Vai al contenuto
Ussaro

PERCHE'?????

Messaggi raccomandati

Allora, comincio io:

 

Perchè non ho mai, dico MAI, sentito dire da un politico condannato per il reato di corruzione, la seguente frase : «Va bene, è vero, sì caxxo è vero, sono stato io»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, comincio io:

 

Perchè non ho mai, dico MAI, sentito dire da un politico condannato per il reato di corruzione, la seguente frase : «Va bene, è vero, sì caxxo è vero, sono stato io»

veramente lo disse Greganti (per non inguaià i superiori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ogni volta che nevica, e magari ce stanno un pò de ragazzini che so contenti come non mai, spunta da dietro (caxxo succede sempre) un vecchio che dice : « Ma no lu vidi che è nevischiu? Quista mica attacca!».

 

 

E mo dite che a voi nn è mai successo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè li carrelli del supermarket c'hanno le rote co la convergenza tutta da rifà? Ogni carrello che pijo, penne verso detra o verso sinistra, che alla fine lo sbocco lo fai per mannallo dritto.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè i ternani non si rendono conto di avere solo la Ternana??

 

Perchè i Freak non si rendono conto che il calcio non deve esssere politicizzato?

 

Perchè gli italiani non si sono mai resi conto di essere vittime di Cuccia e Agnelli mentre criticano Berlusconi?

 

Perchè Agarini è così buono/stupido da non aver ancora capito che ha avuto molti consiglieri sbagliati?

 

Perchè il figlio di Raffaelli è andato in una cena elegante fatta dalla sezione Aia di Terni a cui partecipavano molti direttori arbitrali illustri vestito con jeans e camicia marrone- cacarella da boscaiolo?

 

Perchè il Vaticano parla di Pace quando ha per anni fatto tacere le voci sulle molte attività pedofile dei suoi sacerdoti americani?

 

Perchè BERETTA si ostina a schierare Terni?

 

Perchè a Terni c'è sto odio contro i perugini mentre loro lo sentono di meno?

 

Perchè a Terni non c'è una forte opposizione di centro destra?

 

Perchè Manini, anche se è quello che è, se fa le lampade?

 

Perchè Samantha De Grenè s'è fidanzata con Barbato?

 

Perchè in televisione da secoli ci sono sempre le stesse facce?

 

Perchè la gente guarda il Grande fratello o Amici?

 

Perchè Gaucci e il Perugia ogni anno fanno sempre meglio?

 

Perchè si da a Perugia 90 e a Terni 10?

 

Perchè a Terni non ci si diverte mai?

 

Ce ne sarebbero molte altre ma queste sono le prime che mi sono venute in mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè domani è lunedì?

 

perchè me tocca riandà a Perugia e non posso dormì al calduccio a casa MMMMMMMMIA?

 

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè se voglio semplicemente comprare il giornale, me devono appioppà l'inserto de 350 pagine a colori, co la videocassetta, il dvd e un pastore tedesco????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah scusa , ok riformulo:

 

- perchè io a luglio me laureo ( se dio vole , ma dubito che voglia co tutte quelle che je ne dico ) e poi m'artrovo al settanta percento senza lavoro?

 

-perchè ce sta gente che il servizio civile se sceglie de fasselo do cazzo je pare , mentre io non lo posso fa?

 

 

-perchè domattina me tocca annà a perugia con l'fcu e passamme ben tre ore e mezza in treno , pe fa160 km?

 

 

-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè io a luglio me laureo ( se dio vole , ma dubito che voglia co tutte quelle che je ne dico ) e poi m'artrovo al settanta percento senza lavoro?

 

-perchè ce sta gente che il servizio civile se sceglie de fasselo do cazzo je pare , mentre io non lo posso fa?

 

 

-perchè domattina me tocca annà a perugia con l'fcu e passamme ben tre ore e mezza in treno , pe fa160 km?

 

Per le ultime due te so idealmente vicino, specie per quella del servizio civile...per la prima, beh, aspetta a dirlo, io te conosco e lo so che non molleresti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di non mollare mi verrebbe voglia di risponderti con una bella frasetta che sarebbe molto ben accolta qua dentro :lol: , intanto ti dico..BARCOLLO MA NON MOLLO.

cmq guarda, la storia del servizio civile mi fa incazzare come una biscia. co lu culo che m'artrovo andrò al servizio accompagnamento. tre turni: 7/9 12/14 16/18 . da tagliasse li coglioni co lu frullino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè io non riesco a capicce una mazza fra città dello sport, stadio nuovo, e mo pure ternanello !?!?!?

De che morte dovemo morì noi tifosi che vorremmo uno stadio e delle attrezzature sportive all'altezza della situazione qui a terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De che morte dovemo morì noi tifosi che vorremmo uno stadio e delle attrezzature sportive all'altezza della situazione qui a terni?

dentro un gulag ( vero raffaè?) soffocati dai sakki della monnezza ( vero agarì)............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché tre anni fa un biglietto genova-terni costava 33.000 lire e mo costa 28.50 euro!! e è l'unica cosa che è cambiata rispetto ad allora!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le scagazzate e le piasciate sul cesso del bagno, in effetti sono sempre le stesse (nel senso che so proprio le stesse).

 

E con questo introduco un'altra domanda:

 

 

Perchè chi fa le pulizie sui treni FS, pulisce e svuota i posacenere e se provi ad andà al cesso ce trovi certi microbi cucì grossi che te chiedono na sigaretta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè le bardasce a Terni escono solo de venerdì e de sabato sera?

 

Do cazzo vanno le bardasce durante li giorni della settimana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè allo stadio semo sempre 8/9000 e dieci anni fà eravamo 10/12000?

 

perchè ciliani alla nord passa sempre quanno sta attaccanno la ternana e quelli dietro a me comprano puntualmente qualcosa?

 

perchè Terni è cusci depressa?

 

perchè se gioca a carte a natale e non a pasqua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.