Vai al contenuto
Ginevra82

TI HO TROVATO.....

Messaggi raccomandati

oltre che di me dovresti ricordarti anche della mai amica vero?

 

0611022005.jpg

525735[/snapback]

 

Quista lavora in un figodromo. L'Ussaro apprezza il pelo e lancia una bestemmia per ogni donzella ritratta nella foto in questione, quasi ad ammonire il buon Dio, per la tanta bontà dispensata in giro per il mondo, ma sempre distante dall'Ussaro.

 

Detto questo, cara Ginevra, vorrei porti una domanda fondamentale: voglio dire, "sotto"... sei depilata o "hairy"? Se sei depilata, raddopiio la dose di bestemmie e ne emetto anche di composite, coinvolgendo a vario titolo tutti i personaggi del presepe, colpevoli quanto meno di "sapere" ed essere omertosi da almeno 2005 anni.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci manca solo il sondaggio "Chi è Lancillotto" e poi lo sputtanamento sarà completo... secondo me è il caso di chiuderlo sto thread e di bannare Ginevra, ancora è nei limiti ma se se ne passa e fa il nome, gli estremi per una denuncia iniziano ad esserci;  :ph34r:  si fanno tanti discorsi sulle denunce quando si parla male dei vari politici, polizia e cazzi vari...  :ph34r:  poi quando è il caso di di difendere una persona del forum ve ne fregate  <_<

Ora è chiaro che non è uno scherzo e credo che, come me, qualcuno ha + o - capito chi può essere Lancillotto, abbiamo visto pure chi è Ginevra (fra l'altro gran fica),  a sto punto che ne dite di chiudere? ;)

526087[/snapback]

 

 

 

scusate ma state a scherzà? Me so perso qualcosa? Come fate a dire che non è uno scherzo??? Prego qualcuno di chiarirmi la situazione in mp e semmai chiudo il topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre che di me dovresti ricordarti anche della mai amica vero?

 

0611022005.jpg

525735[/snapback]

 

Quista lavora in un figodromo. L'Ussaro apprezza il pelo e lancia una bestemmia per ogni donzella ritratta nella foto in questione, quasi ad ammonire il buon Dio, per la tanta bontà dispensata in giro per il mondo, ma sempre distante dall'Ussaro.

 

Detto questo, cara Ginevra, vorrei porti una domanda fondamentale: voglio dire, "sotto"... sei depilata o "hairy"? Se sei depilata, raddopiio la dose di bestemmie e ne emetto anche di composite, coinvolgendo a vario titolo tutti i personaggi del presepe, colpevoli quanto meno di "sapere" ed essere omertosi da almeno 2005 anni.

 

Grazie

526102[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci manca solo il sondaggio "Chi è Lancillotto" e poi lo sputtanamento sarà completo... secondo me è il caso di chiuderlo sto thread e di bannare Ginevra, ancora è nei limiti ma se se ne passa e fa il nome, gli estremi per una denuncia iniziano ad esserci;  :ph34r:  si fanno tanti discorsi sulle denunce quando si parla male dei vari politici, polizia e cazzi vari...  :ph34r:  poi quando è il caso di di difendere una persona del forum ve ne fregate  <_<

Ora è chiaro che non è uno scherzo e credo che, come me, qualcuno ha + o - capito chi può essere Lancillotto, abbiamo visto pure chi è Ginevra (fra l'altro gran fica),  a sto punto che ne dite di chiudere? ;)

526087[/snapback]

 

 

 

scusate ma state a scherzà? Me so perso qualcosa? Come fate a dire che non è uno scherzo??? Prego qualcuno di chiarirmi la situazione in mp e semmai chiudo il topic

526107[/snapback]

Stanno tutti d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo una domanda: Ma quelle foto si riferiscono alla serata "galeotta" ??

526127[/snapback]

 

Sherlock Pippoz in azione... :D

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma state a scherzà? Me so perso qualcosa? Come fate a dire che non è uno scherzo??? Prego qualcuno di chiarirmi la situazione in mp e semmai chiudo il topic

526107[/snapback]

 

Basta, io non ci sto, io non ci sto, io non ci sto. Resistere, resistere, resistere. Non mi voglio trovare i carrambinieri fuori casa per essere accusato di strage familiare.

 

Faccio un biglietto di sola andata per il brasile....chi viene con me?

fanki_brazylia_glowna384.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche tu pippoz che cazzo de domande fai....per quelle 4 sorche ogni serata è galeotta...

 

Mò te lo ricordo: le sorche scopano, li belli bardasci le inzufonano. Noi ce famo le seghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma state a scherzà? Me so perso qualcosa? Come fate a dire che non è uno scherzo??? Prego qualcuno di chiarirmi la situazione in mp e semmai chiudo il topic

526107[/snapback]

 

Basta, io non ci sto, io non ci sto, io non ci sto. Resistere, resistere, resistere. Non mi voglio trovare i carrambinieri fuori casa per essere accusato di strage familiare.

 

Faccio un biglietto di sola andata per il brasile....chi viene con me?

fanki_brazylia_glowna384.jpg

526130[/snapback]

 

 

Io :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma state a scherzà? Me so perso qualcosa? Come fate a dire che non è uno scherzo??? Prego qualcuno di chiarirmi la situazione in mp e semmai chiudo il topic

526107[/snapback]

 

Basta, io non ci sto, io non ci sto, io non ci sto. Resistere, resistere, resistere. Non mi voglio trovare i carrambinieri fuori casa per essere accusato di strage familiare.

 

Faccio un biglietto di sola andata per il brasile....chi viene con me?

fanki_brazylia_glowna384.jpg

526130[/snapback]

 

 

Quella ritratta nella foto la conosco. Se chiama Adelaide, è brasilianissima. L'ho portata a abortì la settimana scorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma state a scherzà? Me so perso qualcosa? Come fate a dire che non è uno scherzo??? Prego qualcuno di chiarirmi la situazione in mp e semmai chiudo il topic

526107[/snapback]

 

Basta, io non ci sto, io non ci sto, io non ci sto. Resistere, resistere, resistere. Non mi voglio trovare i carrambinieri fuori casa per essere accusato di strage familiare.

 

Faccio un biglietto di sola andata per il brasile....chi viene con me?

fanki_brazylia_glowna384.jpg

526130[/snapback]

 

 

Quella ritratta nella foto la conosco. Se chiama Adelaide, è brasilianissima. L'ho portata a abortì la settimana scorsa.

526137[/snapback]

Quello era mio figlio!! Criminale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella ritratta nella foto la conosco. Se chiama Adelaide, è brasilianissima. L'ho portata a abortì la settimana scorsa.

526137[/snapback]

 

Ho prenotato queste per noi due Ussaro, metà per uno, tu scegli pure, io prendo anche gli scarti :lol:

 

_0.jpg

 

Partenza giovedì alle 17.30 da Milano Malpensa, va bene? :lol: Vieni anche tu Sciacca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente con gnocco al seguito :D:lol::lol:

 

Il fatto è che io venerdì a Malpensa ci sto per davvero :P:P

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ussaro, chai ragione... è che me pare poco sudata per esse una che fa la barista d'estate!

 

;)

526141[/snapback]

 

 

La sorca non suda. Manco quanno fanno 45° all'ombra. La sorca vera e "fresca" (come le veline, ginevra ecc.) non suda mai. E non caga nemmeno. In compenso quelle che ce scopamo noi, non solo sudano: ma cagano, ruttano, bestemmiano ( e in alcuni casi menano). La sorca come ginevra non suderà mai. NMagari piscia; ma anche in tal caso si tratterebbe di acqua di colonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

 

Cazzo ho le prove che non è uno scherzo!

526157[/snapback]

descrivimi la situazione in mp, nel caso chiudo il topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento, il mio sesto senso me dice de fidamme de pj; ragazzo onesto e sincero (anche se minodotato sessualmente). Ragion per cui chiedo a Ginevrà se me la caccia e, se sì, a quanto la fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' DIFFICILE CAPI' SE E' NO SCHERZO O NO. MA NEL DUBBIO STAMO BONI... SE CHEGUE VE L'HA CHIESTO IN TUTTI I MODI... VERO O NON VERO... NISCIUNO LO PO' SAPE'.. NEL DUBBIO ZITTI.

526314[/snapback]

 

 

se chegue me inviasse un mp e me lo chiedesse, io chiuderei il topic immediatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sto punto e visto come se stanno a mette le cose..chiedo ufficialmente de chiude sto topic

 

Grazie

526330[/snapback]

 

 

 

Se a chiederlo è niente di meno che cicciograbbi questo topic non chiuderà mai :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sto punto e visto come se stanno a mette le cose..chiedo ufficialmente de chiude sto topic

 

Grazie

526330[/snapback]

 

ciccio, manname i motivi in mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma state a scherzà? Me so perso qualcosa? Come fate a dire che non è uno scherzo??? Prego qualcuno di chiarirmi la situazione in mp e semmai chiudo il topic

526107[/snapback]

 

Basta, io non ci sto, io non ci sto, io non ci sto. Resistere, resistere, resistere. Non mi voglio trovare i carrambinieri fuori casa per essere accusato di strage familiare.

 

Faccio un biglietto di sola andata per il brasile....chi viene con me?

fanki_brazylia_glowna384.jpg

526130[/snapback]

 

VENGO!

 

MILHOUSE

SCIACCA

STO' GUASTO DE FERE

 

ADERITE SE VOLETE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.