Vai al contenuto
gozzer

lo striscione di Stasi

Messaggi raccomandati

                                                      IL LIBERATI E' DI TUTTI !!

460482[/snapback]

 

queste so frasi fatte. è come dire "bambini il mondo è bello e i cattivi non esistono".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio tutti per la solidarietà e mi scuso se ho dato fastidio a qualcuno.

Era solo uno striscione fine a se stesso, tutto qui.

Chiedo ai responsabili di poter chiudere la discussione. Grazie.

460445[/snapback]

STASI SEI UN GRANDISSIMO!Quando vorrai sarai mio graditissimo ospite e ti giuro sulla mia fede lariana che non scherzo,tanto di cappello a chi disprezza gli aceti balsamici!!!!...

 

Per quanto concerne il discorso nello specifico:se i modenesi e i ternani se la fanno a cena,lo striscione non andava fatto o comunque esposto...sembra sciocco ma è impegnativo mantenere un'amicizia tra le tifoserie e basta anche un solo striscione a volte per mandare tutto a troie!Sbagliato il modo di toglierlo,giusto il fine...a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio tutti per la solidarietà e mi scuso se ho dato fastidio a qualcuno.

Era solo uno striscione fine a se stesso, tutto qui.

Chiedo ai responsabili di poter chiudere la discussione. Grazie.

460445[/snapback]

STASI SEI UN GRANDISSIMO!Quando vorrai sarai mio graditissimo ospite e ti giuro sulla mia fede lariana che non scherzo,tanto di cappello a chi disprezza gli aceti balsamici!!!!...

 

Per quanto concerne il discorso nello specifico:se i modenesi e i ternani se la fanno a cena,lo striscione non andava fatto o comunque esposto...sembra sciocco ma è impegnativo mantenere un'amicizia tra le tifoserie e basta anche un solo striscione a volte per mandare tutto a troie!Sbagliato il modo di toglierlo,giusto il fine...a mio avviso

460489[/snapback]

 

 

 

vedi, pure uno che non è di terni e che addirittura odia i modenesi capisce benissimo la situazione. Morton è uomo di calcio e di tifo, e sicuramente non ha qualche motivo/astio per andar contro ad ogni cosa fatta da quelli della est.

qualcuno qua dentro ce marcia. è sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho espresso il mio pensiero considerando quanto siano belle e importanti le amicizie tra tifoserie,ma anche quanto siano fragili...detto questo:a farvela coi modenesi mi siete un po' scaduti tutti eh :D :D :D :D

TU PER PRIMO LU' :(:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho espresso il mio pensiero considerando quanto siano belle e importanti le amicizie tra tifoserie,ma anche quanto siano fragili...detto questo:a farvela coi modenesi mi siete un po' scaduti tutti eh :D :D :D :D

TU PER PRIMO LU' :(:D

460492[/snapback]

 

la sciarpa però non ce l'ho scambiata :lol::lol::lol:

in curva ce n'era uno che stava troppo ubriaco per capire che stavano vincendo. ahahhahahahhahahah al pareggio di fattori credeva che la ternana fosse passata in vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: non scrivo da tanto perchè mi annoio, e perchè con le mie idee impopolari rischio di fare danni, e non ce n'è neanche bisogno.

 

Fatto: lo striscione

 

Considerazione da parte di uno che fa un'eccezione alla regola (cioè non scrivere più per protesta): aldilà del fatto che se 20000, 100, 650 persone o 3 vanno allo stadio hanno tutti diritto di esprimere il proprio parere (calcistico), ALMENO CHI PAGA IL BIGLIETTO....., mi pare che quanto accaduto riveli metodi "squadristi" (mai mi sarei sognato di dovere "accusare" qualcuno di squadrismo... :P) e poco DEMOCRATICI.

Le stesse persone che tirano democraticamente sassi a chi apre sedi, che sventolano tristemente bandiere jugoslave, dimostrando anche poca dimestichezza con la storia, sono quelle che non accettano che la si pensi diversamente.

Io non conosco la persona che aveva avuto l'ardire (è proprio il caso di dirlo) di mettere lo striscione, e penso neanche si immaginasse questo trambusto, ma penso che da stasera ha la mia solidarietà. Quella di una persona matura, quella di un tifoso che non necessariamente è tenuto ad identificarsi ai colori della tifoseria main stream (è democrazia anche questa no?), quella di una persona che comunque ancora non capisce il perchè di alcuni gemellaggi piuttosto che di altri (o meglio, lo capisce eccome). Prima c'era un "sano" odio SPORTIVO (leggi Perugia, e perchè no, Livorno); oggi c'è un accordo politico. Siamo proprio sotto campagna elettorale, eccola l'Unione <_<

I tifosi di Modena hanno una bella amicizia con i tifosi della est? Buon per loro, ma per chi vede nella squadra emiliana un rivale calcistico, perchè dover instillare per forza l'amicizia? E chi vede Modena solo come una squadra da scavalcare in classifica, come un avversario per 90 minuti? Non era più bello il confronto basato sulle squadre e non sui colori politici?

Che forse i cattivi antidemocratici non siano solo quelli neri?

Ai posteri l'ardua sentenza.

 

Mi spiace di aver letto di questo fatto, e premesso che purtroppo non sarò qui a leggere tutte le varie risposte e considerazioni di altri circa l'episodio, amaramente vi ri-saluto.

 

Meditate, gente, meditate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non conosco la persona che aveva avuto l'ardire (è proprio il caso di dirlo) di mettere lo striscione, e penso neanche si immaginasse questo trambusto, ma penso che da stasera ha la mia solidarietà. Quella di una persona matura, quella di un tifoso che non necessariamente è tenuto ad identificarsi ai colori della tifoseria main stream (è democrazia anche questa no?), quella di una persona che comunque ancora non capisce il perchè di alcuni gemellaggi piuttosto che di altri (o meglio, lo capisce eccome). Prima c'era un "sano" odio SPORTIVO (leggi Perugia, e perchè no, Livorno); oggi c'è un accordo politico. Siamo proprio sotto campagna elettorale, eccola l'Unione  <_<

I tifosi di Modena hanno una bella amicizia con i tifosi della est? Buon per loro, ma per chi vede nella squadra emiliana un rivale calcistico, perchè dover instillare per forza l'amicizia? E chi vede Modena solo come una squadra da scavalcare in classifica, come un avversario per 90 minuti? Non era più bello il confronto basato sulle squadre e non sui colori politici?

Che forse i cattivi antidemocratici non siano solo quelli neri?

Ai posteri l'ardua sentenza.

 

Mi spiace di aver letto di questo fatto,  e premesso che purtroppo non sarò qui a leggere tutte le varie risposte e considerazioni di altri circa l'episodio, amaramente vi ri-saluto.

 

Meditate, gente, meditate.

460497[/snapback]

 

 

accordo politico coi perugini? ma che te si fumato stasera????

chi vede modena come una squadra da scavalcare in classifica non ha nemmeno bisogno di fare striscioni offensivi.

a me me pare tanto che tu fai piu politica de loro, fa un po te. e me dispiace pure perchè te conosco e te stimo, ma co sto post si caduto tanto in basso.

a sto punto posso replicare: e se fossero stati laziali, ascolani o triestini tutto apposto vero?

daje su, meno ipocrisia.

 

e torno a dire che dei buoni rapporti tra modenesi e ternani ne hanno potuto usufruire anche tutti quelli che sono andati a modena. o che l'anno scorso sono andati a livorno.

col cazzo che a livorno saremmo stati tutti quelli se non ci fosse stato il patto. ( ma cmq i livornesi me stanno tanto su li cojoni )

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto, ne dico un'altra:

 

non mi è piaciuto lo striscione su silvio e kakà. non perchè sbagliato di concetto, ma cmq era incompleto. mancava prodi, micheli, raffaelli e compagnia bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè..alla fine era stato fatto solo per fare 1 risata. forse era un pò provocatorio...però me sembra che se voglia comandà 1 pò troppo o sbaglio?

 

 

non me sembra giustissimo annà a toje 1 striscione per l'amicizia,che ben venga,c'è e forse ci sarà

però se a me nn frega 1 cazzo de tutto questo

so libero de fa quello che me pare oppure c'è qualcuno che comanda?cioè io è questo che non capisco

460468[/snapback]

 

 

allora grandissimo TESTA DI CAZZO, quando vai in trasferta a modena o in altri posti dove cmq c'è un bel rapporto, se non ti succede un CAZZO è proprio grazie ai rapporti con le tifoserie che la est porta avanti.

forse sei troppo tardo per capire che uno striscione esposto cmq identifica la tifoseria.

Immagino qua dentro cosa succederebbe se andassimo a genova ( ipotetica partita samp-ternana ) e trovassimo uno striscione in qualche modo offensivo nei nostri confronti.

 

 

Mo continuate pure a scassà li cojoni come al solito. quello che me scoccia de piu li cojoni è che pe colpa de li soliti quattro cretini tutto il forum deve esse bollato come un'accozzaglia de bambacioni che parla a vanvera senza sapè un cazzo delle cose.

 

MA PERCHE' NON VE AUTOBANNATE? e soprattutto perchè non ve movete un tantino quando state a vedè la partita che oggi parevate un pubblico de mummie, porca madonna?

460484[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino: Oserei dire superlativo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa e poi chiudo.

 

Se la tifoseria del modena fosse di destra , il problema non esisteva , perchè lo striscione " appena sopra le righe" non sarebbe MAI stato esposto....

 

 

Tanto per cambiare , la politica non c'entra mai.....

 

 

Con questo voglio dire , che gli striscioni di stasi sono sempre molto simpatici , ma dal momento che con il modena c'è rispetto , non vedo perchè rovinare rapporti cordiali con striscioni non proprio di apprezzamento .

 

Si tratta solo di far prevalere un minimo di buon senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fuori, e da tifoseria che ha un bel pò di problemi politici.

 

Ma di che parlate di libertà? Uno striscione esposto in una curva, per la logica del tifo, normalmente non rispecchia il pensiero di chi l'ha scritto ma di tutta la curva, o di una parte molto importante ben identificabile (normalmente dalla firma).

 

Basta con Voltaire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da fuori, e da tifoseria che ha un bel pò di problemi politici.

 

Ma di che parlate di libertà? Uno striscione esposto in una curva, per la logica del tifo, normalmente non rispecchia il pensiero di chi l'ha scritto ma di tutta la curva, o di una parte molto importante ben identificabile (normalmente dalla firma).

 

Basta con Voltaire.

460511[/snapback]

 

giusto!!! a meno che chi l'ha scritto non ce metta pure il nome :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con chi diceva di levare lo striscione ( stavolta pure un pizzico troppo volgare), magari Stasi non sapeva che c'era sta amicizia... che non era il caso di rovinare.... come infatti non succede a Genova, Bergamo Livorno ecc.....

Inoltre io ho apprezzato gli striscioni x gli operai, che mica sono tenuti a farli raga'!!!!

Davvero.....

Figurateve che a Terni e so' pure parecchi se ne sbattono le palle de sta situazione...

Ternani che vivono a terni e magnano a Terni.. il che è tutto dire.... zozzi!!!!!

 

Inoltre Stasi abbiamo vinto.... e de culo!!!......mejo cosi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massimo ma io me chiedo

il perchè andava tolto

cioè...perchè la curva aveva 1 amicizia con i modenesi?(che tra l'altro conoscono in pochi)

io non dico che è giusto o sbagliato

dico soltanto che se forse stasi come altri

non sapevano che tra ternani e modenesi c'era 1 amicizia non era quello il modo di fare. è inutile che me cacciate fori discorsi su de me o su altri perchè ve volete soltanto incazzà.io sto a cercà de parlà in un modo semplice...discutendo come persone civili. è inutile che a me me scrivete tante cose...attaccandome...perchè io me ne sbatto altamente i cojoni.siccome siamo qui a discutere della ternana e di altro...siccome siamo tutti amici..o perlomeno io cerco di esserlo con tutti vorrei che se ne parlasse in 1 modo semplice e umano. poi se me volete caccià fori altri discorsi fatelo pure,però in maniera civile.

cmq stasi.....la prossima volta lo striscione scrivilo come battuta e non come offesa,per far si che non si creino questi casini

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasi, metti sempre tutto tra virgolette, mi raccomando !!

ma poi i modenesi non capiscono che quella NON è la curva del tifo

" ufficiale " della Ternana? certe volte penso che basterebbe prendersi meno sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico soltanto che se forse stasi come altri

non sapevano che tra ternani e modenesi c'era 1 amicizia

Ma infatti il problema stà tutto quì e nessuno stà incazzato con stasi che comunque, ripeto, se dovrebbe informà prima, quello che me fà incazzà è tutta sta pugnetta che state a fà perchè je l'hanno levato "brutalmente", ok la prossima volta andranno su due chierichetti che gentilmente chiederanno al signor stasi di togliere lo striscione, sempre se è daccordo, perchè questo turba l'armonia della giornata :lol:

 

Ma fateme il piacere e imparate a campà che a sto monno ce stanno ben altre prepotenze da dove affrontà e combatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME HANNO FATTO BENE HA TOGLIELO EVITANDO FIGURE DI MERDA...COME SE NON L'AVESSIMO GIA FATTA...COMUNQUE A STSI NON DO COLPE PERCHE' LUI HA MESSO LO STRISCIONE IN TONO GOLIARDICO E HA FATTO BENE A SCUSARSI, CHIUSA LA QUESTIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piuttosto, ne dico un'altra:

 

non mi è piaciuto lo striscione su silvio e kakà. non perchè sbagliato di concetto, ma cmq era incompleto. mancava prodi, micheli, raffaelli e compagnia bella.

460501[/snapback]

 

 

Nooooooooo, ma che sì matto???? Quelli non se toccano!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il buon senso avrebbe dovuto impedire Stasi di

esporlo, poi per carità, la maleducazione di certi tifosi è stupida

ma non mi meraviglia. Però se mi stessero sul cazzo gli atalantini

non è che mi permetterei ti fargli striscioni contro quando

vengono, è chiaro, arriviamoci da soli a questo.

E' come girare in mutande nel Bronx... è sbagliato che ti violentino

ma... faglielo un pò capì tu!! E poi se loro so stati accoglienti

con noi a Modena e solidali per l'Ast, non vedo perchè insultarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
massimo ma io me chiedo

il perchè andava tolto

cioè...perchè la curva aveva 1 amicizia con i modenesi?(che tra l'altro conoscono in pochi)

460531[/snapback]

 

allora, quando tu vai a modena non è che te chiedono "che sei della est? ah no sai, perchè noi con la est siamo amici, con gli altri no. quindi se sei della est ti offriamo pure da bere, ma se non sei della est ci prendi le botte oppure ti insultiamo".

 

se sei intelligente dovresti capire che l'amicizia di pochi singoli si estende anche agli altri in certe situazioni. a modena c'hanno trattati da dio ( me l'hanno detto, io non c'ero ) a prescindere dalla curva che si frequenta quando la ternana gioca in casa.

logicamente, una volta che si gioca a terni, devi riservare loro lo STESSO TRATTAMENTO.

mi pare un discorso che nn fa una piega.

 

l'amicizia coi modenesi c'era già nel 92/93, sciagurato campionato di serie b. Magari invece de legge tifonet o supertifo, cerca di andare in giro per i siti ultras, almeno impari qualcosa.

ecco, mo che non t'ho detto testa de cazzo va bene?

 

PS: anche i gemellaggi con atalantini e sampdoriani sono nati da semplici amicizie. poi pian piano hanno coinvolto anche altri settori dello stadio e ora si può parlare di veri e propri gemellaggi.

ma sai, all'epoca la gente del cazzo come voi non ce stava.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
striscione eccessivo, andava tolto, possibilmente senza strappallo a mozzichi.

460593[/snapback]

quoto

posso capire anche la buona fede di stasi.... però.....

 

concordo in pieno anche con lu biondo sulle motivazioni che indurrebbero certa gente a fare un po' più di attenzione;

per quanto riguarda i modi, un po' troppo sopra le righe, in effetti se potrebbe pure parlà un pochino....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. stasi nun te incazzà ma sarà un caso che senza striscione emo vinto? :P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, non pensavo di aver fumato.

Strano, non pensavo di scrivere così male da venire frainteso in 3 righe; sarà colpa delle parentesi o degli incisi?

Strano ricevere critiche da chi politicamente si è sempre dichiarato da una certa parte (da prima di me, non fosse altro che per l'anagrafe).

La politica non la concepisco allo stadio, il che significa che mi interessano, per 90 minuti, solo il rosso e il verde. La politica, qualora la facessi, sarebbero miei crucci, tra l'altro legalmente e costituzionalmente garantiti. Ma fuori dallo stadio, sicuro.

 

Se poi, per esprimere un' opinione, devo perdere la stima, eh beh... anche qui e per questo sopravviverò.

 

Adieu (stavolta davvero, non ricadrò nella voyeuristica tentazione di godermi risposte ai miei posts).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Strano, non pensavo di aver fumato.

Strano, non pensavo di scrivere così male da venire frainteso in 3 righe; sarà colpa delle parentesi o degli incisi?

Strano ricevere critiche da chi politicamente si è sempre dichiarato da una certa parte (da prima di me, non fosse altro che per l'anagrafe).

La politica non la concepisco allo stadio, il che significa che mi interessano, per 90 minuti, solo il rosso e il verde. La politica, qualora la facessi, sarebbero miei crucci, tra l'altro legalmente e costituzionalmente garantiti. Ma fuori dallo stadio, sicuro.

 

Se poi, per esprimere un' opinione, devo perdere la stima, eh beh... anche qui e per questo sopravviverò.

 

Adieu (stavolta davvero, non ricadrò nella voyeuristica tentazione di godermi risposte ai miei posts).

460636[/snapback]

 

nn sono critiche di critiche di concetto, le mie, ma di forma.

e di questo abbiamo parlato centomila volte a voce. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premessa: non scrivo da tanto perchè mi annoio, e perchè con le mie idee impopolari rischio di fare danni, e non ce n'è neanche bisogno.

 

Fatto: lo striscione

 

Considerazione da parte di uno che fa un'eccezione alla regola (cioè non scrivere più per protesta): aldilà del fatto che se 20000, 100, 650 persone o 3 vanno allo stadio hanno tutti diritto di esprimere il proprio parere (calcistico), ALMENO CHI PAGA IL BIGLIETTO....., mi pare che quanto accaduto riveli metodi "squadristi" (mai mi sarei sognato di dovere "accusare" qualcuno di squadrismo... :P) e poco DEMOCRATICI.

Le stesse persone che tirano democraticamente sassi a chi apre sedi, che sventolano tristemente bandiere jugoslave, dimostrando anche poca dimestichezza con la storia, sono quelle che non accettano che la si pensi diversamente.

Io non conosco la persona che aveva avuto l'ardire (è proprio il caso di dirlo) di mettere lo striscione, e penso neanche si immaginasse questo trambusto, ma penso che da stasera ha la mia solidarietà. Quella di una persona matura, quella di un tifoso che non necessariamente è tenuto ad identificarsi ai colori della tifoseria main stream (è democrazia anche questa no?), quella di una persona che comunque ancora non capisce il perchè di alcuni gemellaggi piuttosto che di altri (o meglio, lo capisce eccome). Prima c'era un "sano" odio SPORTIVO (leggi Perugia, e perchè no, Livorno); oggi c'è un accordo politico. Siamo proprio sotto campagna elettorale, eccola l'Unione  <_<

I tifosi di Modena hanno una bella amicizia con i tifosi della est? Buon per loro, ma per chi vede nella squadra emiliana un rivale calcistico, perchè dover instillare per forza l'amicizia? E chi vede Modena solo come una squadra da scavalcare in classifica, come un avversario per 90 minuti? Non era più bello il confronto basato sulle squadre e non sui colori politici?

Che forse i cattivi antidemocratici non siano solo quelli neri?

Ai posteri l'ardua sentenza.

 

Mi spiace di aver letto di questo fatto,  e premesso che purtroppo non sarò qui a leggere tutte le varie risposte e considerazioni di altri circa l'episodio, amaramente vi ri-saluto.

 

Meditate, gente, meditate.

460497[/snapback]

 

MA CHE DOVEMO MEDITà?????!!!! MO ANCHE UN FASCISTA ME PARLA DE DEMOCRAZIA????!!!!

CHE PENA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè..alla fine era stato fatto solo per fare 1 risata. forse era un pò provocatorio...però me sembra che se voglia comandà 1 pò troppo o sbaglio?

 

 

non me sembra giustissimo annà a toje 1 striscione per l'amicizia,che ben venga,c'è e forse ci sarà

però se a me nn frega 1 cazzo de tutto questo

so libero de fa quello che me pare oppure c'è qualcuno che comanda?cioè io è questo che non capisco

460468[/snapback]

 

 

allora grandissimo TESTA DI CAZZO, quando vai in trasferta a modena o in altri posti dove cmq c'è un bel rapporto, se non ti succede un CAZZO è proprio grazie ai rapporti con le tifoserie che la est porta avanti.

forse sei troppo tardo per capire che uno striscione esposto cmq identifica la tifoseria.

Immagino qua dentro cosa succederebbe se andassimo a genova ( ipotetica partita samp-ternana ) e trovassimo uno striscione in qualche modo offensivo nei nostri confronti.

 

 

Mo continuate pure a scassà li cojoni come al solito. quello che me scoccia de piu li cojoni è che pe colpa de li soliti quattro cretini tutto il forum deve esse bollato come un'accozzaglia de bambacioni che parla a vanvera senza sapè un cazzo delle cose.

 

MA PERCHE' NON VE AUTOBANNATE? e soprattutto perchè non ve movete un tantino quando state a vedè la partita che oggi parevate un pubblico de mummie, porca madonna?

460484[/snapback]

 

 

 

così come quando vado a trieste,o a firenze o in qualsiasi altra città non gemellata rischio di prendere le botte per i rapporti DI INIMICIZIA CHE IO NON HO CERCATO.

 

Sottolineo un ultima cosa dopodi che mi autobanno(e spero di riuscirci)da questa discussione:nessuno discute il fatto che lo striscione oggi era a evitare MA IL MODO ALQUANTO NAZISTA(un controsenso vero???)DELLO SVOLGIMENTO DELLE COSE.

 

 

LA SPERANZA è SEMPRE L'ULTIMA A MORIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premessa: non scrivo da tanto perchè mi annoio, e perchè con le mie idee impopolari rischio di fare danni, e non ce n'è neanche bisogno.

 

Fatto: lo striscione

 

Considerazione da parte di uno che fa un'eccezione alla regola (cioè non scrivere più per protesta): aldilà del fatto che se 20000, 100, 650 persone o 3 vanno allo stadio hanno tutti diritto di esprimere il proprio parere (calcistico), ALMENO CHI PAGA IL BIGLIETTO....., mi pare che quanto accaduto riveli metodi "squadristi" (mai mi sarei sognato di dovere "accusare" qualcuno di squadrismo... :P) e poco DEMOCRATICI.

Le stesse persone che tirano democraticamente sassi a chi apre sedi, che sventolano tristemente bandiere jugoslave, dimostrando anche poca dimestichezza con la storia, sono quelle che non accettano che la si pensi diversamente.

Io non conosco la persona che aveva avuto l'ardire (è proprio il caso di dirlo) di mettere lo striscione, e penso neanche si immaginasse questo trambusto, ma penso che da stasera ha la mia solidarietà. Quella di una persona matura, quella di un tifoso che non necessariamente è tenuto ad identificarsi ai colori della tifoseria main stream (è democrazia anche questa no?), quella di una persona che comunque ancora non capisce il perchè di alcuni gemellaggi piuttosto che di altri (o meglio, lo capisce eccome). Prima c'era un "sano" odio SPORTIVO (leggi Perugia, e perchè no, Livorno); oggi c'è un accordo politico. Siamo proprio sotto campagna elettorale, eccola l'Unione  <_<

I tifosi di Modena hanno una bella amicizia con i tifosi della est? Buon per loro, ma per chi vede nella squadra emiliana un rivale calcistico, perchè dover instillare per forza l'amicizia? E chi vede Modena solo come una squadra da scavalcare in classifica, come un avversario per 90 minuti? Non era più bello il confronto basato sulle squadre e non sui colori politici?

Che forse i cattivi antidemocratici non siano solo quelli neri?

Ai posteri l'ardua sentenza.

 

Mi spiace di aver letto di questo fatto,  e premesso che purtroppo non sarò qui a leggere tutte le varie risposte e considerazioni di altri circa l'episodio, amaramente vi ri-saluto.

 

Meditate, gente, meditate.

460497[/snapback]

 

MA CHE DOVEMO MEDITà?????!!!! MO ANCHE UN FASCISTA ME PARLA DE DEMOCRAZIA????!!!!

CHE PENA...

460660[/snapback]

 

 

COME UN COMUNISTA ESERCITA DITTATURA!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per sdrammatizzare vorrei puntare l'attenzione sullo striscione esposto alla est al terzo anello:

 

 

 

berlusconi mentre te pensi a KAKA'

migliaia di famiglie pensano a MAGNA'

 

(o una cosa del genere,dalla nord non si leggeva benissimo)

 

GANZISSIMO,MERITEVOLE DI STRISCIA LO STRISCIONE.

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.