Vai al contenuto
luca75

senzatetto-viziosi 4-5

Messaggi raccomandati

marcatori viziosi: 3 sciacca, 2 lu bardascetto

 

 

formazione viziosi

 

marcus

remaggio

luca75

lu bidello

il "che" vive

chegue

gidi

lu bardascetto

sciacca

Modificato da luca75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiorno la classifica

 

i marcatori, dopo aver ricevuto quelli dei senza tetto, li aggiornerò domani sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marcatori Senza Tettu:

 

2 Jamiroquai73

1 Murphi

1 ?

 

Chi ha segnato l'altro gol?

481206[/snapback]

 

mi sa ciccio????

 

comunque volevo fare i complimenti a tutti, viziosi e senza tetto, perchè è stata veramente una bella serata; partita tirata e sempre in bilico con noi che, come sempre, abbiamo sciupato un paio di occasioni per chiudere la partita (stavamo 4-2 e ci siamo mangiati un paio di gollonzi) e così, gira e rigira, siamo riusciti, per l'ennesima volta, a perdere con un gol di scarto!!!

Peccato....

 

e peccato pure che me so fatto male... nonostante ghiaccio e lasonil, c'ho ancora uno stinco con una palla poco più su della caviglia!!!! AHIAAAAAAAA

 

SE TROVO TEMPO PIù TARDI VADO CON IL PAGELLONEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcatori Senza Tettu:

 

e peccato pure che me so fatto male... nonostante ghiaccio e lasonil, c'ho ancora uno stinco con una palla poco più su della caviglia!!!! AHIAAAAAAAA

481213[/snapback]

 

 

 

Prova il metodo "Il CHE VIVE". E' infallibile. .......

 

 

Per quanto riguarda la partita mi sarei divertito di più se non avessi fatto a cazzotti con il pallone una 15 di volte........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sapevo, per una volta, dico 1 VOLTA che manco io riuscite a perdere!!! Poi chissà il portiere che cappelle che avrà fatto!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo sapevo, per una volta, dico 1 VOLTA che manco io riuscite a perdere!!! Poi chissà il portiere che cappelle che avrà fatto!!! :D

481308[/snapback]

 

beh in effetti ieri sera de gol ce ne siamo mangiati un paio...

 

 

se c'eri tu sicuramente avresti alzato la media!!!!!! :dito: :dito:

 

 

sà che gusto perde con un gol de scarto ed essersene magnati 10!!!!!!!

 

 

 

 

passato il mal di gola???? con che li fai i gargarismi???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO DICO SOLO CHE MI SONO ROTTO IL CAZZO DI PERDERE PER UN GOL DI SCARTO, E MI SONO ANCHE ROTTO IL CAZZO DI VEDERE GENTE CHE PASSEGGIA IN CAMPO SENZA UN MINIMO DI IMPEGNO E GRINTA QUANDO INVECE ALTRI FANNO UNO SBOCCO DE SANGUE!!!

 

DALLA PROSSIMA PARTITA GIOCHERANNO DI PIU':

 

- CHI E' SEMPRE VENUTO A GIOCARE O QUASI

- CHI DIMOSTRA PIU' IMPEGNO E GRINTA IN CAMPO

- E I RUOLI VERRANNO RISPETTATI

 

SCUSATE LO SFOGO MA STO TROPPO INCAZZATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io posso venire dalla prossima partita??

481348[/snapback]

come no...

 

basta che:

 

- nun te sporchi le mutandine

- lo fai da solo, al chiuso nel bagno

- non schizzi in giro e ripulisci tutto!!!

 

 

:sega::sega::sega:

:teach::corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda proprio ora che mi stavo convincendo di portarti in campo a scattare le foto e ad imparare il mestiere ritiro il tutto dopo queste tue ultime affermazioni sulla mia persona! :((((

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda proprio ora che mi stavo convincendo di portarti in campo a scattare le foto e ad imparare il mestiere ritiro il tutto dopo queste tue ultime affermazioni sulla mia persona! :((((

481363[/snapback]

GUARDA CHE QUELLE COSE NON LE HO SCRITTE IO...

 

è STATO STASI CHE è ENTRATO COL MIO ACCOUNT!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi febbre nn ce n'è x ora, xò c'ho tanto mal di gola!!!!! Contro li zuzzi sai quello ke dobbiamo fare????

481328[/snapback]

 

MAL DI GOLA

 

COS’È?

 

Si tratta di un sintomo comune, che di solito si avverte sul fondo del palato, sulle pareti della gola (fosse tonsillari) fino alla faringe.

 

L' intensità del dolore varia da una semplice sensazione di corpo estraneo a un dolore tanto intenso da ostacolare la deglutizione. Di solito sono presenti rossore e infiammazione.

 

LE CAUSE

 

Il mal di gola è in genere di origine virale o batterica, ma può essere causato anche da agenti fisici o chimici come cibi o bevande troppo caldi, inalazione di vapori irritanti, aria eccessivamente secca o troppo umida. Inoltre il male di gola può essere il primo sintomo di alcune malattie esantematiche, come il morbillo, la rosolia e la varicella.

 

CHE FARE QUANDO INSORGE?

 

Se il mal di gola è accompagnato da febbre, risulta utile il riposo a letto, in un ambiente non eccessivamente riscaldato e ben umidificato.

 

E' bene evitare gli alcolici, il fumo e le bevande calde; sono invece consigliate quelle fredde e i gelati.

E' pure consigliabile assumere liquidi e succhi di frutta, che sono ricchi di vitamina C e di sali minerali.

 

I FARMACI DI AIUTO

 

Le forme di mal di gola che possono trarre giovamento dai farmaci di auto-medicazione sono quelle lievi, di solito di origine virale.

In questi casi possono essere utili gli antisettici (disinfettanti locali) in forma di compresse, collutori, ecc. Se presente febbre, è consigliabile aggiungere farmaci antifebbre (detti antiflogistici/antipiretici) contenenti, ad esempio, acido acetilsalicilico o paracetamolo da soli o in associazione con vitamina C.

 

Possono essere utili anche alcuni antisettici (disinfettanti locali) in forma di compresse, pastiglie, collutorio o aerosol.

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

22.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao gohan...sai che fate coi zuzzi? :D

 

vedo che purtroppo quest anno state a perde sempre x un gol dopo belle partite giocate a viso aperto,così intuisco da quello letto. però vedo anche che nn c'è un clima disteso e ve incazzate tra de voi...

 

bah alla fine è solo 1 torneo...dajeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao gohan...sai che fate coi zuzzi? :D

 

vedo che purtroppo quest anno state a perde sempre x un gol dopo belle partite giocate a viso aperto,così intuisco da quello letto. però vedo anche che nn c'è un clima disteso e ve incazzate tra de voi...

 

bah alla fine è solo 1 torneo...dajeee

481535[/snapback]

 

Non è che ci incazziamo tra noi, sono io che mi incazzo da solo come li paci.

Speriamo di avere più fortuna nel girone di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nano tutto riguarda jamiroquai (ke è lu + scarso de tutti :D) se incazza sempre e poi ce pijamo i gol sempre dalla fascia sua!!!

 

Capitano ti ringrazio x le informazioni che mi hai dato sul mal di gola, adesso guarirò il prima possibile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'enesima volta abbiamo perso la partita con un gol di scarto; La cosa che mi fà incazzare di più è che sul 4a2 avevo la convinzione di potergi gestire il vantaggio ed invece anche questa volta ce la semo presi in quel posto! :(

Concordo con Jamiro su quanto ha scitto sopra, anche io ero incazzatissimo a fine gara ma bisogna ricordarsi che questo è pur sempre un torneo fatto allo scopo di divertirci ele incazzature devono da passà al massiomo dopo 6 ora dalla fine della gara?

concordi?

speriamo bene per la prossima gara e un complimento a tutti indistintamente ed un in bocca al lupo a stasi che sembra avere un conto aperto con la sfiga!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lui è il portiere e può essere il più obiettivo di tutti........DAJE ROSSO!!!!!!!

483480[/snapback]

 

Non je parlà de obiettivi sennò je vene in mente Gohan e poi se incazza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.