Vai al contenuto
SPADA

L'intervista di Totti

Messaggi raccomandati

Sciacca Totti è nato a Roma.. tifa da sempre per la Roma... ha coronato il suo sogno che è quello poi di qualsiasi tifoso... essere capitano della sua squadra del cuore.. poi puoi vincere o non vincere.. ma per lui è un traguardo... credo che io, personalmente, se fossi capitano della Ternana e prendessi tutti i soldi che guadagna un giocatore di A o di B, mi farei la mia vita tranquilla giocando nella squadra del cuore.. poi se vinco qualcosa bene.. altrimenti mi dispiacerebbe ma starei bene dove sto

479562[/snapback]

 

 

 

Contento lui.... Resterà sempre e comunque un bambino fregnone. Poi un giocatore con le sue capacità che non vuole ambire a vincere qualcosa in carriera è un pirla - punto

479576[/snapback]

 

ma se uno sta bene dentro a una squadra perchè andare dove magari non si troverebbe bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio vedere adesso se, per quello che ha detto, gli viene fatto qualcosa. Intendo dire se verranno presi provvedimenti. Ahò ma questo sputa continuamente sul piatto in cui mangia! Ma si rende conto che c'ha sempre gli occhi addosso?? Che dovrebbe rappresentare un ESEMPIO! E' di una pochezza davvero disarmante. E ripeto, lungi da me dal difendere i gobbi (che sono parte in causa), ma sto burino di borgata trova sempre il modo peggiore per articolare i propri sconnessi e confusi pensieri. Ma vai a giocare alla plestascion!

479286[/snapback]

:blink:

Ma allora che volete? Me fate ride! Se favoriscono la juve ve incazzate, se qualcuno esce allo scoperto e dice quello che pensate voi ve incazzate uguale perchè secondo voi sputa nel piatto in cui mangia...... insomma la ricetta vostra per evitare questo schifo quale sarebbe fateme capì!

479376[/snapback]

 

Ruber, se ti vai a rileggere i miei post a proposito della partita di sab sera e, nello specifico, del comportamento tenuto dalla Roma, capirai che il mio ragionamento vuole soltanto criticare apertamente Totti. Che non è assolutamente possibile considerare un campione, perchè per quello che dice e per quello che fa in campo e fuori non si può ritenere tale.

Lui non può dire queste cose semplicemente perchè fa parte di questo schifo e ci mangia! Facile dire che la Juve gioca 14 vs. 11, che Cassano ha sbagliato (perchè lui da quant'è che la mena che non sa se a Roma ci resterà?), che Cufrè ha reagito (per l'amor d'iddio, proprio da Totti...).

Va bene uscire allo scoperto e denunciare situazioni poco chiare ma allora perchè il signor Totti non mi dice perchè la Roma è ancora a giocare in serie A? Forse perchè Sensi (oltre ai soldi che ha tirato fuori, e questo non si può negare) ha l'appoggio di Capitalia della quale è azionista Carraro?

La ricetta per evitare tutto sto schifo? Perchè Carraro è ancora presidente della Figc col 95% dei voti? Perchè Galliani è presidente della Lega? Perchè c'è chi le tasse le deve pagare tutti i giorni e chi riceve sconti? E tanto, tanto altro ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve ha rubato sabato sera, ma a me sembra che totti ha ritirato fuori lo stesso disco adesso che sono fuori da tutti i giochi...la roma di questo passo manco va in uefa....

lo sappiamo che juve e milan se la cantano e se la suonano....ma tu roma, che hai fatto per cambiare questo disco??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME SEMBRA CHE STATE UN PO' TUTTI TRAVISANDO IL VERO CONTENUTO DELL'INTERVISTA DI TOTTI E CIOE' NON I FALLI O I CAZZOTTI IL PROBLEMA PRINCIPALE SONO GLI ARBITRAGGI.

IN TUTTE LE PARTITE CI SONO BOTTE DA ORBI QUESTO E' GIUSTO PERCHE' IL CALCIO NON E' PER SIGNORINE, MA QUELLO CHE ME FA' RODE PROPRIO IL CULO E' CHE TANTE DELLE PARTITE IMPORTANTI SONO GIA' DECISE PRIMA CHE INIZINO.

CE SEMO PER CASO DIMENTICATI DI GIà FARINA?

ALLORA SECONDO ME TOTTI HA FATTO QUELLO CHE UN CAPITANO DEVE FARE DIFENDERE LA PROPRIA SQUADRA ANZI SE IO ERO IN LUI ME FACEVO ANCHE DEFERI' DICENDO CHE RACALBUTO E' UN VENDUTO PERCHE' QUESTA E' LA VERITA' E COME SONO VENDUTI TANTI ALTRI COME LUI!!!

BASTA CON I RISULTATI DECISI DAL PALAZZO HANNO ROTTO I COGLIONI!!!

post-1856-1110378549.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciacca Totti è nato a Roma.. tifa da sempre per la Roma... ha coronato il suo sogno che è quello poi di qualsiasi tifoso... essere capitano della sua squadra del cuore.. poi puoi vincere o non vincere.. ma per lui è un traguardo... credo che io, personalmente, se fossi capitano della Ternana e prendessi tutti i soldi che guadagna un giocatore di A o di B, mi farei la mia vita tranquilla giocando nella squadra del cuore.. poi se vinco qualcosa bene.. altrimenti mi dispiacerebbe ma starei bene dove sto

479562[/snapback]

 

 

 

Contento lui.... Resterà sempre e comunque un bambino fregnone. Poi un giocatore con le sue capacità che non vuole ambire a vincere qualcosa in carriera è un pirla - punto

479576[/snapback]

 

ma come ci lamentiamo tanto che il calcio è morto, che non esistono più le bandiere, bla, bla, bla e poi critichiamo Totti che insieme a Maldini è rimasta l'unica bandiera del calcio italiano?

 

mah!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciacca Totti è nato a Roma.. tifa da sempre per la Roma... ha coronato il suo sogno che è quello poi di qualsiasi tifoso... essere capitano della sua squadra del cuore.. poi puoi vincere o non vincere.. ma per lui è un traguardo... credo che io, personalmente, se fossi capitano della Ternana e prendessi tutti i soldi che guadagna un giocatore di A o di B, mi farei la mia vita tranquilla giocando nella squadra del cuore.. poi se vinco qualcosa bene.. altrimenti mi dispiacerebbe ma starei bene dove sto

479562[/snapback]

 

 

 

Contento lui.... Resterà sempre e comunque un bambino fregnone. Poi un giocatore con le sue capacità che non vuole ambire a vincere qualcosa in carriera è un pirla - punto

479576[/snapback]

 

ma come ci lamentiamo tanto che il calcio è morto, che non esistono più le bandiere, bla, bla, bla e poi critichiamo Totti che insieme a Maldini è rimasta l'unica bandiera del calcio italiano?

 

mah!!!!!!

479613[/snapback]

 

 

:kiss::kiss::kiss:

 

:king:

BRAVO BO'!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio vedere adesso se, per quello che ha detto, gli viene fatto qualcosa. Intendo dire se verranno presi provvedimenti. Ahò ma questo sputa continuamente sul piatto in cui mangia! Ma si rende conto che c'ha sempre gli occhi addosso?? Che dovrebbe rappresentare un ESEMPIO! E' di una pochezza davvero disarmante. E ripeto, lungi da me dal difendere i gobbi (che sono parte in causa), ma sto burino di borgata trova sempre il modo peggiore per articolare i propri sconnessi e confusi pensieri. Ma vai a giocare alla plestascion!

479286[/snapback]

:blink:

Ma allora che volete? Me fate ride! Se favoriscono la juve ve incazzate, se qualcuno esce allo scoperto e dice quello che pensate voi ve incazzate uguale perchè secondo voi sputa nel piatto in cui mangia...... insomma la ricetta vostra per evitare questo schifo quale sarebbe fateme capì!

479376[/snapback]

 

Ruber, se ti vai a rileggere i miei post a proposito della partita di sab sera e, nello specifico, del comportamento tenuto dalla Roma, capirai che il mio ragionamento vuole soltanto criticare apertamente Totti. Che non è assolutamente possibile considerare un campione, perchè per quello che dice e per quello che fa in campo e fuori non si può ritenere tale.

Lui non può dire queste cose semplicemente perchè fa parte di questo schifo e ci mangia! Facile dire che la Juve gioca 14 vs. 11, che Cassano ha sbagliato (perchè lui da quant'è che la mena che non sa se a Roma ci resterà?), che Cufrè ha reagito (per l'amor d'iddio, proprio da Totti...).

Va bene uscire allo scoperto e denunciare situazioni poco chiare ma allora perchè il signor Totti non mi dice perchè la Roma è ancora a giocare in serie A? Forse perchè Sensi (oltre ai soldi che ha tirato fuori, e questo non si può negare) ha l'appoggio di Capitalia della quale è azionista Carraro?

La ricetta per evitare tutto sto schifo? Perchè Carraro è ancora presidente della Figc col 95% dei voti? Perchè Galliani è presidente della Lega? Perchè c'è chi le tasse le deve pagare tutti i giorni e chi riceve sconti? E tanto, tanto altro ancora...

479583[/snapback]

Il fatto che Totti faccia parte del sistema è cosa lapalissiana, anzi lui da un punto di vista morale ed etico visto che va in giro a sputare come un lama facendosi vedere da tutta Europa è lu peggio. Rimane il fatto che qui secondo me non si deve stabilire se Totti è vergine o se l'ha già beccato in tutti i buchi possibili, qui si dovrebbe chiarire (o meglio più che qui in sede di opinione pubblica) se quello che ha detto è vero o no. Quando a Milano Di Pietro mise le mani su Chiesa del Pio Albergo Trivulzio non è che disse "siccome questo fa parte del sistema è mejo che sta zitto!" altrimenti mani pulite non sarebbe mai partita. Certe esternazioni di Totti secondo me andrebbero incentivate, incoraggiate, tutelate.............hai visto mai che scappasse fuori qualcosa di divertente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

totti e cassano vergogna del calcio italiano

 

andate a lavorare zulu!!! sopratutto tu cassano che se nn giocavi a calcio eri a rubare autoradio a bari!!

 

non scordo il comportamento schifoso e da mafiosi (si loro si i veri mafiosi) contro il messina! sempre a provocare e a intimorire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto il signor Totti è stato deferito dalla disciplinare per le sue dichiarazioni di ieri... Un'altra occasione persa per stare zitto!

479885[/snapback]

 

invece no... tocca parlà!! stiamo in libertà dentro a questo stato (più o meno) e ognuno dice quel che vuole.. e come vedi c'è chi prende provvedimenti (io mi preoccuperei del fatto che i provvedimenti vengono presi solo verso chi parla e mai contro altri...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescinde da quello che dice Totti... sembra che quando apra bocca lui sia come quando lo fa Zeman...

 

ricordiamoci che Totti era quello che questa estate si lamentava dei calzini e delle scarpe in un'altra intervista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a prescinde da quello che dice Totti... sembra che quando apra bocca lui sia come quando lo fa Zeman...

 

ricordiamoci che Totti era quello che questa estate si lamentava dei calzini e delle scarpe in un'altra intervista...

479903[/snapback]

 

cosa aveva detto? cmq se n'era passato lì, c'hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAGLIARI 3 - ROMA 0

ma non c'era Collina come arbitro??? i romanisti si lamentano perchè vogliono collina e poi prendono 3 pappine????

 

TOTTI IMPARA A GIOCARE E A CHIACCHERARE DI MENO...BUFFONE BURINO SPUTATORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abel Xavier: l'acquisto più inutile della storia del calciomercato, dopo Gilberto all'Inter ovviamente :D

482674[/snapback]

che memoria corta che c'hai.....

sempre l'Inter come termine di paragone....chissà perchè non ti ricordi di un certo Marcio Santos, Dertycia, Kubik, Latorre, Lacatus........

a voglia a scrive......

per non parlare poi degli ultimi due anni poi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.