Vai al contenuto
Freak Spoleto

La bandiera più bella.

Messaggi raccomandati

Non è un sondaggio,è solo un topic in cui spero di vedere le foto delle bandiere più belle viste al Liberati,in qualsiasi curva.LA mia personale preferenza va a quella nera con lo stemma della Ternana,fatta un paio di anni fa e rispolverata nonostante la protesta anche ieri a Venezia.

Mi raccomando,chi ha le foto,le mostri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FREACK.... la bandiera nera, che poi non è nera è blu scura co lo stemma, è de n'amico mio,....o per lo meno so' che l'aveva ideata lui... ma che ci conosciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la bandiera più bella è questa, anche se ce ne sono altre!

Però questa da una certa tonalità ed aggressità!

Daje Benz Sventola! :D

post-2-1048717362.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io co' la trippa sua ce faccio lu bollito per 10 anni de seguito. Dimme do faà lu benzinaro che je lo vado a dì in faccia, non me mette paura nessuno a me nun te preoccupà nun t'accorassi tanto per me biondo!!!!!

 

:lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me comunque me piaceva tanto pure la bandiera de working class.... quella grigia pe capicce.....

Borgobè..... si te pija lu benzinaro te contorce.....

Quanno contro il livorno stavamo a parlà co Torello, a me l'attimo de panico m'è venuto proprio quanno è arrivato lu benz....

Invece s'è dimostrato un vero signore perchè s'è messo a fa un tranqillissimo scambio di idee....

E' uno delli mejo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me comunque me piaceva tanto pure la bandiera de working class.... quella grigia pe capicce.....

Borgobè..... si te pija lu benzinaro te contorce.....

Quanno contro il livorno stavamo a parlà co Torello, a me l'attimo de panico m'è venuto proprio quanno è arrivato lu benz....

Invece s'è dimostrato un vero signore perchè s'è messo a fa un tranqillissimo scambio di idee....

E' uno delli mejo!!!!

La solita vostra presunzione, ma tu m'hai visto mai? Se non m'hai visto mai e non me conosci, non sai chi sono come fai a dì che lu panzone me contorce? A me i tipi grossi, anzi direi grassi più che grossi, come lui mi piacciono tanto perché quando cadono fanno tanto rumoreeeeee.... hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaaaaa.........

 

Sta frase l'ho presa dal film: "Il buono, il brutto ed il cattivo". :lol:

 

Aoooooooo......... comunque io sto' a scherza, semmai andrò a gonfià qualche ascolano, semmai.

Ciaoooooooooo!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgobè.... è vero che io a te nun te conosco..... PERO' CONOSCO LU BENZ!!!!!!!

Praticamente c'ha la robustezza de una colonnina de benzina.... però sulla pistola non so che ditte.... nun je l'ho mai vista ringrazianno Dio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venezia domenica scorsa:

entra lu benz che eranole 3 e 10, vede lo striscione gabbelletta rossoverde e dice :"levamo 'sto striscione", uno je fa :"perche'?" e lui :"perche' lu brucio !".

 

a cosenza tanti anni fa, ci fermiamo a un autogrill di notte , fila al cesso di 300 persone, un poliziotto in borghese lo chiama:" benzina!!!" e lui:"ma vattela a pija 'nder culo!"

 

2 episodi per spiegare l'"ignuranza" di un uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobè.... è vero che io a te nun te conosco..... PERO' CONOSCO LU BENZ!!!!!!!

Praticamente c'ha la robustezza de una colonnina de benzina.... però sulla pistola non so che ditte.... nun je l'ho mai vista ringrazianno Dio!!!!!

Pistola? Non capisco, cosa vuoi dire? :blink:

Non basta che tu conosca solo uno scusami. Ciao ciao.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
venezia domenica scorsa:

entra lu benz che eranole 3 e 10, vede lo striscione gabbelletta rossoverde e dice :"levamo 'sto striscione", uno je fa :"perche'?" e lui :"perche' lu brucio !".

 

a cosenza tanti anni fa, ci fermiamo a un autogrill di notte , fila al cesso di 300 persone, un poliziotto in borghese lo chiama:" benzina!!!" e lui:"ma vattela a pija 'nder culo!"

 

2 episodi per spiegare l'"ignuranza" di un uomo

Vabbè, ma insomma mo' che devo da fa? Ce devo ave' paura secondo te? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq , fa il benzinaio di fronte allo stadio.........te lo dico ,non perchè ci devi andà borgobellooo, al limite vai là e metti la benzina e fai la sua conoscenza (amichevole)!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
venezia domenica scorsa:

entra lu benz che eranole 3 e 10, vede lo striscione gabbelletta rossoverde e dice :"levamo 'sto striscione", uno je fa :"perche'?" e lui :"perche' lu brucio !".

 

a cosenza tanti anni fa, ci fermiamo a un autogrill di notte , fila al cesso di 300 persone, un poliziotto in borghese lo chiama:" benzina!!!" e lui:"ma vattela a pija 'nder culo!"

 

2 episodi per spiegare l'"ignuranza" di un uomo

perchè non hai letto un verbale dei carabinieri in cui facevano il rapporto di una trasferta:

"ci si avvicinava un signore sedicente <torello>, come tale qualificatosi........."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobè.... è vero che io a te nun te conosco..... PERO' CONOSCO LU BENZ!!!!!!!

Praticamente c'ha la robustezza de una colonnina de benzina.... però sulla pistola non so che ditte.... nun je l'ho mai vista ringrazianno Dio!!!!!

Pistola? Non capisco, cosa vuoi dire? :blink:

Non basta che tu conosca solo uno scusami. Ciao ciao.

borgobè.... era una figura retorica.... la pistola sta alla colonnina de benzina come lu picchio sta all'essere umano!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me una delle più belle fu il bandierone che copriva tutto il piano alla Est. Correva la stagione 1984-85. Qualcuno ha una foto?

La coreografia solitamente consisteva in: bandierone, fumogeni solo rossoverdi e dal 3' piano lanciavano tutte quelle striscette argentate tipo pon-pon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me una delle più belle fu il bandierone che copriva tutto il piano alla Est. Correva la stagione 1984-85. Qualcuno ha una foto?

La coreografia solitamente consisteva in: bandierone, fumogeni solo rossoverdi e dal 3' piano lanciavano tutte quelle striscette argentate tipo pon-pon.

Guarda che il bandierone l'abbiamo fatto anche l'anno scorso, con fumogeni e carta al 3° piano..

 

CURVA NORD QUANDO CI "ILLUMINERETE" CON UN BANDIERONE COSI' ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che il bandierone l'abbiamo fatto anche l'anno scorso, con fumogeni e carta al 3° piano..

 

E' che le cose storiche sono più belle da rivedere. Considera che vado allo stadio dall'80 e il primo bandierone di quelle dimensioni che io abbia mai visto fu proprio quello nella stagione 84-85.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che il bandierone l'abbiamo fatto anche l'anno scorso, con fumogeni e carta al 3° piano..

 

E' che le cose storiche sono più belle da rivedere. Considera che vado allo stadio dall'80 e il primo bandierone di quelle dimensioni che io abbia mai visto fu proprio quello nella stagione 84-85.

E perchè al mitico 'FINO ALLA VITTORIA' posto tra la Sud e la Est che je volemo di?

MITICOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.