Vai al contenuto
ruber-viridis draco

ZINGHERI-ZUZZI 14-7

Messaggi raccomandati

Partita equilibrata nei primi 20 minuti. In vantaggio gli Zuzzi poi gli Zingheri capovolgono il risultato portandosi sul 2-1. Pareggio degli Zuzzi al 15°. Da questo momento salgono in cattedra gli Zingheri che si portano sul 6-2 e mantengono questo distacco fino alla fine incrementandolo fino a un +7 negli ultimi 10 minuti, quando gli Zuzzi mollano psicologicamente. Partita piacevole anche se non tirata come altre a cui gli Zingheri ci avevano abituato, complice forse il gonnellino in paile con ricami floreali, con cui lo stoico Capitano Berto ha seguito la partita dalla panchina, gonnellino che unito agli urli isterici con cui incitava la squadra lo facevano sembrare una checca impazzita, stemperando così la tensione che si accumulava in campo. :P

 

A parte gli scherzi credo che al di là del risultato (merito di tutti nessuno escluso) un plauso particolare vada al capitano che seppur malato e sofferente ha voluto essere in campo prima per incitare, poi per giocare e segnare addirittura un goal di pregevole fattura!!! In questa partita mi sento di dover cedere a lui la daga del gladiatore.

 

Da segnalare a bordo campo la presenza di Berta e di Leprotta che ha voluto portare il saluto del pilastro difensivo Zinghero a letto con la febbre.

 

MARCATORI (Aghy prendi nota)

 

Kranjo 4

Gens 3

Luon3 2

Ruber 2

Brom Brom 2

Berto 1

Averro 358 tiri (contano?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce se pole crede ma è vero!!!!358 tiri più o meno e quella pallaccia non ha voluto sapenne de entra!!!!Porca eva!!!!!Sto nero!!!Incredibile!!!Se ce ripenso non ce riesco a crede!!!! :muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita degli Zingheri! La nuova maglia giallo-blù porta bene alla compagine Gitana: prima vittoria in trasferta!

 

Ecco le Pagelle:

 

GIAN MATTEO: Inizia maluccio a porta: primi due tiri degli Zuzzi = primi due goals incasati. Poi entra in attacco e migliora un po'. Sfiora il goal in due occasioni e sfodera una prestazione zingheresca in difesa. Se solo avesse un pelino di fiato in più... GRINTOSO voto 7-

KRANJO: E' il migliore in campo. A difesa è una diga inviolabile, e quando parte sganciandosi non lo ferma nessuno. trova pure il goal in ben 4 occasioni.(e stavolta non fa neanche autogoal!!!) ESAGERATO voto 10!

LU0N3: Toccherebbe a lui difendere la porta Zinghera, ma preferisce giocare sulla fascia, e i risultati gli danno ragione: sfodera una prestazione ottima corre corre corre e segna anche due reti. Poi si infortuna alla coscia ed è costretto ad andare in porta. SUBLIME voto 8

AVERRO: solita prestazione maiuscola della giovane promessa Zinghera. presiede la fascia e copre pure in difesa. Ormai è una garanzia. Prova 385 volte a segnare ma la palla è stregata e non entra... COMBATTENTE voto 7,5

BERTO: Sebbene infortunato scende lo stesso in campo. L'ernia al disco lo rende meno brillante del solito, ma realizza pure una rete e con il suo carisma porta gli Zingheri alla seconda vittoria. STOICO voto 7,5

CTALAM: rinuncia ad una cena per giocare (e solo per questo meriterebbe un 10...) gioca fuori ruolo, ma il suo rendimento è sempre una garanzia. Macina legna in mezzo al campo e copre in difesa, rilancia la squadra e sfiora più volte il goal. ONNIPRESENTE voto 7,5

GENS: La sua presenza in mezzo al campo è fondamentale. La sua è la solita prestazione da Favola. Che dire di più? IMMENSO voto 8

RUBER VIRIDIS DRACO: E' l'impersonificazione dello spirito Zinghero. E' il punto di riferimento dell'attacco dei giallo-blù. Riceve palla e fa salire la squadra, segna e fa segnare. MITICO voto 8

BROM BROM: Il ragazzo ha classe e si vede. Si sacrifica in porta per un bel pezzo di partita (anche per rifiatare un po', per essere sinceri...) ma quando va in progressione in attacco poche volte riescono a fermarlo. TOSCANACCIO voto 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma brom brom se fa tutti quei km pe giocà???E poi se ne ritorna subito a casa???

 

Se fosse così, come si suol dire, è veramente attaccato alla maglia! :clap2:

 

X Bambu: non si annato male, no, no.... :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma brom brom se fa tutti quei km pe giocà???E poi se ne ritorna subito a casa???

 

Se fosse così, come si suol dire, è veramente attaccato alla maglia! :clap2:

 

X Bambu: non si annato male, no, no.... :lol:  :P

454574[/snapback]

 

Guarda che Bambu ha dovuto dare forfait a causa della febbre arrivata all'indomani delle gelatisssima serata del Liberati....secondo te fenomeno se giocavo beccavo tutti quei gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma brom brom se fa tutti quei km pe giocà???E poi se ne ritorna subito a casa???

 

Se fosse così, come si suol dire, è veramente attaccato alla maglia! :clap2:

 

X Bambu: non si annato male, no, no.... :lol:  :P

454574[/snapback]

 

Guarda che Bambu ha dovuto dare forfait a causa della febbre arrivata all'indomani delle gelatisssima serata del Liberati....secondo te fenomeno se giocavo beccavo tutti quei gol?

454584[/snapback]

Secondo me sì! :P

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Erano imparabili!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma brom brom se fa tutti quei km pe giocà???E poi se ne ritorna subito a casa???

 

Se fosse così, come si suol dire, è veramente attaccato alla maglia! :clap2:

 

X Bambu: non si annato male, no, no.... :lol:  :P

454574[/snapback]

 

Guarda che Bambu ha dovuto dare forfait a causa della febbre arrivata all'indomani delle gelatisssima serata del Liberati....secondo te fenomeno se giocavo beccavo tutti quei gol?

454584[/snapback]

 

Si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Kranjo!!!Quella "certa" scuola calcio non mente mai!!!!! :lol::lol:

 

Un difensore - bomber...ma che ne sanno di quel piedino sinistro fatato ;)

 

Ma quando giochiamo contro minimo 3 gol me li devi fa segnà..quest'anno butta male "porcoDiosse" :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KRANJO: E' il migliore in campo. A difesa è una diga inviolabile, e quando parte sganciandosi non lo ferma nessuno. trova pure il goal in ben 4 occasioni.(e stavolta non fa neanche autogoal!!!) ESAGERATO voto 10!

 

 

azz, pure 10 ! ragazzi sono commosso e sempre più orgoglioso di essere al servizio della causa zinghera! :D:D;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 Kranjo e 2 Luone?

 

Ma solo quando serve non segnano?

 

:D :D :D

454390[/snapback]

 

che devo fa? dall'altra parte me tocca fa la legna... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Kranjo!!!Quella "certa" scuola calcio non mente mai!!!!! :lol:  :lol:

 

Un difensore - bomber...ma che ne sanno di quel piedino sinistro fatato ;)

 

Ma quando giochiamo contro minimo 3 gol me li devi fa segnà..quest'anno butta male "porcoDiosse" :lol:  :lol:  :lol:

454701[/snapback]

 

Daje Robbbbertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :D lo dico sempre io che è tutto merito di una "certa" scuola in una "certa" maniera.... 3 gol pero' so' un po troppi..contrattiamo "porcodiosse PUTTANA!" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti alli zingari cmq mo noi non potemo piagne sui giocatori che mancavano avemo perso basta....ma io devo sapè una cosa:ma ki kazzo è quello ke ha fatto li 3 gol da paura ma è matto?qui voi sete paci mamma mia :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq mancavo io che davo quel tocco in più agli zingheri :D

 

i miei colpi di testa sono inarrivabili per qualsiasi portiere..... <_< <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutti rasoterra :D:P

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BROM BROM: Il ragazzo ha classe e si vede. Si sacrifica in porta per un bel pezzo di partita (anche per rifiatare un po', per essere sinceri...) ma quando va in progressione in attacco poche volte riescono a fermarlo. TOSCANACCIO voto 8

454520[/snapback]

 

grazie!!

comunque te meritavi più di 7- solo per i due scatti sulla fascia alla pendolino cafu!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma brom brom se fa tutti quei km pe giocà???E poi se ne ritorna subito a casa???

 

Se fosse così, come si suol dire, è veramente attaccato alla maglia! :clap2:

 

X Bambu: non si annato male, no, no.... :lol:  :P

454574[/snapback]

 

attaccato alla maglia zinghera..quella di depeche però!!

scherzo so tornato ora dalla 3 giorni ternana..

berto posta le foto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che complimentarmi con la mia squadra del cuore,

siete stati grandi e sono felice che la mia assenza non vi ha

denneggiato "manco pè ù cazz...", anzi, non emo mai fatto

tutti sti gol con me in campo, quindi... abituateve a fanne de meno

perchè dalla prossima tornerò in battaglia più carico che mai.

 

Sono stato io il primo a identificare in Kranjo il talento di categoria

superiore che tutti avete ammirato l'altra sera, riconoscetemelo!!

 

FORZA ZINGHERI !!!!!!!!!

 

(daje cò ste foto bè!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi che posso dire.....manco avrei dovuto mette la maglietta, però visto che erano nuove mi piaceva metterla....poi mi conosco, anche se sono al 10% , non posso correre a lungo, non posso calciare col mio piede ( destro) , ho fatto 15 minuti che sono un'infinità ed ho anche segnato ( di sinistro ovviamente).....spero di riprendermi am come si dice da noi "gli atti nn'èn belli":

 

a voi le foto comunque , anche se con quella specie di macchinetta non si vede niente.....la prossima volta bisogna portà quella seria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 Kranjo e 2 Luone?

 

Ma solo quando serve non segnano?

 

:D :D :D

454390[/snapback]

 

ma se c'hai visto giocà solo du volte visto che stai sempre a letto con la febbre!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che maglie! Sembramo veri! E Gens con la maglietta dolce vita bianca sotto la casacca? Un vero vitellone! :lol:

456115[/snapback]

 

 

..che c'entra... pure io c'avevo poca roba sotto la casacca... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.