Vai al contenuto
arturo marchetti

fuori guzman...dentro?

Messaggi raccomandati

---------------MAREGGINI

 

NICOLA--- PACI--- SCARLATO---- GRAVA

 

-----GIAMPA'---BREVI--D'AVERSA

 

ESPOSITO------------------ADESHINA

 

--------------BORGOBELLO

 

Credo che sia difficile, perchè cambiare modulo in corsa è rischioso...

però sarebbe una ternana molto equilibrata ed agile nel ripartire... ideale fuori casa dove la velocità di Saidu e i dribbling di Esposito potrebbero veramente far male!!!

Non si tratta di cambiare modulo. Basta cambiare posto a Giampà da destra a sinistra...

 

Il che significa giocare con il "solito" 4-4-2 ma con Esposito che (come ha fatto domenica) pensa ad attaccare, e con Giampà che corre a sinistra.

 

Per il resto Ade o Zaniolo? Secondo me Adeshina, ma ultimamente non c'ho mai preso... quindi nn sono attendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
---------------MAREGGINI

 

NICOLA--- PACI--- SCARLATO---- GRAVA

 

-----GIAMPA'---BREVI--D'AVERSA

 

ESPOSITO------------------ADESHINA

 

--------------BORGOBELLO

 

Credo che sia difficile, perchè cambiare modulo in corsa è rischioso...

però sarebbe una ternana molto equilibrata ed agile nel ripartire... ideale fuori casa dove la velocità di Saidu e i dribbling di Esposito potrebbero veramente far male!!!

Non si tratta di cambiare modulo. Basta cambiare posto a Giampà da destra a sinistra...

 

Il che significa giocare con il "solito" 4-4-2 ma con Esposito che (come ha fatto domenica) pensa ad attaccare, e con Giampà che corre a sinistra.

 

Per il resto Ade o Zaniolo? Secondo me Adeshina, ma ultimamente non c'ho mai preso... quindi nn sono attendibile.

Hai ragione...

non sai quanto sono stato indeciso se mettere Giampà a dx o sx...

solo che così mi sembra più compatta e pronta per le ripartenze (contropiede)

sarebbe un 4-3-2-1 che diventerebbe spessp 4-4-1-1 mentre con Giampà a sx sarebbe il canonico 4-4-2 (e in quel caso hai ragione tu, non cambierebbe modulo)

 

Comunque a parte queste invenzioni, credo che Beretta metterà Zaniolo al posto di Guzman e lascerà tutto invariato (anche grazie alla gastroenterite di Terni)

Ade entrerà a metà ripresa... mentre Frick (e mi dispiace) sarà tenuto a riposto, pronto, però a fare la bua al Lecce!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle ultime notizie sembra che beretta voglia di nuovo dare un'occasione a zaniolo ... se non riesce nemmeno a fare il gol dell'ex allora è la fine ...

Per il bene suo e della Ternana spero che finalmente si sblocchi , ma arrivati a questo punto ... mah !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'è la differenza fra un grande allenatore e un allenatore normale? Io credo che anche il culetto abbia il suo peso...se domenica zaniolo si sblocca e segna una doppietta, staremo (me compreso) a tessere le lodi di Beretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me quelle che avete proposto sarebbero anche delle buone formazioni, ma da provare ad inizio stagione, non a 10 partite dalla fine. La cosa migliore è non cambiare e quindi in attacco, oltre a Borgo, o Adeshina o Zaniolo

Sono d'accordo e aggiungo che a questo punto conterà invece la saldezza di nervi, la grinta e una buona dose di culo, ormai arrivati qui, un palo in più o in meno può valere la serie A. Piuttosto leggo che a Cosenza il sindaco ha invitato la popolazione alla mobilitazione per sabato sera, per dare un segnale al mondo del calcio locale e non. Significa che troveremo un ambiente tutt'altro che dimesso come si poteva pensare da qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frick starà fuori 1 mese per la lussazione della spalla (letto ora su ternanacalcio.com)...la sfiga continua ad accanirsi su di noi! Tra l'altro s'e' fatto male pure Tarozzi (15 giorni fermo) ma sembra che quando l'hanno detto a Beretta questi abbia esclamato "Ma Tarozzi chi???" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frick starà fuori 1 mese per la lussazione della spalla (letto ora su ternanacalcio.com)...la sfiga continua ad accanirsi su di noi!

Nooooooooooooooooooooooooooo

Ero sicuro che sarebbe stato il valore aggiunto di questo finale di campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il valore aggiunto sarà costituito da Zaniolo ed Adeshina......

Io continuo a vedere disegni divini in tutto questo.

Ternana Ripescata e con un allenatore esordiente in lotta per la serie A.

Borgobello sistematicamene contestato e adesso osannato dall'intera città.

Zaniolo che è riuscito a fare meno di zero fino ad adesso ma praticamente unica punta affiancabile a Borgo nelle prossime 2 partite.

Spaccatura del tifo rossoverde risanata in prossimità del rush finale.

Nel mercato di Gennaio per la prima volta in 5 anni abbiamo beccato un giocatore che sta veramente facendo la differenza.

 

Poi mettiamo in conto altre 2 cose.... ogni squadra, nel corso di un campionato, ha sempre un periodo di sbandamento... non è statistica.... è una questione atletica poichè qualsiasi preparazione atletica si possa fare, non si riuscirà mai a tenere una squadra in palla per tutto il campionato.

Ora.... posto che SAMPDORIA E VICENZA lo sbandamento lo hanno avuto ad inizio campionato..... posto che noi lo abbiamo avuto dicembre-febbraio..... quali sono le squadre che questo calo non l'hanno avuto???

SIENA, ANCONA, TRIESTINA e LECCE!!!!!

mo fate un po' come cazzo ve pare ma....

 

Ma ste 4 montagne che cicondano la conca... reggeranno quando vinceremo la partita che ci promuoverà in A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel mercato di Gennaio per la prima volta in 5 anni abbiamo beccato un giocatore che sta veramente facendo la differenza.

...

Ora.... posto che SAMPDORIA E VICENZA lo sbandamento lo hanno avuto ad inizio campionato..... posto che noi lo abbiamo avuto dicembre-febbraio..... quali sono le squadre che questo calo non l'hanno avuto???

SIENA, ANCONA, TRIESTINA e LECCE!!!!!

mo fate un po' come cazzo ve pare ma....

Se te sentono Nicola e Brevi te se inculano (e giustamente pure...) :)

 

La triestina il calo ce l'ha avuto e bello grosso pure, 3 o 4 sconfitte di fila mi pare.. speriamo solo che la vottoria di domenica sia stata solo un'eccezione nella crisi..eheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh si vabeh..... ma che centra.... io te parlo dei giocatori scoppiati....

Nel senso Brevi e Nicola se sapeva che erano forti....

Io me riferisco più ai vari dell'anno e company che arrivavano a Terni scoppiati e tali so rimasti!!!!!!

Con questo non voglio comunque dire che Esposito fosse scoppiato.... solo che è chiaro che possano sorgere dubbi riguardo il contratto offerto ad un giocatore svincolato da inizio stagione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Acid, anche perchè senza considerare tutte le positive partite che ha fatto Esposito, ma una domandina semplice la voglio fare:

Quanti punti prendevamo se non avevamo Esposito nelle partite giocate al Liberati con Ancona e Ascoli????? <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro s'e' fatto male pure Tarozzi (15 giorni fermo) ma sembra che quando l'hanno detto a Beretta questi abbia esclamato "Ma Tarozzi chi???"  :lol:

no è stato beretta che l'ha preso a martellate mentre dormiva, urlando "chi cazzo sei tu per voler prendere il posto di Terni eeeeh???"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qual'è la differenza fra un grande allenatore e un allenatore normale? Io credo che anche il culetto abbia il suo peso...se domenica zaniolo si sblocca e segna una doppietta, staremo (me compreso) a tessere le lodi di Beretta

Cito una frase che Fascetti spesso ripete : " gli allenatori si dividono in due categorie : quelli che rovinano e quelli che non incidono . Io mi accontenterei di essere tra i secondi ... "

Chiaramente è una sua provocazione , come è nel costume di Fascetti , ma secondo me non è molto lontano dalla verità .

In questo calcio di oggi , molto fisico e per niente spettacolare , la cosiddetta " mano dell'allenatore "non si vede più , tranne in rarissimi casi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.