Vai al contenuto
Asus79

15.000 allo stadio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

a regà lunedi ce deve esse l'invasione come a li vekki tempi !!!

 

IL POPOLO ROSSOVERDE DEVE CREARE UN CLIMA DI OSTILITA' VERSO LI ZOZZONI (vedi bari).....MA SOPRATUTTO DOBBIAMO CREA' LU KAOS, ME RIFERISCO A LU TIFO.....TOCCA' TIRA' FORI LA VOCE E DIPINGE LU LIBERATI DE ROSSOVERDE!...(premetto lu primo ke nn fa tifo lo aspetto de fori :angry: !)

 

spakkate la tv ke uccide il tifo DIO C... !!!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho già preso le ferie :D ...speramo che lu capo mio non sa fa 2+2..... :ph34r:

 

LECCESI...FARETE LA FINE DEI CUGINETTI BARESI.....VE AFFONNAMO LI GOMMONI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo...ma temo non raggiungeremo questa cifra.

Questo perche' la gente è scettica...percepisce il marcio nel calcio e pensa che a Bari e Napoli per la Ternana manderanno arbitri di parte e ci faranno perdere. Quindi molti rimarranno a casa dicendo...tanto la Ternana la forza politica per andare in A non ce l'ha. Per me faremo "solo" 13000 spettatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo...ma temo non raggiungeremo questa cifra.

Questo perche' la gente è scettica...percepisce il marcio nel calcio e pensa che a Bari e Napoli per la Ternana manderanno arbitri di parte e ci faranno perdere. Quindi molti rimarranno a casa dicendo...tanto la Ternana la forza politica per andare in A non ce l'ha. Per me faremo "solo" 13000 spettatori.

ma perchè ogni tanto a colazione non mangi un pò di pane e speranza???

 

 

sembri appena uscito da un funerale!!! :(:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo...ma temo non raggiungeremo questa cifra.

Questo perche' la gente è scettica...percepisce il marcio nel calcio e pensa che a Bari e Napoli per la Ternana manderanno arbitri di parte e ci faranno perdere. Quindi molti rimarranno a casa dicendo...tanto la Ternana la forza politica per andare in A non ce l'ha. Per me faremo "solo" 13000 spettatori.

MA CHE TE CHIAMI CRISANTEMO E SI NATO LU DUE NOVEMBRE????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io propongo una cosa : facciamo un'azione preventiva , in modo di ridurre i rischi di incazzatura postuma .

La designazione di castellani per noi è stata presa con soddisfazione perchè per tradizione era a noi favorevole : se la prossima col lecce ci sarà uno come palanca , farina , de santis , ecc... , inondiamo la casella di posta dell'aia subito dopo l'ufficializzazione dell'arbitro , almeno un pò forse saranno condizionati a non fare cazzate eccessive contro di noi

Se qualcuno ce l'ha , pubblichi l'email dell'aia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brave tu ormai nn stai più a livello ferefollia, ma a quello de fere da cim.....si salito de categoria!! :D  :D

Mister fa' sempre piacere sali' de livello ... sara' che sto' fori come un cancello !!! ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io propongo una cosa : facciamo un'azione preventiva , in modo di ridurre i rischi di incazzatura postuma .

 

Come azione preventiva mi pare .... tardiva: una volta designato un Farina siamo fottuti. Bisogna inventarsi qualcosa di veramente preventivo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io propongo una cosa : facciamo un'azione preventiva , in modo di ridurre i rischi di incazzatura postuma .

 

Come azione preventiva mi pare .... tardiva: una volta designato un Farina siamo fottuti. Bisogna inventarsi qualcosa di veramente preventivo.....

invadiamo lu stadio !!....e spakkamo tutto !! :angry:

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che noi da sportivi e tifosi non possiamo fare troppo se non tifare e/o contestare.

Chi dovrebbe tutelare quanto fin qui di buono fatto dai ragazzi in campo dovrebbe essere la società che per "immagine e professionalità" non si è mai fatta sentire più di tanto "a palazzo"...

Se non ricordo male però alla fine dello scorso campionato l'avv. Carignani si è dato un gran da fare per presentare svariati ricorsi e far sentire la voce della società in lega e federazione:

Come in tutte le cose, però, prevenire è meglio che curare!!!

 

Carignani (lo sapemo che leggi il forum) pensece tu!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tornare all'argomento della discussione.....

io me accontenterei de 13000 paci lunedì sera.....

vorrei tanto piagne pe la gioia, magari pure abbracciato a Gino... sarebbe il massimo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPACCAMOJE IL CULO ALLE MERDE ALBANESI

Un pò razzista questo messaggio...Gli Albanesi non sono tutti uguali nè tutte merde...I leccesi sì invece!!!!!! LECCE RESTA IN B!!!!!!

 

(Non sono albanese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me accontenterei de 13000 paci lunedì sera.....

vorrei tanto piagne pe la gioia, magari pure abbracciato a Gino... sarebbe il massimo!!!!

che hai lei che io non ho?! STRONZA!! :P:P

 

apparte gli skerzi tu considera che in ufficio da me vene anche gente improponibile co li fiji e le moji che non è mai stata allo stadio.. quindi.. 13-14.000 assicurati!

 

E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei tanto piagne pe la gioia, magari pure abbracciato a Gino... sarebbe il massimo!!!!

TE RINGAZIO CHE IN UN MOMENTO DE GIOIA HAI PENSATO A ME IO FARO' ALTRETTANTO, MA TANTO E' INUTILE CHE INSISTI LU CULO NON TE LU DO'??? CIO' LE MUTANNE DE GHISA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.