Vai al contenuto
FURIOUS

ANCHE DOMENICA NIENTE SKY

Messaggi raccomandati

A prescindere che me ne sbatto le palle dato che andrò allo stadio domenica e che ce dovrebbero annà tutti!!! Io non capisco perchè mettono in differita sempre noi... ma porco *** ce stanno altre 20 squadre e se ce oscurano anche quanno giocamo con la 6° in classifica sevede che non contamo un cazzo per loro!!!!

 

CHE SKYFO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e fanno 6 differite.......

468650[/snapback]

Mamma mia.. è una presa per culo nei nostri confronti mostruosa!!!! Non contamo niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che presa per il culo!?

 

ma cosa ve ne frega!!!!

 

CONTESTATE SKY e poi vi lamentate che non manda la Ternana!?

dovreste essere CONTENTI!!!

 

 

 

TUTTI ALLO STADIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e fanno 6 differite.......

468650[/snapback]

Mamma mia.. è una presa per culo nei nostri confronti mostruosa!!!! Non contamo niente...

468653[/snapback]

 

 

 

TUNTUUUUU!!!! VORDì CHE NON SE INCULANO IL TREVISO!!!!!

LORO STANNO A 1000 KM DA TR, E NON POSSONO VEDE' LA SQUADRA CHE STA' PIU' IN FORMA DEL CAMIONATO !!!!!!!

 

 

ME PARE UN PO' PEGGIO!!!!!!!

 

 

TUTTI ALLO STADIO!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che presa per il culo!?

 

ma cosa ve ne frega!!!!

 

CONTESTATE SKY e poi vi lamentate che non manda la Ternana!?

dovreste essere CONTENTI!!!

 

 

 

TUTTI ALLO STADIO

468656[/snapback]

 

 

premesso che ho sky

premesso che diretta o differita andrei a vedere la partita allo stadio.

c'è da dire che CHI HA FATTO L'ABBONAMENTO SKY L'HA FATTO PER LE PARTITE IN DIRETTA...QUINDI SE MIO NONNO AD 80 ANNI PAGA UN TOT AL MESE NON E' PER VEDERE LA DIFFERITA..

 

 

Vorrei sapere dai tanti avvocati(quelli veri)del forum se è possibile fare causa a sky,e se è sensato il tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cambiate pure i vostri piani...

 

 

SKY VAFFANCULO A PRESCINDERE

 

FORZA FERE E DOMENICA TUTTI ALLO STADIO!!!

 

(ce sto pure io)

468727[/snapback]

 

 

 

Ecco brau, così te piji una discarica de vaffanculo perchè hai disertato arezzo.... :D

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ce avesse ancora qualche dubbio che le pay tv se ne fottono della correttezza verso i clienti, e cercano solo de accaparrasse piu' sordi possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cambiate pure i vostri piani...

 

 

SKY VAFFANCULO A PRESCINDERE

 

FORZA FERE E DOMENICA TUTTI ALLO STADIO!!!

 

(ce sto pure io)

468727[/snapback]

 

 

 

Ecco brau, così te piji una discarica de vaffanculo perchè hai disertato arezzo.... :D

468732[/snapback]

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

:tribola: :tribola: :tribola: :tribola: :tribola: :tribola: :tribola: :tribola:

:tribola: :tribola: :tribola: :tribola: :tribola: :tribola: :tribola: :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ve ne frega...

 

Quanno non esisteva Sky come se faceva ?

 

Radio !!!

 

Alle brutte, l'aggiornamenti de "Tutto il calcio minuto per minuto"...

 

Niente non é, come diceva quello che cagava sangue...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che presa per il culo!?

 

ma cosa ve ne frega!!!!

 

CONTESTATE SKY e poi vi lamentate che non manda la Ternana!?

dovreste essere CONTENTI!!!

 

 

 

TUTTI ALLO STADIO

468656[/snapback]

 

 

stra quoto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo come sempre la Ternana è considerata 0.... non ci scordiamo che anche quando eravamo primi (l'anno scorso.... :( ) non se ne parlava.....

HANNO ROTTO LI COJONIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!Potrebbero fare un po per uno... mi sembra la cosa più giusta... pero fanno vedere sempre PERUGIA, GENOA, TORINO, EMPOLI... chissa perchè??? :ph34r::ph34r:

 

:botte!: :botte!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che presa per il culo!?

 

ma cosa ve ne frega!!!!

 

CONTESTATE SKY e poi vi lamentate che non manda la Ternana!?

dovreste essere CONTENTI!!!

 

 

 

TUTTI ALLO STADIO

468656[/snapback]

 

 

premesso che ho sky

 

Anche io....

 

premesso che diretta o differita andrei a vedere la partita allo stadio.

 

idem...per piacere e per lavoro sempre e solo allo stadio

 

c'è da dire che CHI HA FATTO L'ABBONAMENTO SKY L'HA FATTO PER LE PARTITE IN DIRETTA...QUINDI SE MIO NONNO AD 80 ANNI PAGA UN TOT AL MESE NON E' PER VEDERE LA DIFFERITA..

 

Tu non ce crederai ma mi nonno c'ha la stessa età, ha voluto che gli facessi l'abbonamento a Sky per vedere le partite della Ternana e della "Rometta" come la chiama lui....anche stamattina m'ha chiamato per pigliamme a paraculate e dimme de disdire l'abbonamento perché se rotto i coglioni di vedere la partita in differita...anche perché non ce la fa a resistere e se informa del risultato per radio .... :angry::angry::angry:

 

 

Vorrei sapere dai tanti avvocati(quelli veri)del forum se è possibile fare causa a sky,e se è sensato il tutto...

468719[/snapback]

 

Purtroppo da quello che so c'è ben poco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e fanno 6 differite.......

468650[/snapback]

Mamma mia.. è una presa per culo nei nostri confronti mostruosa!!!! Non contamo niente...

468653[/snapback]

 

 

 

TUNTUUUUU!!!! VORDì CHE NON SE INCULANO IL TREVISO!!!!!

LORO STANNO A 1000 KM DA TR, E NON POSSONO VEDE' LA SQUADRA CHE STA' PIU' IN FORMA DEL CAMIONATO !!!!!!!

 

 

ME PARE UN PO' PEGGIO!!!!!!!

 

 

TUTTI ALLO STADIO!!!!!!!!!!!!!!!!

468661[/snapback]

TUNTUUUUU CE SARAI TE... :lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r: TUTTI ALLO STADIO!!!

 

Fera7 Spa sarai severamente punito per la tua assenza di domenica scorsa!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER QUANTO RIGUARDA IL FATTO DELLA DIFFERITA SO CONTENTO COSI' ARZATE LU CULO E VENITE ALLO STADIO...VE DOVRESTE SOLO CHE VERGOGNA VOI CHE DA TERNI A DU PASSI NON C'ANNATE DATO IL FATTO CHE IO SO COSTRETTO A VENICCE DA RIETI TUTTE LE SANTE DOMENICHE.

 

PER IL FATTO CHE NON CE SE INCULANO PURTROPPO E' STATO SEMPRE COSI', FORSE LA COLPA E' DI AGARINI CHE NON SI E' MAI FATTO SENTIRE DALLA STAMPA IN GENERALE...ADESSO CONTIAMO MENO DI ZERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti mi dispiace per i tifosi rossoverdi che non sono di terni e non si possono vedere la partita.

Però per come la vedo io la partita tocca da vedella allo stadio, no là a casa cò la birraccia e li pop corn,perciò chi sta a Terni arzasse lu culu.

Speramo che almeno domenica dopo qualche bel risultato la gente ce ritorna allo stadio porca eva!!!

DAMOJE MO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo ve frega dico io?!?!?!?!?

da quant'è che non annamo in diretta????

qualsiasi sia la risposta sti grandissimi cazzi!!!!!!

il calcio è nato senza sky..... quindi sbattemocene altamente li cojoni delle differite e delle dirette!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo ve frega dico io?!?!?!?!?

da quant'è che non annamo in diretta????

qualsiasi sia la risposta sti grandissimi cazzi!!!!!!

il calcio è nato senza sky..... quindi sbattemocene altamente li cojoni delle differite e delle dirette!!!!!

469522[/snapback]

 

Premesso che so daccordo con te (sempre :D ) però devi ammette che per coloro che stanno fuori Terni e tifano Ternana quello di Sky non è un bel trattamento....eppoi c'ho lu nonno incazzato come un istrice perché so già 5 volte quest'anno che non po' vedé la partita in diretta (e visto che l'abbonamento lu paga lui forse c'ha anche ragione)...io sto a fa de tutto per convincerlo a tornare allo stadio ma è difficile e forse anche poco saggio (vista l'età e gli acciacchi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco il discorso dei nonni e so solidale, chi sta fori terni, ma fori tanto non 100 km

noi stamo, annà e venì, a 200 km da terni, 4 euro e venti d'autostrada, e non ce sognamo minimamente de non venì a terni perchè la fanno vedè al bar de ficulle, lì ce sta solo la birra, il caldo, le patatine, stai comodo e seduto, non te devi sgolà, MA NON CE STANNO L'AMICI, NON CE STA UNA CURVA CHE CANTA, NON CE STANNO TUTTE LE COSE CHE NON TE RICORDI IL GIORNO DOPO MA RIVENGONO A DISTANZA DE QUALCHE SETTIMANA E CE RIDI DA SOLO COME NO SCEMO, NON CE STANNO I TAMBURI, NON CE STANNO LE BANDIERE, NON C'E' VITA IN QUELLO CHE SE VEDE IN TELEVISIONE, SO SOLO PUPAZZI CHE SE MOVONO COME MEGLIO JE RIESCE (MANCO SEMPRE), UNO SCONOSCIUTO CHE COMMENTA E L'AMARO DE VEDE' CHI BALLA ZOMPA E CANTA PE NOVANTA MINUTI.

 

QUESTO E' QUELLO CHE PROVO LONTANO DALLA EST, E CHE ME SPINGE CO LA FEBBRE IL MAL DE TESTA E DE GOLA A VENì DOMANI A PRENDE FREDDO SU QUEI GRADONI, STO BENE DENTRO SO CONTENTO COME UN FIJARELLO DE 6 ANNI

 

AVANTI TERNANA E AVANTI TERNANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.