Vai al contenuto
Fedevox

PULMAN TERNANA

Messaggi raccomandati

RADIO GALILEO HA APPENA DETTO CHE IL PULMAN DEI GIOCATORI USCITO DAI CANCELLI è STATO FERMATO DA DEI TIFOSI ROSSOVERDI CHE HANNO FATTO USCIRE DEI GIOCATORI PER FESTEGGIARE E RINGRAZIARLI DELLA VITTORIA!!!!!

NON ME LO RICORDO PROPRIO UN EPISODIO COME QUESTO NEGLI ULTIMI ANNI...

SONO FELICE!!..

CHE SI SIA RITROVATO FINALMENTE IL FEELING CON LA NOSTRA AMATISSIMA SQUADRA???

 

INOLTRE HANNO DETTO CHE BELLOTTO A DIFFERENZA DE GALLO, HA LASCIATO LA MAGLIA AD UN TIFOSO ROSSOVERDE IN CURVA SUD CHE JE L'AVEVA CHIESTA DURANTE L'INTERVALLO.. RISCHIANDO ANCHE LE PARACULATE... BRAVO DANIELE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellotto è sempre stato un gran professionista

 

mai una parola fuori posto

 

 

cmq per l'episodio del pulmann so veramente contento

 

sti ragazzi ci stanno facendo divertire

 

io sono orgoglioso di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto un atmosfera stupenda oggi allo stadio, ora la gente deve tornare a riempire lo stadio, già oggi ho rivisto persone che sono tornate dopo un anno....i calciatori che andavano a festeggiare sotto la curva, troise sotto la nord...al 3 gol il boato è stato terrificante.

vi vogliamo cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ABBIAMO RINGRAZIATO I GIOCATORI E SOPRATTUTTO TROISE PER LE MAGLIETTE A FAVORE DELL'AST

471161[/snapback]

che c'era scritto nelle maglie? ( te dirò m'è sembrato da vedè troise co lu pugno chiuso a salutà la gente :lol: :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca puttana ladra lu mar de schiena me doveva venì proprio oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq dopo aver vissuto la gara in diretta radiofonica ho appena finito di vederla in tv e mi ha impressionato il boato del pubblico al terzo gol di Salgado...grazie ragazzi per le emozioni che ci state facendo rivivere dopo le brutte pagine di qualche mese fa e grazie soprattutto per l'attenzione che state dimostrando di avere per le vicende che hanno interessato l'AST

Onore ai rossoverdi e a tutti i tifosi presenti oggi al Liberati

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono veramente dispiaciuto di aver dovuto saltare la partita di Oggi...volevo vivere anche io queste emozioni

 

cmq aho.,..ogni volta che ce sto allo stadio vincemo

471132[/snapback]

 

la firma la potresti pure cambià...

visto che uno so due giornate consecutive che segna e l'allenatore (pur condividendo che non è un grande scienziato) stà avendo ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono veramente dispiaciuto di aver dovuto saltare la partita di Oggi...volevo vivere anche io queste emozioni

 

cmq aho.,..ogni volta che ce sto allo stadio vincemo

471132[/snapback]

 

la firma la potresti pure cambià...

visto che uno so due giornate consecutive che segna e l'allenatore (pur condividendo che non è un grande scienziato) stà avendo ragione...

471413[/snapback]

Spada porca :biastimo: lascialo sta!!

Ma che non lo sai che su sto forum se dice na cosa e accade sempre lu contrario?

Vai ciccio mitico continua cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono veramente dispiaciuto di aver dovuto saltare la partita di Oggi...volevo vivere anche io queste emozioni

 

cmq aho.,..ogni volta che ce sto allo stadio vincemo

471132[/snapback]

 

la firma la potresti pure cambià...

visto che uno so due giornate consecutive che segna e l'allenatore (pur condividendo che non è un grande scienziato) stà avendo ragione...

471413[/snapback]

Spada porca :biastimo: lascialo sta!!

Ma che non lo sai che su sto forum se dice na cosa e accade sempre lu contrario?

Vai ciccio mitico continua cosi'

471417[/snapback]

 

non me la ricordavo stà faccenna... :azz:

allora daje continua così.....

m'azzitto subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.