Vai al contenuto
Ginevra82

TI HO TROVATO.....

Messaggi raccomandati

x Golden.... ma alla fine del gioco... sto Lancillotto con che coraggio se porta a casa Ginevra ormai diventata diretta concorrente di un emmenthal svizzero?

 

cioè... capisco che si trovano... ma mi sfugge il resto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Golden.... ma alla fine del gioco... sto Lancillotto con che coraggio se porta a casa Ginevra ormai diventata diretta concorrente di un emmenthal svizzero?

 

cioè... capisco che si trovano... ma mi sfugge il resto  :lol:

524138[/snapback]

 

 

mica ho detto che ci debba essere un lieto finire...a me me interessa che se gioca poi se lancillotto la vole manna a fanculo chi se ne frega..anzi è mejo perchè per tirarla un pò su di morale la famo gioca ancora...e ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no aspetta da stamattina 10 pagine de topic? me riassumete un attimo che io a differenza vostra c'ho una vita quasi lavorativa?

524145[/snapback]

eeeehhhhh........lallerooooooooooo....io ci so stato 10 min a legge tutto!!!! e tu mo bello bello arrivi e vuoi lu riassunto???!!!!...io te dico solo che so annato a comprà li pop-corn per vedè la fine de sta telenovelas!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque devo dire che lo scherzo è decisamente ben fatto.

L'unica cosa che l'autore non è riuscito a chiarire è come sia possibile che uno entra in un bar, si tromba la cameriera, questa sa solo il suo nome, ma scopre che scrive su rossoverdi.com (senza peraltro conoscere il nick).

Peccato per questa scivolata perchè per il resto lo scherzo è decisamente ganzo e i post ben scritti (e quindi credibili).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no aspetta da stamattina 10 pagine de topic? me riassumete un attimo che io a differenza vostra c'ho una vita quasi lavorativa?

524145[/snapback]

eeeehhhhh........lallerooooooooooo....io ci so stato 10 min a legge tutto!!!! e tu mo bello bello arrivi e vuoi lu riassunto???!!!!...io te dico solo che so annato a comprà li pop-corn per vedè la fine de sta telenovelas!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

524148[/snapback]

 

 

pensa che io ancora non ho capito se sta Ginevra me la so fatta o no.... non m'arconta un cazzo!! :lol::lol::lol::lol:

524150[/snapback]

ah!!! gnente!!!!!.....pe fortuna che non è rimasta incinta!!!! :lol::lol: ....mo cerco de aiutatte io....ma tu...quanto tempo è che non vai su la Riviera??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque devo dire che lo scherzo è decisamente ben fatto.

L'unica cosa che l'autore non è riuscito a chiarire è come sia possibile che uno entra in un bar, si tromba la cameriera, questa sa solo il suo nome, ma scopre che scrive su rossoverdi.com (senza peraltro conoscere il nick).

Peccato per questa scivolata perchè per il resto lo scherzo è decisamente ganzo e i post ben scritti (e quindi credibili).

524151[/snapback]

...bhè....magari non l'ha rimorchiata al bar....bensì fuori...per quanto riguarda il fatto che scriva sul forum....o che tifi ternana....magari all'orgasmo ha urlato..D'ERMILIOOOOOOO GOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque devo dire che lo scherzo è decisamente ben fatto.

L'unica cosa che l'autore non è riuscito a chiarire è come sia possibile che uno entra in un bar, si tromba la cameriera, questa sa solo il suo nome, ma scopre che scrive su rossoverdi.com (senza peraltro conoscere il nick).

Peccato per questa scivolata perchè per il resto lo scherzo è decisamente ganzo e i post ben scritti (e quindi credibili).

524151[/snapback]

La spiegazione ci sarebbe: pare che in una delle tante trombate consecutive, in cui lei era sopra e lui (Purinum) sotto, il marrano si sia messo a intonare "chi non salta è del perugia, eeeeh, eeeeh......"

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque devo dire che lo scherzo è decisamente ben fatto.

L'unica cosa che l'autore non è riuscito a chiarire è come sia possibile che uno entra in un bar, si tromba la cameriera, questa sa solo il suo nome, ma scopre che scrive su rossoverdi.com (senza peraltro conoscere il nick).

Peccato per questa scivolata perchè per il resto lo scherzo è decisamente ganzo e i post ben scritti (e quindi credibili).

524151[/snapback]

La spiegazione ci sarebbe: pare che in una delle tante trombate consecutive, in cui lei era sopra e lui (Purinum) sotto, il marrano si sia messo a intonare "chi non salta è del perugia, eeeeh, eeeeh......"

524238[/snapback]

Si, ma se è plausibile che Purinum si tromba una e le dice che è tifoso della Ternana, non per questo necessariamente scrive su Rossoverdi.com

A meno che non avesse urlato, sempre durante la trombata, "Cacafocuuuuu, Ruber Viridissssssss, Cesenticerquaaaaaaaaa......" :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque devo dire che lo scherzo è decisamente ben fatto.

L'unica cosa che l'autore non è riuscito a chiarire è come sia possibile che uno entra in un bar, si tromba la cameriera, questa sa solo il suo nome, ma scopre che scrive su rossoverdi.com (senza peraltro conoscere il nick).

Peccato per questa scivolata perchè per il resto lo scherzo è decisamente ganzo e i post ben scritti (e quindi credibili).

524151[/snapback]

La spiegazione ci sarebbe: pare che in una delle tante trombate consecutive, in cui lei era sopra e lui (Purinum) sotto, il marrano si sia messo a intonare "chi non salta è del perugia, eeeeh, eeeeh......"

524238[/snapback]

Si, ma se è plausibile che Purinum si tromba una e le dice che è tifoso della Ternana, non per questo necessariamente scrive su Rossoverdi.com

A meno che non avesse urlato, sempre durante la trombata, "Cacafocuuuuu, Ruber Viridissssssss, Cesenticerquaaaaaaaaa......" :lol::lol:

524243[/snapback]

 

e se fosse annata proprio cosi? B-):D:lol:

a parte gli scherzi ho pensato anche io a come sta Ginevra possa avere trovato il forum, una spiegazione plausibile potrebbe essere anche legata ad altre circostanze, tipo che potrebbe avere conosciuto altra gente di Terni che gli ha fatto una testa tanta sulla Ternana e i suoi tifosi...così la Ginevra se ne va su internete in un motore di ricerca qualsiasi, digita la parolina magica Ternana e scappa fori anche il link al forum. Tu mi dirai e con questo? che legame c'ha con Lancillotto? giusta osservazione ma come se dice in certi casi l'amore te fa sbroccà e quindi che cazzo gli costa provà a cercarlo anche nel forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque devo dire che lo scherzo è decisamente ben fatto.

L'unica cosa che l'autore non è riuscito a chiarire è come sia possibile che uno entra in un bar, si tromba la cameriera, questa sa solo il suo nome, ma scopre che scrive su rossoverdi.com (senza peraltro conoscere il nick).

Peccato per questa scivolata perchè per il resto lo scherzo è decisamente ganzo e i post ben scritti (e quindi credibili).

524151[/snapback]

La spiegazione ci sarebbe: pare che in una delle tante trombate consecutive, in cui lei era sopra e lui (Purinum) sotto, il marrano si sia messo a intonare "chi non salta è del perugia, eeeeh, eeeeh......"

524238[/snapback]

Si, ma se è plausibile che Purinum si tromba una e le dice che è tifoso della Ternana, non per questo necessariamente scrive su Rossoverdi.com

A meno che non avesse urlato, sempre durante la trombata, "Cacafocuuuuu, Ruber Viridissssssss, Cesenticerquaaaaaaaaa......" :lol::lol:

524243[/snapback]

 

e se fosse annata proprio cosi? B-):D:lol:

a parte gli scherzi ho pensato anche io a come sta Ginevra possa avere trovato il forum, una spiegazione plausibile potrebbe essere anche legata ad altre circostanze, tipo che potrebbe avere conosciuto altra gente di Terni che gli ha fatto una testa tanta sulla Ternana e i suoi tifosi...così la Ginevra se ne va su internete in un motore di ricerca qualsiasi, digita la parolina magica Ternana e scappa fori anche il link al forum.

524258[/snapback]

ma se avesse conosciuto altra gente di Terni e avesse raccontato:mi sono trombata uno di terni che si chiama XXXXX ed è moro, come fa questo ipotetico interlocutore a dire:"ah si ho capito, scrive su rossoverdi.com, ma non so il nickname che usa", scusa eh :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque devo dire che lo scherzo è decisamente ben fatto.

L'unica cosa che l'autore non è riuscito a chiarire è come sia possibile che uno entra in un bar, si tromba la cameriera, questa sa solo il suo nome, ma scopre che scrive su rossoverdi.com (senza peraltro conoscere il nick).

Peccato per questa scivolata perchè per il resto lo scherzo è decisamente ganzo e i post ben scritti (e quindi credibili).

524151[/snapback]

La spiegazione ci sarebbe: pare che in una delle tante trombate consecutive, in cui lei era sopra e lui (Purinum) sotto, il marrano si sia messo a intonare "chi non salta è del perugia, eeeeh, eeeeh......"

524238[/snapback]

Si, ma se è plausibile che Purinum si tromba una e le dice che è tifoso della Ternana, non per questo necessariamente scrive su Rossoverdi.com

A meno che non avesse urlato, sempre durante la trombata, "Cacafocuuuuu, Ruber Viridissssssss, Cesenticerquaaaaaaaaa......" :lol::lol:

524243[/snapback]

 

e se fosse annata proprio cosi? B-):D:lol:

a parte gli scherzi ho pensato anche io a come sta Ginevra possa avere trovato il forum, una spiegazione plausibile potrebbe essere anche legata ad altre circostanze, tipo che potrebbe avere conosciuto altra gente di Terni che gli ha fatto una testa tanta sulla Ternana e i suoi tifosi...così la Ginevra se ne va su internete in un motore di ricerca qualsiasi, digita la parolina magica Ternana e scappa fori anche il link al forum.

524258[/snapback]

ma se avesse conosciuto altra gente di Terni e avesse raccontato:mi sono trombata uno di terni che si chiama XXXXX ed è moro, come fa questo ipotetico interlocutore a dire:"ah si ho capito, scrive su rossoverdi.com, ma non so il nickname che usa", scusa eh :lol:

524289[/snapback]

 

Certo è strano e assurdo però che ne sai magari sto ternano gli potrebbe avere suggerito di cercare nel forum visto che ce scrivono in tanti oppure coincidenze delle coincidenze potrebbe addirittura conoscerlo sto famoso Lancillotto B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa eh. Questa dice:"è passato tanto tempo da quella sera d'estate"...

Posto che l'unico contatto c'è stato in quella sera incriminata, e posto che è improbabile che Lancillotto urlasse Cesenticerquaaaaa, Acidflashhhhhhh ecc...durante il rapporto, se ne deve dedurre che il medesimo Lancillotto abbia parlato di rossoverdi.com a Ginevra in quell'occasione.

Ma allora che ci voleva a postare subito?

E Invece no, dice di aver fatto tante ricerche, dice "è passato tanto tempo" e "finalmente ti ho trovato".....

Non regge, non regge, non regge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa eh. Questa dice:"è passato tanto tempo da quella sera d'estate"...

Posto che l'unico contatto c'è stato in quella sera incriminata, e posto che è improbabile che Lancillotto urlasse Cesenticerquaaaaa, Acidflashhhhhhh ecc...durante il rapporto, se ne deve dedurre che il medesimo Lancillotto abbia parlato di rossoverdi.com a Ginevra in quell'occasione.

Ma allora che ci voleva a postare subito?

E Invece no, dice di aver fatto tante ricerche, dice "è passato tanto tempo" e "finalmente ti ho trovato".....

Non regge, non regge, non regge...

524408[/snapback]

 

Avvocà che te dico a me questo me puzza proprio de scherzo, forse gli admin potrebbero darci una mano in questo senso (a parte che me sembra che sia Tomas che kabubi hanno detto che questa Ginevra posterebbe da Cervia) ma certo cmq che se sta storia fosse vera voglio proprio vedé come va a finire....tu sinceramente che pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa eh. Questa dice:"è passato tanto tempo da quella sera d'estate"...

Posto che l'unico contatto c'è stato in quella sera incriminata, e posto che è improbabile che Lancillotto urlasse Cesenticerquaaaaa, Acidflashhhhhhh ecc...durante il rapporto, se ne deve dedurre che il medesimo Lancillotto abbia parlato di rossoverdi.com a Ginevra in quell'occasione.

Ma allora che ci voleva a postare subito?

E Invece no, dice di aver fatto tante ricerche, dice "è passato tanto tempo" e "finalmente ti ho trovato".....

Non regge, non regge, non regge...

524408[/snapback]

 

Avvocà che te dico a me questo me puzza proprio de scherzo, forse gli admin potrebbero darci una mano in questo senso (a parte che me sembra che sia Tomas che kabubi hanno detto che questa Ginevra posterebbe da Cervia) ma certo cmq che se sta storia fosse vera voglio proprio vedé come va a finire....tu sinceramente che pensi?

524415[/snapback]

 

Io penso che dovresti beve de meno!!! :lol::lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa eh. Questa dice:"è passato tanto tempo da quella sera d'estate"...

Posto che l'unico contatto c'è stato in quella sera incriminata, e posto che è improbabile che Lancillotto urlasse Cesenticerquaaaaa, Acidflashhhhhhh ecc...durante il rapporto, se ne deve dedurre che il medesimo Lancillotto abbia parlato di rossoverdi.com a Ginevra in quell'occasione.

Ma allora che ci voleva a postare subito?

E Invece no, dice di aver fatto tante ricerche, dice "è passato tanto tempo" e "finalmente ti ho trovato".....

Non regge, non regge, non regge...

524408[/snapback]

 

Avvocà che te dico a me questo me puzza proprio de scherzo, forse gli admin potrebbero darci una mano in questo senso (a parte che me sembra che sia Tomas che kabubi hanno detto che questa Ginevra posterebbe da Cervia) ma certo cmq che se sta storia fosse vera voglio proprio vedé come va a finire....tu sinceramente che pensi?

524415[/snapback]

 

Io penso che dovresti beve de meno!!! :lol::lol::ph34r:

524422[/snapback]

 

Ecco è arrivato pensace B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

urka.....rientro dopo due giorni infernali di lavoro( cominciano i week end massacranti.....uè cavoli, sembra che tutto il mondo si sia trasferito a Milano Marittima questo week).....e chi dico io tace......ma non ti preoccupare, ti sono vicina, più di quanto tu possa pensare....

 

 

per chi si sta ponendo il problema di come mai sono arrivata in questo forum....bhe, la storia adesso è unpo lunga, forse appena avrò un po di tempo la spiegherò......per farla breve per ora , come ho già detto, posso dire che è stato solo un insieme di cose....del tipo unire gli indizi che ho e che mi ha dato lui ( io in realtà il nome di battesimo del mio lanci lo so , ma non lo dico perchè deve venir fuori da solo, avevo anche il numero, ma il cagasotto lo ha disattivato subito dopo), ed incontrare le persone giuste ,a l posto giusti, il tutto condito da quegli eventi fortuiti /fortunati che potrebbero esser riassunti con la parola culo....magari un giorni vi spiegherò.....dio bon,non mi aspettavo questa partecipazione popolare.....

 

e poi vorrei dire, visto che molti parlano senza sapere....non si è trattato roba di una sera e via....ma di un periodo, seppur saltuario, sembrava sincero, salvo poi cambiare atteggiamneto una volta ottenuto quello che voleva....sei uno stronzo....ma sono stata così bene con te.....che non posso pensare che ti sia comportato così senza motivazioni...anche tu mi sembrava stessi bene....

 

forse quello che non posso sapere è se mi ha mentito sulla sua vita....mi aveva detto che era single....se invece fosse stato sposato o altro.....mi spiace ma questa cosa mi è rimasta rorpio qui....non posso conviver con questo dubbio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ricorda qualcosa?

 

Se t'incontro per strada non riesco a parlarti

mi si bloccano le parole non riesco a guardarti

negli occhi mi sembra di impazzire

se potessi amplificare

il battito del mio cuore sentiresti

un batterista di una band di metallo pesante

ed è per questo che sono qui davanti

perché mi viene molto più facile cantarti una canzone

magari che la sentano i muri e le persone

piuttosto che telefonarti e dirti tutto faccia a faccia

rischiando di fare una figuraccia;

sono timido ma l'amore mi dà coraggio

per dirti che da quando io ti ho visto è sempre maggio

e a maggio il mondo è bello e invitante di colori

ma ancora sugli alberi ci sono solo fiori

che prima o poi si dice diverranno pure frutti

e allora tu che fai? golosamente aspetti,

aspetti che quel desiderio venga condiviso

io sono qui davanti che ti chiedo un sorriso,

affacciati alla finestra amore mio.

Affacciati al balcone rispondimi al citofono

sono venuto qui col giradischi e col microfono

insieme al mio complesso per cantarti il sentimento

e se tu mi vorrai baciare sarò contento

e questa serenata è la mia sfida col destino

vorrei che per la vita noi due fossimo vicino

una serenata rap per dirti che di te

mi piace come mi guardi mi piace come sei con me

mi piace quel tuo naso che s'intona con il mondo

mi piace il tuo sedere così rotondo

da rendere satellite ogni essere vivente

mi piaci perché sei intelligente

si vede dalle tue mani come le muovi

mi provochi pensieri e sentimenti sempre nuovi

nei tuoi fianchi sono le alpi nei tuoi seni le dolomiti

mi piace quel tuo gusto nello scegliere i vestiti

quel tuo essere al di sopra delle mode del momento

sei un fiore che è cresciuto sull'asfalto e sul cemento

 

Affacciati alla finestra amore mio,

affacciati alla finestra amore mio

affacciati alla finestra amore mio

per te da questa sera ci sono io

 

Serenata rap serenata metropolitana

mettiti con me non sarò un figlio di puttana

non ci credere alle cose che ti dicono di me

sono tutti un po' invidiosi chissà perché

io non ti prometto storie di passioni da copione

di cinema, romanzi e che ne so di una canzone

io ti offro verità corpo anima e cervello

amore solamente amore solo solo quello

 

Affacciati alla finestra amore mio

affacciati alla finestra amore mio

affacciati alla finestra amore mio

per te da questa sera ci sono io

 

Amor che a nullo amato amar perdona porco cane

lo scriverò sui muri e sulle metropolitane

di questa città milioni di abitanti

che giorno dopo giorno ignorandosi vanno avanti

e poi chissà perché perché chissà

per come nessuno sa perché perché chissà

per come due sguardi in un momento sovrappongono un destino

palazzi, asfalto e smog si trasformano in giardino

persone consacrate dallo scambio di un anello

e un monolocale che diventerà un castello,

affacciati alla finestra amore mio.

 

Nei tuoi fianchi sono le alpi nei tuoi seni le dolomiti

mi piace quel tuo gusto nello scegliere i vestiti

questo essere al di sopra delle mode del momento

sei un fiore che è cresciuto sull'asfalto e sul cemento.

 

Affacciati alla finestra amore mio

affacciati alla finestra amore mio

affacciati alla finestra amore mio

affacciati alla finestra amore mio

 

affacciati alla finestra amore mio

affacciati alla finestra amore mio

per te da questa sera ci sono io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non si è trattato roba di una sera e via....ma di un periodo

524596[/snapback]

 

 

 

Allora le contesto che nel primo post lei ha scritto:"non poteva finire tutto in quella sera.....è passato tanto tempo da quella sera d'estate"

 

nel terzo lei ha dichiarato:" una sera.....ho donato me stessa quando dono me stessa, non può, non deve finire in una sera....non potrò mai accettarlo"

 

 

La teste è contraddittoria e inattendibile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.