Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Gol del Chievo

Messaggi raccomandati

Scandaloso!!!!!

482691[/snapback]

 

 

APPUNTO!!!

 

Purì stai 2 kilometri più avanti de tutti, non c'è un cazzo da fà!!!!!!!! :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete i soliti mistificatori!!!!....l'arbtri e i guardalinee possono sbagliare!!! Cossato andava espulso perchè...perchè....non si tira in porta contro la Juve....cribbio!!!!

 

...che schifo....mah!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA COPIONE..

SEMPRE I SOLITI DISCORSI.. POI PERO' VOTANO (E LECCANO...) TUTTI GALLIANI, CARRARO PAIRETTO E BERGAMO...

MANDI VIA CARRARO??? ARRIVA ABETE.. IL POTERE è SALVO.....

LA RESPONSABILITA' E DEGLI ORGANI CHE DOVREBBERO ESSERE GARANTI.. MI VIENE IN MENTE IL CONI..

LO SPORT IN ITALIA FA' VERAMENTE CAGARE!!!!!! (LO SO' E' UNA FRASE FATTA, MA LO SKYFO ORAMAI E' SENZA FINE...)...

POI SE LA PIGLIANO COI TIFOSI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE SCHIFEZZE...

 

POI PENSANO ALLA VIOLENZA NEGLI STADI...

 

PENSARRO PRIMA A RISOLVE STE COSE STE MERDE...

482705[/snapback]

 

bè vabbè....mo che c'entra....preferisco 100000 gol non visti che le scazzottate allo stadio....

ricordiamoci che alla fine è pur sempre un gioco...e purtroppo per questo gioco, a volte qualcuno ci ha rimesso la pelle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh mamma oh mamma oh mamma odiododiodoiidioddidoiodioddiodio

 

che schifooo!!! è uno schifo, voglio sentire quello che hanno da dire, la congrega "tifo juve perchè vince" domani. Sento che ci sarà da ridere.

 

Proprio come con l'Empoli nel '98, stavolta il guardialinee ha detto chiaramente "No no" si è visto chiaramente e poi è scappato perchè non sapeva più che dire.

 

VERGOGNA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE INFINITA VERGOGNA!!!

 

RIGORI INVENTATI

GOL IN FUORIGIOCO

GOL CONTRO NON FISCHIATI

 

ESPULSIONI A FAVORE (stasera lu poro Potenza che cazzo c'entrava??)

 

MA SI PUò SEGUIRE UN CALCIO COSì????

 

MOGGI RIDICOLO, LA PALLA ERA TROPPO VELOCE....................MA VAFFANCULO

 

E' UNO SCHIFO TOTALE: LA PALLA RIBALZA CON UN MOTO CHE DA' VERSO IL CENTROCAMPO; ORA: SE LA PALLA CON QUESTO MOVIMENTO INCOCCIA ANCORA PER LA SECONDA VOLTA SULLA TRAVERSA, E' EVIDENTE CHE VIENE DA ANCORA PIù DIETRO DELLA TRAVERSA, OSSIA DA DENTRO LA PORTA. IL GOL L'ARBITRO NON L'HA DATO SOLO E SOLTANTO PERCHE' IN MALAFEDE E PRO JUVENTUS (MERDA E LADRA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI OK, era entrata. Ma vorrei dire due cosette.

Quello che avvelena il calcio allo stesso modo di un gol NON visto (a proposito, recenti studi hanno dimostrato che anche arbitri e guardalinee appartengono al genere umano), è il 'vomitare' sentenze, il credere di essere portatori di verità assolute ed oggettive, specie quando in ballo ci sta una tal Juve, l'essere oltremodo convinti della malafede di un essere umano nel malefico disegno di portare la sopra citata squadra alla vittoria. E la cosa triste è per me chi tifa contro, soprattutto in Europa.

'Rubate sempre..' (e i nove anni senza uno straccio di scudetto? Lì ci eravamo presi una pausa? O avevamo finito i soldi?).

Detto questo, il gol c'era. Ma credo anche che alla fine vinca chi merita.

cretinaindossal'armaturaesaluta.

cià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI OK, era entrata. Ma vorrei dire due cosette.

 

Sarebbe gia' sufficiente questo, ma vabbeh...

 

Quello che avvelena il calcio allo stesso modo di un gol NON visto (a proposito, recenti studi hanno dimostrato che anche arbitri e guardalinee appartengono al genere umano)

 

Ok, si puo' sbagliare. Ma la cosa che risulta quantomeno "bislacca" e' che gli errori siano in prevalenza a favore delle solite 3-4 (2 ultimamente).

 

Non so a chi legge, ma a me un dipendente che commette tutti questi errori non da l'impressione di un dipendente che svolga al meglio il suo lavoro. Su questi "errori" di una persona che in quanto tale puo' sbagliare ci si gioca un campionato...

 

, è il 'vomitare' sentenze, il credere di essere portatori di verità assolute ed oggettive, specie quando in ballo ci sta una tal Juve, l'essere oltremodo convinti della malafede di un essere umano nel malefico disegno di portare la sopra citata squadra alla vittoria.

 

Ok, non sara' malafede. Allora e' culo. Ma no, da fastidio sentirsi dire pure questo. Allora e' bravura. Evidentemente e' bravura.

 

E la cosa triste è per me chi tifa contro, soprattutto in Europa.

 

Questo perdonami ma e' tutto un altro discorso. Io, sinceramente, non vedo perche' debba tifare contro una squadra per 11 mesi l'anno e per 5-6 mercoledi sentirmi "italiano", sia essa Juventus, Milan, Inter, Roma o chi per loro; magari quella coppa la squadra italiana la vince pure, e gli stessi tifosi che inneggiavano al patriottismo poi ti sfottono grazie a quella coppa... :)

 

Detto questo, il gol c'era. Ma credo anche che alla fine vinca chi merita.

 

Ok, allora mettiamo una commissione che giudica l'esito della partita in base al merito delle squadre in campo,a prescindere dal risultato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ammazza quanto sono polemico stamattina... Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI OK, era entrata. Ma vorrei dire due cosette.

 

Sarebbe gia' sufficiente questo, ma vabbeh...

 

Quello che avvelena il calcio allo stesso modo di un gol NON visto (a proposito, recenti studi hanno dimostrato che anche arbitri e guardalinee appartengono al genere umano)

 

Ok, si puo' sbagliare. Ma la cosa che risulta quantomeno "bislacca" e' che gli errori siano in prevalenza a favore delle solite 3-4 (2 ultimamente).

 

Non so a chi legge, ma a me un dipendente che commette tutti questi errori non da l'impressione di un dipendente che svolga al meglio il suo lavoro. Su questi "errori" di una persona che in quanto tale puo' sbagliare ci si gioca un campionato...

 

, è il 'vomitare' sentenze, il credere di essere portatori di verità assolute ed oggettive, specie quando in ballo ci sta una tal Juve, l'essere oltremodo convinti della malafede di un essere umano nel malefico disegno di portare la sopra citata squadra alla vittoria.

 

Ok, non sara' malafede. Allora e' culo. Ma no, da fastidio sentirsi dire pure questo. Allora e' bravura. Evidentemente e' bravura.

 

E la cosa triste è per me chi tifa contro, soprattutto in Europa.

 

Questo perdonami ma e' tutto un altro discorso. Io, sinceramente, non vedo perche' debba tifare contro una squadra per 11 mesi l'anno e per 5-6 mercoledi sentirmi "italiano", sia essa Juventus, Milan, Inter, Roma o chi per loro; magari quella coppa la squadra italiana la vince pure, e gli stessi tifosi che inneggiavano al patriottismo poi ti sfottono grazie a quella coppa... :)

 

Detto questo, il gol c'era. Ma credo anche che alla fine vinca chi merita.

 

Ok, allora mettiamo una commissione che giudica l'esito della partita in base al merito delle squadre in campo,a prescindere dal risultato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ammazza quanto sono polemico stamattina... Boh...

482965[/snapback]

 

bé sarai pure polemico, ma stamattina il tuo discorso non fa una piega.....

per polemizzare un pochetto pure io però.....sul mercoledì di coppa non sono d'accordo...o almeno per quanto mi riguarda, non la vedo così ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nerbo tra un pò mi quotavi pure le mutande

hehehehe :paciu:

Resto della mia idea.. al massimo massimo massimo parlerei di una sorta di sudditanza psicologica.. non di precise volontà dall'alto.

non contraddirmi ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nerbo tra un pò mi quotavi pure le mutande

hehehehe :paciu:

Resto della mia idea.. al massimo massimo massimo parlerei di una sorta di sudditanza psicologica.. non di precise volontà dall'alto.

non contraddirmi ^_^

483041[/snapback]

 

Attenzione: non ho mai detto che sia colpa del famigerato complotto (ne' voglio tantomeno crederlo). Probabilmente e' proprio quella famosa sudditanza psicologica di cui tu parli.

 

Oppure un gran bucio di culo, visto che capitano sempre a loro. Di qualcosa di sovrannaturale comunque si tratta! :)

 

Non ti contraddico, ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la palla era entrata ed era gol.stop. <_< mi è dispiaciuto tanto anche a me che il guardalinee non se ne sia accorto perchè così ci rimette sia il chievo che la juve.però che cazzo,pellissier non poteva essere più preciso e tirare meglio così non c'erano tutti questi dibattiti!? :P

cmq la giornata di ieri ha visto un arbitraggio ancora più scandaloso a brescia,vogliamo parlarne?e stavolta spero che da messina non arrivino commenti visto che lo stesso episodio,anche peggio anzi,è successo in loro favore domenica scorsa:ci vorrebbe un bel coraggio!.

detto questo spero che domenica scorsa sullo 0-0 alla juve annullino un gol regolare. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora qualcuno che incredibilmente parla di "errori arbitrali". Ma come si fà. Ma come si fà dico io a definirli errori! Cazzo. Sono errori quando causano danni indiscriminatamente ma qui ci troviamo di fronte alla premeditazione. Come mai gli errori sono sempre a favore di una/due scquadre???!!

 

E ancora la chiamano buona fede?!?

 

un indizio non fa una prova

Due indizi non fanno una prova

ma 1000000000000 di indizi altro che se la fanno una PROVA!

 

 

Il calcio è morto da un pezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è ancora qualcuno che incredibilmente parla di "errori arbitrali".  Ma come si fà. Ma come si fà dico io a definirli errori! Cazzo. Sono errori quando causano danni indiscriminatamente ma qui ci troviamo di fronte alla premeditazione. Come mai gli errori sono sempre a favore di una/due scquadre???!!

 

E ancora la chiamano buona fede?!?

 

un indizio non fa una prova

Due indizi non fanno una prova

ma 1000000000000  di indizi altro che se la fanno una PROVA!

 

 

Il calcio è morto da un pezzo!

483130[/snapback]

 

Ieri sera alla Domenica Sportiva hanno fatto vedere altri due gol uguali a quello del Chievo non assegnati nella giornata di ieri: uno in serie A e uno in serie B.

Che poi Juve e Milan ladrano a man bassa è acclarato. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.