Vai al contenuto
LU_BASSO

TRASFERTA DERBY

come andare a perugia?  

49 utenti hanno votato

  1. 1. come andare a perugia?

    • TRENO
      19
    • PULLMAN
      13
    • AUTOMOBILE
      15
    • ALTRO(da specificare)
      2


Messaggi raccomandati

ma tocca avecce un gran coraggio andà su in macchina senza scorta :D

485474[/snapback]

 

ahò vai a Perugia mica vai dentro li quartieri spagnoli de Napoli!!!

senza offesa,ma se andà in macchina a Perugia significa avecce un gran coraggio me sà che de coraggiosi ce ne saranno diverse centinaia!!!!

Perchè uno dovrebbe avere un gran coraggio,spiegamelo!!!

ma ci sei mai andato a vedere un derby a Pg?

sò annato a perugia in tutti li modi e sinceramente è una passeggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tocca avecce un gran coraggio andà su in macchina senza scorta :D

485474[/snapback]

 

ma perchè,pensi ci sia traffico?!?! :blink::blink::D

annamo bene scì.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i derby son le partite che contano di piu' e come tali creDo che devono essere fatti insieme...non solo per condividere con la PROPRIA gente le emozioni, ma anche per mostrare ai conigli... che si e' compatti e uniti..e soprattutto tanti.

 

andare a gruppetti, o con la macchina..e' tipico dei fighetti...che io credo, e ripeto credo, non vogliono mischiarsi all'altra gente,quasi come a vergognarsi..

 

LU DERBY SE FA IN TRENO!!!!!!!!!

 

O IN 4500 MOTORINI :lol:

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i derby son le partite che contano di piu' e come tali credano che devono essere fatti insieme...non solo per condividere con la PROPRIA gente le emozioni, ma anche per mostrare ai conigli... che si e' compatti e uniti..e soprattutto tanti.

 

andare a geruppetti, o con la macchina..e tipico dei fighetti...che io credo, e ripeto credo, non vogliono mischiarsi all'altra gente,quasi come a vergognarsi..

 

LU DERBY SE FA IN TRENO!!!!!!!!!

 

O IN 4500 MOTORINI :lol:

485596[/snapback]

......ecoo perchè io l'adoro :wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dajeee angeli' e spera che sia il 2 cosi pure noi veniamo :D  :P

485605[/snapback]

ne sarei strafelice, ma temo che si giocherà il 4 :(

485868[/snapback]

 

mi sa che luca non si sposa piu'..inconveniente tecnico dell'ultimo momento :ph34r:

485874[/snapback]

 

 

Cioè, lo rapite??? :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dajeee angeli' e spera che sia il 2 cosi pure noi veniamo :D  :P

485605[/snapback]

ne sarei strafelice, ma temo che si giocherà il 4 :(

485868[/snapback]

 

mi sa che luca non si sposa piu'..inconveniente tecnico dell'ultimo momento :ph34r:

485874[/snapback]

 

 

Cioè, lo rapite??? :ph34r::ph34r:

485880[/snapback]

 

credimi..a lui andrebbe pure bene..questo stratagemma.. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voto treno perchè credo che deve esse tanto bello

ma tocca avecce un gran coraggio andà su in macchina senza scorta :D

485474[/snapback]

Se vede che si piccolo è....

lu 14 agosto in macchina co le sciarpe de fori, manco un gestaccio ho visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voto treno perchè credo che deve esse tanto bello

ma tocca avecce un gran coraggio andà su in macchina senza scorta :D

485474[/snapback]

 

 

si vede che non l'hai mai fatta eh bà!? :huh:

 

 

io l'ho fatta in treno, in macchina e in pullman - mi manca solo a piedi... ma in macchina problemi non ne ho mai avuti. considera che il 14 agosto dopo la partita stavamo con le sciarpe fuori dentro le gallerie del raccordo Perugia-Bettolle in mezzo al traffico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voto treno perchè credo che deve esse tanto bello

ma tocca avecce un gran coraggio andà su in macchina senza scorta :D

485474[/snapback]

Se vede che si piccolo è....

lu 14 agosto in macchina co le sciarpe de fori, manco un gestaccio ho visto

485912[/snapback]

ma si basso.....non prendere il treno che è pericoloso, e non andare nemmeno con la macchina, che se non si è scortati è altresì pericoloso, credo che il pulman sia più sicuro :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voto treno perchè credo che deve esse tanto bello

ma tocca avecce un gran coraggio andà su in macchina senza scorta :D

485474[/snapback]

Se vede che si piccolo è....

lu 14 agosto in macchina co le sciarpe de fori, manco un gestaccio ho visto

485912[/snapback]

ma si basso.....non prendere il treno che è pericoloso, e non andare nemmeno con la macchina, che se non si è scortati è altresì pericoloso, credo che il pulman sia più sicuro :lol::lol::lol::lol:

485918[/snapback]

75 km co lu pulman manco se me ce legano :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa per la frase

cmq è stata intesa male...cioè volevo dire che non è che andare in macchina sia pericoloso, io intedevo andare su in mattinata e gira per perugia co le sciarpe e le bandiere. sinceramente è il primo derby che vado a vedere a perugia per via dell'età. cmq nnn credevo de suscità così tante critiche...se volete lo cancello :D

 

cmq io voglio annà su in treno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo scusa per la frase

cmq è stata intesa male...cioè volevo dire che non è che andare in macchina sia pericoloso, io intedevo andare su in mattinata e gira per perugia co le sciarpe e le bandiere. sinceramente è il primo derby che vado a vedere a perugia per via dell'età. cmq nnn credevo de suscità così tante critiche...se volete lo cancello :D

 

cmq io voglio annà su in treno.

485963[/snapback]

ce mancherebbe, tu puoi scrive quello che ti pare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo scusa per la frase

cmq è stata intesa male...cioè volevo dire che non è che andare in macchina sia pericoloso, io intedevo andare su in mattinata e gira per perugia co le sciarpe e le bandiere. sinceramente è il primo derby che vado a vedere a perugia per via dell'età. cmq nnn credevo de suscità così tante critiche...se volete lo cancello :D

 

cmq io voglio annà su in treno.

485963[/snapback]

 

 

 

Comunque se proprio voi passà alla storia, te consiglio a piedi co lu bandierone in mano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO OPTEREI PER IL PULLMAN MA SE GIOCANO DI LUNEDì O VENERDì NON TORNO NEANCHE A TERNI...ESCO DAL LAVORO ED ALLUNGO SU VERSO MERDUGIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Pulmann, ma solo se vado con l'AdP... :P

 

Altrimenti come seconda scelta treno... che dovrebbe essere uno sgarro da Foligno in poi!!!!

 

Automobile esclusa a priori perchè è nova... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

treno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno trenotreno treno treno treno treno treno treno treno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai potrò dimenticare quella trasferta al derby col gualdo fatta in treno, nello stesso scompartimento di squillino con tanto di giacca e cravatta al seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voto treno perchè credo che deve esse tanto bello

ma tocca avecce un gran coraggio andà su in macchina senza scorta :D

485474[/snapback]

 

 

in quello di andata ero una delle 2 sole macchine .....ma che c'entra io giocavo in casa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.