Vai al contenuto
angelooo

Incredibile

Messaggi raccomandati

Certo, che partire sapendo che se nel frattempo dovesse morire il Papa (speriamo tanto di no :( ), tutte le partite del campionato sarebbero spostate al 20 aprile!!!!!A questo punto era meglio che decidevono direttamente di non giocare!!!Hanno confermato che le partite si giocheranno regolarmente, ma se prima delle partite il Papa dovesse morire si sposta tutto al 20!!!!Mi sembra che in questa maniera ,portano anche meno rispetto al Papa stesso!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti.....

continuo a non capire e a non condividere....

io credo che se questo uomo potesse dirci qualche cosa ci direbbe: ma che cazzo state facenno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sembra na stronzata.. alle 18 noi dentro lu curi che famo???

497353[/snapback]

hanno spiegato che se gioca solo se la morte avviene durante la partita!!!!Se, nell'ipotesi muore alle 18, le partite non si fanno!!!Pensa, a che punto stamo :blink::blink::blink::blink:

 

Se stamo dentro lo stadio ti fanno tornare a casa, il biglietto del resto resta valido!!!!Lo so che è una stronzata ma è così, va a leggere su tgcom (la pagina dello sport) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che Bel Paese ! :(

Se non ci fosse di mezzo un personaggio che merita il massimo rispetto e che,sicuramente,non sarebbe d'accordo con tutte le fregnacce che,da ore,stiamo ascoltando,ci sarebbe da mettersi a ridere...

E' una vera pena ! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bravi mimi e coco' che comandano la lega, ieri galliani assicurava che si giocava oggi che parecchi tifosi sono gia' partiti, pensate a trasferte + lunghe decidiamo in altro modo!!! siamo solo burattini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che bravi mimi e coco' che comandano la lega, ieri galliani assicurava che si giocava oggi che parecchi tifosi sono gia' partiti, pensate a trasferte + lunghe decidiamo in altro modo!!! siamo solo burattini

497369[/snapback]

condivido, a quel poro Papa hanno dato massimo 15 ore di vita, anche se purtroppo non si sa da che ora intendono queste 15 ore :(:( , comunque è veramente uno schifo che abbiano deciso in questa maniera, a me starebbe bene anche il 20 farla la partita, ma è una cosa SCANDALOSA che abbiano così poco rispetto soprattutto per il Papa stesso :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio vero che se ne vanno sempre i migliori.. i coglioni invece ce stanno sempre a rompece le palle .. vergognatevi bastardi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sembra na stronzata.. alle 18 noi dentro lu curi che famo???

497353[/snapback]

hanno spiegato che se gioca solo se la morte avviene durante la partita!!!!Se, nell'ipotesi muore alle 18, le partite non si fanno!!!Pensa, a che punto stamo :blink::blink::blink::blink:

 

Se stamo dentro lo stadio ti fanno tornare a casa, il biglietto del resto resta valido!!!!Lo so che è una stronzata ma è così, va a leggere su tgcom (la pagina dello sport) :(

497357[/snapback]

Incredibile, all'idiozia di Carraro & C. non c'è mai fine.

A questo punto potevano anche dire che se muore fra il primo e il secondo tempo, si recupera il 20 solo la ripresa e - in caso di morte cerebreale ma non cardiaca - non si giocherà il recupero sancito dal quarto uomo.

Roba da matti l'idiozia dei nostri dirigenti sportivi, che pena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quando sono morti i papi precedenti, s'è fermato qualcosa? domanda stupida ma io so dell'85...

497379[/snapback]

 

io mi ricordo che le squole rimasero chiuse un giorno... e comunque 27 anni fa non c'era la televisione di oggi, nel senso che l'impatto mediatico era differente e comunque mi pare di ricordare che anche prima qundo morì paolo VI la cosa fu abbastanza improvvisa o quanto meno posta come tale, non ci fu una lunga agonia come sta accadendo ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non c'erano i mezzi per prolungare tale agonia... se lui fosse davvero cosciente, non vorrebbe tale "accanimento terapeutico"... un uomo comune sarebbe morto già da tempo... e questo lo chiamano rispetto? E la dignità umana dov'è? Ma d'altronde, + si prolunga, + effetto mediatico si ottiene e + pellegrini arrivano!

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io mi ricordo che le squole rimasero chiuse un giorno

497631[/snapback]

Esatto, rimasero chiuse il giorno che insegnavano la differenza fra la c e la q :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io mi ricordo che le squole rimasero chiuse un giorno

497631[/snapback]

Esatto, rimasero chiuse il giorno che insegnavano la differenza fra la c e la q :lol::lol::lol:

497669[/snapback]

bartolè tu che lo conosci ....je telefoni e je tiri du paraculate per favore? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io mi ricordo che le squole rimasero chiuse un giorno

497631[/snapback]

Esatto, rimasero chiuse il giorno che insegnavano la differenza fra la c e la q :lol::lol::lol:

497669[/snapback]

bartolè tu che lo conosci ....je telefoni e je tiri du paraculate per favore? :lol::lol::lol:

497670[/snapback]

Possiamo telefonargli tutti: 338.937.......... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io mi ricordo che le squole rimasero chiuse un giorno

497631[/snapback]

Esatto, rimasero chiuse il giorno che insegnavano la differenza fra la c e la q :lol::lol::lol:

497669[/snapback]

bartolè tu che lo conosci ....je telefoni e je tiri du paraculate per favore? :lol::lol::lol:

497670[/snapback]

Possiamo telefonargli tutti: 338.937.......... :lol:

497673[/snapback]

 

 

grande gioco: indovina gli ultimi quattro numeri del cellulare dell'utente "nonna"...in palio una serata con carraro, petrucci e galliani per impalarli vivi...

 

dite la vostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io mi ricordo che le squole rimasero chiuse un giorno

497631[/snapback]

Esatto, rimasero chiuse il giorno che insegnavano la differenza fra la c e la q :lol::lol::lol:

497669[/snapback]

bartolè tu che lo conosci ....je telefoni e je tiri du paraculate per favore? :lol::lol::lol:

497670[/snapback]

Possiamo telefonargli tutti: 338.937.......... :lol:

497673[/snapback]

6?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io mi ricordo che le squole rimasero chiuse un giorno

497631[/snapback]

Esatto, rimasero chiuse il giorno che insegnavano la differenza fra la c e la q :lol::lol::lol:

497669[/snapback]

bartolè tu che lo conosci ....je telefoni e je tiri du paraculate per favore? :lol::lol::lol:

497670[/snapback]

Possiamo telefonargli tutti: 338.937.......... :lol:

497673[/snapback]

6?

497682[/snapback]

+3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono daccordo a questo slittamento, per il Papa questo ed altro, ci mancherebbe... solo è il modo che non va bene, se volevano fermare tutto dovevano farlo ieri e basta, ma purtroppo che ci volete fare? Questa è l'Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.