Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

ARMIAMOCI E PARTITE!

Messaggi raccomandati

L'ho letta ieri non so in quale giornale, (corsera o altro). Pare che sia vera e terribile. Qualche mese fa i movimenti pacifisti europei mobilitarono un gruppo di ragazzi che arrivarono in Iraq con lo scopo di fare da scudi umani contro la guerra. Bene, questi ragazzi pare siano arrivati, e pare che da ieri, invece di essere messi in "difesa" di ospedali e scuole, siano stati messi "spintaneamente" a presidio di fabbriche ed istallazioni militari. Pare inoltre che Hussein sia stato particolarmente spietato nell'ubicazione di questi poveracci.

 

1) Mi confermate la notizia?

 

2) se fosse vera e' terrificante e veramente , penso che dovremmo aprire un dibattito su un certo modo di fare e gestire la protesta.

 

Spero comunque che sia tutta una panzana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso ho visto uno speciale su la 7 dove dicevano che i giornalisti occidentali sono impossibilitati ad uscire dall'iraq. quindi hanno subito lo stesso trattamento dei pacifisti.

 

SO CAZZI PER CULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su la repubblica di oggi si parlava di giornalisti con passaporto americano, che vengono perquisiti a fondo alla frontiera... ad alcuni son stati ritrovati dei telefoni satellitari e per ciò riportati indietro in stato di arresto....

 

poi poco a radio2 ho ascoltato la notizia di una presunta fuga di tarek aziz in kurdistan.....non si è capito bene però piochè washington non ha confermato e da più parti girava voce che fosse stato ucciso nel tentativo di scappare......

 

mesa che manca poco......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si l'ho letta sul sito dell'ansa. si dice che sia morto mentre stava fuggendo dice sotto copertura angloamericana. evidentemente dovrebbe essere l'uomo del dopo saddam................

 

PS: mo sembrerò pure stronzo però voglio di na cosa: quei manifestanti pacifisti, pur come ho scritto prima essendo solidale con loro, se lo so pure cercato............ma possibile che ci si debba far prendere sempre da sto fanatismo del cazzo?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma.... riguardo a sti scudi umani....

Dico io... se uno c'ha proprio voja de morì, perchè purtroppo me sa che tra un cazzo e l'altro quella è la fine che rischiano... ma nun je veniva mejo imbottisse de tritolo e annà uno davanti casa de bush e uno davanti casa de saddam e zompà per aria portannose dietro i due citati????

Dico io... all'integralisti islamici je vene tanto bene!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.