Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Russo

Messaggi raccomandati

Nelle ultime prestazioni ha giocato sopra la sufficienza, senza mai tirare indietro la gamba e con tanta grinta. Non si può chiedere a questo calciatore di impostare la manovra ma la grinta ce la mette sempre. Rimpiango una sua presenza nel derby di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nelle ultime prestazioni ha giocato sopra la sufficienza, senza mai tirare indietro la gamba e con tanta grinta. Non si può chiedere a questo calciatore di impostare la manovra ma la grinta ce la mette sempre. Rimpiango una sua presenza nel derby di ritorno.

514553[/snapback]

 

sono d'accordo con te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo onesti: corre, è vero, finche je dura lu fiato o non je pijano li crampi;

non sa impostare molto bene: o passa corto altrimenti non ha la misura nei passaggi lunghi;

marca a zona, perchè se marca ad uomo lo saltano e commette fallo;

stoppa la palla alta con estrema difficoltà, se poi lo tenta in corsa è causa persa;

non sa saltare l'uomo , ma questo è un limite che ha capito da solo, glie ne do atto;

se la voglia di fare dovrebbe essere premiata gli darei l'oscar, ma se fai tanto e cacci poco, non sei tutto sto gran che;

mi dispiace ma io lo schiererei solo in caso di estrema necessità e dopo aver escluso ogni altra soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nelle ultime prestazioni ha giocato sopra la sufficienza, senza mai tirare indietro la gamba e con tanta grinta. Non si può chiedere a questo calciatore di impostare la manovra ma la grinta ce la mette sempre. Rimpiango una sua presenza nel derby di ritorno.

514553[/snapback]

se si parla di grinta io continuo a preferire Bono a quell'amorfo di Martinelli, ma chissa com'è........Martinelli non l'avete mai criticato, mi ricordo quando giocava Bono qui al forum....... sempre a spiegare l'azione in cui sbagliava, invece il buon Martinelli manda sempre in gol il suo avversario, ma non lo dite mai!!!Stranezze del calcio........!!!

 

Su Russo concordo con te, non è un fenomeno, ma giocatori come lui ce l'ha anche il Verona.........!!!Ho visto 2, 3 giocatori del Verona che so veramente struppi!!!! ;)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a pensà che stamo a disquisì de Russo e che questo gioca in serie b me vengono le forze de stommico. :(

Chegue, se non ce mettesse l'anima sarebbe da abbatte in campo, come li cavalli del palio.

p.s.: è una battuta, non se incazzassero l'animalisti e tanto meno li cavalli che vengono paragonati a lu poru Russo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a pensà che stamo a disquisì de Russo e che questo gioca in serie b me vengono le forze de stommico. :(

Chegue, se non ce mettesse l'anima sarebbe da abbatte in campo, come li cavalli del palio.

p.s.: è una battuta, non se incazzassero l'animalisti e tanto meno li cavalli che vengono paragonati a lu poru Russo......

516099[/snapback]

 

beh, ti posso anche dar ragione, ma come si dice.....

....questo è quello che caccia casa!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sciacquateve tutti la bocca prima de parlà de Sasà "Cocciante" Russo...

è uno che ce soffia... co l'aerosol vista l'età, ma ce soffia....

516113[/snapback]

resistenza russo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.