Vai al contenuto
CHICCO

14 Aprile Ternana-Lecce

Messaggi raccomandati

L'ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA

 

La battaglia per ottenere giustizia per i diffidati si può vincere solo con la collaborazione dei cittadini ternani e dei tifosi rossoverdi. E’ per questo che per evitare strumentalizzazioni sempre dietro l’angolo e per fare ancora una volta chiarezza circa la protesta avviata dall’inizio del campionato comunichiamo che in occasione della partita di lunedì 14 aprile contro il Lecce per una notte la curva Est tornerà ad essere la curva che fa la differenza con i colori e le coreografie che da sempre fanno spettacolo. Un atto simbolico con cui intendiamo dimostrare senza possibilità di fraintendimenti il nostro amore per le Fere e sgomberare il campo una volta per tutte dalle false polemiche cresciute soprattutto dopo la partita con il Livorno .

Una domenica che nella sua festosa eccezionalità intende confermare sia la battaglia in favore dei diffidati sia la Resistenza attraverso cui si vuole salvare il mondo ultras dall’estinzione comandata dai padroni del calcio e foraggiata dalle pay tv. Una Resistenza che non ha spento ma anzi ha rafforzato il nostro attaccamento alla maglia rossoverde e che ha ridato speranze a chi subisce sulla propria pelle l’arbitrarietà della repressione.

Liberare i diffidati, combattere le pay Tv, distruggere il fascismo e il razzismo, resistere alla repressione, amare la Ternana sono questi in sintesi i punti portanti della: RESISTENZA ULTRAS.

 

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI

 

RESISTENZA ULTRAS TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riportato il comunicato nella giusta sezione..

Comunque mi raccomando : lunedì sera deve essere una bolgia!!

Chiunque avesse bandiere rossoverdi, bandiere a 2 aste, e tutto quello che può far colore è pregato di portarle in curva..assicurando così uno spettacolo da brividi!!

 

Passate parola...

 

A presto FREAK BROTHERS

Modificato da CHICCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE SU ARCACCIAMO FORI STE BANDIERE ....................

 

AVVISO: chi lunedi sera verrà de sotto se mettesse l'anima in pace e non incominciasse a roppe li coglioni co lu fatto che se uno te sventola na bandiera davanti non se vede la partita...............se c'è qualcuno che non è d'accordo........................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non lo avesse capito, lunedì non si esporranno gli striscioni!!! La protesta andrà avanti ad oltranza fino a quando queste diffide non verranno riportate alla normalità (ossia come in tutta Italia, dei ragazzi denunciati per rissa, non possono pagare con la massima pena consentita in termine di diffide). La partita con il Lecce sarà un caso isolato, per riportare un pò di entusiasmo in una curva che riteniamo debba essere il fulcro del tifo Ternano.

 

FREAK BROTHERS TERNANA

 

ANCHE CON LA DIFFIDA ULTRAS A VITA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi non lo avesse capito, lunedì non si esporranno gli striscioni!!! La protesta andrà avanti ad oltranza fino a quando queste diffide non verranno riportate alla normalità (ossia come in tutta Italia, dei ragazzi denunciati per rissa, non possono pagare con la massima pena consentita in termine di diffide). La partita con il Lecce sarà un caso isolato, per riportare un pò di entusiasmo in una curva che riteniamo debba essere il fulcro del tifo Ternano.

 

FREAK BROTHERS TERNANA

 

ANCHE CON LA DIFFIDA ULTRAS A VITA!!!

quindi striscioni NO

coreografia SI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo me pare una cazzata....

Come fai a fare una coreografia senza addobbare la curva?

'...in occasione della partita di lunedì 14 aprile contro il Lecce per una notte la curva Est tornerà ad essere la curva che fa la differenza con i colori e le coreografie che da sempre fanno spettacolo'

che cazzo significa allora?

Fate come ve pare!

Per me tocca fasse sentì e vedè...

Tocca pure coinvolge lo stadio, tutto quanto, tutti i settori.

Ce servono bandiere, torce, fumoggeni, tamburi, striscioni e tanti cori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe tanto rivedere gli striscioni,anche se condivido la protesta. Magari gli striscioni si appendono e sopra ci si mettono quelli di protesta,non cambia un cazzo,ma secondo e terzo piano sarebbero colorati per una notte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora pozzo portà li fumogeni????????cmq sono daccordo per rimette i striscioni almeno 1 sera....dajeeeeeeeee..e sopra quelli de resistenza ultrà....tocca canta fino a morì porco caneeeeee dajeee deve esse una bolgia infernale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno pensa che sia una cazzata,ma con la curva colorata dagli striscioni la gente è più coinvolta,poi se la coloramo per una sera famolo come se deve....Daje,ve prego,sopra quelli della protesta...Provamoce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente si sono riviste alla est un pò di bandiere rossoverdi: era ora!!!

 

anche la coreografia all'inizio è stata molto bella (come anche quella della nord) ;)

 

 

tutti a siena!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI X CHE LA DOMENICA NON SI CANTA? VI SIETE MAI RISPOSTI?? O ALMENO VI SIETE MAI POSTI QUESTA DOMANDA??????? RISPONDETE AL PIU PRESTO .............BANDITOS......

Modificato da ultrasgirl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI  X CHE LA DOMENICA NON SI CANTA?  VI SIETE MAI RISPOSTI??  O ALMENO VI SIETE MAI POSTI QUESTA DOMANDA???????  RISPONDETE  AL PIU PRESTO  .............BANDITOS......

934147[/snapback]

 

 

ma che voi di?? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sposterei l'attenzione sulla foto..bella ...direi che mi ricorda quella storica sulle reti dello stadio ..andri tempi...è vero ..ma so contento che l'entusiasmo d'essere Freak Brothers c'era, c'è e si tramanda...non so quello che dice che prima era tutto diverso ne quello che dice che erano altri li Freak...gli Ultras si adattano alle epoche e alla Società in cui so inseriti mantenendo la loro identità coerente con quella con cui sono nati...

Banditos non te preoccupà che non se canta spesso può capitare...a Terni poi ora sarebbe pure comprensibile co ste inculate che annamo pijanno...però te dico che finchè ce stanno ragazzi che porteranno quello striscione per l'Italia e che c'hanno nel cuore non solo i colori ma l'essere Freak Brothers anche se se canta de meno noi...RIMARREMO SEMPRE UNA TIFOSERIA:

GRANDE

CON MENTALITA'

COERENTE

E CHE SEGUE LA TERNANA OVUNQUE E CONTRO CHIUNQUE...come recitava uno striscione per anni appeso ai distinti b e che se non mi sbaglio era dei ragazzi di campitelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che mannaggia quel porco de chi so io :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

bella foto cò metà gente a faccia scoperta!!!!!!!

 

LA CAPOCCIA LA FATE FUNZIONA' OGNI TANTO?????? :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate regà ma perchè ve incazzate tanto...ma che pensate che a Terni non ce conoscono tutti? tra telecamere allo stadio sui furgoni pure li varchi...no? :)

934478[/snapback]

si da il caso che se parli con moltissimi del gruppo te rispondono che non vogliono che le loro foto finiscono su internet....comunque c'hai ragione :stica:

 

non so problemi miei :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sposterei l'attenzione sulla foto..bella ...direi che mi ricorda quella storica sulle reti dello stadio ..andri tempi...è vero ..ma so contento che l'entusiasmo d'essere Freak Brothers c'era, c'è e si tramanda...non so quello che dice che prima era tutto diverso ne quello che dice che erano altri li Freak...gli Ultras si adattano alle epoche e alla Società in cui so inseriti mantenendo la loro identità coerente con quella con cui sono nati...

Banditos non te preoccupà che non se canta spesso può capitare...a Terni poi ora sarebbe pure comprensibile co ste inculate che annamo pijanno...però te dico che finchè ce stanno ragazzi che  porteranno quello striscione per l'Italia e che c'hanno nel cuore non solo i colori ma l'essere Freak Brothers anche se se canta de meno noi...RIMARREMO SEMPRE UNA TIFOSERIA:

GRANDE

CON MENTALITA'

COERENTE

E CHE SEGUE LA TERNANA OVUNQUE E CONTRO CHIUNQUE...come recitava uno striscione per anni appeso ai distinti b e che se non mi sbaglio era dei ragazzi di campitelli

934344[/snapback]

 

decisamente superlativo come intervento e contenuto....

hai espresso anche il mio pensiero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

io dico che mannaggia quel porco de chi so io :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

bella foto cò metà gente a faccia scoperta!!!!!!!

 

LA CAPOCCIA LA FATE FUNZIONA' OGNI TANTO?????? :ph34r:  :ph34r:

934399[/snapback]

 

a parte che scoperti erano in 5 e poi era una foto pe le maglie no da manna in questura!! SEI IL SOLITO DOWN!! :D:D:D uno se deve cupri quanno serve! ( anche s e io ero coperto uguale e me stavo a muri da lu callo!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
togliete sta cazzo de foto :ph34r:  :ph34r:

934458[/snapback]

angelo ma anche tu te ce metti me stupisci!! hihihi! :D:D:D:D:P

è la foto della maglietta e se sta in giro visto che n'emo vendute pure al R.A.I. perche nun po sta qui!

Modificato da wild spirits

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D
io dico che mannaggia quel porco de chi so io :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

bella foto cò metà gente a faccia scoperta!!!!!!!

 

LA CAPOCCIA LA FATE FUNZIONA' OGNI TANTO?????? :ph34r:  :ph34r:

934399[/snapback]

 

a parte che scoperti erano in 5 e poi era una foto pe le maglie no da manna in questura!! SEI IL SOLITO DOWN!! :D:D:D uno se deve cupri quanno serve! ( anche s e io ero coperto uguale e me stavo a muri da lu callo!!!!)

935092[/snapback]

hihihihihihiihi se inservatichitu lu spiritu!!!!!

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
togliete sta cazzo de foto :ph34r:  :ph34r:

934458[/snapback]

angelo ma anche tu te ce metti me stupisci!! hihihi! :D:D:D:D:P

è la foto della maglietta e se sta in giro visto che n'emo vendute pure al R.A.I. perche nun po sta qui!

935093[/snapback]

:D:D:D

 

sto diventando più down di devilman :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.