Vai al contenuto
Ussaro

Il miglior rossoverde

Votate il possibile "eroe" del finale di stagione  

38 utenti hanno votato

  1. 1. Votate il possibile "eroe" del finale di stagione

    • Beretta
      0
    • Marcon
      0
    • Mareggini
      0
    • Terni
      1
    • Scarlato
      0
    • Nicola
      0
    • Paci
      0
    • Grava
      0
    • Sussi
      0
    • Tarozzi
      0
    • Brevi
      1
    • D'Aversa
      1
    • Esposito
      2
    • Giampà
      0
    • Guzman
      0
    • Adeshina
      11
    • Borgobello
      16
    • Frick
      5
    • Zaniolo
      1
    • ALTRI
      0


Messaggi raccomandati

Siccome il sondaggio può avere un massimo di 20 opzioni, la voce ALTRI comprende tutti i giocatori non compresi nell'elenco.

 

Comunque, io credo che da qui alla fine, decisivo potrebbe essere proprio Borgobello...se riuscisse a raggiungere quota 18-20 gol, ci trascinerebbe in Alto :D:D:D:D

 

Voi su chi puntereste???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io l'ho pensato, però se c'è qualcuno che se vuole fà male con Zaniolo...che famo non je damo 'sta possibilità? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale finale di campionato Ussaro?Stiamo ancora a Marzo e ce ne mancano di partite...Cmq ho votato l'unico che poteva essere votato:il grande Borgobello! Guardando i prossimi incontri secondo me fa 22 reti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente credo che al di là di Borgobello che è sicuramente il trascinatore di questa squadra, insieme a Brevi, chi veramente potrà dare una svolta decisiva al campionato è Saidu ALADE ADESHINA!!!!

potrebbere essere l'uomo in più di questa ternana e visto che domenica si è "SVERGINATO" in prima squadra per questo campionato... chissà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono quello che ha votato Esposito. Ogni volta che prende la palla nasce un'azione pericolosa, appena recupera la piena forma fisica (attualmente gioca 3/4 di partita ma è comprensibile) diventerà insostituibile. Magari non farà tanti gol, ma l'importante è che li fa fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono io che ho votato Terni!!!!!! :D .......già mi immagino la scena... :D:D:D:D:D:D .....ultima giornata...serve la vittoria......è il 7 giugno..il sole picchia...le lingue sono già secche...le gole infiammate perchè lo stadio è una bolgia...

siamo a pari punti con il Vicenza che viene a Terni....

0-0....all'93° (4 minuti di recupero)...ma abbiamo un calcio d'angolo da battere...

alla bandierina del calcio d'angolo sotto la nord va Esposito...il guardialinee gli fa spostare la palla perchè secondo lui è fuori dalla lunetta,...la nord urla ed inveisce contro l'assistente dell'arbitro...

Esposito va, sistema la palla...calcia....una parabola perfetta...Sterchele vola...respinge la palla con i pugni...ma Lui è li...il nostro n°3.....le mani di tutti i 20.000 (ci saremo o no, per un'occasione del genere ?:blink: )sono già tra i capelli....tutti pensano perchè proprio sui suoi piedi?????...

ma Lui non sente nulla...stoppa la palla respinta dal portiere...si gira...batte di destro....la palla si INSACCA!!!!!

.....è la fine....SI SI SI SI SI ....lo stadio esplode.... :blink::blink::blink::blink:

nessuno capisce più un cazzo!!!!....

...io mo me vado a fa un giretto da don pierino...è ora de smette co sta robba bianca!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono io che ho votato Terni!!!!!! :D .......già mi immagino la scena... :D  :D  :D  :D  :D  :D .....ultima giornata...serve la vittoria......è il 7 giugno..il sole picchia...le lingue sono già secche...le gole infiammate perchè lo stadio è una bolgia...

siamo a pari punti con il Vicenza che viene a Terni....

0-0....all'93° (4 minuti di recupero)...ma abbiamo un calcio d'angolo da battere...

alla bandierina del calcio d'angolo sotto la nord va Esposito...il guardialinee gli fa spostare la palla perchè secondo lui è fuori dalla lunetta,...la nord urla ed inveisce contro l'assistente dell'arbitro...

Esposito va, sistema la palla...calcia....una parabola perfetta...Sterchele vola...respinge la palla con i pugni...ma Lui è li...il nostro n°3.....le mani di tutti i 20.000 (ci saremo o no, per un'occasione del genere ?:blink: )sono già tra i capelli....tutti pensano perchè proprio sui suoi piedi?????...

ma Lui non sente nulla...stoppa la palla respinta dal portiere...si gira...batte di destro....la palla si INSACCA!!!!!

.....è la fine....SI SI SI SI SI ....lo stadio esplode.... :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

nessuno capisce più un cazzo!!!!....

...io mo me vado a fa un giretto da don pierino...è ora de smette co sta robba bianca!!!! :D  :D  :D

te riporto sulla terra.

Angolo per il Vicenza.

Il pubblico insulta il guardalinee perchè non c'era.

Semioli si aggiusta la palla fuori dalla lunetta, D'aversa lo bussa e viene espulso.

Parte il cross, Mareggini urla miaaaa!!!, Terni spizzica la palla, lo manda a vuoto, arriva Margiotta, porta vuota...........

E tira fuori.........va'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgogol, il fenomeno!

 

...ma prima pensiamo a salvarci... :lol::lol::D:D:lol::lol:

 

AH AH AH AH AH !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono io che ho votato Terni!!!!!! :D .......già mi immagino la scena... :D  :D  :D  :D  :D  :D .....ultima giornata...serve la vittoria......è il 7 giugno..il sole picchia...le lingue sono già secche...le gole infiammate perchè lo stadio è una bolgia...

siamo a pari punti con il Vicenza che viene a Terni....

0-0....all'93° (4 minuti di recupero)...ma abbiamo un calcio d'angolo da battere...

alla bandierina del calcio d'angolo sotto la nord va Esposito...il guardialinee gli fa spostare la palla perchè secondo lui è fuori dalla lunetta,...la nord urla ed inveisce contro l'assistente dell'arbitro...

Esposito va, sistema la palla...calcia....una parabola perfetta...Sterchele vola...respinge la palla con i pugni...ma Lui è li...il nostro n°3.....le mani di tutti i 20.000 (ci saremo o no, per un'occasione del genere ?:blink: )sono già tra i capelli....tutti pensano perchè proprio sui suoi piedi?????...

ma Lui non sente nulla...stoppa la palla respinta dal portiere...si gira...batte di destro....la palla si INSACCA!!!!!

.....è la fine....SI SI SI SI SI ....lo stadio esplode.... :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

nessuno capisce più un cazzo!!!!....

...io mo me vado a fa un giretto da don pierino...è ora de smette co sta robba bianca!!!! :D  :D  :D

te riporto sulla terra.

Angolo per il Vicenza.

Il pubblico insulta il guardalinee perchè non c'era.

Semioli si aggiusta la palla fuori dalla lunetta, D'aversa lo bussa e viene espulso.

Parte il cross, Mareggini urla miaaaa!!!, Terni spizzica la palla, lo manda a vuoto, arriva Margiotta, porta vuota...........

E tira fuori.........va'

A Bartole' non gufassi....... ce pensa già un nostro amico di Dublino...... GATTIIIIIIIII :lol::lol::lol:

 

In questo fine di campionato dove non abbiamo niente da perdere mi piacerebbe vede du numeri e du corse de Adeshina......

Modificato da ArmandoRizzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato adeshina che , se sfruttato, potrebbe essere l'arma in più della ternana nel finale di campionato, sperando che borgobello mantenga l'eccezionale rendimento che ha avuto fino a questo momento.

comunque in assoluto, se vogliamo puntare veramente in alto, c'è da augurarsi che la difesa si mantenga sui buoni livelli delle ultime partite.

non dimentichiamoci che in italia, il 90% delle volte vince chi ha la miglior difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Bartole' non gufassi.......  ce pensa già un nostro amico di Dublino......  GATTIIIIIIIII  :lol:  :lol:  :lol:

Daiiiiii, che cazzaccio lo nomini a fà????????? Lo sai che basta anche solo pensarlo no? Gia me lo vedo che alla scrivania di lavoro, se collega col sito de Repubblica, va alla pagina sportiva (e non la legge mai!), stringe gli occhi e dice: "chh chh, forrte quessta ternesee... chh chh", dopo di che finisce tutto.

 

Cmq per il sondaggio, in questo momento non si può non votare per Borgo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.