Vai al contenuto
Lov3nlast

EMANUELE LONGARINI

Messaggi raccomandati

gesto rispettabilissimo...

ma non vorrei che facesse tutto ciò per compra noi tifosi e poi per mettercelo in quel posto come già successo altre volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA ALMENO DU BICCHIERI DE VINO SE L' E' BEVUTI ??...DU STRAPPETTI ??...UN PEZZETTO DE FEGATELLO E CROSTA ??

515883[/snapback]

 

e soprattutto, vista l'eta'......li cellerini, l'hanno crocchiato, che era senza biglietto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA ALMENO DU BICCHIERI DE VINO SE L' E' BEVUTI ??...DU STRAPPETTI ??...UN PEZZETTO DE FEGATELLO E CROSTA ??

515883[/snapback]

 

e soprattutto, vista l'eta'......li cellerini, l'hanno crocchiato, che era senza biglietto???

515888[/snapback]

 

 

DICE CHE NON LU VOLEVANO FA' BEVE...SE NON ARRIVAVA LU PADRE D'ACCOMPAGNO....MA LU PADRE ULTIMAMENTE FA VITA UN TANTINO RITIRATA.....QUINDI HA GARANTITO PER LUI LU BENZINARO !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gesto rispettabilissimo...

ma non vorrei che facesse tutto ciò per compra noi tifosi e poi per mettercelo in quel posto come già successo altre volte.

515842[/snapback]

 

ZIO AGARINI INVECE DE 50 euro m'ha messo l'inceneritore davanti casa.. c'ho lu gatto co l'occhi arancioni.. me sa' che è un po' peggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha bevuto un goccetto de vino e poi l ha girato a due suoi amici.. se vede nn je piaceva

516250[/snapback]

 

Ma dell'amico biondo con la giacchetta color panna e la cravattina blu ne volemo parlà? :lol::D:lol:

dice che è uno dei suoi più fedeli collaboratori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scritto da un giornalista questo post mi fa pensare...al livello di chi scrive e del giornalismo. Insinuare, fare battute strane che peraltro non c'entrano niente con l'argomento...mah!

516312[/snapback]

 

scusami ma a cosa ti riferisci? che cosa avrei insinuato? che avrei detto di tanto strano? mah...che?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ce vole prende per il culo o no la società, non credo dipenda da lui, in fin dei conti se non ce mette li soldi il padre co che ce la manna avanti la società? credo che per molti aspetti, soprattutto economici, sia longarello senior a dirige...mentre per quanto riguarda l'aspetto umano, sicuramente longarello junior non è stato contagiato dall'ambiente di merda (calcio in generale) che lo circonda, quindi confido anche nella sua giovane età e una coscienza che non può già essere sporca, altrimenti pazienza se vede che non c'avrò capito un cazzo n'altra volta....a conferma il fatto che il venerdì del derby ad acquasparta j'ho detto convinto che eravamo più forti noi! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gesto rispettabilissimo...

ma non vorrei che facesse tutto ciò per compra noi tifosi e poi per mettercelo in quel posto come già successo altre volte.

515842[/snapback]

 

ZIO AGARINI INVECE DE 50 euro m'ha messo l'inceneritore davanti casa.. c'ho lu gatto co l'occhi arancioni.. me sa' che è un po' peggio..

516154[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scritto da un giornalista questo post mi fa pensare...al livello di chi scrive e del giornalismo. Insinuare, fare battute strane che peraltro non c'entrano niente con l'argomento...mah!

516312[/snapback]

va beh via... emo capito che pistamentuccia è il tizio co la giacca color panna e la cravatta blu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scritto da un giornalista questo post mi fa pensare...al livello di chi scrive e del giornalismo. Insinuare, fare battute strane che peraltro non c'entrano niente con l'argomento...mah!

516312[/snapback]

va beh via... emo capito che pistamentuccia è il tizio co la giacca color panna e la cravatta blu

516903[/snapback]

 

allora la prossima volta che lo vedo me scuso con lui se per caso se dovesse sentì offeso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scritto da un giornalista questo post mi fa pensare...al livello di chi scrive e del giornalismo. Insinuare, fare battute strane che peraltro non c'entrano niente con l'argomento...mah!

516312[/snapback]

va beh via... emo capito che pistamentuccia è il tizio co la giacca color panna e la cravatta blu

516903[/snapback]

 

 

e c'ho pure le ciglia finte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me un presidente che scende in mezzo a noi e viene a partecipare ai nostri problemi e comunque un GRAN PRESIDENTE.

E poi non mi sembra che negli ultimi periodi ci sia stato nessun altro che abbia almeno provato a riavvicinarsi ai tifosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente ha messo 50 euro a testa Emanuele, e 50 euro a testa i fratelli Montemari.....va beh, che a molti i fratelli Montemari stanno sul cazzo, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare...... :D

515368[/snapback]

 

Porca zozza......con tutti i Presidenti boni e poco boni che emo passato stamo a fa un processo de beatificazione o de inquisizione ,a seconda dei punti di vista, per Longarini Jr de conseguenza a questo gesto......

Sarà che io preferisco fare azioni del genere senza sbandieralle ai quattro venti, ma non riesco davvero a capire chi dice che un Presidente è bravo o somaro solo basandosi su questa azione: troppe volte semo rimasti scottati con Presidenti che si erano presentati con gesti di comprensione, preferisco sbilanciarmi quando ci saranno i fatti.

Per i gemelli diversi invece mi sbilancio da subito: quanto manca al 30 giugno?????? :(:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente ha messo 50 euro a testa Emanuele, e 50 euro a testa i fratelli Montemari.....va beh, che a molti i fratelli Montemari stanno sul cazzo, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare...... :D

515368[/snapback]

 

Porca zozza......con tutti i Presidenti boni e poco boni che emo passato stamo a fa un processo de beatificazione o de inquisizione ,a seconda dei punti di vista, per Longarini Jr de conseguenza a questo gesto......

Sarà che io preferisco fare azioni del genere senza sbandieralle ai quattro venti, ma non riesco davvero a capire chi dice che un Presidente è bravo o somaro solo basandosi su questa azione: troppe volte semo rimasti scottati con Presidenti che si erano presentati con gesti di comprensione, preferisco sbilanciarmi quando ci saranno i fatti.

Per i gemelli diversi invece mi sbilancio da subito: quanto manca al 30 giugno?????? :(:lol:

517039[/snapback]

ti si subito sentito chiamato in causa????? :lol::lol::lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente ha messo 50 euro a testa Emanuele, e 50 euro a testa i fratelli Montemari.....va beh, che a molti i fratelli Montemari stanno sul cazzo, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare...... :D

515368[/snapback]

 

Porca zozza......con tutti i Presidenti boni e poco boni che emo passato stamo a fa un processo de beatificazione o de inquisizione ,a seconda dei punti di vista, per Longarini Jr de conseguenza a questo gesto......

Sarà che io preferisco fare azioni del genere senza sbandieralle ai quattro venti, ma non riesco davvero a capire chi dice che un Presidente è bravo o somaro solo basandosi su questa azione: troppe volte semo rimasti scottati con Presidenti che si erano presentati con gesti di comprensione, preferisco sbilanciarmi quando ci saranno i fatti.

Per i gemelli diversi invece mi sbilancio da subito: quanto manca al 30 giugno?????? :(:lol:

517039[/snapback]

ti si subito sentito chiamato in causa????? :lol::lol::lol::lol::lol:;)

517072[/snapback]

Me sò sbagliato a quotatte!!!!!!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà che io preferisco fare azioni del genere senza sbandieralle ai quattro venti,

517039[/snapback]

 

 

c'è da dire che non è una notizia apparsa sui giornali o telegiornali credo, ma l'ha riportata chi era lì e scrive anche sul forum.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà che io preferisco fare azioni del genere senza sbandieralle ai quattro venti,

517039[/snapback]

 

 

c'è da dire che non è una notizia apparsa sui giornali o telegiornali credo, ma l'ha riportata chi era lì e scrive anche sul forum.... ;)

517076[/snapback]

cavolo....m'hai anticipato, in effetti Longarini non s'è voluto fa nessuna pubblicità ,(anche perchè le televisioni in quella porchettata non erano gradite), giustamente è stato commentato qui al forum poichè s'è aperto un topic ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà che io preferisco fare azioni del genere senza sbandieralle ai quattro venti,

517039[/snapback]

 

 

c'è da dire che non è una notizia apparsa sui giornali o telegiornali credo, ma l'ha riportata chi era lì e scrive anche sul forum.... ;)

517076[/snapback]

cavolo....m'hai anticipato, in effetti Longarini non s'è voluto fa nessuna pubblicità ,(anche perchè le televisioni in quella porchettata non erano gradite), giustamente è stato commentato qui al forum poichè s'è aperto un topic ;)

517078[/snapback]

 

Ma infatti io la penso esattamente come voi: non è il problema di quello che fa Longarini o Agarini o Miglucci o di quello che faceva il povero TADDEI, è il problema delle considerazioni sui Presidenti che vengono fatte a pelle.

Tante volte poi è successo che la realtà era opposta alla sensazione.

E' per questo che dico che prima di sbandierare che questo è in una certa maniera sarebbe bene aspettà un tantinello un pò de fatti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io resto convinto che a Emanuele Longarini gli farebbe molto piacere rimanere in sella, ma come dice giustamente Posse la volonta ce la deve avere il padre.........ed il problema è proprio quello!!!! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io resto convinto che a Emanuele Longarini gli farebbe molto piacere rimanere in sella, ma come dice giustamente  Posse la volonta ce la deve avere il padre.........ed il problema è proprio quello!!!! :unsure:

517087[/snapback]

Semo d'accordo e te faccio un esempio pratico.

Se io c'avessi li soldi, comprassi l'Ancona e ce mettessi BromBrom come Presidente questo sarebbe contento come un picchio e ce se divertirebbe fino a che io non gliela levo dale mani per due motivi: o perchè ce faccio un guadagno a rivendela o perchè me so rotto le palle de rimettece.

Chiaramente BromBrom ce mette lu tempo, ma de quello ce n'ha da buttà via, e fa pure una cosa che gli piace parecchio e io ce metterei il resto (chiaramente BromBrom fa quello che gli dico io e non stacca manco un assegno da 1€ senza l'ok mio).

Pole annà come esempio????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io resto convinto che a Emanuele Longarini gli farebbe molto piacere rimanere in sella, ma come dice giustamente  Posse la volonta ce la deve avere il padre.........ed il problema è proprio quello!!!! :unsure:

517087[/snapback]

Semo d'accordo e te faccio un esempio pratico.

Se io c'avessi li soldi, comprassi l'Ancona e ce mettessi BromBrom come Presidente questo sarebbe contento come un picchio e ce se divertirebbe fino a che io non gliela levo dale mani per due motivi: o perchè ce faccio un guadagno a rivendela o perchè me so rotto le palle de rimettece.

Chiaramente BromBrom ce mette lu tempo, ma de quello ce n'ha da buttà via, e fa pure una cosa che gli piace parecchio e io ce metterei il resto (chiaramente BromBrom fa quello che gli dico io e non stacca manco un assegno da 1€ senza l'ok mio).

Pole annà come esempio????

517097[/snapback]

 

 

BromBrom presidente dell'Ancona!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

adesso vcado a cercà il forum dei dorici e ce apro un topic "Dice che...." :lol::lol::lol::lol:

517098[/snapback]

Par condicio!!!!!!

Emanuele presidente a Terni, BromBrom presidente a Ancona.....eccheccazzo!!!!!!

Anzi, te dico de più: a te te faccio fa il Mountain e a Marchetti il Seas!!!!!!!! :lol::lol:

p.s.: senza offesa, eh........ B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tutto sta a vedè se Longarini trova uno che gli da 20/25 milioni d'euro!!!!Se non lo trova ........la ternana sarà costretto a tenersela :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.