Vai al contenuto
Teleumbriaviva

Borgobello su Teleumbriaviva

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda il discorso su Borgo in trasmissione: nessuno della tv ha mai scritto che Borgo non sarebbe mai venuto in trasmissione (sono andato anche a rivedere il topic a cui geigei faceva riferimento) ma che FORSE potevano esserci problemi.

Ognuno può interpretare come vuole ma le parole in italiano hanno un significato ben preciso (senza polemica nei confronti di nessuno).

Scusa, tu non vorrai far polemica, ma così mi dai dell'ignorante (nel senso che non capisco l'italiano) e del bugiardo, percui (anche se non mi va) permettimi di ribattere per difendermi :blink:.

 

1) Farfallina ha detto "...al barbiere borgobello non ci verrà mai... (4 febbraio nel topic di Nottegol "Chi era ospite di ieri sera...Lenin?"). Ergo: lei è della TV o no? (Io l'ho vista solo al Barbiere)

 

2) tu hai detto: "Per quanto riguarda Borgo, noi speriamo di averlo al più presto ospite nei nostri studi, nonostante le critiche degli anni passati (tutte in buona fede e nate dalla situazione di gioco). ..." (messaggio dell'11 febbraio nel topic del Barbiere). Ergo: tu stesso parli di critiche del passato, e queste parole in italiano lasciano intendere (ripeto: lasciano intendere, non lo dicono apertamente) che vi siano stati degli attriti.

 

Sarò permaloso...ma non mi va di passare per uno che inventa...ce ne sono pure troppi in giro (non parlo del forum :rolleyes: )

E' grande avvocato!!! :lol::lol:

 

Cmq Gegei ti ha risposto in modo giusto...ci hai dato dell'ignoranti...mentre avevamo ragione e te l'abbiamo dimostrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in trasmissione, che diamine!!!

 

Per ruber: Ago ha provato a vincere contro tutto e contro tutti. Ma sei sicuro che anche se ci fossimo accontentati dei pareggi sarebbero venuti e che quindi avremmo provato fino alla fine ad andare in A senza il "Palazzo"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq Gegei ti ha risposto in modo giusto...ci hai dato dell'ignoranti...mentre  avevamo ragione e te l'abbiamo dimostrato.

Come ho già espresso più volte sia in pubblico che in privato più ti tieni fuori da questi dicorsi e meglio è.

 

Chi se fa' l'affari suoi campa cent'anni (e non se incazza).

 

Errare è umano, perseverare è diabolico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ruber: Ago ha provato a vincere contro tutto e contro tutti. Ma sei sicuro che anche se ci fossimo accontentati dei pareggi sarebbero venuti e che quindi avremmo provato fino alla fine ad andare in A senza il "Palazzo"?

Aspetta, è chiaro che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, dico solo che se l'allenatore dopo Ternana-Torino dice: "evidentemente qualcuno non vuole che andiamo in serie A" cosa devono pensare i giocatori? Attenzione non dico che Ago non avesse ragione, dico che se il comandante di un esercito dà ai propri soldati la sensazione che tanto la guerra è persa comunque non ottiene un gran che! Le partite con Piacenza e Venezia sono emblematiche: grande rabbia (cosa diversa dall'agone) belle partite e poi puntualmente erroraccio da concentrazione mancante o da convinzione mancante che poi è la stessa cosa. Poi magari facendo come dico io le avremmo perse tutte ma chissà? Se Borgo ha avuto quella sensazione forse bisogna credergli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Borgo ha avuto quella sensazione forse bisogna credergli.

Non l'ha avuta solo Borgo. Te a parte, ti assicuro che anche lo stesso Agostinelli, con il quale ho avuto modo di parlare sia durante quell'anno che quello successivo, aveva questo tipo di rammarico.

 

Tanto è vero che quando cominciò a pareggiare tirava fuori sempre lo stesso ritornello: se l'anno scorso in qualche circostanza ci fossimo accontentati del punto... ecc ecc

 

Chissà che invece l'ipotesi del Palazzo non stia in piedi davvero... anche se queste sono tutte chiacchiere da bar (tranne quella su Pagliuso che è diventata materia per la magistratura).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq Gegei ti ha risposto in modo giusto...ci hai dato dell'ignoranti...mentre  avevamo ragione e te l'abbiamo dimostrato.

Come ho già espresso più volte sia in pubblico che in privato più ti tieni fuori da questi dicorsi e meglio è.

 

Chi se fa' l'affari suoi campa cent'anni (e non se incazza).

 

Errare è umano, perseverare è diabolico

Eh si... quando c'avete torto vale questo detto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ussaro dovevi mettere la foto di un pugnale...di quello te ne intendi... 

 

Le "pugnalate" come tu le intendi, si danno agli amici, cosa che io non ho mai fatto. Ma che semo amici io e te? Figlio mio, c'hai proprio un'idea sballata dell'amicizia.

Abbiamo mai mangiato insieme? T'ho mai chiesto aiuto? T'ho mai confidato i caxxi miei? Secondo te se ho un problema telefono a te??

 

Senti, ma non è che soffri un pò di manie di protagonismo, per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per l'invito...così rivedrò un mio vecchio compagno di scuola e di partite... B)

E chi, di grazia?

t'ho incuriosito??

Gigi lulampadato (s'è segnato così?) :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per TTad: non mi pare di averti chiesto un parere.

 

C'avete è un plurale maiestatis che non credo di meritare. Per riuscire a risolvere questo problema ci sono fior di professionisti. Magari costano un po' ma sono validi.

 

Sai benissimo perché ti ho scritto quello. Evidentemente il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ussaro dovevi mettere la foto di un pugnale...di quello te ne intendi... 

 

Le "pugnalate" come tu le intendi, si danno agli amici, cosa che io non ho mai fatto. Ma che semo amici io e te? Figlio mio, c'hai proprio un'idea sballata dell'amicizia.

Abbiamo mai mangiato insieme? T'ho mai chiesto aiuto? T'ho mai confidato i caxxi miei? Secondo te se ho un problema telefono a te??

 

Senti, ma non è che soffri un pò di manie di protagonismo, per caso?

Bè allora mettila così l'hai data ad uno che conosci e che è un tuo " collega". Le pugnalate soprattutto ad una persona che si fida di te non le dovresti dare.

Ma cmq lascia stare questa è una vecchia polemica...anzi scusami per averla di nuovo aperta.

Ora so veramente chi sei ed ho un' opinione nei tuoi confronti più completa. Sicuramente anche te.

Non ti offendi se ti mando però affanculo...tanto non siamo amici e che cazzo mi frega di te...vero?

Ah tutte le domande che hai fatto hanno tutte risposte affermative. Pensaci bene. ( e non mi riferisco solo a tutte le cene fatte in passato)... Sembra strano ma ci conosciamo più o meno da cinque anni ma ho capito dalle tue parole che sono stati buttati via.

 

x tele: Non ho mai detto che ho perso il vizio ;) ma non ho capito il tuo discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientro momentaneamente in gioco, perchè non ho intenzione di lasciar aperta una questione.

Bè allora mettila così l'hai data ad uno che conosci e che è un tuo " collega". Le pugnalate soprattutto ad una persona che si fida di te non le dovresti dare.

Ma cmq lascia stare questa è una vecchia polemica...anzi scusami per averla di nuovo aperta.

Ora so veramente chi sei ed ho un' opinione nei tuoi confronti più completa. Sicuramente anche te.

Non ti offendi se ti mando però affanculo...tanto non siamo amici e che cazzo mi frega di te...vero?

Ah tutte le domande che hai fatto hanno tutte risposte affermative. Pensaci bene. ( e non mi riferisco solo a tutte le cene fatte in passato)... Sembra strano ma ci conosciamo più o meno da cinque anni ma ho capito dalle tue parole che sono stati buttati via.

 

x tele: Non ho mai detto che ho perso il vizio  ma non ho capito il tuo discorso.

 

Devo concludere che soffri di allucinazioni o che stai sbagliando persona. Sei proprio sicuro di essere stato a cena con me????? Quando mai ti ho chiesto qualcosa? Tu mi conosci da 5 anni? Ah, ho capito, a te basta parlare con una persona 4-5 volter in 5 anni, dirgli 4 cazzate , sparare 2 smarronate e puoi dire di conoscerla?

Bene!

Fossi in te ringrazierei il cielo: le persone che hai attaccato e sputtanato anche pesantemente hanno dimostrato di saper contenere la loro rabbia.

Io scelgo i miei amici per la loro intelligenza, per la correttezza e la sincerità; i miei nemici li scelgo per la loro pochezza. Tu non sei un mio amico. E non ti ritengo nemmeno degno di ricevere ulteriori risposte da parte mia.

 

Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum per questo squallido siparietto, al quale non darò più importanza.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho.... porco mondo!!!

Ma è possibile che in ogni discussione che leggo in cui ci sta di mezzo T-TAD (ex liamgod) ci vedo scritte offese personali, diffamazioni o comunque frasi lesive la privacy altrui???

 

T-TAD tu non hai perso il vizietto, ma io nemmeno: se solo un altro utente mi chiama per segnalarmi le tue colorite diatribe me incazzo sul serio!

Sii più educato e civile, vedi di comportarti con più professionalità dato che ti dichiari un professionista dell'informazione ma soprattutto smettila di "sparare a zero" su tutto e tutti.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho.... porco mondo!!!

Ma è possibile che in ogni discussione che leggo in cui ci sta di mezzo T-TAD (ex liamgod) ci vedo scritte offese personali, diffamazioni o comunque frasi lesive la privacy altrui???

 

T-TAD tu non hai perso il vizietto, ma io nemmeno: se solo un altro utente mi chiama per segnalarmi le tue colorite diatribe me incazzo sul serio!

Sii più educato e civile, vedi di comportarti con più professionalità dato che ti dichiari un professionista dell'informazione ma soprattutto smettila di "sparare a zero" su tutto e tutti.

 

Grazie.

Mi sembra che non ho inveito contro nessuno ed ho esposto le miei idee con garbo. Nemmeno stavo litigando con teleumbriviva...finiscila di fare il Padreterno.

 

Mentre per quanto riguarda Ussaro se fossi al mio posto ti incazzeresti anche te. Ora rivolgimi la parola per parlare di ternana o di altre cazzate e non per fare il fascista. Te l'ho detto se hai problemi ci possiamo incontrare per parlarne da persone civili. Mi stai prendendo troppo di mira.

 

x ussaro:ne parleremo quando ci incontriamo. Dopo di ciò non meriterai altra considerazione.

 

Nella vita le merde non solo le puoi acciaccare ma anche incontrare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho.... porco mondo!!!

Ma è possibile che in ogni discussione che leggo in cui ci sta di mezzo T-TAD (ex liamgod) ci vedo scritte offese personali, diffamazioni o comunque frasi lesive la privacy altrui???

 

T-TAD tu non hai perso il vizietto, ma io nemmeno: se solo un altro utente mi chiama per segnalarmi le tue colorite diatribe me incazzo sul serio!

Sii più educato e civile, vedi di comportarti con più professionalità dato che ti dichiari un professionista dell'informazione ma soprattutto smettila di "sparare a zero" su tutto e tutti.

 

Grazie.

Mi sembra che non ho inveito contro nessuno ed ho esposto le miei idee con garbo. Nemmeno stavo litigando con teleumbriviva...finiscila di fare il Padreterno.

 

Mentre per quanto riguarda Ussaro se fossi al mio posto ti incazzeresti anche te. Ora rivolgimi la parola per parlare di ternana o di altre cazzate e non per fare il fascista. Te l'ho detto se hai problemi ci possiamo incontrare per parlarne da persone civili. Mi stai prendendo troppo di mira.

 

x ussaro:ne parleremo quando ci incontriamo. Dopo di ciò non meriterai altra considerazione.

 

Nella vita le merde non solo le puoi acciaccare ma anche incontrare...

Se uno si incazza, come dici tu, non è certo autorizzato a trattare male il prossimo, ne tantomeno a diffamarlo, e tu tanto per non smentirmi, hai appena adesso continuato a fare entrambe le cose.

Se ti becchi una querela, stanne pur certo che ci troverai pure a me a confermare e rincarare la dose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho.... porco mondo!!!

Ma è possibile che in ogni discussione che leggo in cui ci sta di mezzo T-TAD (ex liamgod) ci vedo scritte offese personali, diffamazioni o comunque frasi lesive la privacy altrui???

 

T-TAD tu non hai perso il vizietto, ma io nemmeno: se solo un altro utente mi chiama per segnalarmi le tue colorite diatribe me incazzo sul serio!

Sii più educato e civile, vedi di comportarti con più professionalità dato che ti dichiari un professionista dell'informazione ma soprattutto smettila di "sparare a zero" su tutto e tutti.

 

Grazie.

Mi sembra che non ho inveito contro nessuno ed ho esposto le miei idee con garbo. Nemmeno stavo litigando con teleumbriviva...finiscila di fare il Padreterno.

 

Mentre per quanto riguarda Ussaro se fossi al mio posto ti incazzeresti anche te. Ora rivolgimi la parola per parlare di ternana o di altre cazzate e non per fare il fascista. Te l'ho detto se hai problemi ci possiamo incontrare per parlarne da persone civili. Mi stai prendendo troppo di mira.

 

x ussaro:ne parleremo quando ci incontriamo. Dopo di ciò non meriterai altra considerazione.

 

Nella vita le merde non solo le puoi acciaccare ma anche incontrare...

Se uno si incazza, come dici tu, non è certo autorizzato a trattare male il prossimo, ne tantomeno a diffamarlo, e tu tanto per non smentirmi, hai appena adesso continuato a fare entrambe le cose.

Se ti becchi una querela, stanne pur certo che ci troverai pure a me a confermare e rincarare la dose!

Tu me sa che non sai cosa significa diffamare. A tele o a Ussaro che ho detto????Spiegami....A Ussaro se ti riferisci al suo caso ho solamente detto che a me non sembrava di essere un estraneo e gli ho fatto presente tutte le volte in cui ci siamo incontrati o le volte che siamo andati acena fuori. Io ero persino il fidanzato di una sua grande amica. Non dico che ero un suo grande amico ma come cazzo fa uno a scrivere certe cose. E' stato un ignobile....cmq metto qui quello che gli avevo scritto per farti vedere ciò che dico trovami una parola per cui sono passibile di denuncia:

 

Bè allora mettila così l'hai data ad uno che conosci e che è un tuo " collega". Le pugnalate soprattutto ad una persona che si fida di te non le dovresti dare.

Ma cmq lascia stare questa è una vecchia polemica...anzi scusami per averla di nuovo aperta.

Ora so veramente chi sei ed ho un' opinione nei tuoi confronti più completa. Sicuramente anche te.

Non ti offendi se ti mando però affanculo...tanto non siamo amici e che cazzo mi frega di te...vero?

Ah tutte le domande che hai fatto hanno tutte risposte affermative. Pensaci bene. ( e non mi riferisco solo a tutte le cene fatte in passato)... Sembra strano ma ci conosciamo più o meno da cinque anni ma ho capito dalle tue parole che sono stati buttati via.

 

Dove cavolo ho trattato male il prossimo???

 

Credo che tu mi debba delle spiegazioni altrimenti sembri un fazioso.

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco...je so arvenuti L' ATTAKKI !! .....perchè ce deve esse sempre uno STRONZO dietro questa "LAN" del cazzo ! sm14.gif

....ke palle!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non te ne accorgi o fai finta?!?!

Hai parlato e continui a farlo di "fatti personali" non tuoi, ma di gente che magari non ti ha autorizzato a raccontare della propria vita privata, poi mandi a quel paese chi ti pare, parli di merde, dai dell'ignobile.... MA CHI PENSI DI ESSERE PER FARE TUTTO QUESTO?

 

Dammi pure del fazioso.

Qui chiudo la mia ennesima diatriba con te, che hai sempre preso i miei consigli come insulti o attacchi personali.

Non mi importa nulla.

Non intendo più considerarti fino a quando non cambierai atteggiamento.

Non intendo fornirti ulteriori spiegazioni.

Non spreco più altre parole per avvertirti.

La prossima volta che qualcuno si lamenta per i tuoi interventi "scomposti" prenderò provvedimenti.

 

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non te ne accorgi o fai finta?!?!

Hai parlato e continui a farlo di "fatti personali" non tuoi, ma di gente che magari non ti ha autorizzato a raccontare della propria vita privata, poi mandi a quel paese chi ti pare, parli di merde, dai dell'ignobile....  MA CHI PENSI DI ESSERE PER FARE TUTTO QUESTO?

 

Dammi pure del fazioso.

Qui chiudo la mia ennesima diatriba con te, che hai sempre preso i miei consigli come insulti o attacchi personali.

Non mi importa nulla.

Non intendo più considerarti fino a quando non cambierai atteggiamento.

Non intendo fornirti ulteriori spiegazioni.

Non spreco più altre parole per avvertirti.

La prossima volta che qualcuno si lamenta per i tuoi interventi "scomposti" prenderò provvedimenti.

 

Ciao.

Ho capito: sei fazioso.

 

Ma non è che mo che Ussaro lavora lì dove stai te ( notare che non ho messo il nome per la privacy) fate 'nu poco comunella...jamme jamme jamme jamme ja.

 

Colombina e pulcinella...

 

AH DIMENTICAVO!I Tuoi erano consigli e non attacchi?Alla faccia...mi hai sempre minacciato di banarmi ( che tra l'altro nemmeno sai fare: 1volta ti sei sbagliato non bannandomi un'altra lo stesso ti sei sbagliato bannandomi totalmente e c'avevo problemi a rientrare)e accusandomi falsamente di aver diffamato la gente...ma tu te fai le pere. Anzi ora dici anche il falso: io non ho mai detto di essere un professionista dell'informazione ( si si te buchi!).ma bè anzi...qui ho sempre detto di vestire i panni del tifoso che non potrei mettere in altri luoghi.

Piantala di prendermi di mira.Ora che non lo fanno più i " soliti" utenti ti rimetti te a fare sto giochetto?.

 

IO VORREI SAPERE DAGLI ALTRI SE SECONDO LORO HO DIFFAMATO QUALCUNO.VOGLIO SAPERE SE SONO IO STUPIDO O TU.PREGHEREI DI SCRIVERLO NEI PROSSIMO MESSAGGI. COSì VEDIAMO CHI HA RAGIONE.

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi il favore di non chiedere consigli alla gente.

Fammi li favore di uscire dal tuo complesso di vittimismo.

Fammi il favore di capire che i tuoi comportamenti sono irritanti.

Fammi il favore di crearti un tuo sito dove scrivere le tue dotte considerazioni.

Fammi il favore di non arrampicarti sugli specchi.

Fammi il favore di seguire i consigli che tutti, a loro modo, ti danno.

Fammi il favore di spiegarmi perché tutti ce l'hanno con te e tu sei l'unico sveglio.

Fammi il favore di spiegarmi se pensi di essere un detective o "solo" un supereroe.

Fammi il favore di cambiare un'altra volta nick. Probabilmente per altri cinque giorni stai buono.

 

Se per una volta usi il nick anziché il nome non te ne vantare hai fatto del tuo.

Se per una volta non hai offeso nessuno con le parole, ma sei stato irritante nei tuoi comportamenti non cambia niente.

 

Falla finita TTad, perché la prossima volta che ti bannano (perché nn ti preoccupare visti questi chiari di luna è vicina) non ci sarà più nessuno che chiederà a Respiro di riammetterti. E non si tratta di fascismo. Nella società se non vuoi prendere boccatoni, è meglio che nont ratti male il prossimo. Si chiama educazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fammi il favore di non chiedere consigli alla gente.

Fammi li favore di uscire dal tuo complesso di vittimismo.

Fammi il favore di capire che i tuoi comportamenti sono irritanti.

Fammi il favore di crearti un tuo sito dove scrivere le tue dotte considerazioni.

Fammi il favore di non arrampicarti sugli specchi.

Fammi il favore di seguire i consigli che tutti, a loro modo, ti danno.

Fammi il favore di spiegarmi perché tutti ce l'hanno con te e tu sei l'unico sveglio.

Fammi il favore di spiegarmi se pensi di essere un detective o "solo" un supereroe.

Fammi il favore di cambiare un'altra volta nick. Probabilmente per altri cinque giorni stai buono.

 

Se per una volta usi il nick anziché il nome non te ne vantare hai fatto del tuo.

Se per una volta non hai offeso nessuno con le parole, ma sei stato irritante nei tuoi comportamenti non cambia niente.

 

Falla finita TTad, perché la prossima volta che ti bannano (perché nn ti preoccupare visti questi chiari di luna è vicina) non ci sarà più nessuno che chiederà a Respiro di riammetterti. E non si tratta di fascismo. Nella società se non vuoi prendere boccatoni, è meglio che nont ratti male il prossimo. Si chiama educazione.

Prima di rispondere ho contato fino a mille come tu mi avevi detto:

 

Io credo che nella società si debba essere educati non per paura dei boccatoni (da chi poi?)ma per un semplice fatto di civiltà...

 

Non ho offeso nessuno, se sono stato irritante non ci posso fare nulla: quelli sono affari vostri.

 

Ps:è facile prendersela tutti insieme contro una sola persona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.