Vai al contenuto
VcK

quazi e vck vivi per miracolo

Messaggi raccomandati

volevo mannà affanculo goliardicamente esposito, ma visto che m'hanno chiuso il suo topic.... lo faccio qui

E io goliardicamente te risponno vacce tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

espò spero che un giorno per difendere il tuo striscione ce piji tante de quelle legnate...

dopo vojo vedè se te serve da lezione o se sei masochista allo stato puro!

W LA PELLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lubiondo Inviato il 31 Mar 2003, 19:19

--------------------------------------------------------------------------------

perchè in contrasto con me? ho forse detto di denunciarli? boh non te capisco 

ruber-viridis draco Inviato il 31 Mar 2003, 19:16

No volevo dire in contrasto con te che hai detto che ti sarebbe piaciuto esserci

 

DA QUELLO CHE HO CAPITO E' SUCCESSO DALLE PARTI DE CASA MIA PORCA XXXXXXX, E MEZZ'ORA PRIMA CHE TORNASSI A CASA IO.................ME DISPIACE DE NON ESSEMECE COMBINATO

 

e volevo dire che in quei momenti è facile perdere la testa e passarsene magari ricorrendo a mezzi impropri quindi sono contento di non esserci stato: quattro ragazzi morti in meno, e un drago in galera in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma intanto ........UN ALTRO STRISCIONE FREGATO......CHE IL PROSSIMO ANNO METTERANNO IN BELLA MOSTRA ALLO STADIO QUANDO SI GIOCHERà ASCOLI-TERNANA, cmq è molto + importante che siete salvi!!!!!

Ma semo tanto sicuri che l'anno prossimo se giocherà sta partita?

per me mo je se mette scura e parecchio pure visto che in 70 min 11 contro 10 stavano sulle ginocchia...

se poi sabato sera non vincono col Catania allora ridemo tutti!

ps

L'importante è che non vi siete fatti male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO POST PER INTERO E' RIPORTATO SUL MURO DEL SETTEMBRE BINANCONERO,CONTRONATO DA MIGLIAIA DI PARACULATE!!!!!!! LORO DICONO CHE HANNO LO STRISCIONE E LA BANDIERA E COMMENTANO LE FRASI CHE COPIANO DA QUI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bardasci siete famosi.... (però mesa che avete sbagliato quartiere) :P:P

preso dal messaggero marche.....

 

LA DELUSIONE DEI MILLE TIFOSI

E’ stata grande la delusione per gli oltre mille tifosi bianconeri giunti allo stadio “Liberati" con un carico di speranze. L’Ascoli aveva promesso di invertire la tendenza negativa in trasferta ma così non è stato rimediando anzi la più cocente delle sconfitte. Prima della partita ci sono stati piccoli tafferugli tra opposte fazioni, ma nulla di serio. Durante l’incontro c’è stato un continuo scambio di cori a distanza con esposizione di striscioni piuttosto...pepati. Nel dopopartita si sono registrati incidenti nel quartiere di Ponte Rivo alla periferia di Terni. Le forze dell’ordine hanno dovuto faticare non poco per tenere a distanza i più agitati che cercavano lo scontro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora:

asposito io penzo che tu sei un poro deficente che non capisce un cazzo e a casa io te ce metterebe a te...

 

erano 4 makkine in tutto una 15 di persone li la strada mi dite porca troia come cazzo facevamo a difende li striscioni????voi dite lo striscione se difende sempre ma quando te trovi tutta quella gente co le spranghe e te piglia a bottigliate voi che cazzo fate?difendete lo striscione??è andata bene che un pò de robba sè salvata ma non dite se cero io avevo salvato lo striscione xkè era inposibile dunque per tutti i LEONI pensatece prima da parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIA RAGIONE VCK CAZZO AVETE ROTTO LI COJONI CO STA STORIA CAZZO NOI POTEVAMO ARMANECCE PURE QUINDI NN ROMPETE LU CAZZO

 

SIETE BONI TUTTI A PARLA DAVANTI AD UNO SCHERMO MA VE VOLEVO VEDE A VOI.......

 

 

SETE BONI SOLO A DI CAZZATE

 

 

 

VERGOGNA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco se porti lo striscione lo devi difenne anche a costo de annà all'ospedale.

Altrimenti, sapendo che comunque quando vai in giro con uno striscione qualcuno ti potrebbe aggredire (anche se è sbagliato) lo lasci a casa.

A che serve mette lo striscione per poi vedello esposto a Ascoli?

a fa rosicà tutti anche a quelli che non je ne frega niente!

Quindi state a casa o andate allo stadio senza mette gniente!!

Non volete rogne? ve mettete seduti e guardate la partita.

io non dico che lo dovevate salvà, dico che non lo dovevate portà!

Modificato da Esposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dico a te ma a tutti quelli che dicono che si doveva difende lo striscione!!!Porca troia so daccordo che se doveva difende...ma erano 4 makkine tutti co spranghe bastoni tutti armadi me dite che cazzo je se deve fà!!!!!per esposito poraccio non ce spendo piu una parola!!!lo striscione avemo detto che lo ripagamo ve damo lu doppio...basta che però non dite:se ce stavo io......però si conmiglio....sta gente deve rimane a casa.....Chi cazzo ce pensava che ce venivano SOTTO casa...mi sembra che dallo stadio al motorino siamo stati in campana ma quelli erano trooppi,grossi."armati"dunque non ce potevamo fà niente

 

 

P.S ditece quanto ve dovemo dà dello striscione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dico a te ma a tutti quelli che dicono che si doveva difende lo striscione!!!Porca troia so daccordo che se doveva difende...ma erano 4 makkine tutti co spranghe bastoni tutti armadi me dite che cazzo je se deve fà!!!!!per esposito poraccio non ce spendo piu una parola!!!lo striscione avemo detto che lo ripagamo ve damo lu doppio...basta che però non dite:se ce stavo io......però si conmiglio....sta gente deve rimane a casa.....Chi cazzo ce pensava che ce venivano SOTTO casa...mi sembra che dallo stadio al motorino siamo stati in campana ma quelli erano trooppi,grossi."armati"dunque non ce potevamo fà niente

 

 

P.S ditece quanto ve dovemo dà dello striscione

E ovvio che manco superman lo difenne da solo.

Se dicono te lo levano.

Date retta andate allo stadio per vede' la partita.

che questa cosa dello striscione ce fa ride dietro tutta Italia.

E' uno dei pochi casi di striscione perso in casa (solo noi e la Fermana ce semo riusciti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspo senti te do li striscioni li porti giu tutti tu va bene?difendelo tu uno striscione in quelle circostanze dai tu ce riuscivi ma andate affanculo tutti quanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOLEVO INFORMARTI CHE LO STRISCIONE NN CE LO SIAMO PORTATI NOI MA CE L'ANNO DATO GIU LO STADIO.

E NN ERA LU NOSTRO.

 

A ME STO FATTO MA FATTO GIRA LI COJONI...CAZZO DUE CO LU MOTORINO DEVONO PORTA A CASA UNO STRISCIONE NN LORO E UNA BANDIERA NN LO ANCHE QUESTA QUANDO CHI CE LA DATO VIENE IN MACCHINA BELLO BELLO.

 

 

E POI ROMPETE IL CAZZO MA ANNATA AFFANCULO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspo senti te do li striscioni li porti giu tutti tu va bene?difendelo tu uno striscione in quelle circostanze dai tu ce riuscivi ma andate affanculo tutti quanti

arifacce!!!!

non dico che ce dovevi provà!!!

dico che non lo dovevi pijà!!!

Io non vojo fa a botte pe li striscioni quindi NON ME LI PORTO IN GIRO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOLEVO INFORMARTI CHE LO STRISCIONE NN CE LO SIAMO PORTATI NOI MA CE L'ANNO DATO GIU LO STADIO.

E NN ERA LU NOSTRO.

 

A ME STO FATTO MA FATTO GIRA LI COJONI...CAZZO DUE CO LU MOTORINO DEVONO PORTA A CASA UNO STRISCIONE NN LORO E UNA BANDIERA NN LO ANCHE QUESTA QUANDO CHI CE LA DATO VIENE IN MACCHINA BELLO BELLO.

 

 

E POI ROMPETE IL CAZZO  MA ANNATA AFFANCULO.

BELLI SCENZIATI QUELLI CHE VI HANNO DATO LO STRISCIONE!

Gente che non je ne frega niente del tifo e che non ha mai fatto una trasferta VERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ALLORA NN SPARA A ZERO SU DE NOI,CHE SE ERI AL NOSTRO POSTO AVRESTI FATTO LO STESSO.

MO HO CAPITO CHE NON E' COLPA VOSTRA.

Comuque ve potevate rifiutà de portà lo striscione.

mica ve l'avranno imposto.

LA FIGURA DI MERDA PER TUTTO IL TIFO TERNANO RIMANE.

Vedrai che bello spettacolo ad Ascoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE SECONDO TE IO VADO A PENSA CHE ME VENGONO A MENA A 200M DA CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUANDO I CARABINIERI LI AVEVANO SCORTATI FUORI TERNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE SECONDO TE IO VADO A PENSA CHE ME VENGONO A MENA A 200M DA CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  QUANDO I CARABINIERI LI AVEVANO SCORTATI FUORI TERNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma dove abiti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.