Vai al contenuto
mickypetto

TERNANA-CATANIA: I VOTI

Messaggi raccomandati

Ternana - Catania: 0-0 (Lunedi 14 Marzo 2005)

 

MOREAU -- 5

MARTINELLI -- 6

TROISE -- 6

FATTORI -- 6

PELUSO -- 6

FRARA -- 5

KHARJA -- 6

GIANNONE -- 6.5

JIMENEZ -- 6

FRICK -- 6.5

VIERI -- 6

 

RABITO -- 6

DI DEO -- SV

 

IN ROSSO: IL PEGGIORE

IN BLU: IL MIGLIORE

 

Ternana secondo il mio parere a corrente alternata. Si è vista una buona partenza con una voglia di vincere questa partita. Poi appena il Catania ha provato ad affondare la Ternana ha avuto paura e si è persa.. si riprende ma è troppo tardi.. dobbiamo credere di più nei nostri mezzi ed essere più concreti sotto porta.. Ho visto per la prima volta una buona circolazione di palla a terra senza quei sconclusionati lanci lunghi cui eravamo abituati a vedere... C'è molto rammarico per avere pareggiato una partita che si poteva vincere benissimo con un po piu di concretezza... AVANTI COSI ma PIU CORAGGIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOREAU ......................5,5

MARTINELLI................. 6

TROISE ........................5,5

FATTORI....................... 6

PELUSO....................... 6

FRARA......................... 5

JIMENEZ..................... 6

GIANNONE................. 6

KHARJA...................... 5,5

FRICK........................ 6

VIERI........................ 4,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dare a frick 6 e a vieri 4 o 4.5 non è giusto...frick avrà pure corso ma ha sbagliato moltissimo, non è in buona forma secondo me...il 4 a Vieri è prevenzione nei suoi confronti...

483737[/snapback]

Oddio c'ho avuto un attacco de borgobellite :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dare a frick 6 e a vieri 4 o 4.5 non è giusto...frick avrà pure corso ma ha sbagliato moltissimo, non è in buona forma secondo me...il 4 a Vieri è prevenzione nei suoi confronti...

483737[/snapback]

Frick l'ha portato Capozucca, Vieri - invece - Mascella.

Quindi 6 a Frick, se non 7, e 4 a Vieri :lol:

 

 

Alla luce di cio' correggo i miei voti:

Moreau 3

Martinelli 4

Fattori 4

Troise 3

Peluso 4,5

Jimenez 7

Frara 7,5

Giannone 7

Kharja 7

Frick 8

Vieri 2

 

Rabito 4

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hai tolto la parola dalla tastiera... ma che la partita la vedete voltati? avrà fatto anche un paio di uscite un pò "naif" , ma almeno ci prova e chiaramente può anche qualche volta sbagliare il tempo ... era allora meglio brunner o marcon che stavano inchiodati sulla linea?

Mi pare che questi , proprio perchè non uscivano mai sono stati ampiamente massacrati , ora che ne abbiamo due che ci provano li crocefiggiamo ?

 

Via, su...

 

Teniamo conto inoltre che moreau ha effettuato 3 interventi DECISIVI , non paratine da ordinaria amministrazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

BRINI  -  4  -

483738[/snapback]

 

 

 

perche nn si è prevenuti

nooooooooooo pocu :lol:

483750[/snapback]

 

 

:D prevenuto o no, quando si pareggia a casa senza averci provato a vincere la colpa se la piglia anche l'allenatore. Se poi fai la 1a sostituzione al 30' 2T, la 2a al 45° e la terza non la fai allora te piji 4!

 

...anzi visto che so prevenuto je do 3! :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOREAU -- 5.5

MARTINELLI -- 5

TROISE -- 6

FATTORI -- 6

PELUSO -- 6.5

FRARA -- 4.5

KHARJA -- 6

GIANNONE -- 6.5

JIMENEZ -- 4.5

FRICK -- 5.5

VIERI -- 5.5

RABITO -- 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho rivisto mo le immagini. moreau ha fatto almeno 3 o 4 interventi decisivi, più una quantità industriale di uscite. Io personalmente gli dò 7.

483802[/snapback]

 

 

confermo il 7 a moreau e tu LEPRE VATTE A RINCHIUDERE IN UNA CASA DI CURA...COME FAI A DIRE CHE NON ABBIAMO PROVATO A VINCERE?! UN RIGORE NON DATO ALMENO 6 PALLE GOL DUE MIRACOLI DI PANTANELLI!!! MA D'ALTRONDE DA UNO CHE DA 3 0 4 A BRINI E A MOREAU CHE GIUDIZIO MI DEVO ASPETTARE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate perde che non sete boni a da' li voti!!!! Per fare questa operazione bisogna essere obiettivi e molti di voi nemmeno sanno dove sta di casa l'obiettività!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che altro come cazzo se fa a dare l'insufficienza a moreau che ha fatto 2 o 3 interventi fantastici...ma l'avete vista la partita???

483747[/snapback]

Stavo a pensà la stessa cosa.....lu bardascio s'è fatto perdonà alla grande le sviste de Trieste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PORCA PUTTANA LADRA SE DOVEVA VINCE OGGI...MO CO LU BARI CE MANCANO LI MEGLIO COSI' SE RISCHIA DE NON VINCE NEANCHE QUELLA...SBUDELLATA DELLA MADONNA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto pe tajà la testa al toro, anche quel faccia da cazzo di sonetti in intervista ha detto che il nostro portiere gli ha fatto un'ottima impressione dato che non lo conosceva. E' un cojone ma de pallone un tantino ce mastica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOREAU -- 6: Buona prestazione, buone le uscite, nulla di particolarmente difficile comunque.

MARTINELLI -- 5: un po spento, difende poco la fascia sulla quale lascia ampi spazi agli esterni del catania.

TROISE -- 6: mi pare di poter dire che come al solito è il migliore in difesa

FATTORI -- 6: le ultime partite le sta giocando in crescendo. Apparte i piedi non proprio "buoni", fa la sua parte.

PELUSO -- 5.5: Un po meglio di Martinelli ma pure lui non riesce a dominare sulla fascia di competenza

FRARA -- 5.5: Corre e si danna l'anima come al solito, ma risulta troppo spesso impreciso, specialmente nei passaggi.

KHARJA -- 5.5: Impreciso e meno gladiatore del solito

GIANNONE -- 6: fa il suo compitino senza grosse fiammate, nel finale sbaglia pure lui facili alcuni interventi e passaggi.

JIMENEZ -- 6: li da vanti è uno dei pochi che corre.

FRICK -- 6: corre e prende una marea di falli, molti nemmeno considerati. Non riesce a trovare la via della porta.

VIERI -- 5.5: Apparte qualche buono spunto, risulta spesso impreciso, ma di testa le piglia quasi tutte.

RABITO -- 6: entra e fa quel che può, senza sbagliare.

Di DEO -- N.G.

 

Brini. 5.5: Poteva osare di più, in casa almeno vorrei vedere la squadra provarci fino alla fine con tutte le armi possibili. Risparmia un cambio e fa il secondo (Di Deo) a tempo scaduto, senza nulla poter pretendere dallo stesso. All'inizio del secondo tempo, quando la squadra pare disorientata e molliccia non è capace di dare la sferzata giusta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho rivisto mo le immagini. moreau ha fatto almeno 3 o 4 interventi decisivi, più una quantità industriale di uscite. Io personalmente gli dò 7.

483802[/snapback]

 

 

confermo il 7 a moreau e tu LEPRE VATTE A RINCHIUDERE IN UNA CASA DI CURA...COME FAI A DIRE CHE NON ABBIAMO PROVATO A VINCERE?! UN RIGORE NON DATO ALMENO 6 PALLE GOL DUE MIRACOLI DI PANTANELLI!!! MA D'ALTRONDE DA UNO CHE DA 3 0 4 A BRINI E A MOREAU CHE GIUDIZIO MI DEVO ASPETTARE....

483818[/snapback]

 

Vatte a fa rinchiude te che te scalli per così poco! CURATE!

 

Ho espresso il mio parere in base a quello che ho visto e per come la penso io. Comunque è assurdo pensare di vincere mantenendo per 90 minuti lo stesso identico assetto tattico.

Le palle goal ce l'hai avute ma ce l'hanno avute pure gli avversari. Direi che è normale.

 

Non è normale non sostituire gente che oggi era sotto tono o non provare a togliere un difensore visto che loro giocavano con una punta sola.

Mo ridamme torto, GENIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOREAU 6: non è perfetto in un paio di uscite, ma si fa perdonare con due buoni interventi (intendiamoci, miracoli non ne ha fatti)

MARTINELLI 5.5 : dalla sua parte la Ternana ha sofferto troppo. Per fortuna che sonetti c'ha messo del suo nel secondo tempo

TROISE 6 Senza infamia e senza lode

FATTORI 6 come sopra

PELUSO 6.5 Nelle fasi più confuse del match, sembra l'unico che non perde la testa. In più di un'occasioen sbroglia situazioni difficili, con le buone e con le cattive.

FRARA 6 Ha dato tantissimo e alla fine era stremato. Forse avrebbe meritato la sostituzione, non tanto per punizione quanto per rispetto nei suoi confronti

JIMENEZ 6 Stavolta non ha acceso la luce. Un pò per colpa sua, dato che si è perso in leziosismi che hanno facilitato gli avversari, ed un pò per le marcatura comandate da Sonetti ai suoi. Francobollato e ammazzato di botte, non ha potuto fare molto

GIANNONE 6,5: Partita pulita, recupera diversi palloni e sa impostare anche la manovra offensiva.

KHARJA 6: Ha recuperato ance lui diversi palloni sulla propria trequarti. Gli è mancato il guizzo o l'assit vincente. Nel primo tempo e nel secondo "pesca" frick con un paio di lanci al bacio, ma il tedesco non era in giornata.

FRICK 5: Non era in giornata. Gli sono mancati i metri finali , insomma la capacità di buttarla dentro. Divora un paio di gol e continua ad alzare zolle per tutta la partita. Generoso ma evanescente.

VIERI 5.5: non conclude in porta. Generoso, ma più di quello non è.

 

OBERDAN PANTANA 4: Semplicemente imbarazzante. Gestisce malissimo la distribuzione dei cartellini, concedendo ad Anastasi (tanto per citarne uno) licenze che nessun giocatore si sognerebbe di avere, mentre ammonisce Troise al primo fallo.. Dà l'idea di essere proprio scarso da un punto di vista psicologico e tecnico. In occasione dell'intervento di pantanelli su frick, per il quale la ternana ha reclamato anche l'espulsione del portiere, dimostra di non avere gli attributi. Fischia la punizione e non fa scattare immediatamante il "rosso". Chiede consiglio al guardalinee che afferma l'inesistenza del fallo. Non ha nemmeno gli attributi per tornare sui propri passi ed ammettere l'errore, magari invertendo la punizione o scodellando la sfera. Insomma, è riuscito a compiere 3 errori gravi nella stessa azione:

 

1- fischia la punizione su frick ma non estrae il rosso a pantanelli

2- chiede consiglio del guardalinee e non scodella la palla ammettendo il proprio errore

3- così facendo rischia di danneggiare, verosimilomente, il Catania che avrebbe potuto subire un gol su calcio di punizone inesistente

 

Non sto dicendo che l'intervento su frick fosse regolare. Dico solo che nel momento in cui l'arbitro sente ilparere di un suo collaboratore di linea, che ne smetisce la decisione, dovrebbe ammettere il proprio errore. Invece se ne è tornato in campo dicendo che nemmeno la punizione c'era, ma l'ha fatta battere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moreau 6.5: un paio di uscite a viole ma almeno 3 interventi da applausi

Martinelli 6: compitino svolto sufficientemente bene

Troise 6: vedi sopra

Fattori 6: vedi sopra

Peluso 6.5: a tratti arrembante, soliti problemi di precisione nei cross

Frara 5.5: corre tanto ma sbaglia anche tanti passaggi

Kharja 6: l'unico con la "convergenza" apposto nel centrocampo delle fere

Giannone 5: mi spiace ma da qualche partita non è più lui

Jimenez 6.5: a tratti gioca da solo, riempito di botte on poteva fare di più

Frik 6: tanto impegno ma non è in serata. Sbaglia uno stop a seguire facile e spreca un bel contropiede

Vieri 5: il solito palo!

Rabito: 6.5 molto vivace e pericoloso

 

Brini 5: Salgado l'avrei provato...

 

PANTANA: 0 nega un rigore evidente, fischia almeno 4 fuorigioco inesistenti, non espelle Pantanelli e lascia i catanesi liberi di fare falli a ripetizione.

BOCCIATO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOREAU.................6 Avrebbe preso qualcosa in più se non avesse sbagliato un paio di uscite, ha compiuto due ottime parate salva risultato.

MARTINELLI............5,5 Le ultime prestazioni hanno evidenziato un calo di condizione

TROISE...................5,5 Qualche svarione che mette a dura prova le coronarie dei tifosi lo commette spesso, però ci si può contare.

FATTORI..................6 Quando fa le cose semplici e pulite senza rischiare la sufficienza la merita spesso.

PELUSO...................6 Rimane una conferma, buoni anticipi e un paio di recuperi strappa applausi, buona volontà sugli sganciamenti ma poca precisione sui soliti cross.

FRARA......................5 Dopo il rientro dall'infortunio non è più il Frara tonico e a tutto campo che conoscevamo, spesso impreciso sui passaggi e in affanno con gli avversari anche se l'impegno è massimo.

KHARJA...................6,5 Mi è piaciuta la sua partita fatta di sacrificio e di qualche buona giocata, ha anche corso ed ha confezionato assist molto pericolosi.

GIANNONE..............6 Stesso discorso fatto per Kharja ma un pò più impreciso nei passaggi, calcia una punizione velenosa che Pantanelli sventa.

JIMENEZ..................6 Un passo indietro rispetto le ultime prestazioni casalinghe, rimane spesso imbrigliato nelle marcature ferree dei catanesi agevolati dalle decisioni arbitrali a dir poco discutibili, rimane però fondamentale.

FRICK......................5,5 Si da un gran da fare ma non è periodo, impreciso e poco incisivo sotto porta, oltretutto le squadre di Sonetti non sono proprio ideali per il suo gioco!

VIERI.......................5,5 Dalla sua c'è l'impegno, ma non basta, è molto prevedibile e non viene sorretto dalla corsa, sbaglia anche qualche colpo di testa di troppo.

 

RABITO....................6 E' una sufficienza di stima, perchè è poco il tempo a disposizione per poter entrare in partita e cambiare il volto alla stessa.

DI DEO....................S.V.

 

 

BRINI.......................6 Ha avrà avuto i suoi motivi per non aver effettuato tutte le sostituzioni la squadra ha comunque lottato ed ha provato a vincere, aveva comunque di fronte un buon Catania.

 

ARBITRO PANTANA....4 Una conduzione di gara a dir poco allucinante, errori a ripetizione e l'utilizzo di due pesi e due misure nell'arco di pochi minuti; ha permesso ai giocatori del Catania di menare senza prendere decisioni. Ridicolo sul fallo di Pantanelli!

 

TERNANA.................5,5 Probabilmente la partita di ieri ci ha fatto capire che il nostro vero obiettivo è una tranquilla salvezza e la valorizzazione dei giovani.

Modificato da Thyrus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire perchè Salgado non è entrato manco 10 minuti???

 

perchè quando entra segna sempre?

perchè de testa ce sa fa discretamente e un calcio d'angolo se poteva sfruttà?

perchè è veloce

perchè è più pericoloso de Rabito

 

o perchè c'aveva la sciorda???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MOREAU ......................5,5

MARTINELLI................. 6

TROISE ........................5,5

FATTORI....................... 6

PELUSO....................... 6

FRARA......................... 5

JIMENEZ..................... 6

GIANNONE................. 6

KHARJA...................... 5,5

FRICK........................ 6

VIERI........................ 4,5

483736[/snapback]

 

 

vabbe', se accettano le opinioni de tutti!!!

ma allo stadio ce vai?????moreau insufficente :blink: TE PREGO RISPONNI CHE T'ERI "FATTO"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno mi sa dire perchè Salgado non è entrato manco 10 minuti???

 

perchè quando entra segna sempre?

perchè de testa ce sa fa discretamente e un calcio d'angolo se poteva sfruttà?

perchè è veloce

perchè è più pericoloso de Rabito

 

o perchè c'aveva la sciorda???

483887[/snapback]

 

 

Chiedilo a BRINI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.