Vai al contenuto
Nikfere

TERNOBIL

Messaggi raccomandati

che simpatia i cugini...

al striscia la notizia hanno fatto vede uno striscione del perugia dove c'era scritto TERNOBIL

invece che cernobil hanno messo ternobil...

je scoppiassero tutte le fabbriche de cioccolatini e ce se ingozzassero fino a crepa..ALTRO CHE CERNOBIL........

 

:burt::burt::burt::burt::burt::burt::burt::burt::burt::burt::burt::burt::burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommetti che dopo che salta in aria ce sta pure quella... co la montagna de merda che se ritrovano ce mette poco a scoppà.... damme retta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre considerata una rubrica,all'interno della trasmissione,stupidissima con un conduttore che si crede molto simpatico e divertente (non è il solo a questo mondo) ma che a me,personalmente,fa cagare...a prescindere dai vari striscioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho sempre considerata una rubrica,all'interno della trasmissione,stupidissima con un conduttore che si crede molto simpatico e divertente (non è il solo a questo mondo) ma che a me,personalmente,fa cagare...a prescindere dai vari striscioni...

523237[/snapback]

Orà, è uno de quelli che s'è portato appresso Carlo Conti.

Qualcuno è scappato fori bene, qualcun'altro come questa mezzasega è venuto a rimorchio scendendo sempre più im basso.

Le ultime volte che l'avevo visto in tv era su una trasmissione di una tv locale e presentava una trasmissione sportiva.

Se non se l'era portato appresso Carlo Conti, sarebbe stato tranquillamente a coltivà la terra a Pisa. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho sempre considerata una rubrica,all'interno della trasmissione,stupidissima con un conduttore che si crede molto simpatico e divertente (non è il solo a questo mondo) ma che a me,personalmente,fa cagare...a prescindere dai vari striscioni...

523237[/snapback]

 

Le ultime volte che l'avevo visto in tv era su una trasmissione di una tv locale e presentava una trasmissione sportiva.

 

523260[/snapback]

 

se vede pure a Terni RTV 38!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho sempre considerata una rubrica,all'interno della trasmissione,stupidissima con un conduttore che si crede molto simpatico e divertente (non è il solo a questo mondo) ma che a me,personalmente,fa cagare...a prescindere dai vari striscioni...

523237[/snapback]

.....a volte rimango impressionato delle nostre affinità elettive....... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non era per noi e il nostro boom economico in quella merda de città arroccata su pe 'na rupe stea a pasce le pecore e accudì le vacche... sti contadini etruschi de merda... a perugì... non hai mai contatu un cazzo, ne in tempo de guerra, ne mai... giusto San Francesco che veniva a fa che visitina e basta... MERDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penso come voi, però:

 

-la Terni manda da decenni fumi di notevole portata ed altri materiali (andate a Prisciano)

-a Maratta c'è un pericoloso inceneritore (brucia ogni genere di materiali anche ospedalieri) e scarica il fumo nella conca a un passo dal centro

-a Maratta c'è un secondo inceneritore non pericoloso come quello dell'ASM ma che scarica comunque i suoi fumi nella conca ad un passo dal centro

-a Maratta c'è un terzo inceneritore anch'esso non pericoloso come quello dell'ASM ma che scarica comunque i suoi fumi nell conca ad un passo dal centro.

 

tutti questi fumi dentro una conca naturale protetta dai venti, e dentro la città (sia l'acciaieria che gli inceneritori) non sono profumi, non sono aria pulita. Sono invece risulte di lavorazioni e combustioni che anche se filtrate (qualcuno mi spieghi poi perchè la notte sono, o appaiono diversi...forse che i filtri funzionano di meno?) bene non fanno, visto che quando si respira, l'aria passa attraverso un filtro, una spugna che trattiene, che si chiama polmone.

E noi zitti. Mosca. In attesa di tumori che speriamo non vengano mai, ma statisticamente esposti in modo impressionante, soprattutto per quanto riguarda i bambini che dovranno respirare queste schifezze chissà quante decine di anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la penso come voi, però:

 

-la Terni manda da decenni fumi di notevole portata ed altri materiali (andate a Prisciano)

-a Maratta c'è un pericoloso inceneritore (brucia ogni genere di materiali anche ospedalieri) e scarica il fumo nella conca a un passo dal centro

-a Maratta c'è un secondo inceneritore non pericoloso come quello dell'ASM ma che scarica comunque i suoi fumi nella conca ad un passo dal centro

-a Maratta c'è un terzo inceneritore anch'esso non pericoloso come quello dell'ASM ma che scarica comunque i suoi fumi nell conca ad un passo dal centro.

 

tutti questi fumi dentro una conca naturale protetta dai venti, e dentro la città (sia l'acciaieria che gli inceneritori) non sono profumi, non sono aria pulita. Sono invece risulte di lavorazioni e combustioni che anche se filtrate (qualcuno mi spieghi poi perchè la notte sono, o appaiono diversi...forse che i filtri funzionano di meno?) bene non fanno, visto che quando si respira, l'aria passa attraverso un filtro, una spugna che trattiene, che si chiama polmone.

E noi zitti. Mosca. In attesa di tumori che speriamo non vengano mai, ma statisticamente esposti in modo impressionante, soprattutto per quanto riguarda i bambini che dovranno respirare queste schifezze chissà quante decine di anni.

523762[/snapback]

 

 

 

E QUINDI QUILLI PEZZI DE MERDA CHE CE FANNO LO STRISCIONE SCHERZANDOCE SOPRA, AI RISCHI DEI NOSTRI BAMBINI, SO' MENO PEZZI DE MERDA PER QUESTO ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la penso come voi, però:

 

-la Terni manda da decenni fumi di notevole portata ed altri materiali (andate a Prisciano)

-a Maratta c'è un pericoloso inceneritore (brucia ogni genere di materiali anche ospedalieri) e scarica il fumo nella conca a un passo dal centro

-a Maratta c'è un secondo inceneritore non pericoloso come quello dell'ASM ma che scarica comunque i suoi fumi nella conca ad un passo dal centro

-a Maratta c'è un terzo inceneritore anch'esso non pericoloso come quello dell'ASM ma che scarica comunque i suoi fumi nell conca ad un passo dal centro.

 

tutti questi fumi dentro una conca naturale protetta dai venti, e dentro la città (sia l'acciaieria che gli inceneritori) non sono profumi, non sono aria pulita. Sono invece risulte di lavorazioni e combustioni che anche se filtrate (qualcuno mi spieghi poi perchè la notte sono, o appaiono diversi...forse che i filtri funzionano di meno?) bene non fanno, visto che quando si respira, l'aria passa attraverso un filtro, una spugna che trattiene, che si chiama polmone.

E noi zitti. Mosca. In attesa di tumori che speriamo non vengano mai, ma statisticamente esposti in modo impressionante, soprattutto per quanto riguarda i bambini che dovranno respirare queste schifezze chissà quante decine di anni.

523762[/snapback]

 

 

 

E QUINDI QUILLI PEZZI DE MERDA CHE CE FANNO LO STRISCIONE SCHERZANDOCE SOPRA, AI RISCHI DEI NOSTRI BAMBINI, SO' MENO PEZZI DE MERDA PER QUESTO ??

523769[/snapback]

mo' capisco perchè manifestavano insieme ai ternani, contro la chiusura dell'ast.......sperano che ce avveleni......!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ricordo de ave' letto da che parte che l' aria è più pulita a Terni (centro) che a Perugia.

La ricerca credo fosse de Legambiente.

Confermate ?

Invece Viterbo a sorpresa era una delle più inquinate d' Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere dai problemi che si sanno esistere a terni

LO SPAZIO DI STRISCIA LO STRISCIONE MI PIACE.

SI LEGGONO DEGLI STENDARDI E DEGLI STRISCIONI VERAMENTE GANZI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me ricordo de ave' letto da che parte che l' aria è più pulita a Terni (centro) che a Perugia.

La ricerca credo fosse de Legambiente.

Confermate ?

Invece Viterbo a sorpresa era una delle più inquinate d' Italia.

523815[/snapback]

 

te credo! l'hai viste mai le machine de li viterbesi? :D

sai queste quanto inquinano...

 

uno%20turbo.jpg

vc2001.jpg

sbarro-golf-turbo-2.jpg

TamaraH05.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me ricordo de ave' letto da che parte che l' aria è più pulita a Terni (centro) che a Perugia.

La ricerca credo fosse de Legambiente.

Confermate ?

Invece Viterbo a sorpresa era una delle più inquinate d' Italia.

523815[/snapback]

 

te credo! l'hai viste mai le machine de li viterbesi? :D

sai queste quanto inquinano...

 

uno%20turbo.jpg

vc2001.jpg

sbarro-golf-turbo-2.jpg

TamaraH05.jpg

523833[/snapback]

 

 

oddìo!! :D:lol::lol:

 

 

riguardo a striscia.....quest'anno hanno solo fatto vede' striscioni del pg contro noi!!!

al ritorno!!!

all'andata no!!!

forza tv locali...mannateje qualcosa!!

 

un idea, sarebbe preparaje il collage, della loro coreografia all'andata e la nostra al ritorno.....

sarebbe magico!!!!

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riguardo a striscia.....quest'anno hanno solo fatto vede' striscioni del pg contro noi!!!

al ritorno!!!

all'andata no!!!

523845[/snapback]

 

Io mi ricordo che all'andata inquadrarono lo striscione "Ce lu baci perugina" e il bellissimo "Terni l'isola dei bavosi".

Al ritorno hanno inquadrato la nostra curva?

Vado a indagare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho indagato e ho trovato che nella puntata di Striscia dopo il derby di ritorno per Ricci & Co. lo striscione più bello, frizzante e divertente è stato quello dei perugini dove c'era scritto:

"Vi odio più della suocera"

 

:dito::vomito:

Modificato da Rezzonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...MA SE FACESSERO DA'N CULO TUTTI...I PERUGGESI.....MILITELLO....STRISCIA, RICCI IL GABIBBO E LA VELINA CICCIONA.......

523701[/snapback]

QUELLE MAGRE SPERO DE NO, ALLA PIU' BRUTTA SE ME CHIEDONO LU NUMERO DE LU TELEFONO... COMUNQUE MILITELLO E' UN GRANDE, AMMESSO CHE LO STRISCIONE SU TERNOBIL E' DAVVERO DI CATTIVO GUSTO, MA POI QUANNO L'HANNO FATTO VEDE'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MILITELLO VAFFANCULO!!!!

 

 

IERI SERA MI è MANCATO IL TEMPO, MA VOLEVO APRIRE SUBITO UN TOPIC CONTRO QUEL TOSCANO DI MERDA.

 

DAVVERO DI CATTIVO GUSTO L'AVER FATTO VEDERE QUELLO STRISCIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E CE STATE PURE A PERDE TEMPO?

 

evviva striscia lo striscione, è un bel banco di prova per tutte le tifoserie serie italiane....

 

seriamente però. li soggetti che intervista o so attori grandissimi oppure li voglio conosce, so straordinari per quanto stanno fori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me ricordo de ave' letto da che parte che l' aria è più pulita a Terni (centro) che a Perugia.

La ricerca credo fosse de Legambiente.

Confermate ?

Invece Viterbo a sorpresa era una delle più inquinate d' Italia.

523815[/snapback]

 

te credo! l'hai viste mai le machine de li viterbesi? :D

sai queste quanto inquinano...

 

uno%20turbo.jpg

vc2001.jpg

sbarro-golf-turbo-2.jpg

TamaraH05.jpg

523833[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::inchino::inchino: +

ME STO A SBELLICA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.