Vai al contenuto
bartolelli

BERETTA DISASTRO

Messaggi raccomandati

come attaccanti avevamo Grabbi, Borgobello e Miccoli: graffiedi a questi tre gli potrebbe lucidare gli scarpini, null'altro!!

 

Criticare va bene, fa parte della libertà di ognuno, ma almeno su basi fondate...!!!

 

forse mi ricordo male, ma mi ricordo che Borea ne acquistò la proprietà nella stagione 1999-2000, quando prese anche Grella, D'aloisio e (ahimè) Sassarini, però Guerini non lo vedeva adatto e prosegui' giocando nella primavera del milan.

Grava era pronto da secoli.

Il discorso è che se dobbiamo valorizzare gente, bisogna farla giocare.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discorso Beretta:

 

cervellotica la scelta di Zaniolo, il ragazzo ha giocato un discreto primo tempo per poi sparire completamente nella ripresa. Si impegna, fa sponde ma non tira mai in porta.

 

Guzman e Adeshina inseriti tardivamente, non hanno potuto imprimere la svolta alla partita. La svolta è stata data dal goffo intervento di Terni, che ha costretto il Livorno a regalare un gol alla Ternana...

 

Perché Giampà per Sussi? Sussi aveva fatto una delle sue migliori partite, forse era stanco...

 

e Paci? dov'è finito? per quale grave colpa è finito in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa del pareggio concordato è una cazzata così grossa che non ci sarebbe manco da discuterne. Innanzitutto non vedo che cosa vi ha fatto pensare una cosa del genere (il calcio d'angolo? ma daaaaai).

Secondo, in una partita concordata per il pareggio, quando ci si trova sullo 0 a 0 a 5 minuti dalla fine difficilmente ad una delle due squadre viene in mente di segnare (e loro hanno VOLUTO segnare, altrimenti saverino non avrebbe fatto quella sceneggiata ridicola per prendere il rigore) col rischio che poi per qualche circostanza non si riesca a far pareggiare gli avversari.

Terzo, il gol di Borgo non mi sembra così facilmente procurato, il difensore gli stava attaccato e non me pare proprio che l'abbia fatto girà facilmente, è stato bravo Borgo a proteggere la palla come al solito.

Quarto, un punto non serviva a nessuno, nè alla ternana che deve arrivare il più presto possibile ai 50 punti tanto sbandierati, nè al livorno che non vince da 7 giornate e non credo avrebbe gradito prolungare questa astinenza ancora.

Non ce inventamo li mostri daje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti sta cosa non l'ho capita. porello terni, pe na volta che non c'ha colpa e tanto lo martorizzate uguale.

 

PS: però se quel pallonetto fosse entrato sarebbe stato da inculasselo, avete visto come s'è fatto scappà l'omo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era certamente concordato, ma la ternana dimostrava che je andava piu' che bene.

Tanto che,nel secondo tempo, ha iniziato ad attaccare sul serio solo dopo il gol.

Comunque io volo basso e il punto in ottica salvezza me va piu' che bene.

Ma non tollero i continui e ripetuti errori (evitabilissimi con un po' di buon senso) di Beretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come attaccanti avevamo Grabbi, Borgobello e Miccoli: graffiedi a questi tre gli potrebbe lucidare gli scarpini, null'altro!!

 

Criticare va bene, fa parte della libertà di ognuno, ma almeno su basi fondate...!!!

 

forse mi ricordo male, ma mi ricordo che Borea ne acquistò la proprietà nella stagione 1999-2000, quando prese anche Grella, D'aloisio e (ahimè) Sassarini, però Guerini non lo vedeva adatto e prosegui' giocando nella primavera del milan.

Grava era pronto da secoli.

Il discorso è che se dobbiamo valorizzare gente, bisogna farla giocare.

Saluti

Non me risulta che sia proprio come dici tu, comunque va bene uguale.

 

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo de giovedi alle sei e mezza...............me le perdo tutte. porco idd.........

 

vabbè na domanda da parte mia ( fate copia e incolla ) : "mister, ma i panchinari ,per essere pronti all'ingresso in campo, devono esse cotti giusto giusto , na rosolata , oppure a scottaditu?" ( adeshina praticamente se faceva na scorreggia dava focu a lu campo pe quanto s'era scallato a forza de "riscaldasse )

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, mi scuso con Depeche per il ritardo con il quale rispondo, ma non ho potuto fare altrimenti:

Ma che dici????

Questa Squadra, fuorchè Samp,Lecce, Palermo, Vicenza HA L'ORGANICO PIù RAPPRESENTATIVO della categoria secondo me con L'Ancona.......................Nicola,Brevi,Frick,Tarozzi,Zaniolo,Guzman,Scarlato,Grava,Karjha ( Al di là delle delusioni e delle scelte tecniche!) sono giocatori che tutta la serie B ci invidia....................aggiungi l'esplosione di Paci..................questa squadra ha tutti i numeri per stare in alto.......Che forse il Siena e La Triestina hanno orgnaici migliori????

 

 

Io capisco che abbiamo il cuore metà rosso e metà verde, però rimaniamo con i piedi per terra. Credo che nel tuo post hai fatto una miscela di sacro e profano...insomma il valore dei giocatori non si vede dai miliardi che sono costati, ma da come rendono: sono d'accordo su Nicola, Brevi, Scarlato e ci aggiungo Borgobello e Paci, ma per il resto, sei sicuro che quei giocatori ce li invidiano così tanto?

 

Su Zaniolo è meglio non dire niente, così come su Frick (credo che al momento tranne il Verone, più per volere popolare che altro, non ci sia la fila per Marione). Grava è uscito da un infortunio e anche se sta bene, avrà alti e bassi. Guzman, l'ho sempre detto, ha fatto bene 3 partite, ha rinvigorito la Ternana ma non ha dimostrato ancora niente, e anche Kharja è stato discontinuo. Giampà ha grandi mezzi, ma non è sempre incisivo e può steccare partita. Parliamo dei due portieri (sono due portiere normalissimi, una media di una cappella a partita e se gli avversari non ne approfittano, porti via i punti)

 

Qui, tutti gli anni ci fissiamo di avere il migliore organico...

 

E poi, scusa, se Siene a Triestina sono avanti a noi, si vede che al momento sono più forti: la differenza fra noi e loro è che nella nostra rosa sono "esplosi" Paci, Scarlato, Brevi, Borgobello, Nicola, Esposito e qualche altro...nellla loro sono esplosi TUTTI!

 

Con questo non contesto Beretta, dico solo che sarebbe bene dargli un pochino di tempo, tipo anche un altro anno, prima di tirar giù conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ussaro non hai tutti i torti, però che Beretta ha le sue fissazioni (vedi quelli che giocano sempre e comunque, vedi pure i cambi fatti tardi e sempre uguali, escluso qualche sporadico esperimento...)e che comunque in rosa hai dei giocatori che potrebbero essere utilizzati e volorizzati e che magari potrebbero pure far bene, non lo puoi negare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì, su questo siamo d'accordo...però è anche vero che non c'è un allenatore che non ha le fisse. Io dico che Beretta non sta facendo nè più ne meno di quanto è nel potenziale dell'organico messogli a disposizione. Sta rispettando ampiamente le attese (forse qualcosa in più) e quindi non me la sento di contestarlo per il modo con il quale raggiunge i risultati, l'importante è che li raggiunge.

 

Ha un organico da 6-8 posto, e lì si trova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) la scela di far giocare l'impresentabile Zaniolo per 75 minuti (la squarda con Guzman e Adeshina ha cambiato volto)

2) Paci in panchina e Terni titolare ancora una volta decisivo in negativo (mi sembra che sia stato lui a commettere l'inutile fallo da rigore)

3)D'Aversa in condizioni da tempo pietose e Karja tenuto in panchina

Sul presunto fallo di Terni te sembra proprio male.

D'Aversa ha fatto la sua parte dignitosamente ed ha avuto pure un paio di occasioni per segnare per cui non c'è niente da dire contro di lui.

Per quanto riguarda Zaniolo c'è da dire che purtroppo questo non è il suo anno. Capita. Si rifarà il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io veramente non so depresso per il pareggio, anzi è un punto bono per la salvezza (unico obirttivo della squadra).

Mi incazzo perchè Beretta compie errori incredibili tutte le domeniche, e sempre gli stessi.

Beretta sta andando benissimo tanto è vero che siamo ad 11 punti dalla quart'ultima, che vuoi di più. Questo gli era stato chiesto dalla società e questo lui sta facendo in pieno per cui nessun appunto può essere mosso al nostro allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ussaro ma infatti nessuno lo sta contestando, stiamo soltando esprimendo una critica, che poi è la medesima che si ripete da inizio stagione, non positiva, nei confronti di un allenatore che comunque oltre l'ottanta percento dei tifosi lo vuole CONFERMATO per il prossimo campionato.... Quando le critiche vogliono essere costruttive!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BORGOBELLOOOO!!! stavolta hai ragione, però non puoi certo dirmi che poichè gli è stato chiesto di raggiungere una comoda salvezza, allora non deve osare e provare a fare qualcosa di meglio.... no!??!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se tu avessi visto la partita non diresti questo...

 

I cambi sono stati sbagliati in parte e fatti tardi.

 

Beretta(5.5) per l'ennesima volta ha sbagliato formazione. Io vorrei sapere perchè si ostina a mettere in campo Terni (5) . Forse gli sta simpatico a priori o forse fanno giochi strani nello spogliatoio!! :lol:  :lol:

 

Uno dei migliori giocatori di quest'anno della Ternana come Paci viene messo in panchina!Incredibile!

 

Senza contare che Zaniolo (4) ha fatto la sua porca figura.

 

In più oggi nemmeno gli esterni sono andati bene Nicola (5) e Esposito (5.5)hanno spinto poco sbagliando molto.

L'unico che è stato all'altezza della situazione è stato BORGOBELLO (7)

 

Ps:Il prossimo anno pregherei Agarini di comprare due portieri. Belli capelli- saponetta Mareggini(5) ha rotto i cojoni con ste uscite a vanvera. Anche oggi, seppur il Livorno abbia fatto due tiri in porta, siamo stati con 90 minuti d'angoscia.

Terni Beretta lo mette in campo per fare rabbia a quelli che l'hanno preso de petto fin dal precampionato ed alla facciaccia di questa gente giocherà fino all'ultima partita di campionato, se mettessero l'anima in pace e cambiassero discorsi grazie.

 

Non conosco gli obiettivi per l'anno prossimo, ma per quelli di quest'anno i giocatori che abbiamo vanno più che bene per cui le lamentele sono del tutto fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' qui che non siamo d'accordo: ma chi vi ha detto che non ci prova???? Ma che ve deve mandà una lettera a casa con scritto che proverà ad andare in serie A? E' naturale che a 12 giornate dalla fine non faccia proclami...

 

Ultima domanda: se 'sto cristiano c'ha le sue convinzioni (che finora hanno dato frutti) deve sbragà la squadra quando mancano ancora 12 giornate alla fine, per dimostrà ai tifosi che lui nella promozione ci crede?

 

 

Io penso che se a 4-5 giornate dalla fine la Ternana dovesse trovarsi in una posizione interessante, allora Beretta oserà sicuramente di più.

 

 

Borgobellooooo!!! dimme che ne pensi

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BORGOBELLOOO!!! posso domandarti una cosa!??!

Ma tu un giocatore a cui muovere una critica, lo hai mai individuato?

Per te sono tutti bravi, fenomeni, che giocano con il massimo dell'impegno e non meritano critiche da parte di nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ps:Il prossimo anno pregherei Agarini di comprare due portieri. Belli capelli- saponetta Mareggini(5) ha rotto i cojoni con ste uscite a vanvera. Anche oggi, seppur il Livorno abbia fatto due tiri in porta, siamo stati con 90 minuti d'angoscia.

 

 

 

Allora, facciamo la lista della spesa:

 

2 portieri

poi c'è chi chiede un altro attaccante di razza

poi chi chiede un terzino

un regista

 

 

Tutti di ottima qualità...

 

Ma che volete il Real Madrid ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi, scusate, secondo me le critiche a qualsiasi allenatore vincente sono infondate. Per un motivo semplice: noi che sappiamo della squadra? Per il solo fatto di vedere la partita, crediamo di essere a conoscenza di tutti i problemi?

 

Quelli durante la settimana si allenano, magari litigano, poi qualcuno se infortuna, poi qualcuno va a parlà con l'allenatore perchè se sente escluso e qualcun altro perchè se sente meno motivato.....ma de tutti sti problemi che un allenatore deve affrontà e dei quali deve tenere conto, noi che ne sappiamo?

 

Vogliamo fare la critica a Beretta? Facciamola, ma è come tentare di dare una risposta ad un problema del quale non si conoscono i dati

 

Un contadino va al mercato, con quanti soldi torna a casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' qui che non siamo d'accordo: ma chi vi ha detto che non ci prova???? Ma che ve deve mandà una lettera a casa con scritto che proverà ad andare in serie A? E' naturale che a 12 giornate dalla fine non faccia proclami...

 

Ultima domanda: se 'sto cristiano c'ha le sue convinzioni (che finora hanno dato frutti) deve sbragà la squadra quando mancano ancora 12 giornate alla fine, per dimostrà ai tifosi che lui nella promozione ci crede?

 

 

Io penso che se a 4-5 giornate dalla fine la Ternana dovesse trovarsi in una posizione interessante, allora Beretta oserà sicuramente di più.

 

 

Borgobellooooo!!! dimme che ne pensi

Penso che hai detto bene, concordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BORGOBELLOOO!!!  posso domandarti una cosa!??!

Ma tu un giocatore a cui muovere una critica, lo hai mai individuato?

Per te sono tutti bravi, fenomeni, che giocano con il massimo dell'impegno e non meritano critiche da parte di nessuno?

Nel caso di Terni voi non lo state criticando, ma siete prevenuti nei suoi confronti è ben diverso credo.

Inoltre io penso che noi abbiamo certi giocatori e che questi ci dobbiamo tenere fino alla fine per cui è del tutto inutile sta a fa tutta sta zaganella contro questo e quello. Bisogna incitarli invece fino all'ultima giornata e poi, ma solo poi, ci saranno i promossi ed i bocciati. Se volete dopo il campionato je potete pure menà, ma prima della fine no, i giocatori della Ternana vanno sostenuti fino all'ultimo minuto per ché giocano per la nostra squadra del cuore. E' come se tu avessi un figlio che ha qualche difetto, che faresti? Cercheresti di incitarlo di aiutarlo oppure gli daresti addosso criticandolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pareggio non sarà stato concordato, ma per me è vergognoso che ci si accontenti del pareggio in casa col Livorno, in ogni caso è stata una gara molto strana.

 

capitolo Terni: ha giocato una buona gara, senz'altro in ripresa rispetto a precedenti prestazioni. Non so se il rigore ci fosse, in ogni caso mi è apparso più in palla del solito.

 

Su Zaniolo si è molto prevenuti: lo si contesta a ogni errore, ma forse è anche normale visti i precedenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questa partita non sono d'accordo nel criticare Beretta:

anch'io avrei scelto Zaniolo, visto bene in settimana, poi alla luce dei fatti forse l'avrei cambiato prima.

Terni non mi è piaciuto neanche questa volta: discreto per lunghi tratti di partita finale pessimo: si è perso Danilevicus nell'azione del pallonetto che solo per fortuna nostra è andato fuori, ha commesso un'ingenuità in occasione del rigore, da quel momento è andato in confusione e non ha azzeccato più nemmeno gli appoggi più banali.

La Ternana ha dominato nel primo tempo creando anche buone occasioni da gol poi nella ripresa è calata (forse per colpa del vento contro).

In sostanza: male Zaniolo, Terni e D'Aversa(più impreciso del solito con l'aggravante dell'occasione divorata allo scadere).

Benissimo Grava, Brevi e Sussi (11 cross solo nel primo tempo poi Donadoni gli ha preso le misure levando Cribari per Balleri) e ovviamente Borgobello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data l'ultima chance a Mongoniolo,ora basta!!!!!!!!

Che Beretta lo consideri definitivamente la 5 punta della Ternana.

Tanto se segna anche due-tre gol da qui alla fine,con la sua disastrosa annata non lo pigliano manco al Papigno.

La sola è stata presa,ma almeno evitiamo di farci ancora del male vedendolo in campo.

Non ha fatto un cazzo,tranne una sponda il primo tempo.

Senso del gol zero,non si vede mai la sua testa sopra le altre,non si vede mai un suo piede nei palloni vaganti in area.

Quando si deve girare e tirare appoggia ai compagni,quando deve appoggiare di rapidità ce mette 2 ore.

In difesa rimetterei Paci,Terni non ha fatto pena secondo il mio parere,ma quelle 2-3 dormite le ha sempre,vedi pallonetto che si è fatto fare in area.

D'aversa è sottotono,e poi il gol magnato nel finale,da sparaje.Speriamo torni prima possibile quello della prima parte di stagione.

Un grandissimo gladiatore come grava,un buon brevi con sempre grinta e voglia di far bene.Esposito bene ma calato nel finale.

Il solito Borgo,che Dio lo benedica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovedì alle 18,30 sta in chat, venitegliele a dire di persona queste cose!

Tu lo sai che io non ho problemi a dije ste cose...anche se me sa una cazzata il discorso della partita accomodata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'Aversa ha fatto la sua parte dignitosamente ed ha avuto pure un paio di occasioni per segnare per cui non c'è niente da dire contro di lui.

Ma che stai a dì?Chissà chi ha sbagliato davanti alla porta ( anche se leggermente defilato ) il gol della vittoria allo scadere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.