Vai al contenuto
Nik

CENA TRUFFATORI

Messaggi raccomandati

ieri sera con bufera a fine partita abbiamo pensato di fare una cena lunedì prox(un giorno che nessuno c'ha da fà un cazzo)a narni su una taverna.

daje facciamola che ultimamente non siamo neanche andati mai al pub dopo le partite perchè era troppo tardi,così si sparano quattro cazzate e si beve il buon vinello!

 

PRESENTI:

1)nik

2)bufera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, allora perché non vi segnate per venerdì prossimo sulla cena che andiamo alle taverne? almeno stiamo tutti insieme ed è un appuntamento sicuro!

 

io alle taverne, appunto, già ci vado venerdì prossimo ma sicuramente andrò anche in un'altra occasione quindi tre volte non so se le reggo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora che dovemo fà?per me a narni o da un'altra parte fa lo stesso l'importante è che si sta insieme.

venerdi tra l'altro non potrei venire xkè sabato c'ho lo spareggio con il fratta e se vado alle taverne me pijo una scimmia di sicuro e non è il caso.

allora quanti siamo truffatori?anche se non saremo tutti(che tanto è impossibile mette daccordo tutti)io dico di farla lo stesso la cena stasera.fatemi sapere qualcosa entro un orario decente per favore xkè lo devo comunicare anche bufera e xkè non abitando a terni mi devo organizzare.

DAJE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella e divertente la cena dell'altra sera no?!  <_<

521899[/snapback]

c'ho una cosetta da fatte magnà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie nik per la bella serata ce semo ammazzati dalle risate..te ricordi tomas?huahuahua da morì dal ride!!e poi quando nespola hehehehhe e non ce riesco neanche a scrivello per quanto me sto a conterce..cmq lu pezzo mejo de la serata è stato quando aghy..vabbè ma tanto che te lo riracconto a fà tanto te lo ricorderai sicuramente,anche se eri un pò brillo! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antò non facessi lu fallacciano... lo abbiamo visto tutti ieri sera, hai dimostrato a tutti quanto tu sia un uomo di bassissima morale e abbiamo capito che sì pure frocio quando hai tastato il culo a Nespola e palpavi le cosce di Tomas Milian.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mi ha scritto il teutonico bufera: "invece de truffatori perchè non ce chiamamo AMORFI?"

penso che ci si addice di più!

cmq il top della serata è stato quando spada sì è bevuto tre negroni di fila mentre mister e tomas se stafano a fà inculà da tre negroni in fila con nespola che cercava di inserirsi nel giochetto erotico provando a mimetizzarsi usando per colorarsi di marrone le mutande di bufera.

in tutto questo ricordo con piacere augustarello che cercava di fare il tacco con le caccole di alien.

MITICI :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.