Vai al contenuto
bartolelli

SUGGERIMENTI PER MIKE

Messaggi raccomandati

MUSICFARM- L'ELIMINAZIONE DI BACCINI

I ternani sono sempre i soliti. Se noi non avessimo disertato le scalee del Videocentro (2-300 spettatori sono una cosa ridicola), ora saremmo a godere delle splendide esibizioni di Iva Zanicchi e a commuoverci per l'uscita di Francesco Baccini, con la fine della sua splendida storia con Dolcenera. ma avete visto quanta gente c'è alla Fiera di Milano?Per noi Riccardo Fogli era un lusso, ed ora spero che siate contenti dopo quelle assurde contestazioni ad Amadeus.

 

 

 

IL RITORNO DI ANGELO IZZO-IL BOIA DEL CIRCEO

 

Dopo tutti questi post che ho letto nel forum sull'omicida del Circeo, ho capito perchè Angelo è tornato ad uccidere. Ma scusate, lui prova a rifarsi una vita, fa del bene ai poveri, chiede scusa per gli errori del passato, e i ternani lo insutano in questo modo? E allora è ovvio che questo povero cristo pensi:ma chi me l'ha fatto fare di smettere se continuano ad essere prevenuti nei miei confronti e a contestarmi..... tanto vale che continui a sequestrare ed ammazzare le persone.Gli vogliamo dare torto?

 

 

 

 

L'INCHIESTA SU CALIPARI

Finchè ci saranno ternani che continuano ad appendere le bandiere della pace sulle proprie case (ieri ne ho vista una a Via Mola Di Bernardo), gli americani penseranno che noi non li stimiamo. Penseranno:ma se questa guerra a loro non interessa, perchè non dovremmo ammazzare la Sgrena? Cerchiamo di essere meno provinciali per favore che il mondo ci guarda e, con questi, comportamenti, stiamo facendo veramente ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL CAROVITA

Ieri ho visto che in un supermercato vendevano una scatola di spaghetti a 40 Euro.

Nessuno che li abbia comprati. E' una vergogna. Come possiamo chiedere ai Sigg.ri Barilla, Buitoni, Nestlè di venire ad investire sul nostro territorio, se poi siamo così pochi a comprare i loro prodotti? Dite che vi piace la pasta? Compratela! che amanti della pasta siete se poi, quando si tratta di comprarla a 40 euro, tutti si defilano. Io credo che noi ternani ci meriteremmo di mangiare i fili di soia come i cinesi, poi vedrai come ce la rimpiangiamo quella bella pasta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CANNAVARO, AGRICOLA E IL DOPING

 

Adesso leggo che è scoppiato il problema doping. Non che io approvi questa pratica, ma consentitemi una riflessione. Se noi ternani siamo i primi a definire struppi e scarsi i nostri giocatori, a dirgi che non corrono, poi cosa ci dobbiamo aspettare? E' chiaro che Cannavaro avrà pensato:guarda a Terni, dove al massimo hanno fatto la serie B, cosa gli dicono se non corrono, figuriamoci cosa possono dire a me che sono un campione di serie A.

Ragazzi rendiamoci conto di cosa ha creato questo improvviso impazzimento dei ternani.

Scommettiamo che se smettiamo di contestare, Agricola vince in appello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LORENA BOBBIT E GLIGLIOLA GUERINONI "LA MANTIDE DELLA VERSILIA"

 

Cito questi due esempi, di due donne che hanno infierito sui loro mariti, per inchiodare i ternani alle loro (evidentissime) responsabilità. Ci rendiamo conto che noi ternani siamo gli unici che definiscono il gentil sesso con epiteti come Picchia, Fregna, Sorca, Bernarda, Cicciabaffuta ecc....? Picchia poi....ma picchia cosa? Avete mai visto una donna picchiare? La finiamo con queste menzogne? Che bella figura che ci facciamo. Poi ci stupiamo se alla fine l'altra metà nel cielo si inalbera e compie gesti come quelli della Bobbit. Ma fa bene dico io!

Noi ternani ci meritiamo l'autoerotismo e i filmini hard, poi vedrai come ci rimpiangiamo le donne,e come ci pentiamo amaramente di averle definite Picchia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LORENA BOBBIT E GLIGLIOLA GUERINONI "LA MANTIDE DELLA VERSILIA"

 

Cito questi due esempi, di due donne che hanno infierito sui loro mariti, per inchiodare i ternani alle loro (evidentissime) responsabilità. Ci rendiamo conto che noi ternani siamo gli unici che definiscono il gentil sesso con epiteti come Picchia, Fregna, Sorca, Bernarda, Cicciabaffuta ecc....? Picchia poi....ma picchia cosa? Avete mai visto una donna picchiare? La finiamo con queste menzogne? Che bella figura che ci facciamo. Poi ci stupiamo se alla fine l'altra metà nel cielo si inalbera e  compie gesti come quelli della Bobbit. Ma fa bene dico io!

Noi ternani ci meritiamo l'autoerotismo e i filmini hard, poi vedrai come ci rimpiangiamo le donne,e come ci pentiamo amaramente di averle definite Picchia.....

521129[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

non se può ride in questa maniera in ufficio.........poi i colleghi/e non capiscono, se me vedono che scoppio a ride davanti al computer :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL METEO

Oggi è brutto e nuvoloso. Io credo che noi ternani dovremmo dargli una chiusa con questa scarsa esultanza quando ci sono le belle giornate. Poi Giove Pluvio pensa: guarda questi ternani, hanno il sole e le belle giornate e si lamentano per il caldo e per gli sbalzi termici...penso che quaste cose non accadano in nessuna piazza d'Italia e noi ternani dovremmo veramente vergognarci. Non credo che ad una vecchina faccia piacere scivolare su una pozzanghera perchè qualche suo concittadino (molti, troppi per la verità) ha stupidamente maledetto il caldo, e non mi piace perdermi per colpa di altri delle belle giornate di sole da sfruttare per delle splendide scampagnate :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso il tempo si sta rimettendo e sta spuntando il sole. Io credo che noi ternani dovremmo veramente vergognarci. Con questo sole che ci paice tanto rischiamo una seria siccità.Ma tanto al ternano medio cosa importa..Lui deve andare al mare, deve fare la scampagnata e poi cosa importa se i campi si essiccano, se i frutti non nascono, se i fiori non germogliano.

Ma la vogliamo piantare con questa storia ridicola del mare e della scampagnata? La smettiamo con questa mentalità provinciale che ci fa ridere dietro da tutta Italia? Io sono stanco di andare in giro e sentirmi deridere perchè i miei concittadini non capiscono l'importanza della pioggia. Vi meritereste di stare una settimana senza frutta, senza insalata e senza quel bel sugo fumante, poi vediamo come vi ricrederete su quelle ridicole scampagnate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso il tempo si sta rimettendo e sta spuntando il sole. Io credo che noi ternani dovremmo veramente vergognarci. Con questo sole che ci paice tanto rischiamo una seria siccità.Ma tanto al ternano medio cosa importa..Lui deve andare al mare, deve fare la scampagnata e poi cosa importa se i campi si essiccano, se i frutti non nascono, se i fiori non germogliano.

Ma la vogliamo piantare con questa storia ridicola del mare e della scampagnata? La smettiamo con questa mentalità provinciale che ci fa ridere dietro da tutta Italia? Io sono stanco di andare in giro e sentirmi deridere perchè i miei concittadini non capiscono l'importanza della pioggia. Vi meritereste di stare una settimana senza frutta, senza insalata e senza quel bel sugo fumante, poi vediamo come vi ricrederete su quelle ridicole scampagnate.

533637[/snapback]

Totò, Fregoli, Petrolini, Troisi, Gasman.........uscite dal corpo dell'avvocato!!!!....subito.....usciteeeeeeeeeeeee!!!!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso il tempo si sta rimettendo e sta spuntando il sole. Io credo che noi ternani dovremmo veramente vergognarci. Con questo sole che ci paice tanto rischiamo una seria siccità.Ma tanto al ternano medio cosa importa..Lui deve andare al mare, deve fare la scampagnata e poi cosa importa se i campi si essiccano, se i frutti non nascono, se i fiori non germogliano.

Ma la vogliamo piantare con questa storia ridicola del mare e della scampagnata? La smettiamo con questa mentalità provinciale che ci fa ridere dietro da tutta Italia? Io sono stanco di andare in giro e sentirmi deridere perchè i miei concittadini non capiscono l'importanza della pioggia. Vi meritereste di stare una settimana senza frutta, senza insalata e senza quel bel sugo fumante, poi vediamo come vi ricrederete su quelle ridicole scampagnate.

533637[/snapback]

INFATTI....

C'AVEMO SEMPRE DA ROPPE LI COJONI DOPO LAMENTAMOCE :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che è bello non avecce un cazzo da fà.....  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Comunque si forte!!!!!

533781[/snapback]

dall'una e mezza alle due in effetti non c'ho niente da fa :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA FECONDAZIONE ASSISTITA

Al referendum io mi asterrò e molti italiani seguiranno il mio esempio. Il motivo è molto semplice e i ternani ne sono indubbiamente responsabili.

Che senso ha proliferare e vincere la sterilità, penseranno le mamme, se poi serbo in grembo un potenziale contestatore? Che senso ha sottopormi a dolorosi esami invasivi ad interminabili sedute di fecondazione eterologa, se poi lo stadio sarà sempre deserto?

Ecco, io credo che su questo dovremmo veramente riflettere e dovremmo altresì vergognarci perchè se una scelta di civiltà non andrà in porto, sarà per colpa di quei nostri concittadini che hanno dato questo pessimo esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Chiedo ufficialmente scusa al Presidente Cavalier On Silvio Berlusconi per il vergognoso comportamento dei miei concittadini che così caro è costato alla S.V.Ill.ma.

I giocatori del suo Milan, infatti, avranno visto la partita Perugia-Ternana finita, al primo tempo, tre a zero e avranno pensato: ormai abbiamo vinto come il Perugia; ormai è fatta.

Ed invece è finita come è finita. Ma a ben guardare siamo stati noi ternani, con il nostro vergognoso comportamento, a trarre in inganno il Presidente del Consiglio. Infatti Lui non sapeva che abbiamo perso a Perugia perchè dopo il tre a zero i tifosi hanno smesso di incitare la squadra rossoverde.Se avessimo incitato i nostri beniemini non sarebbe finita in quel modo al Curi e non avremmo fatto cadere in errore il Milan sull'atteggiamento da adottare nel secondo tempo.

Che vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Chiedo ufficialmente scusa al Presidente Cavalier On Silvio Berlusconi per il vergognoso comportamento dei miei concittadini che così caro è costato alla S.V.Ill.ma.

I giocatori del suo Milan, infatti, avranno visto la partita Perugia-Ternana finita, al primo tempo, tre a zero e avranno pensato: ormai abbiamo vinto come il Perugia; ormai è fatta.

Ed invece è finita come è finita. Ma a ben guardare siamo stati noi ternani, con il nostro vergognoso comportamento, a trarre in inganno il Presidente del Consiglio. Infatti Lui non sapeva che abbiamo perso a Perugia  perchè dopo il tre a zero i tifosi hanno smesso di incitare la squadra rossoverde.Se avessimo incitato i nostri beniemini non sarebbe finita in quel modo al Curi e non avremmo fatto cadere in errore il Milan sull'atteggiamento da adottare nel secondo tempo.

Che vergogna.

538060[/snapback]

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh su music farm non hai proprio torto...

non è tanto un problema di affluenza quanto di gestione delle trattative...

ma dopotutto era solo uno stupido programma... CHE DAVA LAVORO AD ALMENO 50 TERNANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.