Vai al contenuto
Saioni

MA PERCHE' CAPITA SOLO AGLI ALTRI?

Messaggi raccomandati

Da corriere.it

 

Norvegia, ragazza condannata per stupro Per il tribunale è colpevole di aver praticato sesso orale a un amico riluttante: 9 mesi di carcere e 5 mila euro di risarcimento

 

OSLO - Nella fredda Norvegia una notte di sesso orale controvoglia costa nove mesi di galera e vale 40 mila corone (quasi 5 mila euro) di risarcimento. A pagare sarà una ragazza, colpevole di aver violentato un amico. Mercoledì scorso la corte del distretto di Bergen ha deciso di condannare la ventitreenne, in quello che i media locali hanno già sbattuto in prima pagina come l'unico caso di stupro al femminile accaduto nei Paesi scandinavi.

UNA SERATA SOTTO PROCESSO - Una notte dello scorso gennaio, un ragazzo si addormenta sulla poltrona nell'appartamento che una sua amica divide con il fidanzato. Hanno bevuto molto, tutti e tre. Lui viene improvvisamente svegliato da un inequivocabile approccio diretto della ragazza e dai flash della macchina fotografica dietro cui si nasconde il boyfriend di lei. Ma lui è una vittima, perché non voleva assolutamente cacciarsi in quella situazione. O almeno così ha giurato in tribunale: da allora - ha dichiarato dal banco dei testimoni - l'insonnia è diventata la sua compagna fissa, il sesso ha smesso di essere un argomento interessante e soprattutto non c'è più speranza di avere fiducia negli amici e di credere alle intenzioni della gente che lo circonda.

UNA CONFESSIONE A METÀ - E lei? Prima ha negato tutto: «Tra noi due non c'è mai stato alcun contatto di tipo sessuale». Poi ha ritrattato: «Sì, abbiamo fatto sesso». Ma si è anche preoccupata di precisare: «Lo voleva anche lui». La corte però è stata inflessibile: nessuna concessione al rapporto consensuale, si è trattato di violenza carnale. E richiamandosi a una sentenza del 2000 che definiva «stupro» qualsiasi contatto sessuale indesiderato, ha emesso il suo verdetto di colpevolezza. L'avvocato della ragazza ha annunciato ricorso.

 

 

...ma perché ste cose capitano sempre agli altri??? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bisogna vedè com'è sta ragazza

517248[/snapback]

 

 

 

Ah dijjé, un bucchino é un bucchino !

 

Al limite teni l'occhi chiusi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente :D....c'era già stato un topic simile aperto da Morton...ora lo cerco

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EEEHHHH...LU FATTO E' CHE IO NON CE L'HO L'AMICHE CUSCI'....CHE PIJANO E TE SCROCCHIANO UN BUCCHINU LI' PER LI'....TOCCHEREBBE SPOSTASSE LAPPER L' EUROPA ARDA...A STRIGNE AMICIZIE NOVE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se lui era davero cuscì riluttante (che poi come se fa a esse riluttanti in fase de piena fellatio???)... possibile che non riusciva a sottrarsi dalla morsa della pompinara???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico io... sto fregno non s'é manco reso conto che sputà su una tale "provvidenza" porta pure un mare de sfiga?

 

Potrebbe anch'esse che quello è stato l'unico pompino della vita sua...

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso invece che una violenza è una violenza e va punita drasticamente:non faccio distinzione se è un uomo a violentare una donna o viceversa...è un abuso e non ha giustificazioni.

Le donne non accettano il sesso imposto,non vedo perchè l'uomo lo debba fare,dargli del culattone solo perchè denuncia un atto simile è abbastanza superficiale.

Per me ha fatto solo il suo dovere,io avrei fatto sicuramente lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' il mio sogno farmi violentare da una femmina.. ma no una... 3 4 5 6 chi piu' ne ha piu' ne metta!!!

 

 

una mega orgia legato al letto!!!

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

 

ma quale denuncia......... le pago pure...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sta storia me puzza...x la serie: ma come cazzo se fà?cioè per quello che j'ha fatto l'ha DE-NUN-CIA-TA! o questo è frocio...o è un genio, questo s'è beccato:

 

 

 

FELLATIO + 5000 EURO

 

 

penso che è il primo caso che uno ce vene pagato sopra!

 

ricchione finlandese: io ti stimo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sta storia me puzza...x la serie: ma come cazzo se fà?cioè per quello che j'ha fatto l'ha DE-NUN-CIA-TA! o questo è frocio...o è un genio, questo s'è beccato:

 

 

 

FELLATIO + 5000 EURO

 

 

penso che è il primo caso che uno ce vene pagato sopra!

 

ricchione finlandese: io ti stimo :lol:

518072[/snapback]

 

A QUESTO PUNTO COMINCIO A PENSARE CHE PIU' CHE FROCIO SIA UN GRAN BASTARDONE :lol: POMPINO E 5.000 EURO :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se lui era davero cuscì riluttante (che poi come se fa a esse riluttanti in fase de piena fellatio???)... possibile che non riusciva a sottrarsi dalla morsa della pompinara???

517536[/snapback]

 

purtroppo quella sgualdrina teneva nella sua bocca il mio "bizèlo" ma al contempo stritolava con la mano destra la mia palla sinistra. Non ce la facevo più. Da quel giorno tutto è cambiato per me, ed anche i rapporti con Fax e Nerbo ne hanno risentito.

 

Provateci voi, che fate tento i ganzetti, a farvi fagocitare il "bizèlo" da una tipa e vederlo scomparire COMPLETAMENTE nella sua gola. :angry::angry::angry::angry:

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se lui era davero cuscì riluttante (che poi come se fa a esse riluttanti in fase de piena fellatio???)... possibile che non riusciva a sottrarsi dalla morsa della pompinara???

517536[/snapback]

 

purtroppo quella sgualdrina teneva nella sua bocca il mio "bizèlo" ma al contempo stritolava con la mano destra la mia palla sinistra. Non ce la facevo più. Da quel giorno tutto è cambiato per me, ed anche i rapporti con Fax e Nerbo ne hanno risentito.

 

Provateci voi, che fate tento i ganzetti, a farvi fagocitare il "bizèlo" da una tipa e vederlo scomparire COMPLETAMENTE nella sua gola. :angry::angry::angry::angry:

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

518544[/snapback]

deep throat....

daje

credemoce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso invece che una violenza è una violenza e va punita drasticamente:non faccio distinzione se è un uomo a violentare una donna o viceversa...è un abuso e non ha giustificazioni.

Le donne non accettano il sesso imposto,non vedo perchè l'uomo lo debba fare,dargli del culattone solo perchè denuncia un atto simile è abbastanza superficiale.

Per me ha fatto solo il suo dovere,io avrei fatto sicuramente lo stesso!

518000[/snapback]

 

Ma guardach non ce vole molto, ad alzarsi e scostare la ragazza...

 

E poi se non lo vuoi fare e sei riluttante come fai a fallo tirà su? Se vede che alla fine j'è piaciuto...oppure lei s'è fatta un bocconotto de cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.