Vai al contenuto
LU_BASSO

TRUFFATORI-ZUZZI = 9-5

Messaggi raccomandati

E ANDIAMO!!!!! :D

grandi ladrones,vittoria importantissima dopo il brutto passaggio a vuoto contro i fiji!

ora vi immagino a festeggiare come al solito facendo incularella sotto le docce...mister fermo liì che t'ho visto!!!!lascia stà il culetto de alien :lol:

mi raccomando quando tornate da lu pub scriveteme una cronica della partita e i marcatori:se hanno segnato pure male o aghy de tacco non vengo più!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marcatori zuzzi:

 

LU_BASSO

AXEL77

VCK

SURFING

AXEL77 (rig.)

498920[/snapback]

 

Uno ne ho segnato io, diamo a Carlito quel che è di Carlito! :D:P

 

(credo che surfing non abbia segnato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho corretto il titolo. il risultato è 9-5 per i Truffatori.

 

marcatori:

 

3 Aghy, 3 Alien, 2 Tomas Milian e 1 Nespola

 

2 Axel77, 1 lu_basso, 1 VcK, 1 Carlito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella partita da parte di tutte e due le squadre. partono bene i zuzzi, che vanno in vantaggio. pareggio quasi immediato e belle azioni da ambo le parti. le squadre si studiano ma nello stesso momento provano l'affondo :D

 

0-1, 1-1, 1-2, 2-2.... PARTITA tiratissima. poi c'è stato il gol, che per me ha caratterizzato la partita. punizione dei truffatori, palla al centro..velo di tutti...bambu la chiama ma nn la ferma...gol: 3-2. da qui in poi i truffatori prendono in mano la situazione e si portano in vantaggio...3-2...4-2....cominciamo a partire...e gestiscono bene fino alle fine del primo tempo. però da parte dei zuzzi c'è una bella reazione, fisica e psicologica :D

 

inizia il secondo tempo e i truffatori ripartono come alla fine del primo, col pallino del gioco in mano anche con un pò di fortuna, vedi qualche rimpallo e qualche gol :D

 

mister...più culo che anima salva in qualche occasione la "rimonta" dei zuzzi, con parate volute e sculate....così diciamo..anche da lui ammesso :D

 

la partita va avanti nel modo più scontato, zuzzi all'attacco e truffatori di rimessa, sia per il risultato ma anche x la mancanza di fiato. la partita si chiude con un 9-5 bugiardo, a mio giudizio: i truffatori hanno gestito al meglio la parte + importante della partita, i zuzzi si svegliano tardi ma meriterebbero qualche gol di più, vedi i 5 o 6 pali colpiti, da parte di un buon vck e molti attacchi a vuoto, con relative cappelle davanti al portiere.

 

peccato perchè una partita così poteva finire diversamente.

la scoperta della partita è stata una: SURFING ELETTRICISTA :D

 

non dico altro.a voi zuzzi e truffatori i commenti

 

p.s. l'unica cosa di cui mi vanto, alla faccia di mister che me c'ha insultato :D :D :P, che so riuscito a levare una palla, a Nespol4, di testa, anticipandolo :D

caro mister....se continui ad avere questo culo subirai pochi gol nelle prossime partite :D

io non c'ho parole. cmq bella partita e complimenti a tutte e due le squadre

 

p.p.s. chiedo scusa ad aghy e carlito, me so sbagliato col segnare i gol. carlito perdonami :D

che poi t'ho anche fatto "l'assist" per il gol, perchè l'angolo l'ho battuto io ed hai segnato con relativa cappella de mister :D

volevo fare i complimenti ai truffatori per un gol non ricordo quale. rimessa laterale, tacco di aghy e passaggio per non ricordo chi :D, cambio di fascia a botta al volo di alien che da davanti al portiere non poteva fare altro che insaccarla. è stato veramente un bel gol.

CUMBLIMENDI

 

DAJE ZUZZI

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal mio punto di vista il risultato non è poi tanto bugiardo, anzi, sul 9-3 noi ladrones abbiamo concluso la partita e sono arivati quei vostri due gol che il secondo tempo è durato praticamente 60 minuti!!! :D

 

voi zuzzi avete giocato bene ma c'è stato un tratto in cui vi siete totalmente FERMATI. avete avuto molte occasioni così come le abbiamo avute noi, con la differenza che voi eravate in 9, noi in 7 contati senza neanche uno dei due "fari" a centrocampo (spada e f.z.) e senza il perno difensivo Nik anche se quando non abbiamo un cambio giochiamo (o quasi) con più continuità.

.

comunque sia bella partita, veloce, con occasioni e pali da ambo i lati.

un'immensa differenza, secondo me, l'ha fatta il vostro gioco davanti. avete avuto numerose occasioni nelle quali bastava passarla al proprio compagno per poter andare in rete, invece vi intestardite e ognuno cerca la conclusione personale da posizioni impossibili o teneva palla troppo a lungo... poi è inutile che ve la pijate che c'avemo culo noi. :P

 

 

per quanto riguarda i truffatori una buona partita. qualcuno un pò sottotono, me compreso, ma a tratti abbiamo veramente fatto buone cose.

 

MISTER: iera sera la fantasia la fa da padrone e si diverte a sfarfallare con il pallone, complice forse anche un mezzo infortunio su un intervento a inizio partita e il suo nuovo lavoro che lo porta a fare strane esperienze di casa in casa. bravissimo (miglioratissimo) sulle uscite a valanga e grossa sicurezza sulle uscite alte.

 

NESPOLA: in difesa svetta di testa e non concede il minimo spazio all'avversario ad eccezione di quando sale a dare una mano davanti. supplisce l'assenza di Nik con un'ottima prestazione e una punizione fatata che buggera tutti. ottima la sua visione di gioco in fase di costruzione del gioco. quando si mette a fare lo scemo e un crampo lo punisce è segno che la partita volgeva al termine.

 

BUFERA: molto bene sulla fascia sinistra dove è coadiuvato da me più avanti. molto bravo nel possesso palla. i suoi errori sono rarissimi. il suo stile tipicamente tedesco e roccioso fa di lui un ottimo difensore. i quartieri alti ci fanno sapere che non tornerà in Germania nei prossimi mesi pertanto potrà dare man forte alla compagine blaugrana in questo girone di ritorno.

 

ALIEN: serata magica per il nostro caro Annibale Frossi. da centrocampo in su è un pericolo costante per gli avversari con i suoi assist e i suoi inserimenti. una tripletta non si dimentica facilmente (soprattutto se uno dei suoi gol lo segna con la palla a 1 cm dalla linea che sta entrando su tiro mio... :lol: ). imperterrito decide ancora una volta di indossare i suoi occhialetti ma è più Annibale Frossi che Edgar Davids soprattutto perché si dimentica un elastico e in un'azione volano via inesorabilmente. i vertici dei ladrones hanno proposto di comprare delle lenti azzurre o viola, decida lui il colore.

 

MALE: nel primo tempo la sua tecnica lo rende un punto di riferimento fondamentale come succede spesso. si rende pericoloso con le sue conclusioni ma riesce ad esserlo ancora di più quando fornisce palloni che basta calciarli per segnare. molto importante in fase di costruzione. cala nella metà del secondo tempo quando si sposta più a centrocampo e dove riesce ad arginare l'avversario facendo ripartire i contropiedi blaugrana.

 

TOMAS MILIAN: è una costante sulla fascia destra. stavolta i tiri in diagonale sono di meno rispetto alle altre volte comunque sia riesce a sbloccare i truffatori con una sua rete e a rendersi molto partecipe in alcune azioni che poi sono risultate molto belle con passaggi e triangolazioni al millimetro.

 

AGHY: [in terza persona] i colpi di tacco non mancano neanche questa volta. primo tempo diligente sulla consueta fascia sinistra. attende l'occasione per precipitarsi nell'area avversaria e colpire di rapina come al solito ed ecco che su una bordata di Male il portiere non trattiene e di sinistro la butta dentro. Continua a propriziare gol e nel secondo tempo, più in scioltezza, si mette anche a giocare da esteta. altri due gol più altri ottimi assist per i compagni di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che non ho giocato sulla fascia destra! In realtà non lo so manco io dove ho giocato, con male ieri abbiamo fatto la coppia del mistero, nel senso che quello che semo riusciti a fa llà nmezzo armarrà sempre un mistero... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aghy mica x niete...ma avete sculato de brutto cioè mister vha salvato il risultato già un pò di volte poi avemo preso 6 pali mica uno....cmq bravi zuzzi ora è da vincere sempre l'unica che si può perdere è coi viziosi dajeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuccikkà, pure noi abbiamo preso 6 pali :ganzu: però dopo l'emo buttata dentro 9 volte. B-)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ultimi 20 minuti ve avemo schiacciato

499292[/snapback]

 

e ce credo... sul 9 a 3 e in 7 contati!!! :D

 

 

comunque mi sono divertito molto, soprattutto il secondo tempo. alla prossima. ;)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè...aghy

appartre che tomas milian giocava sia a destra che a sinistra...perchè un pò de volte me lo so preso. però io, da zuzzo, do grande merito a Male e Bufera. sono loro che v'hanno impostato il gioco, quasi sempre Bufera recuperava..palla a Male che te metteva la palla sui piedi. avete dei bei cambi di direzione...da destra a sinistra

 

cmq devi ringrazià anche il culo di mister, che molte volte lo ha aiutato.....

 

p.s. x nespol4: te ricordi la palla che t'ho levato de testa? se la pijavi era un gol sicuro.... :D lì me so emozionato..io de testa :D

 

mister alla faccia tua :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aridaje co sto culo...se uno è forte è forte,se voi c'avee lu mirino sballato co chi ve la pijate??ce sta vck che s'è magnato un gol a porta completamente libera tirando sul palo con una deviazione impercettibile mia..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque si vede che siete abituati a giocare a Raggio Vecchio.

 

ovvero: a Raggio Vecchio le porte sono talmente larghe in proporzione alla larghezza del campo che puoi praticamente segnare dal fallo laterale o dal calcio d'angolo.

ieri invece in un campo un pò più proporzionato la differenza la faceva il "gioco di squadra" compreso il passarla ad un compagno libero - cosa che ho notato essere molto rara ad eccezione di Axel che quando veniva in fase offensiva la passava.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi :)

Mi dispiace non aver potuto partecipare ma ero incasinatissimo con sti cazzo de seggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister fà lu serio x una volta!avemo preso 6 pali io 2....uno da fori,e uno su un'uscita tua a cazzo!hai sculato e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho preso un palo!!! rivendico un palo che è mio!

 

anzi sono più contento di aver colpito il palo piuttosto di esserlo per i 3 gol precedenti!!! DAJEEEE!!!!! :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse c'ha ragione Lu Bassu se non avessi scappellato sulla punizione de Nespola la partita poteva prendere un'altra piega :(

Cmq è stata una bella gara con continui capovolgimenti di fronte. Abbiamo sbagliato troppo in fase offensiva nonostante le tante occasioni avute. Cmq va riconosciuto ai Truffatori che la davanti con Aghy, Tomas e la sapiente regia de Male sono veramenti forti

Daje Zuzzi non mollamo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e le luci de surfing?

il dilemma sullo striscione de axel?

lu pallone duro?

 

quante ce ne sarebbero da araccontà :D

499868[/snapback]

Non era un dilemma lo striscione mio.... è che facevate finta de non capì!

auhauhuha

11-2 e lo ribadisco!

MERDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io te l'ho detto che me sembrava e te lo so venuto a chiede..

tra chi me diceva che era il risultato d'andata...chi l'11 febbraio....chi diceva che t'eri scordato l'anno...

te l'ho chiesto..poi ce semo chiariti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vabbè...aghy

appartre che tomas milian giocava sia a destra che a sinistra...perchè un pò de volte me lo so preso. però io, da zuzzo, do grande merito a Male e Bufera. sono loro che v'hanno impostato il gioco, quasi sempre Bufera recuperava..palla a Male che te metteva la palla sui piedi. avete dei bei cambi di direzione...da destra a sinistra

 

cmq devi ringrazià anche il culo di mister, che molte volte lo ha aiutato.....

 

p.s. x nespol4: te ricordi la palla che t'ho levato de testa? se la pijavi era un gol sicuro.... :D lì me so emozionato..io de testa :D

 

mister alla faccia tua :P

499297[/snapback]

 

Beh non me lo ricordo..... secondo me Lu basso è stato il migliore dei suoi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vabbè...aghy

appartre che tomas milian giocava sia a destra che a sinistra...perchè un pò de volte me lo so preso. però io, da zuzzo, do grande merito a Male e Bufera. sono loro che v'hanno impostato il gioco, quasi sempre Bufera recuperava..palla a Male che te metteva la palla sui piedi. avete dei bei cambi di direzione...da destra a sinistra

 

cmq devi ringrazià anche il culo di mister, che molte volte lo ha aiutato.....

 

p.s. x nespol4: te ricordi la palla che t'ho levato de testa? se la pijavi era un gol sicuro.... :D lì me so emozionato..io de testa :D

 

mister alla faccia tua :P

499297[/snapback]

 

Beh non me lo ricordo..... secondo me Lu basso è stato il migliore dei suoi.......

500355[/snapback]

 

daje anche tu!!!!! tanto già è poco montato..... :D:lol:B-) BASSU CAPITANO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.