Vai al contenuto
lubiondo

AIUTO!!!! E' VENUTO IL PRETE

Messaggi raccomandati

lu bello è che m'ha fatto recità il padre nostro, ma nn me lo ricordavo........vedeste come m'ha imbruttito.........

460943[/snapback]

 

 

T'ha colto de sorpresa o lo sapevi????

 

Io quando so che ce viene me dileguo chissà dove!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu bello è che m'ha fatto recità il padre nostro, ma nn me lo ricordavo........vedeste come m'ha imbruttito.........

460943[/snapback]

 

 

T'ha colto de sorpresa o lo sapevi????

 

Io quando so che ce viene me dileguo chissà dove!!! :D

460944[/snapback]

 

 

è successo proprio cinque minuti fa. :biastimo::biastimo::biastimo::biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu bello è che m'ha fatto recità il padre nostro, ma nn me lo ricordavo........vedeste come m'ha imbruttito.........

460943[/snapback]

 

 

T'ha colto de sorpresa o lo sapevi????

 

Io quando so che ce viene me dileguo chissà dove!!! :D

460944[/snapback]

 

 

è successo proprio cinque minuti fa. :biastimo::biastimo::biastimo::biastimo:

460947[/snapback]

 

Capisco..... Non c'hai potuto fare nulla e magari gli hai aperto pure.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò d'anni fa mi sono barricato in camera mia, lo sentivo che si avvicinava e ha provato ad aprire la porta...

 

Forse sono stato un pò sgarbato, ma un "levate dal cazzo !!!" non glielo ha levato nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un pò d'anni fa mi sono barricato in camera mia, lo sentivo che si avvicinava e ha provato ad aprire la porta...

 

Forse sono stato un pò sgarbato, ma un "levate dal cazzo !!!" non glielo ha levato nessuno...

460951[/snapback]

 

 

 

E che stavate a girà il seguito dell'Esorcista??? :D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so passati pure da me, ma io non c'ero, allora m'hanno lasciato lu vangelo co un bigliettino che è la chiara prova che oracolo di delfo è un prete....

sul foglietto c'era scritto una cosa tipo:

"se chiamate e doveste trovare la segreteria telefonica, potete, allora, insomma, lasciare un messaggio, in segreteria"....

una cosa del genere più o meno... quello che m'ha colpito, facendome appunto pensà all'oracolo, è stata la presenza a random de tutte quelle virgole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu bello è che m'ha fatto recità il padre nostro

460943[/snapback]

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

avrei pagato per poter assistere a quel momento...

lubiondo che, a stento, prova a recitare il padre nostro...

 

 

 

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu bello è che m'ha fatto recità il padre nostro

460943[/snapback]

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

avrei pagato per poter assistere a quel momento...

lubiondo che, a stento, prova a recitare il padre nostro...

 

 

 

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

460973[/snapback]

 

perchè non hai visto che scorticata de cojoni me so dato quando se n'è annato!!!

 

PS: però, devo dire che è veramente simpatico. quando ce vo ce vo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PS: però, devo dire che è veramente simpatico. quando ce vo ce vo

460977[/snapback]

 

perchè, ha bestemmiato pure lui? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PS: però, devo dire che è veramente simpatico. quando ce vo ce vo

460977[/snapback]

 

perchè, ha bestemmiato pure lui? :D

460978[/snapback]

 

risponderò solo nelle sedi più opportune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so passati pure da me, ma io non c'ero, allora m'hanno lasciato lu vangelo co un bigliettino che è la chiara prova che oracolo di delfo è un prete....

 

Ma in quale zona risiedi ?

Perchè,in effetti,ieri e oggi,ho benedetto molte case...naturalmente della nostra diocesi...

Se tu risiedi ad Orte sei della diocesi di Civita Castellana e io non c'entro nulla...anche se conosco molti confratelli del luogo.

Se invece risiedi al centro di Terni,sappi che presto la mia opera e il mio apostolato,che spero gradito al Signore,proprio al servizio di un'importante parrocchia del centro cittadino,assai ben frequentata da famiglie dabbene,timorate di Dio e desiderose di onorare,con preghiere ed opere,Santa Romana Chiesa.

Naturalmente la maggior parte di esse vota a sinistra,pur mantenendo il portafogli a destra,e si prodiga per propagandare gli ideali di pace e concordia tanto cari alla nostra comunità ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu bello è che m'ha fatto recità il padre nostro, ma nn me lo ricordavo........vedeste come m'ha imbruttito.........

460943[/snapback]

 

 

Era una piccola prova per vedere se eri pronto per la cresima.

 

Secondo me sei prontissimo!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo..

io ad esempio non ce trovo nulla de male

perchè alla fine..ce credi o no..

lo bestemmi o no....qualche volta lo ringrazi sempre dentro di te

ce credi o no..lo rispetti o no

la pasqua la festeggiamo tutti...vero?

alla fine loro fanno quello che di buono sanno fare

io nn ce trovo niente de male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA davvero da te è già passato??!?! :blink:

Da qui a quando arriva Pasqua casa tua la benedizione se l'è persa da un bel pezzo!!! :lol:

 

 

Dalle parti mie passa qualche giorno prima di Pasqua, e sinceramente a me non me ne frega un cazzo che passi o meno, quello che invece me roppe li cojoni è che alla benedizione delle case è usanza non scritta dare un'offerta al sacerdote, mai inferiore le 10mila lire, ovvero i 5 Euri. Me so sempre chiesto che cazzo ce fanno co tutti li sordi che se insaccocciano li preti, e non veniteme a raccontare che li mettono nella cassettina delle elemosine per le missioni umanitarie o la beneficenza in genere, per piacere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un pò d'anni fa mi sono barricato in camera mia, lo sentivo che si avvicinava e ha provato ad aprire la porta...

 

Forse sono stato un pò sgarbato, ma un "levate dal cazzo !!!" non glielo ha levato nessuno...

460951[/snapback]

 

 

 

E che stavate a girà il seguito dell'Esorcista??? :D:lol::lol::lol:

460963[/snapback]

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so passati pure da me, ma io non c'ero, allora m'hanno lasciato lu vangelo co un bigliettino che è la chiara prova che oracolo di delfo è un prete....

 

Ma in quale zona risiedi ?

Perchè,in effetti,ieri e oggi,ho benedetto molte case...naturalmente della nostra diocesi...

Se tu risiedi ad Orte sei della diocesi di Civita Castellana e io non c'entro nulla...anche se conosco molti confratelli del luogo.

Se invece risiedi al centro di Terni,sappi che presto la mia opera e il mio apostolato,che spero gradito al Signore,proprio al servizio di un'importante parrocchia del centro cittadino,assai ben frequentata da famiglie dabbene,timorate di Dio e desiderose di onorare,con preghiere ed opere,Santa Romana Chiesa.

Naturalmente la maggior parte di esse vota a sinistra,pur mantenendo il portafogli a destra,e si prodiga per propagandare gli ideali di pace e concordia tanto cari alla nostra comunità ;) .

461055[/snapback]

:o:o:o:o

o santo cielo... se te dico via dell'argine tu che me risponni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ivece me metto d'accordo co un amico e quanno passa da me io vado a casa sua e quanno passa da lui ,lui va casa mia,xchè se poco poco comincià a pegà in latino me vene da sbottaje a ride e pe trattenemme ce divento bordò st'anno ma fatto l'imboscata e un diacono è venuto a benedimme casa senza preavviso solo sta vorda gnente latino un Padre nostro un ave Maria,du sgrullate d'acqua santa e via!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so passati pure da me, ma io non c'ero, allora m'hanno lasciato lu vangelo co un bigliettino che è la chiara prova che oracolo di delfo è un prete....

 

Ma in quale zona risiedi ?

 

461055[/snapback]

:o:o:o:o

o santo cielo... se te dico via dell'argine tu che me risponni?

461466[/snapback]

 

...te risponno che dovresti essere al confine tra la parrocchia di S.Antonio da Padova e quella del Sacro Cuore...quindi,con mio profondo disappunto,fuori dalla mia giurisdizione... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so passati pure da me, ma io non c'ero, allora m'hanno lasciato lu vangelo co un bigliettino che è la chiara prova che oracolo di delfo è un prete....

 

Ma in quale zona risiedi ?

 

461055[/snapback]

:o:o:o:o

o santo cielo... se te dico via dell'argine tu che me risponni?

461466[/snapback]

 

...te risponno che dovresti essere al confine tra la parrocchia di S.Antonio da Padova e quella del Sacro Cuore...quindi,con mio profondo disappunto,fuori dalla mia giurisdizione... :huh:

461574[/snapback]

va beh.... se vede che t'hanno copiato il biglietto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.