Vai al contenuto
the_lone_gunman

19 Maggio 1985

Messaggi raccomandati

QUANDO 300 CRISTIANI SE SCONTRANO CO ALTRI 300 E TUTI E 600 CE VOJIONO FA'....CE FANNO...MA NON MORE NESSUNO (NEL CASO DE QUEI VERMI BIANCOROSSI COSA IMPOSSIBILE PERCHE' LO SCONTRO LO RIFIUTARONO...FACENDOSE TRANQUILLAMENTE BASTONA' SULLA CAPOCCIA DAI FIGHTERS ARRAMPICATI SULLA RETE DELLA CURVA LORO.....)

489396[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

il fatto e' che tutti i morti, sono dovuti al soffocamento!

se ti fai spingere da 2 uomini contro un muro, quasi ce la fai, ma migliaia......

se ti scontri con chi non scappa e non ti da' le spalle, non avanzi tanto facilmente!

489630[/snapback]

 

 

 

appunto: quei pezzzi di merda caricarono un settore di famiglie e ragazzini che ovviamente so' scappate rimanendo, schiacciate e soffocate, tanto che anche uno de quei muri fracichi crollo'....poi quando hanno visto i Fighters che dal campo je correvano verso la curva se so' raggruppati nuovamente nel settore loro e messi a sede a pijacce le bastonate sulla capoccia......i "guerrieri"....solo mbriaconi vigliacchi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non me frega un cazzo de chi è coraggioso,de chi è coniglio,di chi ha esultato per una coppa,dei rai e de mediaset o de chi s'era messo d'accordo per far vincere la juve...a me interessa solo che 39 esseri umani sono morti per una partita di pallone e questo non deve mai più accadere,in qualsiasi parte del mondo.credo che gli inglesi da quel giorno abbiano fatto grandi passi in avanti nel campo sicurazza stadi riconoscendo le loro colpe e il loro sistema sbagliato;noi italiani siamo usciti con le ossa fracassate da quel giorno ma nostante questo abbiamo sempre addossato la colpa solo agli altri e di quel giorno infausto non ne abbiamo tratto insegnamenti...39 persone sono morte senza senso e niente è cambiato.

questo topic serve per non dimenticare,non inquinatelo con tristi e volgari diatribe da bar.

per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non me frega un cazzo de chi è coraggioso,de chi è coniglio,di chi ha esultato per una coppa,dei rai e de mediaset o de chi s'era messo d'accordo per far vincere la juve...a me interessa solo che 39 esseri umani sono morti per una partita di pallone e questo non deve mai più accadere,in qualsiasi parte del mondo.credo che gli inglesi da quel giorno abbiano fatto grandi passi in avanti nel campo sicurazza stadi riconoscendo le loro colpe e il loro sistema sbagliato;noi italiani siamo usciti con le ossa fracassate da quel giorno ma nostante questo abbiamo sempre addossato la colpa solo agli altri e di quel giorno infausto non ne abbiamo tratto insegnamenti...39 persone sono morte senza senso e niente è cambiato.

questo topic serve per non dimenticare,non inquinatelo con tristi e volgari diatribe da bar.

per favore.

489783[/snapback]

 

 

 

e come cazzo se fa' a non dimentica' quando qualcuno se mette lo stemma del Liverpool come firma ?? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non me frega un cazzo de chi è coraggioso,de chi è coniglio,di chi ha esultato per una coppa,dei rai e de mediaset o de chi s'era messo d'accordo per far vincere la juve...a me interessa solo che 39 esseri umani sono morti per una partita di pallone e questo non deve mai più accadere,in qualsiasi parte del mondo.credo che gli inglesi da quel giorno abbiano fatto grandi passi in avanti nel campo sicurazza stadi riconoscendo le loro colpe e il loro sistema sbagliato;noi italiani siamo usciti con le ossa fracassate da quel giorno ma nostante questo abbiamo sempre addossato la colpa solo agli altri e di quel giorno infausto non ne abbiamo tratto insegnamenti...39 persone sono morte senza senso e niente è cambiato.

questo topic serve per non dimenticare,non inquinatelo con tristi e volgari diatribe da bar.

per favore.

489783[/snapback]

 

 

 

e come cazzo se fa' a non dimentica' quando qualcuno se mette lo stemma del Liverpool come firma ?? :blink:

489787[/snapback]

su questo concordo in pieno.

puoi avere una forta simpatia per qualsiasi squadra,italiana o straniera,ma cazzo non metterti lo stemma del liverpool!!!non capisci che non è un'offesa per gli juventini ma per tutto il calcio e lo sport italiano?

purtroppo il rispetto non esiste neanche per i morti innocenti nostri connazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non me frega un cazzo de chi è coraggioso,de chi è coniglio,di chi ha esultato per una coppa,dei rai e de mediaset o de chi s'era messo d'accordo per far vincere la juve...a me interessa solo che 39 esseri umani sono morti per una partita di pallone e questo non deve mai più accadere,in qualsiasi parte del mondo.credo che gli inglesi da quel giorno abbiano fatto grandi passi in avanti nel campo sicurazza stadi riconoscendo le loro colpe e il loro sistema sbagliato;noi italiani siamo usciti con le ossa fracassate da quel giorno ma nostante questo abbiamo sempre addossato la colpa solo agli altri e di quel giorno infausto non ne abbiamo tratto insegnamenti...39 persone sono morte senza senso e niente è cambiato.

questo topic serve per non dimenticare,non inquinatelo con tristi e volgari diatribe da bar.

per favore.

489783[/snapback]

 

 

 

e come cazzo se fa' a non dimentica' quando qualcuno se mette lo stemma del Liverpool come firma ?? :blink:

489787[/snapback]

su questo concordo in pieno.

puoi avere una forta simpatia per qualsiasi squadra,italiana o straniera,ma cazzo non metterti lo stemma del liverpool!!!non capisci che non è un'offesa per gli juventini ma per tutto il calcio e lo sport italiano?

purtroppo il rispetto non esiste neanche per i morti innocenti nostri connazionali.

489793[/snapback]

 

Anche a me me sta sul cazzo il liverpool (come tutto ciò che è inglese). E anche io penso che esibirne lo stemma sia offensivo. Offensivo per l'intelligenza di chi lo esibisce.

 

Vanhelsing, diciamolo chiaramente: su sta cosa stai toppando. Magari tu non lo fai con cattiveria, ma proprio a ridosso di juve - liverpool devi tirà fori quel cazzo de stemma? L'avessi tenuto fin dal tuo ingresso nel forum, sarebbe stato diverso. Stai ancora in tempo a levallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari tu non lo fai con cattiveria, ma proprio a ridosso di juve - liverpool devi tirà fori quel cazzo de stemma? L'avessi tenuto fin dal tuo ingresso nel forum, sarebbe stato diverso. Stai ancora in tempo a levallo.

489856[/snapback]

Effettivamente mi sembra una provocazione fuori luogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che scocciamento... io più che dire che questa è solo un'assurda coincidenza non so davvero che fare. L'ho messo PRIMA degli scazzi per la vittoria della juve sul real, è una squadra che tifavo fin da piccolo, NON è a scopo provocatorio (quando successe l'Heysel avevo 3 anni, non mi ricordo nulla), io non capisco il vostro timore e il cattivo pensiero.

 

Uff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che scocciamento... io più che dire che questa è solo un'assurda coincidenza non so davvero che fare. L'ho messo PRIMA degli scazzi per la vittoria della juve sul real, è una squadra che tifavo fin da piccolo, NON è a scopo provocatorio (quando successe l'Heysel avevo 3 anni, non mi ricordo nulla), io non capisco il vostro timore e il cattivo pensiero.

 

Uff...

490024[/snapback]

 

 

 

QUESTA RISPOSTA DIMOSTRA CHE SEI GIOVANE...CE SOFFI MA SEMPRE GIOVANE RIMANI: NON LA PIJA COME NA PREDICA...MA CI SONO COSE CHE FISIOLOGICAMENTE, PER ETA', EDUCAZIONE, CARATTERE ALCUNI CONSIDERANO GRAVI, ALTRE NO...QUI SUBENTRA IL RISPETTO PER CHI C'HA QUALCHE ANNO DE PIU' E LA...SVELTEZZA MENTALE... ;)

 

 

 

 

 

REDS ANIMALS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a qualcuno interessa io vado a torino nel ritorno con il liverpool e ho ancora qualche posto in macchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.