Vai al contenuto
francesco

ZANIOLO? ....NO grazie

Messaggi raccomandati

sento dire che domenica al posto della coppia guzman - borgobello che ha fatto tanto bene ...beretta vorrebbe far giocare zaniolo....spero non sia vero....zaniolo ha avuto troppe occasioni e le ha fallite tutte ora basta......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Firk è infortunato (mal di schiena) e non si è allentao.

Zaniolo ha realizzato una doppietta in allenamento contro la squadra dei titolari dimmostrando di essere in forma.

Personalmente una chance gliela darei al fianco di Borgo perchè cmq sia esistono i cambi e se proprio non dovesse scagliare boccia potrebbe essere sostituito.

Hai visto mai che dopo tanta panchina entra e spacca tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cercamo de non impuntacce come al solito.

Beretta vede i giocatori tutti i giorni.

Che ne sapete come sta' Guzman...magari adesso Zaniolo sta' in forma.

Tifamo Ternana e giochi chi sta' piu' in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E perché no? Se Beretta ha visto durante gli allenamenti che Zaniolo è in uno stato di forma migliore degli altri per quale motivo non dovrebbe farlo giocare?

ma tu parli degli allenamenti al "BOLLICINE"de Riccione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca e si magna i gol ancora questa sarà l'ultima volta!

Spero solo che non si metta a camminare in mezzo al campo 5 minuti dopo che la partita sia iniziata... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta me sento de daje fiducia.

Co tutta sta diarrea che c'è sta in giro te pare che deve armanè proprio lui l'unico a non sbloccasse? :lol::lol::lol:

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E perché no? Se Beretta ha visto durante gli allenamenti che Zaniolo è in uno stato di forma migliore degli altri per quale motivo non dovrebbe farlo giocare?

ma tu parli degli allenamenti al "BOLLICINE"de Riccione?

Oooooooohhhhhhhh finalmente uno che c'ha capito tutto heheheheheheheeeeeee.......-

 

:lol::D:):blink:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pensate che comunque si debba sempre dare spinta a chi entra in campo? Poi magari alla fine criticare?

Le critiche preconcette mi insospettiscono. E poi non creiamo altri nervosismi, già nella rosa c'è un clima sufficientemente teso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei dire una cosa seria riguardo zaniolo, credo che un pò di fiducia la meriti, e poi non è che le ultime partite guzman abbia fatto sto gran gioco, perciò se beretta ha visto che zaniolo sta in condizione non vedo perchè non debba farlo giocare. in ogni caso ci sono sempre i cambi in corsa da fare.

fiducia a beretta fiducia a zaniolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavolta me sento de daje fiducia.

Co tutta sta diarrea che c'è sta in giro te pare che deve armanè proprio lui l'unico a non sbloccasse? :lol:  :lol:  :lol:

me sa che zaniolo manco co un'epidemia de diarrea in giro pe casa sua se sblocca..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto come previsto

zaniolo ha fatto ride

BERETTA ORA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei dire una cosa seria riguardo zaniolo, credo che un pò di fiducia la meriti, e poi non è che le ultime partite guzman abbia fatto sto gran gioco, perciò se beretta ha visto che zaniolo sta in condizione non vedo perchè non debba farlo giocare. in ogni caso ci sono sempre i cambi in corsa da fare.

fiducia a beretta fiducia a zaniolo!

me rimagno tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta piantato per terra come un palo...

non ne prende una de testa

la porta non la vede

co li piedi è mungo

a 12 partite dalla fine credo che gli esperimenti siano finiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORA BASTA....zaniolo ha rotto il cazzo, me dispiace x lui ...però nn se pò vedè + !!... purtroppo quest anno nn stà combinando una sega..... <_<, beretta ora deve lasciarlo in tribuna....e scegliere trà guzman, borgo, frik e adeshina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso la butto lì ... è una provocazione , ma a questo punto le cose sembrano chiare .

Questa è una squadra che andrebbe in a a passo di corsa , ma siccome non ci dobbiamo andare quest'anno bisogna inserire degli handicap : beretta con le scelte a cazzo , zaniolo , terni sulla fascia per mesi ( prima , ora centrale è più decente ) marcon e sussi con la roulotte ...

Adesso dite quello che vi pare ... non mi frega un cazzo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non dobbiamo andare in A" per scelte del "Palazzo" o della società? Nel primo caso non credo che Siena, Ancona etc. abbiano più influenza di noi, nel secondo ritardare la scalata alla A non giova ad una società che incasserebbe molto soldi col salto di categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.