Vai al contenuto
lubiondo

UN GRAZIE GROSSO COSI'!!!!

Messaggi raccomandati

Ne ho vissute diverse di giornate così, ma quella di ieri è stata davvero particolare.

 

Anche se a tanti potrà sembrare una cazzata ( soprattutto a chi va sbandierando i nostri gemellaggi a destra e sinistra e poi ieri non s'è fatto vedè per niente ), dopo appresa la notizia della sospensione dei campionati, quella che doveva essere una trasferta memorabile si è trasformata in UNA FESTA ALTRETTANTO MEMORABILE.

 

Ci siamo ritrovati tutti dietro la curva sud ( zona tendone, bar p. ): TERNANI, ATALANTINI, DORIANI, MODENESI, TEDESCHI E FANESI.

abbiamo dato vita ad un FESTONE che dalle tre del pomeriggio si è protratto fino a tarda notte.

Abbiamo organizzato una partita tra ternani e bergamaschi  ( dovrebbero aver vinto i ragazzi di terni due a zero, con tanto di cori e finti incidenti!!!  :lol: ) da cacciarsi i denti dal ridere.

E' stato stupendo!!! Un modo per ringraziare i nostri amici e i nostri fratelli del viaggio a vuoto che quei grandissimi buffoni gli hanno fatto fare.

 

Ancora una volta abbiamo dimostrato che la parola ultras non è solo sinonimo di incidenti, risse, droga e tutto quello che la massa mediatica collega direttamente con questi gruppi.

 

 

Da parte mia  un GRAZIE GROSSO COSI' a:

 

FURIE OROBICHE- VALENTINA - DEA 1907 - ALTRO RAGAZZO DI BERGAMO ( scusate ma non ricordo il nome );

 

RYAN HERBERT + AMICO ( nn ricordo il nome manco di questo....cazzo credevo che per oggi me sarei ripreso.... )

 

CHICCO E MONE dei PANTHERS FANO.

 

 

per Furie: aoooo ma quanto si ardo???  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

497969[/snapback]

1.93 biondì :D

 

daje furie che lunedi' si avvicina!!!!!!!!!!

 

non ricordarmelo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

li gemellati se salutano indifferentemente, loro ieri so venuti a salutà tutta terni....

 

498015[/snapback]

 

Su' un'altro Topic ho letto di gente che bestemmiava davanti le Chiese :blink:

Spero che non siano stati i nostri amici Bergamaschi perchè allora qualcosa non quadra......

498039[/snapback]

 

 

potresti andare dillà a giocare a monopoli co lu_basso per piacere? ma perchè devi scassà li coioni in un topic dove se lavoravi non c'entri un cazzo?

se stavi a lavorà me spieghi perchè cazzo devi fa passà in primo ordine cose che manco sai se vere piuttosto che quello che stamo a scrive noi che stavamo lì?

 

anche te 16 anni portati male, che sega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
APPROPOSITO angelooooo, io li biglietti ce l'avevo ma tu do cazzo stavi????????? <_<  B-)  :D

498025[/snapback]

a bello, sono arrivato alle 18,30 e stavate con 3 taniche di vino e birra di vantaggio, non mi potevo adeguare a voi :D:D

 

sono venuto esclusivamente a salutare e conoscere Valentina,Furie, e Dea!!!

 

Avuto il piacere , me ne sono andato ;)

 

x lubiondo:capisco che stai ancora in botta, i tuoi biglietti ce l'ho io.......dimmelo se non li vuoi più (che c'è una fila di persone che li vuole) :P

 

Non fare, che dopo che me li sta a chiede mezza terni, resto con i biglietti in mano :lol::lol:

 

Se te l'ha dati posse i biglietti, fammelo sapere che i tuoi li do ad altre persone ;)

 

 

Ubriaconi B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stavo così strano, che so' annato a viterbo a famme un ammollo de zolfo, ma non pensavo che i gemellati sarebbero partiti ugualmente!!! (grazie cari amministratori dello sport)!!

io mi sono alzato e ho guardato il televideo-SI GIOCA COMUNQUE-, indosso la maglia a strisce verticali e inizio a gironzola' per fa' arriva' le 15.....

me telefona mi madre che me dice se il pomeriggio potevo aiutalla a sposta' li mobili, e io con un ghigno je risponno , COME CAZZO FACCIO SE STO' A PERUGIA A VEDE' IL DERBY????EHEHEH!

e lei, ma non te preoccupa' de questo, tanto ha detto mo (13,30), la televisione ,che non se gioca pe niente!!!!!

io non ho piu' parlato fino a stamattina, e ancora non ho capito quando se rigioca!!!!

l'unica cosa che so' è che mi fratello m'ha chiesto 1 o 2 bijetti pe venicce, perchè e' rimasto senza!!!!chi ce l'ha?

COMUNQUE GRAZIE AGLI AMICI E GEMELLATI!!!!

PS, MA CHE CAMPETTO ERA QUELLO DOVE AVETE GIOCATO???? QUANTO COSTA AFFITTALLO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS, MA CHE CAMPETTO ERA QUELLO DOVE AVETE GIOCATO???? QUANTO COSTA AFFITTALLO????

 

era il campo del sabotino :lol::lol:

va ad offerta, quanto ti dice il cuore :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stavo così strano, che so' annato a viterbo a famme un ammollo de zolfo, ma non pensavo che i gemellati sarebbero partiti ugualmente!!! (grazie cari amministratori dello sport)!!

io mi sono alzato e ho guardato il televideo-SI GIOCA COMUNQUE-, indosso la maglia a strisce verticali e inizio a gironzola' per fa' arriva' le 15.....

me telefona mi madre che me dice se il pomeriggio potevo aiutalla a sposta' li mobili, e io con un ghigno je risponno , COME CAZZO FACCIO SE STO' A PERUGIA A VEDE' IL DERBY????EHEHEH!

e lei, ma non te preoccupa' de questo, tanto ha detto mo (13,30), la televisione ,che non se gioca pe niente!!!!!

io non ho piu' parlato fino a stamattina, e ancora non ho capito quando se rigioca!!!!

l'unica cosa che so' è che mi fratello m'ha chiesto 1 o 2 bijetti pe venicce, perchè e' rimasto senza!!!!chi ce l'ha?

COMUNQUE GRAZIE AGLI AMICI E GEMELLATI!!!!

PS, MA CHE CAMPETTO ERA QUELLO DOVE AVETE GIOCATO???? QUANTO COSTA AFFITTALLO????

498199[/snapback]

 

 

...e' lu campetto che vent' anni fa' annammo a spala' a mani nude dalla neve ( e ce stavi pure tu..) pe fa gioca' la partita la domenica... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI, DI VERO CUORE!!!

siete stati impagabili....nonostante la partita non si sia giocata, quella di sabato è stata una giornata che non dimenticherò MAI!

TUTTO è stato meraviglioso....soprattutto quando mi hanno fatto segnare un GOAL SOTTO LA CURVA EST......sò impazzita!!!!! :D

VALE, LUCA, CRI, MARCO TUTTI GLI ALTRI DI BERGAMO, I DORIANI I FANESI GRAZIE!!!!

NON RICORDO BENE COSA HO DETTO, E SOPRATTUTTO COME HO RINGRAZIATO UN RAGAZZO E UNA RAGAZZA DEL ST.PAULI....IVAN TETESCO TI CERMANIA!!!! :unsure::lol:

 

POSSE, guarda che t'ho salutato :huh::lol: .....misà che cò la capoccia stavi a TODI!!!!! :lol:

e comunque non m'è sò sposata, ho trovato un fratellino gemellino del goal!!!! :D

ancora ci dobbiamo conoscere!!!!! :lol:

A PRESTO A TUTTI, ANCHE SE SO' CHE MOLTI SABATO SARANNO DI NUOVO CON NOI!!!

AMICI COME VOI GLI ALTRI SE LI POSSONO SOLO SOGNARE!VI AMO TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stavo così strano, che so' annato a viterbo a famme un ammollo de zolfo, ma non pensavo che i gemellati sarebbero partiti ugualmente!!! (grazie cari amministratori dello sport)!!

io mi sono alzato e ho guardato il televideo-SI GIOCA COMUNQUE-, indosso la maglia a strisce verticali e inizio a gironzola' per fa' arriva' le 15.....

me telefona mi madre che me dice se il pomeriggio potevo aiutalla a sposta' li mobili, e io con un ghigno je risponno , COME CAZZO FACCIO SE STO' A PERUGIA A VEDE' IL DERBY????EHEHEH!

e lei, ma non te preoccupa' de questo, tanto ha detto mo (13,30), la televisione ,che non se gioca pe niente!!!!!

io non ho piu' parlato fino a stamattina, e ancora non ho capito quando se rigioca!!!!

l'unica cosa che so' è che mi fratello m'ha chiesto 1 o 2 bijetti pe venicce, perchè e' rimasto senza!!!!chi ce l'ha?

COMUNQUE GRAZIE AGLI AMICI E GEMELLATI!!!!

PS, MA CHE CAMPETTO ERA QUELLO DOVE AVETE GIOCATO???? QUANTO COSTA AFFITTALLO????

498199[/snapback]

 

 

...e' lu campetto che vent' anni fa' annammo a spala' a mani nude dalla neve ( e ce stavi pure tu..) pe fa gioca' la partita la domenica... :lol::lol:

498251[/snapback]

 

 

IO C'HO PURE GIOCATO NELL'AMICHEVOLE SOTTO L'ACQUA, ULTRA'-TERNANA...e ho scocciato lu poro RODIA, che mai giocava per un epatite........m'hanno squalificato a vita!!!!

te ricordi chi arbitro', (era troppo superiore per giocare con noi...), MARCO NEGRI, che m'ha pure regalato la maglia!!!!

sabato avevo la scelta di 2 maglie, e ora so' obbligato a usa' quella de scarlato!!! ;)

ps, io a casa non c'ho lu computer, quindi non potevo sape' che c'erano l'amici bergamaschi, anche se penso che i "miei" amici bergamaschi, non saranno li stessi che so' venuti sabato!!!

quelli manco se ricordano come se chiamano!!!! :lol:

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A MENTE FREDDA VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI PER LA STUPENDA GIORNATA DI SABATO.

A PRESCINDERE DAL DERBY NON GIOCATO E' STATA UNA GIORNATA CHE PORTERO' SEMPRE CON ME.

 

GRAZIE RAGAZZI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE A TUTTI, DI VERO CUORE!!!

siete stati impagabili....nonostante la partita non si sia giocata, quella di sabato è stata una giornata che non dimenticherò MAI!

TUTTO è stato meraviglioso....soprattutto quando mi hanno fatto segnare un GOAL SOTTO LA CURVA EST......sò impazzita!!!!! :D

VALE, LUCA, CRI, MARCO TUTTI GLI ALTRI DI BERGAMO, I DORIANI I FANESI GRAZIE!!!!

NON RICORDO BENE COSA HO DETTO, E SOPRATTUTTO COME HO RINGRAZIATO UN RAGAZZO E UNA RAGAZZA DEL ST.PAULI....IVAN TETESCO TI CERMANIA!!!! :unsure:  :lol:

 

POSSE, guarda che t'ho salutato :huh:  :lol: .....misà che cò la capoccia stavi a TODI!!!!! :lol:

e comunque non m'è sò sposata, ho trovato un fratellino gemellino del goal!!!! :D

ancora ci dobbiamo conoscere!!!!! :lol:

A PRESTO A TUTTI, ANCHE SE SO' CHE MOLTI SABATO SARANNO DI NUOVO CON NOI!!!

AMICI COME VOI GLI ALTRI SE LI POSSONO SOLO SOGNARE!VI AMO TUTTI!!!

498255[/snapback]

 

ah posse, dimenticavo.....IL POSTO PER IL SILVESTRINI L'HO RICONFERMATO!!! :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono venuto esclusivamente a salutare e conoscere Valentina,Furie, e Dea!!!

 

Avuto il piacere , me ne sono andato ;)

 

Se te l'ha dati posse i biglietti, fammelo sapere che i tuoi li do ad altre persone ;)

 

 

Ubriaconi B-)

498180[/snapback]

 

grazie d'avemme preso in considerazione, vorrà di che sabato le due signorine messe a disposizione da me e lubiondo per tutto il treno te nonle vedrai manco a la stazione B-)

 

i biglietti io l'ho dati a tutti tranne i bergamaschi, per questi giorni dovrei sapere se qualcuno non verrà e mi adeguerò alla situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono venuto esclusivamente a salutare e conoscere Valentina,Furie, e Dea!!!

 

Avuto il piacere , me ne sono andato ;)

 

Se te l'ha dati posse i biglietti, fammelo sapere che i tuoi li do ad altre persone ;)

 

 

Ubriaconi B-)

498180[/snapback]

 

grazie d'avemme preso in considerazione, vorrà di che sabato le due signorine messe a disposizione da me e lubiondo per tutto il treno te nonle vedrai manco a la stazione B-)

 

 

498301[/snapback]

c'hai ragione, dovevo salutare anche te :( , oltrettutto t'avevo anche visto.....il fatto è che in mezzo a voi non conosco quasi più nessuno, quelli della mia generazione son tutti scomparsi :(:(:( , bisogna anche dire che spesso accusamo (io per primo) voi, di uno scarso cambio generazionale, però ad onor del vero bisogna anche dire che tantissimi di noi "vecchi" semo scomparsi........e questa è una gran nostra pecca B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai ragione, dovevo salutare anche te :( , oltrettutto t'avevo anche visto.....il fatto è che in mezzo a voi non conosco quasi più nessuno, quelli della mia generazione son tutti scomparsi :(  :(  :( , bisogna anche dire che spesso accusamo (io per primo) voi, di uno scarso cambio generazionale, però ad onor del vero bisogna anche dire che tantissimi di noi "vecchi" semo scomparsi........e questa è una gran nostra pecca B-)

498326[/snapback]

 

 

vabbè via, dopo sto discorsetto se lubiondo appoggia na toccatina te la famo da anche a te :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI SCOMPARSI??????????????????????????????

 

ME STO' GRATTANNO IN UN MODO CLAMOROSO :lol:  :lol:

498335[/snapback]

No , non parlo che sono scomparsi perchè morti, ma non fanno (anzia facciamo) più vita de curva!!!! :(

 

Del resto ,anch'io (derby a parte e qualche trasferta occasionale.....), non faccio più trasferte da 10 anni, anche se ad onor del vero, ho iniziate a farle nel 1977, quando molti di voi non erano nemmeno nati!!!! :P:P

 

gidi mutoooooooo!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera adesso semo tutti bardasci..magari ritornassero i vecchi...allora si.. :)

ke potremmo ritornare GRANDI!!!!

 

CURVA EST :flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai ragione, dovevo salutare anche te :( , oltrettutto t'avevo anche visto.....il fatto è che in mezzo a voi non conosco quasi più nessuno, quelli della mia generazione son tutti scomparsi :(  :(  :( , bisogna anche dire che spesso accusamo (io per primo) voi, di uno scarso cambio generazionale, però ad onor del vero bisogna anche dire che tantissimi di noi "vecchi" semo scomparsi........e questa è una gran nostra pecca B-)

498326[/snapback]

 

 

vabbè via, dopo sto discorsetto se lubiondo appoggia na toccatina te la famo da anche a te :D

498341[/snapback]

....bene , molto bene....ma solo una toccatina???????Non se po avè de più????? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

x lubiondo:capisco che stai ancora in botta, i tuoi biglietti ce l'ho io.......dimmelo se non li vuoi più (che c'è una fila di persone che li vuole) :P

 

 

498180[/snapback]

 

SI CHE LI VOGLIO!!!! CHE FAI, ME TE LI VENNI SUL PIU BELLO???? :lol::lol::lol::lol:

 

seriamente: due biglietti al tavolo de lubiondo grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUOTE(vecchio @ 4/4/2005, 10:19)

grazie di cuore a lu biondo e company, che tengono accesi i fuochi che furono accesi 25-30 anni fa'!!!!

 

 

 

 

 

è vero vecchio ,questa è una gran verità, se ci fossero stati 400 come lubiondo e posse sicuramente la crisi della curva degli ultimi anni, non ci sarebbe mai stata

 

 

comunque nuove leve crescono............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

x lubiondo:capisco che stai ancora in botta, i tuoi biglietti ce l'ho io.......dimmelo se non li vuoi più (che c'è una fila di persone che li vuole) :P

 

 

498180[/snapback]

 

SI CHE LI VOGLIO!!!! CHE FAI, ME TE LI VENNI SUL PIU BELLO???? :lol::lol::lol::lol:

 

seriamente: due biglietti al tavolo de lubiondo grazie!!!

498414[/snapback]

ok, allora a posto......t'è passata la botta?????? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUOTE(vecchio @ 4/4/2005, 10:19)

grazie di cuore a lu biondo e company, che tengono accesi i fuochi che furono accesi 25-30 anni fa'!!!!

 

 

 

 

 

è vero vecchio ,questa è una gran verità, se ci fossero stati 400 come lubiondo e posse sicuramente la crisi della curva degli ultimi anni, non ci sarebbe mai stata 

 

 

comunque nuove leve crescono............

498420[/snapback]

ma queste so le frasi mie e tue che stavano su un altro topic :blink::blink::blink:

 

grande vecchio.......che trasloca i post :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUOTE(vecchio @ 4/4/2005, 10:19)

grazie di cuore a lu biondo e company, che tengono accesi i fuochi che furono accesi 25-30 anni fa'!!!!

 

 

 

 

 

è vero vecchio ,questa è una gran verità, se ci fossero stati 400 come lubiondo e posse sicuramente la crisi della curva degli ultimi anni, non ci sarebbe mai stata 

 

 

comunque nuove leve crescono............

498420[/snapback]

 

 

no no, io c'entro poco. non so manco mai andato a bergamo ( anche se so sicuro che non mancherà l'occasione !!! ).

però questa amicizia eccezionale mi ha sempre colpito. spero veramente che continui, anzi che si rafforzi ancora di più.

 

ATALANTA TERNANA FUMEREM MARIJUANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

x lubiondo:capisco che stai ancora in botta, i tuoi biglietti ce l'ho io.......dimmelo se non li vuoi più (che c'è una fila di persone che li vuole) :P

 

 

498180[/snapback]

 

SI CHE LI VOGLIO!!!! CHE FAI, ME TE LI VENNI SUL PIU BELLO???? :lol::lol::lol::lol:

 

seriamente: due biglietti al tavolo de lubiondo grazie!!!

498414[/snapback]

ok, allora a posto......t'è passata la botta?????? :lol::lol::lol::lol:

498421[/snapback]

 

diciamo che l'arpiglio è lento ma costante!!!

pe sabato sarò di nuovo in forma!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.