Vai al contenuto
bartolelli

FORSE GIOCHERA' RUSSO

Messaggi raccomandati

Helenio ha detto che Di Deo è in ballottaggio con Russo.

Non ha ancora deciso chi dei due far giocare e lo stabilirà all'ultimo momento.

Preghierina:questo ultimo momento potrebbe essere 30 minuti prima della partita, così, se so che gioca Russo, evito di prendere freddo allo stadio?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca Russo prenoto un tavolo per quattro a lu bar dello stadio con carte da poker.

Chi si vuole unire può prenotare in questo topic... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Helenio ha detto che Di Deo è in ballottaggio con Russo.

Non ha ancora deciso chi dei  due far giocare e lo stabilirà all'ultimo momento.

Preghierina:questo ultimo momento potrebbe essere 30 minuti prima della partita, così, se so che gioca Russo, evito di prendere freddo allo stadio?

Grazie

452611[/snapback]

era scontato.....Wahab non va nemmeno in panchina!!!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pareva strano che Helenio se arrischiasse a fa giocà un ragazzino de belle speranze per lasciare ancora in panchina il suo carissimo incapace dal futuro certo (ovvero la pensione). Che bello ritrovasse a spiccà sempre le solite madonne........

452618[/snapback]

Tante volte Brini mi ricorada Berlusconi quando adotta provvedimenti impopolari, che ne so, a ferragosto, quando la gente parla d'altro e c'ha altro a cui pensa'.

Così Helenio avra' pensato:mò questi stanno distratti, pensano al calciomercato, alla Tyssen Krupp, e io sa che ti faccio?tiè ti infilo Russo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pareva strano che Helenio se arrischiasse a fa giocà un ragazzino de belle speranze per lasciare ancora in panchina il suo carissimo incapace dal futuro certo (ovvero la pensione). Che bello ritrovasse a spiccà sempre le solite madonne........

452618[/snapback]

Tante volte Brini mi ricorada Berlusconi quando adotta provvedimenti impopolari, che ne so, a ferragosto, quando la gente parla d'altro e c'ha altro a cui pensa'.

Così Helenio avra' pensato:mò questi stanno distratti, pensano al calciomercato, alla Tyssen Krupp, e io sa che ti faccio?tiè ti infilo Russo!

452622[/snapback]

 

 

Ieri in allenamento Russo ha comunque preso parte alla partitella a ranghi contrapposti nell'ipotetica formazione di riserva, non tra i titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bartolelli ti ricordi la super-cappella di Stillitano in Ternana-Empoli credo 82-83? Una delle più belle mai viste secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non rompete il cazzo come al solito, Russo o chi per lui da ampie garanzie!!!!

452698[/snapback]

IN PANCHINA!!!!!!!

452946[/snapback]

sta zitta grulla :ph34r::ph34r:

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non rompete il cazzo come al solito, Russo o chi per lui da ampie garanzie!!!!

452698[/snapback]

IN PANCHINA!!!!!!!

452946[/snapback]

sta zitta grulla :ph34r::ph34r:

 

:lol::lol:

452949[/snapback]

ICCHE TU VOI BISCHERO! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bartolelli ti ricordi la super-cappella di Stillitano in Ternana-Empoli credo 82-83? Una delle più belle mai viste secondo me...

452944[/snapback]

Me la ricordo si, anche se pure Incontri non schrzava. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.