Vai al contenuto
bartolelli

PIU' FORTI DELLA MAFIA

Messaggi raccomandati

sarà che so' accecato dal tifo, ma ho visto un arbirtaggio delinquenziale.

Ha fischiato tutta la partita contro di noi.

Ha consentito agli scarpari ascolani di picchiare e provocare per 90 minuti, non espellendo almeno due peracottari (clamoroso il fallo da espulsione su nicola dopo 5 minuti).

ha regalato il gol all'ascoli non vedendo un fallo di mano incredibile

ha annullato un gol a Brevi (aveva fischiato prima, non si puo' tecnicamente parlare di gol annullato) non si sa per quale motivo.

Non ha dato un rigore netto a Brevi (a cui uno scarparo ascolano aveva tolto in area la maglietta) che tutta la nord ha visto.

Ha impedito a Borgo di fare il 3 a 1 fischiando un fuorigioco ridicolo.

Per non parlare del fatto che ci ha fatto giocare tutta la partita in inferiorità numerica (e non entro nel merito perchè non ho visto un cazzo).

Come preventivato il marchisciano ha favorito i suoi vicini di casa.

E se l'è presa in culo pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... aggiungerei i collaboratori di linea:

almeno la "bamboletta" che stava sotto alla nord potrebbero pure farla accomodare affanculo!!! Non c'ha mai capito un cazzo per tutta la partita.

Se facesse danculo n'andra vorda!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un arbitraggio schifoso, un arbitro marchigiano ad arbitrare l'Ascoli.....tutto in buona fede ci mancherebbe.

Noi in dieci siamo stati semplicementi grandi, dopo il gol del pareggio potevamo aver chiuso, invece una grande reazione, credo che questa vittoria vada oltre i tre punti e A....desso crediamoci.

 

 

OVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arbitraggio scandaloso...che schifo..comunque sono felice per come siano andate le cose...a rimanere fregati stavolta oltre agli ascolani di merda anche l'arbitro(e sicuramente chi ce l'ha mandato!)

 

bene bene...siamo più forti anche della lega!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo nella premeditazione.

Hanno mandato 1 arbitro e una guardalinee incapaci a arbitrare una partita difficile, e dopo 20 min la situazione gli è sfuggita di mano.

Per quanto riguarda Guzman, ci apro un topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più forti dell'AIA, più forti della LEGA, più forti della Federazione!!!!!!!!!!

 

Per fortuna che è stato visto tutto in TV, tutti si sono potuti rendere conto dello scempio!! L'arbitro è stato vergognoso.

Me la so' dovuta vede in TV, e me so' perso pure la coreografia a sorpresa della nord...

Ora vi racconto che ha detto Nela a Stream in occasione della testata di Guzman:

"ha abboccato...lo posso dire?..." chiedendo al telecronista in diretta (non ho parole!!!, poi dicono che non c'è la censura)"..."Guzman ha abboccato alla provocazione di Cristiano, ho visto tutta la scena, Cristiano alla fine dell'azione ha detto qualcosa a Guzman, poi si è avvicinato per provocarlo ancora...Guzman ha abboccato come si suol dire con tutti e due i piedi" (questa dei piedi poi non la sapevo...).

 

E in più di una circostanza ha evidenziato come l'arbitro sbagliasse nelle decisioni (che era in malafede non lo poteva proprio dire in diretta.... :ph34r::ph34r: )

 

Non so voi...in TV ho rivisto tutto il film di due anni fa...mi sono passate davanti le scene di Ternana-Torino, Ternana-Piacenza, Monza-Ternana...come in incubo...Forse perché la TV cambia il tipo di impatto con lo spettacolo, ti permette di gustarti o guastarti meglio le scene, come al rallentatore, riesci a percepire di più quello che sta succedendo. Mai come stavolta ho rivisto tutti gli spettri del passato!

11 Leoni!!! Non ho altre parole per esprimere ciò che penso. Stanno dimostrando di avere le palle e di essere squadra molto di più di quella di Agostinelli, che si piangeva addosso al primo torto subito. Contro tutti e contro tutto!!!! Bravi ragazzi! Grandi ragazzi!!! Eccezionali ragazzi!!!

Nel pomeriggio ho visto Lecce-Genoa. E' assurdo che una squadra ridicola come il Lecce sia al IV posto. Ha rischiato di perdere, è stata insignificante per 90 minuti e solo grazie a due svariani genoani è riuscita a vincere. Ora so che ad armi pari a Terni gli faremmo una goleada. Ad armi pari. Società sveglia!!!! qui ci vogliono fregare un'altra volta!!!!

 

 

P.S. per bartolelli: i rigori erano almeno due: uno anche su Borgobello, entrambi visti dai telecronisti: "l'arbitro forse non se ne è accorto..."

Invece a proposito della guardalinee, è stata brava in tutta la partita, tranne purtroppo sull'azione di Borgo, lì Borgo era in linea.

Il gol dell'Ascoli era anche a tempo scaduto, cioè proprio scaduto scaduto, oltre i minuti di recupero, e nessun arbitro ora fa mai continuare a giocare oltre i minuti di recupero!

Modificato da geigei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riapro questo vecchio topic perchè anche oggi la ternana ha dimostrato di essere piu' forte della mafia arbitrale che dall'inizio del campionato ci sta torturando.

Trentalange a siena non ha perso l'occasione per dimostrare ancora una volta di essere l'arbitro piu' venduto e corrotto d'Italia.

La sua fama di delinquente e disonesto e' meritatissima.

E'la dimostrazione vivente di quanto sia sporco,lurido, marcio e malato il calcio in Italia.

MASCALZONE PRENDITELA IN CULO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà che so' accecato dal tifo, ma ho visto un arbirtaggio delinquenziale.

Ha fischiato tutta la partita contro di noi.

Ha consentito agli scarpari ascolani di picchiare e provocare per 90 minuti, non espellendo almeno due peracottari (clamoroso il fallo da espulsione su nicola dopo 5 minuti).

ha regalato il gol all'ascoli non vedendo un fallo di mano incredibile

ha annullato un gol a Brevi (aveva fischiato prima, non si puo' tecnicamente parlare di gol annullato) non si sa per quale motivo.

Non ha dato un rigore netto a Brevi (a cui uno scarparo ascolano aveva tolto in area la maglietta) che tutta la nord ha visto.

Ha impedito a Borgo di fare il 3 a 1 fischiando un fuorigioco ridicolo.

Per non parlare del fatto che ci ha fatto giocare tutta la partita in inferiorità numerica (e non entro nel merito perchè non ho visto un cazzo).

Come preventivato il marchisciano ha favorito i suoi vicini di casa.

E se l'è presa in culo pure lui.

...............................devi essere onesto

hai iniziato a contestare l'arbitro

al 36 secondo del primo tempo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una brutta frase, però io "ve l'avevevo detto" che Trentalange è uno dei peggiori.L'avevo scritto prima del sorteggio per Ternana-Lecce.

Purtroppo in questi giorni non ho potuto scrivere qui,ma Trentalange è davvero quanto di peggio in circolazione.

Altro che internazionale e uno dei migliori 3 arbitri italiani (come ha scritto Mike)! E' all'ultimo anno di carriera e ne sta combinando di tutti i colori!!!

 

Peccato,perchè nel privato è una gran brava persona (mi sembra lavori come medico volontario in centri di recupero per ragazzi con gravi problemi psico-motori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una brutta frase, però io "ve l'avevevo detto" che Trentalange è uno dei peggiori.L'avevo scritto prima del sorteggio per Ternana-Lecce.

Purtroppo in questi giorni non ho potuto scrivere qui,ma Trentalange è davvero quanto di peggio in circolazione.

Altro che internazionale e uno dei migliori 3 arbitri italiani (come ha scritto Mike)! E' all'ultimo anno di carriera e ne sta combinando di tutti i colori!!!

 

Peccato,perchè nel privato è una gran brava persona (mi sembra lavori come medico volontario in centri di recupero per ragazzi con gravi problemi psico-motori)

...e alla Roma quanne je ne ha fatte...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno siamo anche più forti della Lega!!!

Ieri i ragazzi sono stati semplicemente fantastici! Non hanno mai mollato... anche nei momenti più difficili!!!!

Alla fine erano stremati e vederli venire sotto la curva tutti insieme abbracciati che sprigionavano gioia da tutti i pori è stato un momento davvero speciale!!!!

Grandi tutti!!! Compresi noi sugli spalti che abbiamo rischiato l'infarto, ma che abbiamo sempre incitato la squadra!!!!

Ora il sogno si fA sempre più vicino!! Sabato con il Palermo dobbiamo essere tantissimi!!!

Un plauso anche al mister che ha azzeccato tutto..... Grande MARIO!!!!

 

FORZA TERNANA!!!! crediAmoci!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione n.1) Sabato sera a Controcampo si è parlato della polemica Sensi-Arbitri. Secondo uno dei conduttori della trasmissione uno dei 4 arbitri che Sensi non vorrebbe più vedere sui campi di gioco è Trantalange (che come ho scritto la scorsa settimana le 30 "lange" ce l'ha ficcate nel culo);

 

Considerazione n. 2) se la vostra teoria sulla premeditazione degli arbitri nei confronti delle Fere è giusta, sabato avrete la controprova definitiva visto che giocate contro il Palermo (se si parla di mafia qualcosa c'entrerà pure...), che ha 44 punti e vincendo al Liberati si reinserirebbe nella lotta promozione. Spero che le vostre impressioni siano sbagliate, altrimenti che senso avrebbe continuare a seguire il calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non credo che il palermo a -6 dalla zona promozione possa ancora sperare in qualcosa....

Anche la Juventus l'anno scorso aveva 6 punti di distacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non credo che il palermo a -6 dalla zona promozione possa ancora sperare in qualcosa....

Anche la Juventus l'anno scorso aveva 6 punti di distacco...

Noccioli'.... portassi CAMPANU èhhhh!!!!

Io me gratto li cojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerazione n.1) Sabato sera a Controcampo si è parlato della polemica Sensi-Arbitri. Secondo uno dei conduttori della trasmissione uno dei 4 arbitri che Sensi non vorrebbe più vedere sui campi di gioco è Trantalange (che come ho scritto la scorsa settimana le 30 "lange" ce l'ha ficcate nel culo);

 

Considerazione n. 2) se la vostra teoria sulla premeditazione degli arbitri nei confronti delle Fere è giusta, sabato avrete la controprova definitiva visto che giocate contro il Palermo (se si parla di mafia qualcosa c'entrerà pure...), che ha 44 punti e vincendo al Liberati si reinserirebbe nella lotta promozione. Spero che le vostre impressioni siano sbagliate, altrimenti che senso avrebbe continuare a seguire il calcio?

Saggio...molto saggio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerazione n.1) Sabato sera a Controcampo si è parlato della polemica Sensi-Arbitri. Secondo uno dei conduttori della trasmissione uno dei 4 arbitri che Sensi non vorrebbe più vedere sui campi di gioco è Trantalange (che come ho scritto la scorsa settimana le 30 "lange" ce l'ha ficcate nel culo);

 

Considerazione n. 2) se la vostra teoria sulla premeditazione degli arbitri nei confronti delle Fere è giusta, sabato avrete la controprova definitiva visto che giocate contro il Palermo (se si parla di mafia qualcosa c'entrerà pure...), che ha 44 punti e vincendo al Liberati si reinserirebbe nella lotta promozione. Spero che le vostre impressioni siano sbagliate, altrimenti che senso avrebbe continuare a seguire il calcio?

Ma vedi Saiò se uno avesse la certezza della malafede è chiaro che non avrebbe senso andare allo stadio, il fatto è che i dubbi vengono ma non ci sono le prove. Una cosa è certa: secondo te gli arbitri si comportano con la Juve come si comportano con il Perugia? E' possibile che ogni giornata di campionato c'è un caso dubbio da moviola sempre a favore della Juve. Sarà una mia deformazione professionale però io sono ossessionato dai numeri e di conseguenza sono portato a elaborare mentalmente i fatti in termini statistici: il caso Juve a quale algoritmo statistico ubbidisce? Spiegamelo perchè non riesco a capirlo; con gli errori arbitrali fin qui documentati la Juve ha circa 9 punti in più di quelli che il campo avrebbe decretato, l'errore in buona fede non dovrebbe compensarsi nell'arco di un campionato? Se al Perugia avessero fischiato come alla Juve sarebbe in coppa Uefa! O no? Naturalmente il caso Juve vale, anche se in misura molto ridotta, per il Milan e per l'Inter. Qualcuno può sostenere che la Roma è stata arbitrata come la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo in pieno Ruber. Ma continuo allora a chiedermi perché noi continuiamo a soffrire per i nostri colori se poi sul campo vediamo accadere certe cose. Il Chievo, pericolosamente avvicinatosi alla vetta della classifica lo scorso anno, venne poi penalizzato dagli arbitri in maniera scandalosa per evitare che "volasse" troppo in alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che mi domando anch'io, si spera che le cose cambino che qualcuno abbia il coraggio di parlare e scardinare tutto questo e invece il tempo passa e le cose vanno sempre peggio e l'arroganza della classe arbitrale e dei loro "sponsor" aumenta sempre più. La verità è che questo sport è il gioco più bello del mondo e noi non riusciamo a darci per vinti. Chi vivrà vedrà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero di no , ma sento un brivido che corre lungo la schiena : questa settimana , se non erro , palanca non ha arbitrato .

Non sarà mica che verrà "sorteggiato" per arbitrare al liberati?.

Cmq , chiunque venga lo si deve condizionare fin dal primo minuto , ogni fischio contro deve tremare lo stadio , ogni decisione deve essere sempre disapprovata a prescindere , dobbiamo essere veramente noi il dodicesimo uomo .

Quando gli arbitri vengono a terni devono CAGARSI SOTTO , non che arrivano con quel loro passo da stambecco e cominciano ad arbitrare a cazzo , tanto usciranno impuniti !

DOBBIAMO CONDIZIONARE GLI ARBITRI O LORO CONDIZIONERANNO IL CAMPIONATO !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo già sentiti privatamente : la notizia l'ha data ivano mari , io l'ho carpita al volo e così me la rivendo .

Pare che maniero fosse in diffida e sabato è stato ammonito , quindi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.