Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Chiudere la curva est!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Sarebbe il caso di chiuderla, almeno fino a quando coloro che la frequentano abitualmente si renderanno conto che allo stadio si va a vedere una partita di calcio (che tra le altre cose è pure un gioco me risulta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgobe', a volte me stai pure simpatico ma devi capì che alla est ce stanno quante, tremila persone? se solo due, o dieci, o cinquanta hanno fatto quello che hanno fatto, che cazzo c'entrano le altre 2900?? sta alla coscenza di ognuno cap' quello che cazzo è successo. io che ho visto l'aggressione,ho già detto di esse solidale con quel ragazzo aggredito, ma non per questo la prossima volta non tornerò alla est...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe il caso di chiuderla, almeno fino a quando coloro che la frequentano abitualmente si renderanno conto che allo stadio si va a vedere una partita di calcio (che tra le altre cose è pure un gioco me risulta).

credo che tu abbia sparato un'enorme cavolata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si', pero' borgobello deve stare zitto, e quegli altri devono comandare un'altra curva , e tutti zitti e boni... qualcosa non funziona! Quella di Borgobello e' una provocazione, ma i fatti dicono che la nord dovrebbe fare esattamente quello che dicono quelli della Est...viva la faccia della democrazia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o  :o  :o  :o  :o

 

 

borgobè veni là e proponi la cosa..................poi vedemo che scappa fori

E' chiaro che non posso fare quello che dici tu trattandosi di gente che agisce in gruppo. Tu fissame un appuntamento con uno solo e poi ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si', pero' borgobello deve stare zitto, e quegli altri devono comandare un'altra curva , e tutti zitti e boni... qualcosa non funziona! Quella di Borgobello e' una provocazione, ma i fatti dicono che la nord dovrebbe fare esattamente quello che dicono quelli della Est...viva la faccia della democrazia!

Esatto la mia era una provocazione, ma vallo a spiegà a certi scienziati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu te ne rendi conto della grande cazzatta ke hai detto!??!

Tu non l'hai detto perkè volevi provocare qualcuno!

Tu l'hai detto perkè ce credi :P

Io i fatti ben precisi non li so!

A me lunedì mi hanno detto ke quelli della est (3 persone) sono andati li alla nord a menaje per il fatto ke al coro dei livornesi bandiera rossa è stato risposto con il saluto fascista!

Io non so se è una cazzata o no!

però se è così hanno fatto bene a menaje! e considera ke io sono andato al 3° anello perkè hanno fatto il gemellaggio perkè neanke a me sta bene sto cazzo de gemellaggio!

Io ti dico cose ke mi sono pervenute, quindi è tutto da vedere!!!!

Cioè lo sapete voi quello ke avete fatto!! se mi dite ke non è vero ci credo!

Poi se quel frocione di Fax me lo conferma ci credo ancora di +!

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciate a ragiona' piu' con la testa vostra che con i dogmi... perche' se io voglio difendere gli Stati uniti non posso piu' parlare su sto forum??? Ma ti rendi conto che stai dicendo Lubio'??? Eppure a te ti stimo come persona ragionevole e dotata di capoccia propria. Mo me vuoi censura' pure perche ' sto con gli stati uniti??? Ma dove ci portera' tutto questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cominciate a ragiona' piu' con la testa vostra che con i dogmi... perche' se io voglio difendere gli Stati uniti non posso piu' parlare su sto forum??? Ma ti rendi conto che stai dicendo Lubio'??? Eppure a te ti stimo come persona ragionevole e dotata di capoccia propria. Mo me vuoi censura' pure perche ' sto con gli stati uniti???  Ma dove ci portera' tutto questo?

aooooooooo ma non hai visto che c'ho messo le faccette??????? :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu te ne rendi conto della grande cazzatta ke hai detto!??!

Tu non l'hai detto perkè volevi provocare qualcuno!

Tu l'hai detto perkè ce credi  :P

Io i fatti ben precisi non li so!

A me lunedì mi hanno detto ke quelli della est (3 persone) sono andati li alla nord a menaje per il fatto ke al coro dei livornesi bandiera rossa è stato risposto con il saluto fascista!

Io non so se è una cazzata o no!

però se è così hanno fatto bene a menaje! e considera ke io sono andato al 3° anello perkè hanno fatto il gemellaggio perkè neanke a me sta bene sto cazzo de gemellaggio!

Io ti dico cose ke mi sono pervenute, quindi è tutto da vedere!!!!

Cioè lo sapete voi quello ke avete fatto!! se mi dite ke non è vero ci credo!

Poi se quel frocione di Fax me lo conferma ci credo ancora di +!

:rolleyes:

PREMESSA : NOTA BENE; MOLTO IMPORTANTE; non è una questione di ordine politico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Insomma chi canta bandiera rossa fa bene e chi fa il saluto romano ce deve pija le botte??????

 

Si ganzo si veramente ganzo!!!!!!

 

TE presto la macchina del tempo de Cecchi paone e te regalo un giro Su la MAcchina De Andropov.......si CONTENTO??????

 

 

Che CAZZATE!!!! CHE RAZZISMO!!!!! CHE INTOLLERANZAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi che fareste se un vostro "amico" viene offeso e non e' in grado di difendersi?non mi fate credere che siete tutti bravi ragazzi e avreste risposto alle offese senza allungare le mani :huh::huh:

non mi dite neanche che il saluto fascista (soprattutto in questo caso)non era provocatorio

 

i ragazzi del livorno stavano alla s.martino e non potevano difendere voglio vedere sti leoni se non ci fossero state recinzioni se avrebbero rotto li cojoni ai livornesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi che fareste se un vostro "amico"  viene offeso  e non e' in grado di difendersi?non mi fate credere che siete tutti  bravi ragazzi e avreste risposto alle offese  senza allungare le mani :huh:  :huh:

non mi dite neanche che il saluto fascista (soprattutto in questo caso)non era provocatorio

 

i ragazzi del livorno stavano  alla s.martino e non potevano difendere voglio vedere  sti leoni  se non ci fossero state recinzioni se avrebbero rotto li cojoni    ai livornesi

ma ce stai con la capoccia ?????

 

ppteva anche essere provocatoria , ma non e' questo il punto.

 

se venivano in curva quelli del livorno che erano stati provocati dovevamo sta' zitti. ma in curva ce so' venuti i nostri stessi tifosi. mo hai capito????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai stamo allo sfascio... se veniva offeso un VOSTRO AMICO??? Ao', ma a me a livorno fra un po' me cappottavano la macchina, qualche anno fa... posso capire che in nome di un credo politico (VOSTRO) decidiate (peraltro giustamente) di fare un patto di NON BELLIGERANZA (come se di solito voi andaste allo stadio con i missili teleguidati di Saddam, e ad ogni partita vi scannaste tipo gladiatori nell'arena)... ma da questo ad impedire a ME di esultare al gol delle fere ce ne passa... ma soprattutto da questo ad impedire agli altri di fare quello che gli pare al gol delle fere ce ne passa ancora di piu'. Ma allora con l'Ascoli la curva nord che dovrebbe fare??? E' pacifica, ma dovrebbe caricare per forza la S.Martino, perche' la' ci stanno i fasci e non la possono passare liscia??? Ma che ve dice la capoccia? Ognuno allo stadio fa quello che gli pare, anche perche' paga il biglietto per lo spettacolo. Se voi non volete fare tifo per un problema di protesta, tanto di cappello... ma se io in un'altra curva voglio tifare, tifo e basta. Veramente, fra un po' non se potranno dare due sane paraventate manco ai perugini, perche' so rossi come voi, e quindi la non belligeranza vale anche con loro...

Modificato da Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso discorso con l'Ancona... sono anni (da quando ce ne avevo dieci, penso), che ci vado in trasferta, e ci stanno eternamente casini... li battiamo in casa in una partita fantastica e manco un vaffa dagli spalti ie posso manda', dopo che quelli con una sassaiola c'hanno quasi distrutto la macchina??? C'e' chi dice che una persona e' buona, ma quando e' tre volte buona e'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che chiudere la Est non servirebbe ad un cazzo! Bisognerebbe far sì che imbecilli come quelli che domenica si sono macchiati del fatto di picchiare i propri concittadini non entrassero più allo stadio, in nessun settore. Questo servirebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervengo per la prima e, spero, ultima volta su questo fatto solo per chiarire un paio di cosette.

Premetto: aggressione ---> gesto da vigliacchi...

precisazioni:

1) non dite cazzate: chi ha mai detto che al goal delle fere non si poteva esultare??

io ero alla est e tuti, dico TUTTI hanno esultato (e de che tinta!!)

2) il problema non è esultare o no al goal; il fatto è che 'quelli della est' cioè i Freak (io no, non c'entro nulla) hanno fatto un patto con quelli del Livorno, patto che è stato rispettato all'andata e che - provocatoriamente - qualcuno aveva deciso (per suoi motivi) di non rispettare, non riconoscendosi nel patto stesso - e la cosa è pure stata annunciata qui e altrove -; tuttavia ciò non giustifica un'aggressione anche perchè si sa che c'è gente, allo stadio, che delle tifoserie non gli interessa nulla.

 

Ora, visto che i livornesi non se la so presa, non credo che sia stato un bel gesto quello di organizzare la pseudo spedizione (nè lo sarebbe stato se i livornesi se la fossero presa, chiariamo!!!)

 

Io, però, dico da sempre che chi non vuole la politica allo stadio deve fare in modo di non provocare, di non aizzare perchè poi la cosa è controproducente; non c'entra nulla la libertà, qui si tratta di gettare il sasso e nascondere la mano.

 

Al goal di Borgo, alla nord si sono schierati i celerini, segno evidente che qualcuno se n'era passato coi gesti. Il gesto dell'ombrello è naturale che ci scappi... qualcosa di più è una provocazione gratuita alla quale qualcuno ha risposto con violenza gratutita ed inaccettabile

 

PERò SMETTETELA DI PROVOCARE perchè quello che sta succedendo allo stadio non è solo colpa di qualche testa calda della est!!!!!

Io vorrei uno stadio unito nel ROSSO E NEL VERDE... STOP!

 

SARA' CHIEDERE TROPPO IN UN MOMENTO COSì TRAVAGLIATO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non conosci bene i fatti:

al gol di Borgo c'è stato quello che c'è sempre stato alla nord ai gol della Ternana ossia:

corsa verso la S.Martino,

gesto dell'ombrello,

urla varie.

 

Ribadisco il concetto che quello che è successo è quello che succede sempre e contro chiunque!

Per quelli che dicono che la Nord è fascista: andatevi a rivedere quello che è stato fatto dopo il gol di Brevi contro il Verona in casa!

 

X rosso e verde: PROVOCARE????? Adesso esultare vuol dire provocare? Ma fammi il piacere!

Nessuno ha provocato i Livornesi, nessun coro è stato fatto contro di loro per tutta la partita, nessuno li ha minacciati o li ha malmenati. Nessuno ha fatto niente di niente. L'unico "reato" commesso è stato quello di esultare al gol della nostra squadra! ma evidentemente la "rossa inquisizione" della est non aspettava che un minimo pretesto per "scaricarsi" contro i "fascisti" della Nord.

Poco importa poi se in 30 se la sono presa con il primo che hanno incontrato, tanto se sta alla nord è sicuramente un fascista.

 

Boh, onestamente non so più che dire su questa storia, si commenta decisamente da sola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO ROSSO E VERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!

qui la gente c'ha li paraokki e vede da na parte sola. Le spedizioni punitive vanno fermate, i responsabili andrebbero puniti, ma tocca guardà pure dall'altra parte porco iddiooooooooooo!!!!!!!!!!!

 

PS: ancora non avete capito che il gesto dell'ombrello non c'entra un cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!! cioè dimo na cosa: ve fa comodo non capillo. NOn se tratta de gesti dell'ombrello che a quanto pare so partiti pure dalla curva est, logicamente.

 

 

DEPECHE se la volemo mette sul piano legale purtroppo il saluto romano non se po fa , mentre lu pugno chiuso si!!! è una democrazia di merda, ma è cosi

 

 

PPS: basta co sta cazzata che erano in trenta.................so venuti là in quattro , non ce inventamo li mostri porco dio

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: ancora non avete capito che il gesto dell'ombrello non c'entra un cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora confeeso che non c'ho capito niente; per favore lubiondo mi spieghi il vero motivo (se tu lo conosci) che ha spinto i 4 a picchiare un loro concittadino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRAVO ROSSO E VERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!

qui la gente c'ha li paraokki e vede da na parte sola. Le spedizioni punitive vanno fermate, i responsabili andrebbero puniti, ma tocca guardà pure dall'altra parte porco iddiooooooooooo!!!!!!!!!!!

 

PS: ancora non avete capito che il gesto dell'ombrello non c'entra un cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!! cioè dimo na cosa: ve fa comodo non capillo. NOn se tratta de gesti dell'ombrello che a quanto pare so partiti pure dalla curva est, logicamente.

 

 

DEPECHE se la volemo mette sul piano legale purtroppo il saluto romano non se po fa , mentre lu pugno chiuso si!!! è una democrazia di merda, ma è cosi

 

 

PPS: basta co sta cazzata che erano in trenta.................so venuti là in quattro , non ce inventamo li mostri porco dio

Massi, stai delirando!

pretendi di sapere quello che è successo senza nemmeno esserci stato!

Io c'ero e ti GIURO che non è stato fatto niente di più di quello che viene fatto abitualmente contro tutte le altre tifoserie al momento di un nostro gol!

Niente sputi! Niente lanci di niente! Solo sfottò e gesti dell'ombrello vari!

L'aggressione è stata fatta da circa 30 "persone" che poi a menare siano stati solo 6/7 non c'entra un cazzo!

Ripeto: contro il Verona, tifoseria fascista, sono state fatte le stesse identiche cose!!!

Basta co sta storia che la nord è una curva fascista perchè è un'emerita cazzata!!!!!!!

Ti ripeto, se il problema sono quei 6/7 personaggi co le celtiche sul giacchino, che ripeto: non fanno un cazzo di niente per tutta la partita, se la pijassero co loro o meglio ancora, se facessero li cazzi loro perchè questo è il principio di un paese DEMOCRATICO altrimenti l'unici fascisti sono propio LORO!

E mo basta perchè me so rotto li cojoni de sta a parlà con un muro de gomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.