecchio, Monaco ha 34 anni e quest'anno non ha giocato quasi mai, tra l'altro pure merduggino e notoriamente "carru de maggio" per quantu è lento...Di Deo lo vedremo, non lo conosco, ma viene dalla C, e quando si prese Peluso tutti a dire che Mascella aveva preso uno sconosciuto, mo invece tutti a dì che quistu è un fenomeno!...

Colasante.....va bè, lasciamo perde  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

LA SOSTANZA E' QUESTA: MELUSO PIACE PERCHE' E' GENTILE, EDUCATO, RISPONDE AL TELEFONO, GIRA QUALCHE DRITTA, VA IN TELEVISIONE, TIENE LE PUBBLICHE RELAZIONI, AMMICCA....FA LU PIACIONE...INSOMMA, IL CLASSICO "DIRIGENTE DEGLI ANNI 2000": ZERO ARROSTO MA MOLTISSIMO FUMO.....

MASCELLA INVECE NON TENEVA LE PUBBLICHE RELAZIONI, NON LECCAVA, NON AMMICCAVA E TIRAVA PURE QUALCHE PARACULATA. PERO' LAVORAVA DURO, ANCHE SBAGLIANDO, MA LAVORAVA DURO E SOPRATTUTTO LAVORAVA PER LA TERNANA...INSOMMA, IL CLASSICO "DIRIGENTE ANNI 70": ZERO FUMO MA MOLTISSIMO ARROSTO.....

451003[/snapback]

Ribadisco per la 298° volta che allenatori e DS salvo rari casi in positivo o in negativo, legano le proprie fortune alla società per cui lavorano. Se non si stanziano soldi per la campagna acquisti è difficilissimo fare il DS. Credo che con la Ternana anche Moggi troverebbe qualche difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Mascella, dopo questa "campagnetta di gennaio" di Meluso, andrebbe fatta una vera e propria opera di revisione "storica". Alla luce dei fatti, e confrontando serenamente l'operato dei due, Mascella ne esce da RE!.

Il Meluso doveva:

1) sfoltire la rosa- ebbene la rosa passa a 28 elementi...quindi uno sfoltimento assolutamente insignificante. Per di più, quel poco che si è ottenuto lo si è fatto o cedendo buoni giocatori, quindi facili da piazzare (Migliaccio) o lavorando su situazioni già impostate da Mascella (l'aver messo fuori rosa Esposito ne ha facilitato l'uscita). Restano alcuni "pacchi", come Aurino, sui quali nessuno è stato capace di fare alcunchè...(Aurino fu acquistato da Borea, se non erro).

2) risolvere i casi spinosi: Di Vicino e D'isanto. Il primo sapevo risolverlo anche io: prestito gratuito del giocatore fino a giugno.....non si è riusciti ad ottenere neanche lo scambio con Luisi!. D'isanto resta, e ben fece Mascella, sapendolo in scadenza di contratto, a non proporre alcun rinnovo...

3) risolvere la cessione degli struppi: Vieri, Russo. Restano su lu gozzo, come volevasi dimostrare. E' vero che Vieri lo prese Mascella, su questo concordo. Su Russo, lo prese per poter cedere Borgobello, che come si vede sta ottenendo grandissimi successi altrove....

4) Wahab resta. Meno male dico io!. Ma Meluso aveva detto che sarebbe partito.....je armastu su lu gozzu pure lui, come altri...

 

 

I rinforzi arrivati?. Un centrale vecchio, Monaco ha 34 anni e quest'anno non ha giocato quasi mai, tra l'altro pure merduggino e notoriamente "carru de maggio" per quantu è lento...Di Deo lo vedremo, non lo conosco, ma viene dalla C, e quando si prese Peluso tutti a dire che Mascella aveva preso uno sconosciuto, mo invece tutti a dì che quistu è un fenomeno!...

Colasante.....va bè, lasciamo perde  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

LA SOSTANZA E' QUESTA: MELUSO PIACE PERCHE' E' GENTILE, EDUCATO, RISPONDE AL TELEFONO, GIRA QUALCHE DRITTA, VA IN TELEVISIONE, TIENE LE PUBBLICHE RELAZIONI, AMMICCA....FA LU PIACIONE...INSOMMA, IL CLASSICO "DIRIGENTE DEGLI ANNI 2000": ZERO ARROSTO MA MOLTISSIMO FUMO.....

MASCELLA INVECE NON TENEVA LE PUBBLICHE RELAZIONI, NON LECCAVA, NON AMMICCAVA E TIRAVA PURE QUALCHE PARACULATA. PERO' LAVORAVA DURO, ANCHE SBAGLIANDO, MA LAVORAVA DURO E SOPRATTUTTO LAVORAVA PER LA TERNANA...INSOMMA, IL CLASSICO "DIRIGENTE ANNI 70": ZERO FUMO MA MOLTISSIMO ARROSTO.....

451003[/snapback]

 

 

Rompo il lungo silenzio pe ditte BRAVO. Finalmente qualcuno rende giustizia a Mascella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Mascella, dopo questa "campagnetta di gennaio" di Meluso, andrebbe fatta una vera e propria opera di revisione "storica". Alla luce dei fatti, e confrontando serenamente l'operato dei due, Mascella ne esce da RE!.

Il Meluso doveva:

1) sfoltire la rosa- ebbene la rosa passa a 28 elementi...quindi uno sfoltimento assolutamente insignificante. Per di più, quel poco che si è ottenuto lo si è fatto o cedendo buoni giocatori, quindi facili da piazzare (Migliaccio) o lavorando su situazioni già impostate da Mascella (l'aver messo fuori rosa Esposito ne ha facilitato l'uscita). Restano alcuni "pacchi", come Aurino, sui quali nessuno è stato capace di fare alcunchè...(Aurino fu acquistato da Borea, se non erro).

2) risolvere i casi spinosi: Di Vicino e D'isanto. Il primo sapevo risolverlo anche io: prestito gratuito del giocatore fino a giugno.....non si è riusciti ad ottenere neanche lo scambio con Luisi!. D'isanto resta, e ben fece Mascella, sapendolo in scadenza di contratto, a non proporre alcun rinnovo...

3) risolvere la cessione degli struppi: Vieri, Russo. Restano su lu gozzo, come volevasi dimostrare. E' vero che Vieri lo prese Mascella, su questo concordo. Su Russo, lo prese per poter cedere Borgobello, che come si vede sta ottenendo grandissimi successi altrove....

4) Wahab resta. Meno male dico io!. Ma Meluso aveva detto che sarebbe partito.....je armastu su lu gozzu pure lui, come altri...

 

 

I rinforzi arrivati?. Un centrale vecchio, Monaco ha 34 anni e quest'anno non ha giocato quasi mai, tra l'altro pure merduggino e notoriamente "carru de maggio" per quantu è lento...Di Deo lo vedremo, non lo conosco, ma viene dalla C, e quando si prese Peluso tutti a dire che Mascella aveva preso uno sconosciuto, mo invece tutti a dì che quistu è un fenomeno!...

Colasante.....va bè, lasciamo perde  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

LA SOSTANZA E' QUESTA: MELUSO PIACE PERCHE' E' GENTILE, EDUCATO, RISPONDE AL TELEFONO, GIRA QUALCHE DRITTA, VA IN TELEVISIONE, TIENE LE PUBBLICHE RELAZIONI, AMMICCA....FA LU PIACIONE...INSOMMA, IL CLASSICO "DIRIGENTE DEGLI ANNI 2000": ZERO ARROSTO MA MOLTISSIMO FUMO.....

MASCELLA INVECE NON TENEVA LE PUBBLICHE RELAZIONI, NON LECCAVA, NON AMMICCAVA E TIRAVA PURE QUALCHE PARACULATA. PERO' LAVORAVA DURO, ANCHE SBAGLIANDO, MA LAVORAVA DURO E SOPRATTUTTO LAVORAVA PER LA TERNANA...INSOMMA, IL CLASSICO "DIRIGENTE ANNI 70": ZERO FUMO MA MOLTISSIMO ARROSTO.....

451003[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino:

 

che dire...sei un grande Cacafocu, anche se non condivido alcune critiche che hai mosso a Meluso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, ma sai vedere in campo Cotone e Vieri non è mai stata la mia più alta aspirazione.

Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, ma ancora oggi sto chiudi a chiedermi chi cazzo fossero Volpe, Mancino e Zanotti.

Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, ma c'ho messo del tempo a capire le ragione in base alle quali c'avavemo (unico caso al mondo) 35 giorcatori in rosa.

Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, ma in effetti i giocatori in quella rosa erano parecchi de meno. Molti erano trapezisti, altri figuranti, uno persino un rifugiato politico (Zanotti).

Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, ma 1 milione de euro +Brunner+Terni+Borgobello per comprà Di Vicino è una operazione che t'arcaccia le bestemmie da sotto le scarpe madonna puttana tenutrice de bodelli.

Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, ma la realtà è che non ho mai capito il tuo genio: prendere D'Isanto dal Genoa e fargli un contratto di un anno è una mossa talmente spiazzante che andrebbe fatta studiare in psichiatria.

Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, ma Gona semo riusciti a dallo via solo dicendo al procuratore che a Brescia non ce stava più la Lega ma la Sega un partito che predica l'amore libero di tutte le donne con gli aitanti difensori di colore. Sennò col cazzo che qualcuno se lo ripigliava.

Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, ma Frara non doveva essere stato colpito da Sclerosi laterale amiotrofica?! No perchè invece me pare che gioca e gioca pure bene. Che cazzo lo tenevamo a fa a la passeggiata?

Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, ma Frick ha segnato 8 gol fin qua. Che te venissero l'emorroidi........... magari se invece de tenello fori squadra per qualche mese lo facevamo giocà adesso la Ternana c'aveva qualche punto in più, io non c'avevo l'ulcera e tu t'eri beccato qualche milione de cangheri augurati de meno.

Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, ma Grava? Nicola? Mica perchè.... hai messo su una rosa senza terzini.......

Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, ma ZAMPAGNA?! MANNAGGIA ALLA MADONNA DEL ROSETO!!!!!

Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, ma la storia della Gea che ci complotta contro ancora la racconto agli amici miei e ancora ridono tutto. Battuta dell'anno.

Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, io non c'ho niente contro de te. Solo che il direttore sportivo non è il tuo lavoro, come il mio non è il direttore de banca.

 

 

detto questo......

 

Grazie Meluso. La campagnia acquisti che hai fatto secondo me è una cagata, ma ammetto che senza sordi (e non ce l'aveva manco Mascella, questo gli sia riconosciuto)  rimettere in sesto una squadra come quella che Baffone aveva costruito era praticamente impossibile. Va bene tutto, ma Monaco e Colasante non te li perdono per dio.............

451047[/snapback]

 

Ribatto punto su punto:

Cotone è opera di Borea. Su Vieri siamo d'accordo.

Volpe,Mancino,Zanotti, sono opera di Mascella. Sono d'accordo.

dei 35 giocatori in rosa.....chiedere dell'anno passato a mercenari,zoccole e papponi..(centocapilli..)

L'operazione Di Vicino per 3...è stato un affare, con risparmio sugli ingaggi. Lo sai anche tu. Lo sa anche Marchetti. Non fare lu muffo ;);)

D'isanto è stato preso per potersi liberare dell'ingaggio di Brevi...

Gona era un pupillo di Verdelli...

Frara era fuori rosa per l'ingaggio alto. RIdiscusso il contratto con Mascella...come per Frick...chiedi direttamente a Frara e Frick. Frick lo disse anche pubblicamente che aveva trovato il nuovo accordo (e conseguente reintegro) con Mascella...Fai lu giornalista, informate :lol:

Zampagna perso per opera di qualcuno che sappiamo...non fare lu muffo anche qui...a Terni lo sanno tutti come mai si perse alle buste, e come mai il Messina sapeva la cifra che avrebbe messo la Ternnana ;);):ph34r:

Grava è talmente serio che va a Napoli senza aspettà la Ternana...chiedi a Marchetti ;);)

Nicola velo pietoso da stendere subito ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MASCELLA UN GRAN LAVORATORE...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NEI CAMPI DI COTONE IN VIRGINIA! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Mascella, dopo questa "campagnetta di gennaio" di Meluso, andrebbe fatta una vera e propria opera di revisione "storica". Alla luce dei fatti, e confrontando serenamente l'operato dei due, Mascella ne esce da RE!.

Il Meluso doveva:

1) sfoltire la rosa- ebbene la rosa passa a 28 elementi...quindi uno sfoltimento assolutamente insignificante. Per di più, quel poco che si è ottenuto lo si è fatto o cedendo buoni giocatori, quindi facili da piazzare (Migliaccio) o lavorando su situazioni già impostate da Mascella (l'aver messo fuori rosa Esposito ne ha facilitato l'uscita). Restano alcuni "pacchi", come Aurino, sui quali nessuno è stato capace di fare alcunchè...(Aurino fu acquistato da Borea, se non erro).

2) risolvere i casi spinosi: Di Vicino e D'isanto. Il primo sapevo risolverlo anche io: prestito gratuito del giocatore fino a giugno.....non si è riusciti ad ottenere neanche lo scambio con Luisi!. D'isanto resta, e ben fece Mascella, sapendolo in scadenza di contratto, a non proporre alcun rinnovo...

3) risolvere la cessione degli struppi: Vieri, Russo. Restano su lu gozzo, come volevasi dimostrare. E' vero che Vieri lo prese Mascella, su questo concordo. Su Russo, lo prese per poter cedere Borgobello, che come si vede sta ottenendo grandissimi successi altrove....

4) Wahab resta. Meno male dico io!. Ma Meluso aveva detto che sarebbe partito.....je armastu su lu gozzu pure lui, come altri...

 

 

I rinforzi arrivati?. Un centrale vecchio, Monaco ha 34 anni e quest'anno non ha giocato quasi mai, tra l'altro pure merduggino e notoriamente "carru de maggio" per quantu è lento...Di Deo lo vedremo, non lo conosco, ma viene dalla C, e quando si prese Peluso tutti a dire che Mascella aveva preso uno sconosciuto, mo invece tutti a dì che quistu è un fenomeno!...

Colasante.....va bè, lasciamo perde  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

LA SOSTANZA E' QUESTA: MELUSO PIACE PERCHE' E' GENTILE, EDUCATO, RISPONDE AL TELEFONO, GIRA QUALCHE DRITTA, VA IN TELEVISIONE, TIENE LE PUBBLICHE RELAZIONI, AMMICCA....FA LU PIACIONE...INSOMMA, IL CLASSICO "DIRIGENTE DEGLI ANNI 2000": ZERO ARROSTO MA MOLTISSIMO FUMO.....

MASCELLA INVECE NON TENEVA LE PUBBLICHE RELAZIONI, NON LECCAVA, NON AMMICCAVA E TIRAVA PURE QUALCHE PARACULATA. PERO' LAVORAVA DURO, ANCHE SBAGLIANDO, MA LAVORAVA DURO E SOPRATTUTTO LAVORAVA PER LA TERNANA...INSOMMA, IL CLASSICO "DIRIGENTE ANNI 70": ZERO FUMO MA MOLTISSIMO ARROSTO.....

451003[/snapback]

Scusa Cacafò, ma tu davvero credi che ci saremmo potuti salvare con un attacco composto da Vieri, Adeshina e Salgado?

Io mi baso sui fatti:la squadra di Mascella ha subito 3 cambi di allenatore, sconfitte pesanti a Treviso, Modena e Vicenza e pareggi in casa con Arezzo e Salernitana (tutte corazzate), era terz'ultima in classifica, peggior attacco del campionato, una delle peggiori difese.

Quando è stato riproposto l'attacco che voleva Mascella (Perugia, Piacenza e Catania) sappiamo tutti com'è andata.

Quella era una squadra concepita in modo illogico che andava dritta dritta in serie C.

Poi sono state fatte poche mosse ma decisive.

Frick (reintegrato) è diventato uomo squadra. Senza di lui avremmo una ventina di punti in meno.

Migliaccio, che quest'anno non ha giocato una sola partita decente, ceduto ed al suo posto Frara, sempre fra i migliori.

Comandini al posto di cotone (o di Vieri) mi sembra che abbia dato un vigore nuovo all'attacco.

Di Vicino, per cui avevamo incredibilmente speso il doppio di quanto avevamo offerto per Zampagna (perduto incassando poco più di un miliardo:UNO SCANDALO), in panchina dopo che si era rivelato un flop colossale.

Io sto dalla parte di Meluso non perchè sia affabile e simpatico (ho già sostenuto che la colpa della mancata promozione dell'ano scorso non era affatto di Capozucca, nonostante fosse la quint'essenza dell'antipatia) che non conosco e non voglio conoscere, ma solo perchè mi sta a cuore la salvezza della Ternana.

Con la squadra di quest'estate andavamo dritti in C (parlano i risultati), con le decisive modifiche apportate dopo (per sopperire agli errori di Mascella) abbiamo buone possibiolità di salvarci.

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meluso é stato bravo anzi bravissimo a SMALTIRE alcuni rifuti mascelliani. ha venduto un buon giocqtore per aver in cqmbio un bon giocatore (migliaccio/Comandini).

La squadra oggi è più snella ed é più forte.

Senza dubbio la delusione per la campagna di riparazione è palese........Ma Meluso se non altro nonacquistat a caso e delle trattative le ha fatte.........insomma il ds lui lo sa fare e auind non s é invnetato niente;

mi fa ridere chi usa come scudo asceliano la mancata cessione di Vieri e Russo............Ma spiegatemi: chi se li pija?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedere scusa questa gente????!!!!  :o  :o  :o

 

Hahahahaaaaaaaaaa......, aspetta e spera!!!!!!! Questi pur de di' che c'honno ragione sarebbero capaci de sperà persino che la Ternana retroceda!!!!!!

451084[/snapback]

 

Tu comunque sia manni in galera la gente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedere scusa questa gente????!!!!  :o  :o  :o

 

Hahahahaaaaaaaaaa......, aspetta e spera!!!!!!! Questi pur de di' che c'honno ragione sarebbero capaci de sperà persino che la Ternana retroceda!!!!!!

451084[/snapback]

 

Tu comunque sia manni in galera la gente!

451132[/snapback]

Be' che c'entra io ho esagerato è ovvio, però me vorresti fa' crede che non ce stia unu pizzicu de verità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meluso é stato bravo anzi bravissimo a SMALTIRE alcuni rifuti mascelliani. ha venduto un buon giocqtore per aver in cqmbio un bon giocatore (migliaccio/Comandini).

La squadra oggi è più snella ed é più forte.

Senza dubbio la delusione per la campagna di riparazione è palese........Ma Meluso se non altro nonacquistat a caso e delle trattative le ha fatte.........insomma il ds lui lo sa fare e auind non s é invnetato niente;

mi fa ridere chi usa come scudo asceliano la mancata cessione di Vieri e Russo............Ma spiegatemi: chi se li pija?????

451130[/snapback]

Questo è il paradosso:si accusa Meluso per non aver ceduto Vieri e Russo (in realtà sembra che Vieri abbia rifiutato una mezza dozzina di squadre), ma il problema è un altro:chi l'aveva presi sti due?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedere scusa questa gente????!!!!  :o  :o  :o

 

Hahahahaaaaaaaaaa......, aspetta e spera!!!!!!! Questi pur de di' che c'honno ragione sarebbero capaci de sperà persino che la Ternana retroceda!!!!!!

451084[/snapback]

 

Tu comunque sia manni in galera la gente!

451132[/snapback]

Be' che c'entra io ho esagerato è ovvio, però me vorresti fa' crede che non ce stia unu pizzicu de verità?

451134[/snapback]

 

Come potrei io chiedere scusa a quel baffo de merda che ha messo fuori rosa Jimenez e Frick (due uomini fondamentali) e puntato su Adeshina, Vieri e Russo!!!! Non ce posso pensà, se lo vedo je strappo un baffo dopo l'andra co le pinzette pe levà li pili da lu naso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, ma sai vedere in campo Cotone e Vieri non è mai stata la mia più alta aspirazione.

Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, ma ancora oggi sto chiudi a chiedermi chi cazzo fossero Volpe, Mancino e Zanotti.

Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, ma c'ho messo del tempo a capire le ragione in base alle quali c'avavemo (unico caso al mondo) 35 giorcatori in rosa.

Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, ma in effetti i giocatori in quella rosa erano parecchi de meno. Molti erano trapezisti, altri figuranti, uno persino un rifugiato politico (Zanotti).

Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, ma 1 milione de euro +Brunner+Terni+Borgobello per comprà Di Vicino è una operazione che t'arcaccia le bestemmie da sotto le scarpe madonna puttana tenutrice de bodelli.

Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, ma la realtà è che non ho mai capito il tuo genio: prendere D'Isanto dal Genoa e fargli un contratto di un anno è una mossa talmente spiazzante che andrebbe fatta studiare in psichiatria.

Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, ma Gona semo riusciti a dallo via solo dicendo al procuratore che a Brescia non ce stava più la Lega ma la Sega un partito che predica l'amore libero di tutte le donne con gli aitanti difensori di colore. Sennò col cazzo che qualcuno se lo ripigliava.

Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, ma Frara non doveva essere stato colpito da Sclerosi laterale amiotrofica?! No perchè invece me pare che gioca e gioca pure bene. Che cazzo lo tenevamo a fa a la passeggiata?

Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, ma Frick ha segnato 8 gol fin qua. Che te venissero l'emorroidi........... magari se invece de tenello fori squadra per qualche mese lo facevamo giocà adesso la Ternana c'aveva qualche punto in più, io non c'avevo l'ulcera e tu t'eri beccato qualche milione de cangheri augurati de meno.

Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, ma Grava? Nicola? Mica perchè.... hai messo su una rosa senza terzini.......

Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, ma ZAMPAGNA?! MANNAGGIA ALLA MADONNA DEL ROSETO!!!!!

Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, ma la storia della Gea che ci complotta contro ancora la racconto agli amici miei e ancora ridono tutto. Battuta dell'anno.

Scusa Mascella se ho passato mesi a paracularti, io non c'ho niente contro de te. Solo che il direttore sportivo non è il tuo lavoro, come il mio non è il direttore de banca.

 

 

detto questo......

 

Grazie Meluso. La campagnia acquisti che hai fatto secondo me è una cagata, ma ammetto che senza sordi (e non ce l'aveva manco Mascella, questo gli sia riconosciuto)  rimettere in sesto una squadra come quella che Baffone aveva costruito era praticamente impossibile. Va bene tutto, ma Monaco e Colasante non te li perdono per dio.............

451047[/snapback]

 

Ribatto punto su punto:

Cotone è opera di Borea. Su Vieri siamo d'accordo.

Volpe,Mancino,Zanotti, sono opera di Mascella. Sono d'accordo.

dei 35 giocatori in rosa.....chiedere dell'anno passato a mercenari,zoccole e papponi..(centocapilli..)

L'operazione Di Vicino per 3...è stato un affare, con risparmio sugli ingaggi. Lo sai anche tu. Lo sa anche Marchetti. Non fare lu muffo ;);)

D'isanto è stato preso per potersi liberare dell'ingaggio di Brevi...

Gona era un pupillo di Verdelli...

Frara era fuori rosa per l'ingaggio alto. RIdiscusso il contratto con Mascella...come per Frick...chiedi direttamente a Frara e Frick. Frick lo disse anche pubblicamente che aveva trovato il nuovo accordo (e conseguente reintegro) con Mascella...Fai lu giornalista, informate :lol:

Zampagna perso per opera di qualcuno che sappiamo...non fare lu muffo anche qui...a Terni lo sanno tutti come mai si perse alle buste, e come mai il Messina sapeva la cifra che avrebbe messo la Ternnana ;);):ph34r:

Grava è talmente serio che va a Napoli senza aspettà la Ternana...chiedi a Marchetti ;);)

Nicola velo pietoso da stendere subito ;);)

451057[/snapback]

Scusa Cacafò, ma mi dici il nome di un solo giocatore decente (o, fi qui, utile) preso da Mascella?

Te lo dico io:Troise.

Poi Peluso: i miglioramenti sono evidenti, ma se tutti accusano Meluso di non aver preso 2 terzini, mi pare evidente che implicitamente accusino Peluso di scarsa affidabilità.

Il resto sono Gona,Morau, Mancino, Volpe, Biava, Bono, Zanotti, Vieri, Russo, Fattori,Montero,D'Isanto, Di Vicino, Salgado....

Capitolo Adeshina:la colpa è di Borea che lo portò a Terni, dici tu.Ok ma allora è di Capozucca anche il merito di Giannone.

Allora rimane un unico argomento:Mascella è stato bravo a trattenere Berni, Kharja e Jimenez.

Mi attendo analogo osanna per Meluso.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jimenez fuori rosa????Si....ma 5 giorni!Non è colpa di Mascella se Rabito,Jimenez, Martinelli e la prima parte di campionato anche Troise si sono infortunati!!!

E poi, io son sempre stato tra i più critici su Migliaccio, però ora dire che tra MIgliaccio e Frara ci sta tutta sta differenza.....ce ne corre, e anche Comandini (per il momento) non è stato superiore a Salgado.....il che è tutto dire!In poche parole giochiamo con la squadra voluta da Mascella!!!

 

 

Daje ragazzi......continuate a chiedergli scusa al grandissimo Poerio Mascella :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jimenez fuori rosa????Si....ma 5 giorni!Non è colpa di Mascella se Rabito,Jimenez, Martinelli e la prima parte di campionato anche Troise si sono infortunati!!!

E poi, io son sempre stato tra i più critici su Migliaccio, però ora dire che tra MIgliaccio e Frara ci sta tutta sta differenza.....ce ne corre, e anche Comandini  (per il momento) non è stato superiore a Salgado.....il che è tutto dire!In poche parole giochiamo con la squadra voluta da Mascella!!!

 

 

Daje ragazzi......continuate a chiedergli scusa al grandissimo Poerio Mascella :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

451153[/snapback]

Come no? 8 gol decisivi l'ha fatti Vieri :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jimenez fuori rosa????Si....ma 5 giorni!Non è colpa di Mascella se Rabito,Jimenez, Martinelli e la prima parte di campionato anche Troise si sono infortunati!!!

E poi, io son sempre stato tra i più critici su Migliaccio, però ora dire che tra MIgliaccio e Frara ci sta tutta sta differenza.....ce ne corre, e anche Comandini  (per il momento) non è stato superiore a Salgado.....il che è tutto dire!In poche parole giochiamo con la squadra voluta da Mascella!!!

 

 

Daje ragazzi......continuate a chiedergli scusa al grandissimo Poerio Mascella :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

451153[/snapback]

Come no? 8 gol decisivi l'ha fatti Vieri :lol::lol:

451154[/snapback]

Ti ricordo che Frick è stato reintegrato da Mascella appena la società l'ha autorizzato, il budget degli stipendi non li sceglie Mascella!Certo che con Verdelli si giocava inizialmente con

Berni

Martinelli

Peluso

Troise

Fattori

Migliaccio

Kahrja

Jimenez

Di Vicino

Rabito

Salgado (Vieri)

 

ci salvavamo tranquillamente :rolleyes::rolleyes:

 

mi sembra che tutto il Forum, gli andava bene sta formazione :rolleyes::rolleyes:

 

 

daje, continuate a chiedergli scusa :lol::lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jimenez fuori rosa????Si....ma 5 giorni!Non è colpa di Mascella se Rabito,Jimenez, Martinelli e la prima parte di campionato anche Troise si sono infortunati!!!

E poi, io son sempre stato tra i più critici su Migliaccio, però ora dire che tra MIgliaccio e Frara ci sta tutta sta differenza.....ce ne corre, e anche Comandini  (per il momento) non è stato superiore a Salgado.....il che è tutto dire!In poche parole giochiamo con la squadra voluta da Mascella!!!

 

 

Daje ragazzi......continuate a chiedergli scusa al grandissimo Poerio Mascella :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

451153[/snapback]

Come no? 8 gol decisivi l'ha fatti Vieri :lol::lol:

451154[/snapback]

Ti ricordo che Frick è stato reintegrato da Mascella appena la società l'ha autorizzato, il budget degli stipendi non li sceglie Mascella!Certo che con Verdelli si giocava inizialmente con

Berni

Martinelli

Peluso

Troise

Fattori

Migliaccio

Kahrja

Jimenez

Di Vicino

Rabito

Salgado (Vieri)

 

ci salvavamo tranquillamente :rolleyes::rolleyes:

 

mi sembra che tutto il Forum, gli andava bene sta formazione :rolleyes::rolleyes:

 

 

daje, continuate a chiedergli scusa :lol::lol::lol::lol:

451158[/snapback]

Rabito e Martinelli?

Ma se sò rientrati adesso.

Mi dirai che giocavamo con Russo e Bono!

Jimenez prima fu messo fuori rosa, poi fece il malato immaginario (infortunato a Terni e pronto per andare a giocare in Cile). In pratica fece solo mezza apparizione con la salernitana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manca Ciacca :lol:  :lol:  :lol:

 

Ciacca .......dove sei????? :lol:  :lol:  :lol:

 

Su, daje....fai le scuse pure tu :rolleyes:

451175[/snapback]

Angelooo, ma tu ti divertivi veramente a vedè quella squadra presa a pallonate da chiunque? Ti divertivi veramente a vedere a Treviso in campo Mancino e Adeshina con Frick e Frara alla passeggiata? Ti divertivi veramente a vedere i siparietti di Verdelli che si lamentava di Mascella ("non ha rispettato le promesse") e Mascella che si lamentava di Verdelli("non conosce la tattica")? Ti divertivi veramente a cambiare 4 allenatori in 7 partite? Ti diverivi veramente a vedere allenatori e DS che fuggivano con le scuse piu' improbabili,dicendo che la rosa non era competitiva, mentre sul campo rimediavamo sconfitte e figuracce? Ti diverivi veramente a vedere Migliaccio che accusava Tobia di aver sbagliato formazione, che faceva conferenze stampa contro Vavassori?Ti divertivi veramente a vedere la gag dello spione, la gag delle buste in ritardo, la gag del complotto della Gea, e la gag dei magnatori con Agarini?Per me quel periodo è un incubo!

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: :lol:

da muri' dalle risate gli interventi di Angelooo e Cafacocu nell'intento di difendere il personaggio che ha fatto più danni della grandine...

Credo che quello detto da purinum e bartolelli possa bastare aggiungendo una postilla: se Mascella appioppò quei 4 calciatori per di vicino con ingaggi pagati fu solo merito di Imborgia stretto collaboratore di Mascella...talmente stretto che qualche calciatore tipo Brevi per la riduzione del suo ingaggio venne contattato dallo stesso imborgia....era talmente difficile sbolognarsi quei calciatori che la stessa salernitana se ne è liberata di 2 molto facilmente....il potere dell'esperienza nel calciomercato ; d'altronde prima di noi Mascella non avevai MAI FATTO IL DS O DG.

Non ho mai detto che Meluso sia stato più bravo...ma sicuramente ha fatto meno danni. Non discuto la buona fede di Poerio, che si è aperto il culo per provare ad allestire una squadra decente raschiando il barile ma metto in dubbio la sua bravura....gli auguro tutte le fortune possibili, ma lontano da Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.