Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

SALERNITANA : PROFUMO DI C...

Messaggi raccomandati

Con la sconfitta maturata a Trieste contro una squadra,peraltro,in crisi nera,la Salernitana ha compiuto un ulteriore passo verso l'auspicata (da chi non ama questa squadra) retrocessione in serie C.

Come sono lontani i tempi nei quali Purinum (almeno mi sembra,se la memoria non mi tradisce...) profetizzava un campionato di media-alta classifica per la squadra cara al Presidente Aliberti...

Nonostante l'accantonamento di saracinesca-Brunner e di Borgobello,al quale,per inciso,è stato preferito quel bomber di razza che risponde al nome di Zaniolo,la compagine campana annaspa,sempre più,in una posizione che i suoi estimatori non avrebbero,mai,immaginato.

Che dire ?

Sic transit gloria mundi... :evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho piacere per quelle merde che rappresentano l'intera tifoseria e città di Salerno. Quella bomba carta non la dimenticherò più, sono solo degli infami bastardi.

 

Gli auguro la C con tutto il cuore, MERDE!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salernitana, Zaniolo si presenta: "Il modello è il miracolo-Messina"

 

Puntare a una salvezza tranquilla per ritrovarsi a sognare la A: Igor Zaniolo, protagonista nell'ultima stagione con la maglia del Messina (6 goal in 38 gare), vuole bissare il miracolo a Salerno. Il bomber, appena trasferitosi alla corte di Ammazzalorso, si presenta armato di una buona dose di ottimismo: "La squadra c'é, il gruppo é unito, la piazza la conoscete tutti: abbiamo una delle tifoserie più calde d'Italia. Obiettivi? Molto semplice: in primis una salvezza tranquilla. Raggiunta quella, potremo pensare a obiettivi più prestigiosi".

 

MMMUUUAHUAUHAHUHAUUAHU !!!!!!!

 

:clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi domenica dovrebbe giocare contro il genoa.

 

ciao ciao gregucci.

454120[/snapback]

 

Sì, ma andiamo giù con mezza squadra spaccata

 

Scarpi

Sartor

Sottil

Baldini

Thiago

Lazetic

Italiano

Brevi

Gemiti

Stellone

Milito

 

Almeno un pareggino dovremmo strapparlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi domenica dovrebbe giocare contro il genoa.

 

ciao ciao gregucci.

454120[/snapback]

 

Sì, ma andiamo giù con mezza squadra spaccata

 

Scarpi

Sartor

Sottil

Baldini

Thiago

Lazetic

Italiano

Brevi

Gemiti

Stellone

Milito

 

Almeno un pareggino dovremmo strapparlo ;)

454380[/snapback]

Con questa formazione ne fate polpette dei salernicani, tranquilli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta meritatissima, nulla da dire.

 

3 assist di Thiago per un poker che ci prendiamo meritatamente sul groppone. Mi spiace solo per i ragazzi che sono andati fino a Salerno. Comunque attacco inconcludente e sfortunato, centrocampo non pervenuto e difesa disastrosa. Il tutto condito da una condizione atletica approssimativa. Vero però che abbiamo giocato contro una squadra con il sangue agli occhi e molto giovane che correva il doppio dei nostri.

 

Non sono per nulla preoccupato, anzi, credo proprio sarà utile una sconfitta, ancora meglio così rotonda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti avete rotto il cazzo!! Iniziamo a guardà dentro casa nostra, visto che non siamo superiori a nessuno per poterci permettere di giudicare l'operato delle altre squadre! Porco xxxx

455236[/snapback]

 

Senti un po'...amico mio...sapessi quanti topic hanno rotto il cazzo a me...ma non dico a nessuno di non aprirli...per me possono aprirli anche sulla verginità di Cicciolina...non li leggo e tanti saluti...

Consiglio anche a te di fare lo stesso :angry: !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sconfitta meritatissima, nulla da dire.

 

3 assist di Thiago per un poker che ci prendiamo meritatamente sul groppone. Mi spiace solo per i ragazzi che sono andati fino a Salerno. Comunque attacco inconcludente e sfortunato, centrocampo non pervenuto e difesa disastrosa. Il tutto condito da una condizione atletica approssimativa. Vero però che abbiamo giocato contro una squadra con il sangue agli occhi e molto giovane che correva il doppio dei nostri.

 

Non sono per nulla preoccupato, anzi, credo proprio sarà utile una sconfitta, ancora meglio così rotonda.

455235[/snapback]

 

Comunque dietro non mi pare che corrano tanto, potete prendetevela pure comoda :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti avete rotto il cazzo!! Iniziamo a guardà dentro casa nostra, visto che non siamo superiori a nessuno per poterci permettere di giudicare l'operato delle altre squadre! Porco xxxx

455236[/snapback]

 

Senti un po'...amico mio...sapessi quanti topic hanno rotto il cazzo a me...ma non dico a nessuno di non aprirli...per me possono aprirli anche sulla verginità di Cicciolina...non li leggo e tanti saluti...

Consiglio anche a te di fare lo stesso :angry: !

455264[/snapback]

:ciao: :ciao:

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti avete rotto il cazzo!! Iniziamo a guardà dentro casa nostra, visto che non siamo superiori a nessuno per poterci permettere di giudicare l'operato delle altre squadre! Porco xxxx

455236[/snapback]

 

 

:inchino::clap::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ph34r:   SONO VENUTO 4 VOLTE NELLA MUTANDA :ph34r:

455431[/snapback]

 

Occorre riconoscere che nessuno avrebbe scommesso un euro sulla vostra vittoria ma un 4-0 non ammette repliche... :(

455443[/snapback]

Partita dominata, i napoletani di merda tornando a casa hanno fermato il treno su un cavalcavia e iniziato a lanciare pietre in pieno centro danneggiando automibili a cazzo di cane di persone che transitavano nel centro cittadino. Che gente di merda. Complimenti per il gemellaggio milhouse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.