Vai al contenuto
angelooo

Non ce ne passamo sempre

Messaggi raccomandati

Vedendo la classifica , non mi sembra che ci dobbiamo strappare i capelli!Le 3 che retrocedono direttamente in C1 si vedono già (Crotone, Venezia,Catanzaro), non mi sembra che siano in grado di recuperare posizioni.E' vero che c'è il discorso dello spareggio tra la quartultima e la quintultima, però bisogna essere dei plusultrà pessimisti immaginare che possa essere la Ternana a farlo!

 

Bisogna avere un po di coerenza, c'erano molti che dopo i 7 su 9 presi sognava di fare i play-off, a me sembra che ci salveremo facilmente e speriamo che i giocatori ci toglieranno l'unico obiettivo che c'è rimasto in questo campionato:

Provare a vincere il derby di ritorno

 

 

 

:flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedendo la classifica , non mi sembra che ci dobbiamo strappare i capelli!Le 3 che retrocedono direttamente in C1 si vedono già (Crotone, Venezia,Catanzaro), non mi sembra che siano in grado di recuperare posizioni.E' vero che c'è il discorso dello spareggio tra la quartultima e la quintultima, però bisogna essere dei plusultrà pessimisti immaginare che possa essere la Ternana a farlo!

 

Bisogna avere un po di coerenza, c'erano molti che dopo i 7 su 9 presi sognava di fare i play-off, a me sembra che ci salveremo facilmente e speriamo che i giocatori ci toglieranno l'unico obiettivo che c'è rimasto in questo campionato:

Provare a vincere il derby di ritorno

 

 

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:

456046[/snapback]

 

Per come la vedo io, e vistop pure come sta procedendo questo campionato della ternana, preferisco di gran lunga salvarmi presto e tranquillamente, piuttosto che vincere il derby di ritorno ma poi dovermi stare a rovinare l'estate per una inaspettata e quantomai non voluta retrocessione!!! Non facciamo come l'anno di Bari, per piacere!!!! Apriamo gli occhietti belli, su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come la vedo io, premesso che il derby mi interessa eccome, dobbiamo pensare anche a SALVARCI perché il pareggio di ieri ha fatto tornare la classifica piuttosto inquietante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedendo la classifica , non mi sembra che ci dobbiamo strappare i capelli!Le 3 che retrocedono direttamente in C1 si vedono già (Crotone, Venezia,Catanzaro), non mi sembra che siano in grado di recuperare posizioni.E' vero che c'è il discorso dello spareggio tra la quartultima e la quintultima, però bisogna essere dei plusultrà pessimisti immaginare che possa essere la Ternana a farlo!

 

Bisogna avere un po di coerenza, c'erano molti che dopo i 7 su 9 presi sognava di fare i play-off, a me sembra che ci salveremo facilmente e speriamo che i giocatori ci toglieranno l'unico obiettivo che c'è rimasto in questo campionato:

Provare a vincere il derby di ritorno

 

 

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:

456046[/snapback]

Il problema angelo sono le prossime due partite....mi preoccupano molto soprattutto quella con il modena a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedendo la classifica , non mi sembra che ci dobbiamo strappare i capelli!Le 3 che retrocedono direttamente in C1 si vedono già (Crotone, Venezia,Catanzaro), non mi sembra che siano in grado di recuperare posizioni.E' vero che c'è il discorso dello spareggio tra la quartultima e la quintultima, però bisogna essere dei plusultrà pessimisti immaginare che possa essere la Ternana a farlo!

 

Bisogna avere un po di coerenza, c'erano molti che dopo i 7 su 9 presi sognava di fare i play-off, a me sembra che ci salveremo facilmente e speriamo che i giocatori ci toglieranno l'unico obiettivo che c'è rimasto in questo campionato:

Provare a vincere il derby di ritorno

 

 

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:

456046[/snapback]

Il problema angelo sono le prossime due partite....mi preoccupano molto soprattutto quella con il modena a casa.

456052[/snapback]

 

perché ad Arezzo? servono 4 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedendo la classifica , non mi sembra che ci dobbiamo strappare i capelli!Le 3 che retrocedono direttamente in C1 si vedono già (Crotone, Venezia,Catanzaro), non mi sembra che siano in grado di recuperare posizioni.E' vero che c'è il discorso dello spareggio tra la quartultima e la quintultima, però bisogna essere dei plusultrà pessimisti immaginare che possa essere la Ternana a farlo!

 

Bisogna avere un po di coerenza, c'erano molti che dopo i 7 su 9 presi sognava di fare i play-off, a me sembra che ci salveremo facilmente e speriamo che i giocatori ci toglieranno l'unico obiettivo che c'è rimasto in questo campionato:

Provare a vincere il derby di ritorno

 

 

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:

456046[/snapback]

Il problema angelo sono le prossime due partite....mi preoccupano molto soprattutto quella con il modena a casa.

456052[/snapback]

 

perché ad Arezzo? servono 4 punti.

456054[/snapback]

Paradossalmente giochiamo meglio fuori che in casa....un punto ad arezzo si può prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo: il Modena è una squadra che quando gira mette in difficoltà chiunque e con noi fanno sempre partitoni..Oltretutto Noi in casa non possiamo sfruttare il contropiede

 

Ad Arezzo saranno rogne, quindi 4 punti è un lusso, ma d'altronde pareggiare sempre non serve

 

A proposito..loro hanno tutti disponibili ?, ho visto che Mayer è uscito presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Arezzo ha cambiato la coppia centrale difensiva e quindi è diventata un ottima squadra, e anche il Modena è una squadra competitiva!Comunque non capisco queste vostre paure.....Dove la vedete sta classifica peggiorata????? :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Arezzo ha cambiato la coppia centrale difensiva e quindi è diventata un ottima squadra, e anche il Modena è una squadra competitiva!Comunque non capisco queste vostre paure.....Dove la vedete sta classifica peggiorata????? :blink:  :blink:

456069[/snapback]

Bhè la quart'ultima c'ha ripreso due punti...te sembra poco?

E cmq la mia paura te l'ho detto da dove nasce....pensa per quanto non capisco un cazzo di pallone reputo più competitivo il modena dell'empoli io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed in più mettici che ha vinto il Pescara e domenica gioca a casa nuovamente con il venezia...l'arezzo c'ha raggiunto...se il Bari fa risultato stasera a Torino si avvicina ancora di più.....insomma angeloo non è andata benissimo ieri dal punto di vista della classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia paura nasce dal fatto che NON DOVETE CONSIDERARE LA QUARTULTIMA ma la QUINTULTIMA che va a fare lo spareggio con questa se non ci sono più di 5 punti di vantaggio.

 

la mia paura nasce dal fatto che con due punti nelle prossime due partite stiamo nella merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 punti dalla quart'ultima e prima erano 6....

456072[/snapback]

si, ma ci sono talmente tante squadre, che è un po strano che tutte le domeniche ci prenderanno dei punti!!Va beh, comunque ne riparleremo ...tra un po di settimane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 punti dalla quart'ultima e prima erano 6....

456072[/snapback]

si, ma ci sono talmente tante squadre, che è un po strano che tutte le domeniche ci prenderanno dei punti!!Va beh, comunque ne riparleremo ...tra un po di settimane!

456084[/snapback]

 

 

Ok, però se perdi 2 punti sicuri come ieri, devi fare un partitone (= vittoria) col Modena o ad Arezzo e non è facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va beh, comunque ne riparleremo ...tra un po di settimane!

456084[/snapback]

 

ecco, speriamo di stare un pò pi tranquilli in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 punti dalla quart'ultima e prima erano 6....

456072[/snapback]

si, ma ci sono talmente tante squadre, che è un po strano che tutte le domeniche ci prenderanno dei punti!!Va beh, comunque ne riparleremo ...tra un po di settimane!

456084[/snapback]

Angelooo è normale che gli umori cambiano di settimana in settimana....c'ho un pò più de paura dopo i risultati di ieri rispetto alla settimana scorsa...poi magari vinci con il modena e ristai un pò tranquillo. Siamo in una posizione del cazzo....con 4 punti in più ( che potevi avere ) vedevi i play off...con 4 in meno stavi nella merda....vivacchiamo settimana per settimana. Sono convinto che ci salviamo, però è dura tutto qui e c'ho un pò de paura soprattutto vedendo la partita di ieri che paradossalmente poteva dimostrare la nostra forza fino al 92' poi però è emersa l'inesperienza di questa squadra data dalla giovane età di molti elementi..ho detto una cazzata? pò essè :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti dico Ciacca.....sicuramente mi sbaglierò, ma considerando che 3 sono già quasi retrocesse e che a squadre come Triestina e Pescara sarebbe molto grave se a fine campionato non gli avemo dato minimo 10 punti.....io cosi scura non la vedo :lol::lol::lol:;) , è vero che dissi la stessa cosa dopo aver visto il Treviso all'andata, ma mi sembra strano che il Pescara e Triestina (per dirne 2, ma ce ne sono anche altre) possano farci fare lo spareggio :rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente non vedo cosa ci sia di scandaloso a "cambiare umore" di settimana in settimana.

 

la classifica cambia di settimana in settimana.

per due settimane sono stato piuttosto tranquillo.

ora comincio a risentirmi un tantinello preoccupato visti anche i due prossimi impegni che ci aspettano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aoooooooooooo???? che retrocessi?????? qui oramai si è alzato molto entusiasmo poichè è andato via cagni! la zona playout dista solo 6 punti da noi.... a milano gli interisti credono allo scudetto (11 punti dalla juve non dalla triestina) e noi ci fasciamo la testa??????? NON STAREMO A GUARDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora arriverà il nuovo allenatore! abbiamo robert, myrtaj, corona, mangone, diliso, e altri ottimi elementi!!!!!!!!!!!!! dai che qui ci crediamooooooo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove la vedete sta classifica peggiorata????? :blink:  :blink:

456069[/snapback]

 

 

la classifica è una classifica di merda....siami quint'ultimi e la terz'ultima ha guadagnato due punti....due partite fa eravamo nella metà tranquilla (parte sinistra della classifica), ora siamo di là....e questo non mi piace... ;)

 

comunque sono d'accordo con te quando mi apri il topic sul derby... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove la vedete sta classifica peggiorata????? :blink:  :blink:

456069[/snapback]

 

 

la classifica è una classifica di merda....siami quint'ultimi e la terz'ultima ha guadagnato due punti....due partite fa eravamo nella metà tranquilla (parte sinistra della classifica), ora siamo di là....e questo non mi piace... ;)

 

comunque sono d'accordo con te quando mi apri il topic sul derby... ;)

456276[/snapback]

MI-TI-CAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come semo quintultimi :blink::blink::blink:

 

Arezzo, Modena,Ternana..............................31

Pescara.........................................................30

Bari................................................................28

Salernitana,Triestina......................................27

Catanzaro......................................................21

Crotone..........................................................20

Venezia..........................................................19

 

 

e daje Ferella :angry::angry::rolleyes::kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Ciacca...ma me spieghi perché hai tanta paura di questa partita con il Modena? gli emiliani fuori casa non mi sembra che abbiano un grandissimo ruolino di marcia, certo la stessa cosa la dicevamo del Vicenza che fino alla gara con noi non aveva mai pareggiato (perse tutte e vinta una) ma adesso credo proprio che stiamo esagerando. La Ternana ieri ha buttato via una grande occasione questo è innegabile ma da quà a drammatizzare così tanto la situazione come emerge dai numeosi interventi in questo topic ce ne corre....domenica prossima rientrerà Troise e la cosa mi rende più tranquillo. In mezzo al campo mi sembra che tutti stanno notevolmente salendo di condizione, Jimenez su tutti, e davanti dopo Frick sembra che anche il buon Gianni Comandini si sia finalmente sbloccato (ieri al di là del gol credo abbia fatto una partita splendida quasi tutta al servizio della squadra)...io non sono affatto pessimista anzi...secondo me la Ternana nelle prossime due gare raccoglierà minimo 4 punti e tornerà ad avvicinarsi verso quella parte sinistra di classifica che tanto piace a Ferella :D:):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo Bambù, anche se il Modena in trasferta ha vinto a Torino 3 a 0 e a Treviso nel periodo in cui il Treviso vinceva sempre :o

 

ciò non toglie, che non ci dobbiamo cacare sotto e quindi la penso come te! ;)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prepariamoci alla consueta partita casalinga della Ternana : contatta e timorosa nel primo tempo (speriamo che il Modena non ne approfitti...) col solito rischio-cazzata in difesa,accettabile nel secondo tempo...

Peccato perchè,esclusa la difesa,non saremmo,poi,cosi' male... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prepariamoci alla consueta partita casalinga della Ternana : contatta e timorosa nel primo tempo (speriamo che il Modena non ne approfitti...) col solito rischio-cazzata in difesa,accettabile nel secondo tempo...

Peccato perchè,esclusa la difesa,non saremmo,poi,cosi' male... :(

456356[/snapback]

 

Vedrai che con il rientro di Troise anche la dietro le cose se sistemeranno....e poi anche Monaco avrà un'altra settimana di allenamento sulle gambe e sarà magari pronto per uno spezzone di partita, che dici? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Ciacca...ma me spieghi perché hai tanta paura di questa partita con il Modena? gli emiliani fuori casa non mi sembra che abbiano un grandissimo ruolino di marcia, certo la stessa cosa la dicevamo del Vicenza che fino alla gara con noi non aveva mai pareggiato (perse tutte e vinta una) ma adesso credo proprio che stiamo esagerando. La Ternana ieri ha buttato via una grande occasione questo è innegabile ma da quà a drammatizzare così tanto la situazione come emerge dai numeosi interventi in questo topic ce ne corre....domenica prossima rientrerà Troise e la cosa mi rende più tranquillo. In mezzo al campo mi sembra che tutti stanno notevolmente salendo di condizione, Jimenez su tutti, e davanti dopo Frick sembra che anche il buon Gianni Comandini si sia finalmente sbloccato (ieri al di là del gol credo abbia fatto una partita splendida quasi tutta al servizio della squadra)...io non sono affatto pessimista anzi...secondo me la Ternana nelle prossime due gare raccoglierà minimo 4 punti e tornerà ad avvicinarsi verso quella parte sinistra di classifica che tanto piace a Ferella :D  :)  :D

456336[/snapback]

Perchè il modena ha un organico di tutto rispetto,superiore al nostro e se non aveva 4 punti di penalizzazione c'aveva 35 punti e se ce n'ha cosiì pochi secondo me è per l'allenatore che c'hanno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

Per Ciacca...ma me spieghi perché hai tanta paura di questa io non sono affatto pessimista anzi...secondo me la Ternana nelle prossime due gare raccoglierà minimo 4 punti e tornerà ad avvicinarsi verso quella parte sinistra di classifica che tanto piace a Ferella :D  :)  :D

456336[/snapback]

Perchè il modena ha un organico di tutto rispetto,superiore al nostro e se non aveva 4 punti di penalizzazione c'aveva 35 punti e se ce n'ha cosiì pochi secondo me è per l'allenatore che c'hanno....

456397[/snapback]

 

 

...neanche io sono pessimista, anzi, verso le ferelle non sono mai pessimista però, sono d'accordo con ciacca per quanto riguarda il modena..... ;)

MOTTO: RAGGIUNGERE QUANTO PRIMA LA PARTE SINISTRA DELLA CLASSIFICA...PLEASE! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.