Vai al contenuto
Asus79

QUANNO LA MATINA VE ALZATE DA LU LETTU !

Messaggi raccomandati

quanno me sveglio (la x le 8.30)....prima de annà al cesso faccio 2-3 scorreggie dentro lu lettu...cuscì me sveglio subito x lu tanfo ke ce stea sotto le lenzola !!.....poi vado al cesso e cerco de mette la capoccia sotto l'acqua x svegliame ancora mejo....condita ovviamente da un RUTTO enorme!....vado a piscià oppure mega stronzo mattutiero ma siccome c'ho lu gatto e ogni tanto me l'artrovo sopra la tazza del cesso me metto a sede sopra lu gatto quillu strilla e me sveglia ancora de + !!

 

 

x lu magna la matina o me bevo lu caffelatte co una 30-40 biscotti (abbracci del mulino bianco)....oppure se me girano li cojoni me faccio la mega magnata all americana......fritelle-creps-ova-prosciutto-pancetta............dopo ave magnato tutto quistu, pijo la makina me faccio 4-5 km x annà a lavorà/studià e bestemmio contro quilli ke se adormonu su lu "stop" oppure guidano a cavallo de 2 corsie a 30 all'ora !!!! B)

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanno me sveglio (la x le 8.30)....prima de annà al cesso faccio 2-3 scorreggie dentro lu lettu...cuscì me sveglio subito x lu tanfo ke ce stea sotto le lenzola !!.....poi vado al cesso e cerco de mette la capoccia sotto  l'acqua x svegliame ancora mejo....condita ovviamente da un RUTTO enorme!....vado a piscià oppure mega stronzo mattutiero ma siccome c'ho lu gatto e ogni tanto me l'artrovo sopra la tazza del cesso me metto a sede sopra lu gatto quillu strilla e me sveglia ancora de + !!

 

 

che ometto che si, SI DA SPOSA!!!!! :lol::lol::lol:

 

suppongo che tu ragazza con te non ce dorme mai ( porella ); rischia de artrovasse co le meches su li capelli .......................mamma mia, PORA MONY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

SI QUASI COME GINO................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanno me sveglio (la x le 8.30)....prima de annà al cesso faccio 2-3 scorreggie dentro lu lettu...cuscì me sveglio subito x lu tanfo ke ce stea sotto le lenzola !!.....poi vado al cesso e cerco de mette la capoccia sotto  l'acqua x svegliame ancora mejo....condita ovviamente da un RUTTO enorme!....vado a piscià oppure mega stronzo mattutiero ma siccome c'ho lu gatto e ogni tanto me l'artrovo sopra la tazza del cesso me metto a sede sopra lu gatto quillu strilla e me sveglia ancora de + !!

 

 

che ometto che si, SI DA SPOSA!!!!! :lol::lol::lol:

 

suppongo che tu ragazza con te non ce dorme mai ( porella ); rischia de artrovasse co le meches su li capelli .......................mamma mia, PORA MONY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

SI QUASI COME GINO................................................

Ribadisco:

ASUS un signore d'altri tempi!!!

 

Io la mattina me tiro su dal letto non prima delle 9, guardo co un occhio solo la sveja e inizio a biastimà che me tocca arzà....

Me ne vado circa 30 minuti in bagno dove risonnecchio assettato sulla tazza, me lavo, po me vesto e scappo al lavoro con la solita mezz'ora di ritardo.

Me incazzo come una vipera tibetana con quelle struppie che vanno a fa spesa in macchina e che camminano a 2 all'ora in mezzo alla strada, guradannose ogni 300 metri su lu specchietto per controllare trucco e rossetto.... (Annassero a morì ammazzate !!!) Per non parlà delle persone meno giovani che "stretticano" in bicicletta o che peggio ancora portano le buste della spesa sul manubrio de lu motorino: me mettono una paura del cazzo...!!!

Poi arrivo al VideoCentro (ex off. bosco) dove non trovi un posto per parcheggiare manco a pagallo oro, tra l'altro grazie agli scienziati del parcheggio è facile pure rimanere incastrati in una via di scorrimento tra i parcheggi stessi.... Quando servono i vigili e do' ce sta da lavorà non li trovi mai!!!! (staranno inquattati da che parte a scroccà cornetto e caffè!??!?!) - mortacci loro!

 

 

Non magno e non bevo mai a meno che mi zia non viene presto a casa mia (prima delle 10) e me prepara lu caffè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me sveglio alle 8-5 poi me lavo(quazy ricordatelo) me vesto faccio colazione e se parte voi avete fatto un poema x du righe ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso generalizzare xkè ogni mattina è diversa dall'altra...

c'è quella in cui devo alzarmi alle 5.40 x andare a pg (tipo domani.. :angry: )

quella in cui mi sveglio a mezzogiorno..e così via...

 

ma sicuramente, la mia preferità è la mattinata del venerdì...

non c'è risveglio migliore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....ma sicuramente, la mia preferità è la mattinata del venerdì...

non c'è risveglio migliore  :)

A sto punto però ce devi da raccontà che ti succede il venerdì mattina... altrimenti non vale! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7,30 sveglia che sona

 

8,00 la sveja continua a sonà

 

8,15 la stoppo

 

08,25 rifletto fra me e me : " me devo lavà, devo piscià, vestimme e annammene in ufficio"

 

08,40 sto ancora su lu lettu e concludo :" vabbè, me lavo domani e piscio al cesso dell'ufficio...me devo spojà e vestì"

 

8,55 continua la riflessione "vabbè, me lascio lu pigiama sotto"

 

9, 15 sto in ufficio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Sveglia ore 7,40

- Opzione 1: ho dormito da solo e allora me alzo smadonnando, vado al bagno scillicanno pè lu sonno e perché non riesco a aprì l’occhi e quindi non ce vedo, faccio la doccia e strillo come una cornacchia perché o è troppo fredda o è troppo calda, me vesto incazzato perché li vestiti me sembrano tutti sbajati, non faccio colazione e vado in ufficio in macchina litigando una media di tre volte su 2 Km di tragitto, dopo mezz’ora vado in crisi ipoglicemica e comincio a sclerà.

- Opzione 2: ho dormito in compagnia e allora ripenso alla sera prima :wub::wub::wub::wub: , non smadonno, l’occhi me se aprono bene, vado al bagno con passo sicuro, faccio la doccia e ce starei un’ora, me vesto fregandomene, faccio colazione con appetito e vado in ufficio senza litigà anzi me fermo pure pè fa passà li pedoni, niente crisi ipoglicemica.

 

E poi dice che a trombà ce se stanca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- Sveglia ore 7,40

- Opzione 1: ho dormito da solo e allora me alzo smadonnando,  vado al bagno scillicanno pè lu sonno e perché non riesco a aprì l’occhi e quindi non ce vedo, faccio la doccia e strillo come una cornacchia perché o è troppo fredda o è troppo calda, me vesto incazzato perché li vestiti me sembrano tutti sbajati, non faccio colazione e vado in ufficio in macchina litigando una media di tre volte su 2 Km di tragitto, dopo mezz’ora vado in crisi ipoglicemica e comincio a sclerà.

- Opzione 2: ho dormito in compagnia e allora ripenso alla sera prima  :wub:  :wub:  :wub:  :wub: , non smadonno, l’occhi me se aprono bene, vado al bagno con passo sicuro, faccio la doccia e ce starei un’ora, me vesto fregandomene, faccio colazione  con appetito e vado in ufficio senza litigà anzi me fermo pure pè fa passà li pedoni, niente crisi ipoglicemica.

 

E poi dice che a trombà ce se stanca!!!

me sa che l'opzione 1 dura minimo 360 giorni l'anno vero?!?!?!?

 

 

a me la sveglia sona alle 7.30, poi alle 7.40, poi alle 7.50.... insomma rompe li cojoni ogni 10 minuti generalmente fino alle 8.30/8.40

 

Do un bacetto alla persona di sesso femminile che ogni mattina si trova nel mio letto

me alzo smadonnanno e dicendo tra me e me "DIO C.... DOMANI ME BUTTO IN MALATTIA PER MINIMO UNA SETTIMANA", ma poi non lo faccio mai.... però domani ce stanno buone chance che vado da lu medico a famme fa lu bono malattia perchè sto veramente co li cojoni gonfi!!!!!

 

Tento de svotamme la panza sulla tazza della ritirata..... se non ho successo, comunque me rifaccio sempre co la classica pisciata mattutina, quella che te fa arzà dal letto co lu picchio intostato tanto pe capicce.

 

Faccio lu bidè perchè le parti intime devono sempre esse profumate e pronte all'uso... nun se sa mai!!!!

 

me lavo la faccia stile pettirosso nella fontanella... in pratica co du dita sull'occhi giusto per levare le caccole oculistiche che se creano dopo una notte ad occhi chiusi!!!!

 

I due punti sopra spesso vengono sostituiti dall'opzione doccia, che però raramente viene presa in considerazione la mattina perchè è troppo freddo e quanno me levo lu pijama me comincia subito a venì la pelle sgrattucchiosa!!!!

 

dopo il lavaggio accurato dell'ascelle, me passo lu infasil intimo, perchè non copre gli odori, li elimina!!!!

 

può capitare che me faccio pure la barba, ma questo dipende dalle condizioni in cui verso... attualmente nun me sbarbo da una settimana.... la barba incolta tipo "AVANZO DE GALERA" fa molto trendy!!!!

 

poi me vesto... solo che co lu sonno che c'ho la mattina me capita spesso de scoppià li colori in maniera inverosimile... quindi generalmente me vesto e me spoglio 2/3 volte prima di raggiungere la mise definitiva!!

 

do una ventina de baci alla gentile compagna pe salutalla, dopodichè me fionco in macchina e dopo aver fatto i giretti quotidiani amministrativi in quel di Orte, imbocco la superstrada e comincio a smadonnà come manco un indiavolato riuscirebbe a fa.

L'apice se raggiunge verso Amelia pe due motivi....

Il primo è perchè quanno passo ad Amelia me vengono in mente tutti li post de noisette

Il secondo è perchè lu traffico è sistematicamente intasato causa lavori in corso....

Passata la deviazione, m'avvicino a gran velocità verso terni tiranno li gorbi a destra e a manca, ma soprattutto alle macchine targate PG e Roma.

Dopodichè esco a Terni Nord, arrivo in ufficio e continuo a smadonnà perchè gà ce stanno una ventina de cazzi da risolve.

Li risolvo e poime connetto allu forumme.

In attesa di un cortese cenno di riscontro, l'occasione è gradita per porgerVi distinti saluti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 7:40 sveglia.

A seguire:

sguardo compiaciuto alla perenne erezione mattutina,

mega grattata de cojoni per fugare tutti i persicoli della giornata,

strascinamento della membra al bagno per corroborante pisciata accompagnata in bello stile da due/tre scorreggioni catartici perchè si sa: "una pisciata senza peto è come un'insalata senza aceto".

Lavaggio parziale del corpo (la doccia me la faccio quando rientro, la mattina c'ho troppo freddo),

vestizione co le prime cose che trovo a portata de mano con frequente bestemmia causa assenza dei calzini puliti nel cassetto e conseguente riciclaggio de quelli usati lu giorno prima con simpatico aroma che si sprigiona per tutto il giorno.

8 e 10/15 circa uscita da casa con : macchina ibernata in Inverno, scooter in estate.

Opzione auto:

parto con temperatura -10 all'interno e dopo 100 mt prime bestemmie per via del volontario che si piazza davanti alle scuole elementari e ti stoppa per fa passà li fiji (tutti down non se sa perchè). Ma io dico: c'hai 70 anni e stai in pensione? E dormi no? Fanculo, invece de scoccià li cojoni alle 8 de mattina a chi dormirebbe tanto volentieri e invece je tocca annà a lavorà.

Sosta presso Bar Umbria per caffè e lettura di CorrUmbria e CorrSport. Si continua per le acciaierie e si smadonna per i seguenti motivi:

sanpietrini "a zona" di via mazzini che ti pare di stare su un tagadà (fenomeno che si accentua con l'opzione scooter); l'incrocio appena prima del senaforo di via centurini (proveninete da raggio vecchio dove nessuno rispetta lo stop e si rischia la vita ogni mattina; semaforo di via centurini che dura 100 ore per l'altri e 7 secondi per il tuo senso di marcia; parcheggio dell'Ast, che visto che il primo turno comincia alle sei alle 8 e mezza è perennemente saturo e lu parcheggio te lo devi inventà cosìcchè poi quando torni a ripija la macchina ce trovi li bijettini co scritti li peggio insulti per come hai parcheggiato; li celletti che vivono sull'alberi del parcheggio: cacano peggio delle papere e se uno desse retta dovrebbe lavà la macchina tutti i giorni.

ore 17:45 circa. Ritorno a casa.

Percorso alternativo: svolta a sin all'incrocio di via centurini, si prosegue fino alla rotonda dei pompieri e poi a destra; incrocio di via lungonera con semaforo perennemente arancione, traffico perennemente in crisi e bestemmie perennemente declamate a gran voce. A sinistra e poi chicane fino all'anagrafe dove c'è l'attraversamento selvaggio dei pedoni più munghi de Terni e conseguenti nuove bestemmie.

Via fiino alla rotonda di Pomodoro dove nisciuno rispetta l'ordine di marcia, nuove bestemmie e via fino al semaforo davanti al camposcuola (eterno e perennemente popolato dai lavavetri più strani del mondo che non vojono solo li sordi ma pure na sigaretta e un goccio de grappa).

Giro finalmente (tramite scorciatoia) per casa mia e nuove bestemmie: festival delle scuole guida ternane che vengono a fa provà le manovre a tutti sotto casa mia con conseguente intasamento della strada che per fare 500 mt ci metti 10 minuti.

 

Potrei continuare con tutte le madonne che me tocca spicca da quando rientro dentro casa a quando vado a dormì ma penso che per ora queste bastano e avanzano.

 

Saluti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
acidflash: me sa che l'opzione 1 dura minimo 360 giorni l'anno vero?!?!?!?

Non t'ho risposto subito per 2 motivi:

1) Per non pijatte a paraculate ho dovuto contà fino a 145.740.

2) Dovevo fà li conti per snocciolarti risposta appropriata e circostanziata.

 

Opzione 1: dal 01 Gennaio 2003 ad oggi n° giorni 57

Opzione 2: dal 01 gennaio 2003 ad oggi n° giorni 34

 

I giorni mancanti (6) non ho dormito a casa mia.

 

ROSICA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Opzione 1: dal 01 Gennaio 2003 ad oggi n° giorni 57

Opzione 2: dal 01 gennaio 2003 ad oggi n° giorni 34

 

I giorni mancanti (6) non ho dormito a casa mia.

 

 

 

Scusa ma questa è da nomination per "SCUSA MA NON TI SEGUO" :):)

 

 

Spiegare nel dettaglio ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi corre l'obbligo di ringraziare vivamente Asus per l'idea di questo topic e tutti i SOMMI POETI che postano: me sto a cappottà!! :lol::lol::D

 

Io mi alzo e dico: "Ancora esiste 'sto cesso di città"???????????? (Ovviamente non mi trovo a Ternilandia!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
acidflash: me sa che l'opzione 1 dura minimo 360 giorni l'anno vero?!?!?!?

Non t'ho risposto subito per 2 motivi:

1) Per non pijatte a paraculate ho dovuto contà fino a 145.740.

2) Dovevo fà li conti per snocciolarti risposta appropriata e circostanziata.

 

Opzione 1: dal 01 Gennaio 2003 ad oggi n° giorni 57

Opzione 2: dal 01 gennaio 2003 ad oggi n° giorni 34

 

I giorni mancanti (6) non ho dormito a casa mia.

 

ROSICA

e chi rosica...... figurete.... ma è sempre la stessa o cambia????

 

Se cambia te faccio pure li complimenti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le mattine mi alzo con la canadese montata sotto le coperte.............e comincio a grattamme li cojoni a mori'!!!!!!!!!!!

non parlo a nessuno,vivo solo infatti,e le prime parole che sento sono quelle di mio padre che mi accoglie in ufficio cosi' "10 minuti prima mai....!"

e cosi comincia la mia giornata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
acidflash: me sa che l'opzione 1 dura minimo 360 giorni l'anno vero?!?!?!?

Non t'ho risposto subito per 2 motivi:

1) Per non pijatte a paraculate ho dovuto contà fino a 145.740.

2) Dovevo fà li conti per snocciolarti risposta appropriata e circostanziata.

 

Opzione 1: dal 01 Gennaio 2003 ad oggi n° giorni 57

Opzione 2: dal 01 gennaio 2003 ad oggi n° giorni 34

 

I giorni mancanti (6) non ho dormito a casa mia.

 

ROSICA

e chi rosica...... figurete.... ma è sempre la stessa o cambia????

 

Se cambia te faccio pure li complimenti!!!!

Macchè! E' sempre la stessa porca puttana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vantaggio de dormì sopra al posto de lavoro è che inizio a lavorà mezz'ora dopo l'orario stabilito,la palla è che trovo mi padre ingrifato (in tutti i sensi :ph34r: )...

La sveglia sunona alle 8,30 e me trascino fino al bagno dove apro subito l'acqua della doccia così se scalla...Grossa pisciata,poi accenno la radio perchè me fa compagnia sotto la doccia,scappo e me vesto barcollanno,perchè a me,lavamme,non me sveglia! Vado a fà colazione la al bar de mi zia,per 3 motivi:

-non pago

-trovo tutte le mattina la gazzetta

-le bariste so tutte ficone.

Riattraverso,ma siccome ancora dormo,armango mezz'ora impalato sul ciglio della Flaminia a vede passà le formiche,non c'ho mai voglia de attraversà per inizià a lavorà...

Attraverso e trovo mi padre sempre più incazzato,che me dice sempre la stessa frase: "Se lunedì me domanni li sordi te gonfio!!!" Inizio a fà qualcosa,mentre il mio collega già sta in ritmo lavoro "che palle,anche oggi se deve lavorà,però è roba mia...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi corre l'obbligo di ringraziare vivamente Asus per l'idea di questo topic e tutti i SOMMI POETI che postano: me sto a cappottà!! :lol:  :lol:  :D

 

Io mi alzo e dico: "Ancora esiste 'sto cesso di città"???????????? (Ovviamente non mi trovo a Ternilandia!!!)

ti ringrazio ! :)

 

mi sono dimenticato una cosa importante quanno me alzo.....QUANNO VADO A PIJA' LA MAKINA IN GARAGGE ME TROVO SEMPRE UN GATTO (ce ne ho 10) sopra lu cofano a dormi....allora me avvicino senza svegliallo e JE SCATTARO ADDOSSO !!....lu catarro de matina è qualkosa de eccezionale ...c'hai ankora lu dentifricio in bocca insieme all"abbracci" !! c'hai un catarro tutto IMPASTATO PARE UNA POLPETTA.....veramente uno SKIFO !!

.....e lu gatto lu "INZENZU" x un paio de minuti !!! ...hihihihihi!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje regà nn famo morì questo topic.....vorrei senti GINO ke fà la matina appena se arza !!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanno me sveglio (la x le 8.30)....prima de annà al cesso faccio 2-3 scorreggie dentro lu lettu...cuscì me sveglio subito x lu tanfo ke ce stea sotto le lenzola !!.....poi vado al cesso e cerco de mette la capoccia sotto  l'acqua x svegliame ancora mejo....condita ovviamente da un RUTTO enorme!....vado a piscià oppure mega stronzo mattutiero ma siccome c'ho lu gatto e ogni tanto me l'artrovo sopra la tazza del cesso me metto a sede sopra lu gatto quillu strilla e me sveglia ancora de + !!

 

 

x lu magna la matina o me bevo lu caffelatte co una 30-40 biscotti (abbracci del mulino bianco)....oppure se me girano li cojoni me faccio la mega magnata all americana......fritelle-creps-ova-prosciutto-pancetta............dopo ave magnato tutto quistu, pijo la makina me faccio 4-5 km x annà a lavorà/studià e bestemmio contro quilli ke se adormonu su lu "stop" oppure guidano a cavallo de 2 corsie a 30 all'ora !!!! B)

complimenti sei un signore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;);):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che io lavoro la notte e vo' a dormi' a le 8 ;)

Sveglia mediamente a ore 14 .... circa 20 minuti pe' capi' chi so' ... do' sto' se e' notte o se e' giorno ... poi casomai che giorno e' che vita e' ... forse e' il tempo di vivere con te ... come vedi le mie mani non tremano piu' ....ecc.. ecc...

Dopodiche cerco di muovere i primi passi verso il cesso ma dopo 2 minuti cesso di provarci e mi rimetto nel fodero (o letto che dir si voglia !!! ) Comincio a bestemmia' perche' so quasi le 15 e se non me sbrigo a "smummizzarmi" e' quasi ora che ricomincio a lavora '!!! Allora mi armo dell' ultimo briciolo di volonta' riesco a mettere insieme 10 passi consecutivi e raggiungo finalmente il water dove innizio a discutere delle fasi lunari con l' anitra wc che puntualmente non mi dice altro che qua .. qua ... ;) allora pe' sfregio ce piscio sopra(con espressione compiaciuta per l' erezione post risveglio) cosi' s' impara e!!! Poi raggiunto il lavandino e tolta a fatica la cipiccia dall' occhi me rendo conto che o lo specchio e' difettoso oppure c'e' dentro un poster de Nappi !!! Lo sconforto mi assale quando realizzo che quella e' la mia immagine riflessa !!! Prendo poi contatto con la pasta del capitano ... e dato che per me c'e' solo un capitano inizio a pensare alle FERE e la giornata va' gia' mejo !!! Poi mi spruzzo il Neuro ;) roberts sotto le ascelle e mi dirigo verso la cucina doive mia madre che m' ha sentito alzare ha gia' preparato il caffe' ... solo che sbajando perennemente i miei tempi di riavuta ... il caffe' e' sempre jaccio che poi d' estate non e' manco male ... ma d' inverno e' tipo la tortura cinese !!!!

Fatto cio' torno in camera ... pijo la prima tuta che mi capita ed esco cominciando a smadonnare a destra e a manca... perche' so quasi le 17 ... e alle 21 gia' devo rista' a lavoro !!! Mi dirigo verso la macchina ed intanto analizzo le quote SNAI su quale ruota il cane della vicina ha fatto la sua pisciata ... non c' ho ancora azzeccato una volta !!! Percio' raddoppio li smadonnamenti entro in macchina accendo e vengo pervaso dall' inconfondibile odore del piscio di gatto che esce ghignante dall' areatore ed

allora le madonne diventano incontrollabili che neanche il personal trainer de Lubiondo me riuscirebbe a sta' dietro !!!! Niente male che ne pensate ??? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....

.....Dopodiche cerco di muovere i primi passi verso il cesso ma dopo 2 minuti cesso di provarci e mi rimetto nel fodero (o letto che dir si voglia !!! ) Comincio a bestemmia' perche' so quasi le 15 e se non me sbrigo a "smummizzarmi" e' quasi ora che ricomincio a lavora '!!! Allora mi armo dell' ultimo briciolo di volonta' riesco a mettere insieme 10 passi consecutivi e raggiungo finalmente il water dove innizio a discutere delle fasi lunari con l' anitra wc che puntualmente non mi dice altro che qua .. qua ... ;)  allora pe' sfregio ce piscio sopra(con espressione compiaciuta per l' erezione post risveglio) cosi' s' impara e!!!......

un piscio de risate !! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanno me sveglio (la x le 8.30)....prima de annà al cesso faccio 2-3 scorreggie dentro lu lettu...cuscì me sveglio subito x lu tanfo ke ce stea sotto le lenzola !!.....poi vado al cesso e cerco de mette la capoccia sotto  l'acqua x svegliame ancora mejo....condita ovviamente da un RUTTO enorme!....vado a piscià oppure mega stronzo mattutiero ma siccome c'ho lu gatto e ogni tanto me l'artrovo sopra la tazza del cesso me metto a sede sopra lu gatto quillu strilla e me sveglia ancora de + !!

 

 

x lu magna la matina o me bevo lu caffelatte co una 30-40 biscotti (abbracci del mulino bianco)....oppure se me girano li cojoni me faccio la mega magnata all americana......fritelle-creps-ova-prosciutto-pancetta............dopo ave magnato tutto quistu, pijo la makina me faccio 4-5 km x annà a lavorà/studià e bestemmio contro quilli ke se adormonu su lu "stop" oppure guidano a cavallo de 2 corsie a 30 all'ora !!!! B)

complimenti sei un signore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;);):P:P

Ma come fai a sopportarlo? :o:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che io lavoro la notte e vo' a dormi' a le 8  ;)

Sveglia mediamente a ore 14 .... circa 20 minuti pe' capi' chi so' ... do' sto' se e' notte o se e' giorno ... poi casomai che giorno e' che vita e' ... forse e' il tempo di vivere con te ... come vedi le mie mani non tremano piu' ....ecc.. ecc...

Dopodiche cerco di muovere i primi passi verso il cesso ma dopo 2 minuti cesso di provarci e mi rimetto nel fodero (o letto che dir si voglia !!! ) Comincio a bestemmia' perche' so quasi le 15 e se non me sbrigo a "smummizzarmi" e' quasi ora che ricomincio a lavora '!!! Allora mi armo dell' ultimo briciolo di volonta' riesco a mettere insieme 10 passi consecutivi e raggiungo finalmente il water dove innizio a discutere delle fasi lunari con l' anitra wc che puntualmente non mi dice altro che qua .. qua ... ;)  allora pe' sfregio ce piscio sopra(con espressione compiaciuta per l' erezione post risveglio) cosi' s' impara e!!! Poi raggiunto il lavandino e tolta a fatica la cipiccia dall' occhi me rendo conto che o lo specchio e' difettoso oppure c'e' dentro un poster de Nappi !!! Lo sconforto mi assale quando realizzo che quella e' la mia immagine riflessa !!! Prendo poi contatto con la pasta del capitano ... e dato che per me c'e' solo un capitano inizio a pensare alle FERE e la giornata va' gia' mejo !!! Poi mi spruzzo il Neuro  ;)  roberts sotto le ascelle e mi dirigo verso la cucina doive mia madre che m' ha sentito alzare ha gia' preparato il caffe' ... solo che sbajando perennemente i miei tempi di riavuta ... il caffe' e' sempre jaccio che poi d' estate non e' manco male ... ma d' inverno e' tipo la tortura cinese !!!!

Fatto cio' torno in camera ... pijo la prima tuta che mi capita ed esco cominciando a smadonnare a destra e a manca... perche' so quasi le 17 ... e alle 21 gia' devo rista' a lavoro !!! Mi dirigo verso la macchina ed intanto analizzo le quote SNAI su quale ruota il cane della vicina ha fatto la sua pisciata ... non c' ho ancora azzeccato una volta !!! Percio' raddoppio li smadonnamenti entro in macchina accendo e vengo pervaso dall' inconfondibile odore del piscio di gatto che esce ghignante dall' areatore ed

allora le madonne diventano incontrollabili che neanche il personal trainer de Lubiondo me riuscirebbe a sta' dietro !!!! Niente male che ne pensate ??? ;)

Fenomenale...!! :lol::P Me sto a muri dalle risate...

E' ora che dei tuoi racconti e delle tue poesie ci fai una raccolta....

 

Sei mitico!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.