Vai al contenuto
Aghy

TRUFFATORI-SENZA TETTO 12-5

Messaggi raccomandati

TRUFFATORI-SENZA TETTO 12 - 5 (pt: 5-1)

 

 

 

le formazioni:

 

 

LOS LADRONES FC 2003

 

1) MISTER

2) NIK

3) NESPOLA

4) BUFERA

5) SPADA

6) TOMAS MILIAN

7) AGHY

 

 

DEPORTIVO SENZA TETTO

 

1) ROSSO E VERDE

2) STASI69

3) KRIKKO64

4) CAPITAN TSUBASIO

5) JAMIROQUAI

6) PONPON DOG

7) GOHAN81

 

 

 

 

le marcature:

 

 

TRUFFATORI:

 

4 Aghy; 3 Tomas Milian; 2 Nespola; 2 Bufera; 1 Spada.

 

 

 

SENZA TETTO:

 

1 Krikko; 2 Ponpondog; 1 Jamiroquai; 1 Stasi69.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero vincitore della serata è stato senza dubbio il tiramisù della moje de spada...mai mangiato una cosa più buona. Complimenti VIVISSIMI alla cuoca per questa autentica opera d'arte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE PAGELLE BLAUGRANA (IN NOTTURNA)

 

 

 

 

MISTER: una serata che lo vede poco impegnato nel primo tempo e un pò più sull'attenti nel secondo. impeccabile sulle uscite (anche se la palla ogni tanto je scotta), e bravo a neutralizzare i tiri più pericolosi dei Senza Tettiani che arrivano sullo specchio della porta anche se in certi momenti, da quando lavora in un'organizzazione malavitosa, se mette a fa il portiere del PSV (tale Gomes) come quando decide di sfarfallare con le gambe in un'improbabile mutazione genetica alla shaolin soccer o come quando si lancia in un'azione personale alla Higuita. incolpevole sull'unico gol subìto nel primo tempo (è tutta colpa de Aghy!!!!), segue la prestazione generale della squadra nel secondo, con un pò di sufficienza su qualche conclusione avversaria che va ad insaccarsi nella rete. comunque incolpevole sugli altri gol. sicurezza.

 

NIK: consueta partita diligente e responsabile. durante il riscaldamento stupisce chiunque quando se mette in testa che vuole fare la punta ma torna subito in lui. solita prestazione generosa al servizio dei Ladrones con qualche brivido nel finale quando la caviglia scricchiola e tutti pensano ad una rimonta degli avversari ricordando recenti traumi in difesa a causa di altri infortuni suoi e de quell'altro svergognato de nespola. proprio con nespola formano un binomio difensivo eccezionale. alla fine della partita va girando negli spogliatogli cercando di nascondere un paio de jeans che non mi ricordo... costante.

 

BUFERA: anche lui come è suo solito fare si lancia in una partita generosa e responsabile. svetta di testa nella propria area e spinge parecchio sulla fascia sinistra siglando anche due splendide reti. in un'occasione in sforbiciata si merita anche il prestigiosissimo (e riservato a pochi) encomio di Aghy "se riuscivi a buttarla dentro salvavo il replay come sulla PlayStation2!!!" si scopre però che la sua prestazione è aiutata un tantinello da una sorta di aerofagia tipo ventilatios pudrita della quale non smette di vantarsi sin dal riscaldamento quando me sale sulle spalle e si lancia in un boato. è fierissimo delle sue capacità fino a quando malauguratamente scopre che quella figura nella penombra che ha seguito tutta la partita ai margini laterali del campo altri non era che la fidanzata de Spada, giustamente schifata della performance del naturalizzato tedesco. colpo di scena a fine partita quando il compagno di reparto Nespola lo tradisce e lo indica alla ragazza per confermare la prestazione. negli spogliatogli viene colto con le mani nelle borse dei compagni alla ricerca di un paio di pantaloni e minaccia di andare a vivere con gli zingari se non je ne davamo un paio. panzer.

 

NESPOLA: solita sicurezza dietro soprattutto quando neutralizza il temutissimo colpitore di testa Krikko64 e pericoloso davanti dove va a siglare due gol. guida la squadra con consigli e cerca di strigliare i compagni quando giocano un pò con sufficienza richiamandoli al sacro dovere blaugrana. ma il meglio di lui come al solito lo dà sotto le docce dove si lancia in sputazzi di varie forme e colori ai danni della schiena di Tomas Milian. estremamente esagerato quando si lamenta della temperatura non-ottimale delle docce e gran bastardo quando non si tira indietro dall'indicare il prode Bufera quale causa di certi rumori inquietantissimi. partecipa con interesse alla sorte dei pantaloni. se non c'è bisognerebbe inventarlo.

 

SPADA: è il suo compleanno, viene festeggiato da tutti e per l'occasione prenota un servizio di catering direttamente sotto le docce con spumanti vari, tiramisù (ma non l'ha fatto lui... eccezionale!) e addirittura piatti e forchette di plastica! in campo si posiziona al posto dell'assente Male ma non è un ruolo che gli porta fortuna visti i pochi palloni per finalizzare che gli arrivano nel secondo tempo ma anche i numerosissimi tiri del primo, volti a scovare ed uccidere un ragno che, per sua sfortuna, si trova circa tre metri sopra la traversa. partita comuque composta ed equilibrata alla ricerca della migliore condizione - che da quando c'ha la picchia la differenza sul fiato se nota eccome... una grandissima persona, difficile da trovare.

 

TOMAS MILIAN: inizia la partita un pò acciaccato per i remautismi che lo affliggono da quando aveva 3 anni ma il Garricha dei Truffatori non si smentisce mai e macina i chilometri lungo la fascia fornendo anche preziosi assist, molti più del solito, ai compagni di squadra che contraccambiano in un mulinare di tagli in diagonale nella tre quarti avversaria. arrivista, infimo e massimizzatore razional-taylorista quando rimprovera Bufera di non aver continuato l'azione della squadra per essersi fermato dopo aver subito un immane pestone. il meglio di se però lo dà anche lui negli spogliatogli con il grandissimo ritorno del suo conosciutissimo "credo anti-custode" (chi se li scorda i tempi de Campitello): provocato dallo stesso custode (come al solito incazzatissimo e alla ricerca dello scontro psicologico) risponde per le rime e si lancia in un diverbio enciclopedico sulla nascita del mazzo di chiavi e sul ruolo che tale arnese ricopre nella società; soprattutto quando sul mazzo di chiavi ci stanno scritti i numeretti. malinconico e saggio quando, percorrendo insieme ai proprio compagni il vialetto che porta all'uscita degli impianti sportivi, si lancia in un'altra arringa volta ad evidenziare il ruolo fondamentale di quel vialetto che consente di fare quattro chiacchiere, socializzare e parlare della prestazione in campo. dice che per la prossima partita a Narni Scalo abbia espressamente chiesto l'installazione di un piano bar e di un flipper. socialmente ispirato. più buono del solito.

 

AGHY: è soddisfatto degli assist per i compagni e dei quattro bellissimi gol frutto di altrettanto stupende azioni corali. rompe finalmente il tabù che affliggeva i Truffatori dall'inizio del match riuscendo nel finale a segnare in pallonetto al grandissimo e bravissimo Rosso e Verde. beffato e colpevolissimo quando si stacca dalla barriera per marcare un difensore sulla punizione di Krikko64 che riesce ad insaccare proprio grazie alla sua improvvisa assenza alla "Chi l'ha visto". stavolta gioca più semplice e più essenziale ma il colpo di tacco tornerà presto. sentitamente ringrazia per il tiramisù, deve ancora rompe il fiato. bandiera.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il vero vincitore della serata è stato senza dubbio il tiramisù della moje de spada...mai mangiato una cosa più buona. Complimenti VIVISSIMI alla cuoca per questa autentica opera d'arte!

517858[/snapback]

 

ALLORA FACCIAMO IN MODO, VISTO CHE E' PIACIUTO, CHE OGNI VOLTA CHE I TRUFFATORI SCENDONO IN CAMPO CI SIA ANCHE LU TIRAMISU'!

A TURNO GLI ALTRI LADRONES PORTERANNO DA BEVE!!!

GRAZIE VALE', GLI DIRO' ALL'AUTRICE CHE HAI APPREZZATO MOLTO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Aghittu!!!

serata indimenticabile specialmente per il dopopartita con un tiramisù da sogno,con uno scherzo coi pantaloni de bufera bastardissimo(chi l'avrà ideato mai?) e con un custude sempre più pacio.

grazie truffatori,ve lovo a tutti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche cattivone glieli ha nascosti dietro la porta dello spogliatoio dell'arbitro per circa una mezzora per poi farli riapparire magicamente al loro posto sull'appiccapanni. :D

a nespola che s'era stranito perchè bufera s'era messo i pantalono suoi toccava faje una foto,c'aveva una faccia... te preoccupavi che te ce scorreggiasse dentro è Fra?!:P

 

accolta in pieno la proposta di spadino di portare sempre il tiramisù della ragazze alle partite,nella prossima gara alle bevande ce pensano presidente e direttore generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pagelle senza voti?

 

:huh:

517985[/snapback]

sì. è il mio credo! :lol:

 

lu voto deve essere solo una cosa interiore... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io merito un 9 in pagella solo per le uscite ad ad una mano sola,nessuno è capace a farle come me (a parte berni a modena) :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso mancare una volta che mi perdo gol di Aghy a pallonetto, tiramusù, pagelle chilometriche....

 

Vai con la truffa!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.