Vai al contenuto
ZITTIMBò

PERUGIA REGNA

Messaggi raccomandati

dai ragazzi.....non continuiamo a prenderci in giro.

Lo sappiamo tutti che storicamente, culturalmente, economicamente, calcisticamente loro ci sovrastano......ci hanno sempre sovrastato........facciamocene una ragione...una volta per sempre.....

Così per aiutarvi a prendere coscienza della loro superiorità vi invio alcune immagini che attestano come anche nei tratti somatici si evidenzi la loro origine nobile.......

 

.....lo zio d'america.......

pg2.bmp

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...un gruppo del corpo diplomatico in libia....notare il secondo e terzo da sinistra......il genio che è in loro sprizza dalle pupille.........

467136[/snapback]

 

 

ma il quarto da sinistra non è quel "fenomeno" de pippa ultrà??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole!!!! Meglio che stia zitto! :peto::peto:

IL BUZZURRO della prima foto è meglio che va con la macchina dentro il Lago Trasimeno... è l'unica uscita..... bannatissimi anche i carrozzi che si trovano a P.zza Tacito che mettono in mostra le macchine.....con gli alettoni, le luci blu.... :sbocco RIDICOLI e CARROZZI!!! FATE MEGLIO A STA A CASA!!! :sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...un gruppo del corpo diplomatico in libia....notare il secondo e terzo da sinistra......il genio che è in loro sprizza dalle pupille.........

467136[/snapback]

 

 

ma il quarto da sinistra non è quel "fenomeno" de pippa ultrà??

467154[/snapback]

 

 

oddio.... pare proprio lui!! :lol::lol::lol:

467160[/snapback]

 

 

E' LUI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUELLO DELLA TUA FIRMA??

NON CI CREDO...ANCHE PERCHè NON PUOI IMMAGINARE CHI ERA PER ME QUELLO DELLA TUA FIRMA...

 

 

 

infatti non riuscivo a capire la connessione tra le carote e il personaggio che avevo in mente io...

:blink::o:blink::blink::D:D:D:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davide le foto postate da Augusto rendono perfettamente l'idea  :lol:  :lol:  :lol:

467241[/snapback]

 

sì, solo che quelle postate sopra sono VERE, di perugini veri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...un gruppo del corpo diplomatico in libia....notare il secondo e terzo da sinistra......il genio che è in loro sprizza dalle pupille.........

467136[/snapback]

 

 

ma il quarto da sinistra non è quel "fenomeno" de pippa ultrà??

467154[/snapback]

 

 

oddio.... pare proprio lui!! :lol::lol::lol:

467160[/snapback]

 

 

 

 

 

E' LUI!!!

467184[/snapback]

 

 

 

mi ero ripromesso di non fare polemiche qua dentro, ma non vi azzardate MINIMAMENTE a prendere per il culo il MIO GRUPPO, il "saadi 4 president", ormai UNO DEI GRUPPI "PORTANTI" DELLA NORD (pensate come semo ridotti..... ;) ), che si è costituito l'anno scorso per sostenere l'acquisto del Perugia da parte di Al Saadi Gheddafi. Ormai è tutto andato a monte, ma il gruppo RESISTE IMPERTERRITO COMPATTO COME E PIU' DI PRIMA. Il 1° Novembre i GLADIATORI che vedi nella foto erano tutti con me a Terni!

Modificato da daniela tifosa rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...un gruppo del corpo diplomatico in libia....notare il secondo e terzo da sinistra......il genio che è in loro sprizza dalle pupille.........

467136[/snapback]

 

 

ma il quarto da sinistra non è quel "fenomeno" de pippa ultrà??

467154[/snapback]

 

Stavo per postallo anche io, ... la somiglianza pare esserci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....il divino insieme al discepolo...........

467142[/snapback]

 

 

 

Devo sceglie qual'è il più brutto!!!!!!

 

Mi prendo 1 giorno de ferie per decide......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.