Vai al contenuto
Aghy

TRUFFATORI-FENOMENI

Messaggi raccomandati

ma che esami ce poli avè il 30 maggio?non incominciassi a buttà le mani avanti un mese prima e poi per inciso:ancora non la finisci st'università??studia de più e balla de meno :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che esami ce poli avè il 30 maggio?non incominciassi a buttà le mani avanti un mese prima e poi per inciso:ancora non la finisci st'università??studia de più e balla de meno :lol:  :lol:  :lol:

521419[/snapback]

il fatto è che vedendo quanto si stressato te dopo che hai cominciato a lavorà me sò detto che è meglio temporeggiare con lo studio ancora per qualche anno,ne va della mia salute :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile posticipare la gara, da mezzanotte alle due??

 

Aghytto scherzo, lo so che sei un grande e riesci sempre a trovare un campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io devo prima ridiscutere il contratto per la prossima stagione con il presidente e poi decido se tirare a vacca o no....te si fatto li cazzi tua presidè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io devo prima ridiscutere il contratto per la prossima stagione con il presidente e poi decido se tirare a vacca o no....te si fatto li cazzi tua presidè!

521745[/snapback]

LU SOLITO MERCENARIO :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il tramisù sarà presente? no perchè altrimenti non vengo.

521887[/snapback]

regolare ;)

ogni promessa per me è un debito

nel frattempo magna quistu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io devo prima ridiscutere il contratto per la prossima stagione con il presidente e poi decido se tirare a vacca o no....te si fatto li cazzi tua presidè!

521745[/snapback]

LU SOLITO MERCENARIO :D:lol:

521760[/snapback]

mirchè questo è l'ultimo contratto importante che posso firmare è evidente che devo capanne il massimo e se i truffatori non mi offrono quanto voglio mi guarderò intorno,le sirene inglesi sono forti e ben remunerative...mica so come te che c'hai 30 anni e sei arrivato alla fine della carriera. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io devo prima ridiscutere il contratto per la prossima stagione con il presidente e poi decido se tirare a vacca o no....te si fatto li cazzi tua presidè!

521745[/snapback]

LU SOLITO MERCENARIO :D:lol:

521760[/snapback]

mirchè questo è l'ultimo contratto importante che posso firmare è evidente che devo capanne il massimo e se i truffatori non mi offrono quanto voglio mi guarderò intorno,le sirene inglesi sono forti e ben remunerative...mica so come te che c'hai 30 anni e sei arrivato alla fine della carriera. :lol::lol:

521897[/snapback]

 

a me più che i 30 anni me pesano le gambe....

ogni partita passeggio sempre de più....me manca lu cestino con la merenda....

me tocca aripijamme sennò lu presidente me caccia via altro che rinnovo....infatti me lo sto iniziando a comprare con lu tiramisù...

speramo che non me domanna lu culo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io devo prima ridiscutere il contratto per la prossima stagione con il presidente e poi decido se tirare a vacca o no....te si fatto li cazzi tua presidè!

521745[/snapback]

LU SOLITO MERCENARIO :D:lol:

521760[/snapback]

mirchè questo è l'ultimo contratto importante che posso firmare è evidente che devo capanne il massimo e se i truffatori non mi offrono quanto voglio mi guarderò intorno,le sirene inglesi sono forti e ben remunerative...mica so come te che c'hai 30 anni e sei arrivato alla fine della carriera. :lol::lol:

521897[/snapback]

 

a me più che i 30 anni me pesano le gambe....

ogni partita passeggio sempre de più....me manca lu cestino con la merenda....

me tocca aripijamme sennò lu presidente me caccia via altro che rinnovo....infatti me lo sto iniziando a comprare con lu tiramisù...

speramo che non me domanna lu culo :ph34r:

521902[/snapback]

pensa al peggio e spera al meglio,ma la vedo difficile che non te lo chiede....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presente come giocatore.

Spadì stavolta è essenziale che tu ragazza prepara il dolce così lu poro tomas se consola in panchina abbuffandose de tiramisù :lol::lol:

sempre se je la fà a magnallo :o:o;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
je la faccio, je la faccio...spadì se lo porti dimmelo che non ceno! :D

537241[/snapback]

tra l'altro mi ha chiesto la sorella della mia ragazza se pole venì pure lei in panchina per fatte un soffocone mentre aghy segna contemporaneamente de tacco...sai ha lo spirito da crocerossina e farebbe questo e altro per tirare su un ragazzo mezzo infermo(tra l'altro è pure parecchio bona,spada può confermare) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sto venendo............aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

537360[/snapback]

quanto sei porcaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- MISTER

2- NIK

3- N3SP0L4

4- BUFERA

5- ALIEN

6- SPADA

7- MALE

8- AGHY

 

allenatore: TOMAS MILIAN

 

9- F.Z. (?)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.