Vai al contenuto
Ginevra82

TI HO TROVATO.....

Messaggi raccomandati

 

allora ginè.... facciamo ordine.

 

Incontri stu tipo, passate na bella serata insieme e ce scappa pure de armette maggio. Siete adulti, vaccinati e consenzienti... direi che v'è annata de lusso. Mica capita a tutti de passà ore tanto spassose.

523588[/snapback]

 

A Purinum non j'è mai capitato, per esempio. Normale poi che s'ammazza de pugnette. E, cara Ginevra, sempre perchè semo cafoni e ce piacemo cucì, sappi che il "prodotto" o "surrogato" derivante dalle manovelle del Purinum, lo stesso Purinum lo raccoglie in una provetta per urinocoltura (già usata da sconosciuti) e lo passa a Fax, che provvede ad allungacce lu bagno stiuma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora ginè.... facciamo ordine.

 

Incontri stu tipo, passate na bella serata insieme e ce scappa pure de armette maggio. Siete adulti, vaccinati e consenzienti... direi che v'è annata de lusso. Mica capita a tutti de passà ore tanto spassose.

523588[/snapback]

 

A Purinum non j'è mai capitato, per esempio. Normale poi che s'ammazza de pugnette. E, cara Ginevra, sempre perchè semo cafoni e ce piacemo cucì, sappi che il "prodotto" o "surrogato" derivante dalle manovelle del Purinum, lo stesso Purinum lo raccoglie in una provetta per urinocoltura (già usata da sconosciuti) e lo passa a Fax, che provvede ad allungacce lu bagno stiuma.

523593[/snapback]

 

 

ecco vedi ginè? ci sta chi le disgrazie della vita, quelle vere, le capisce sul serio. Guarda Ussaro.... fino all'età de sette anni è vissuto con un cono de plastica intorno all'uccello (come quelli che mettono sulla capoccia dei cani) per evità che si strofinasse contro i termosifoni, pratica che lo portava al culmine dell'eccitazione fino allo svenimento. Poi cascava privo de sensi e sbatteva la capoccia per terra. Così adesso li rasponi contro il muro non se li fa più, però in compenso vede la madonna tutte le sere che je recita le poesie de Marinetti e je canta "l'inno del colpo sciolto" con la voce de Mike Buongiorno.

523595[/snapback]

Quella storia del termosifone è roba vecchia. Così come quell'episodio della soda caustica che ti riguarda...ma io non ne parlo. E non parlo nemmeno di quella questione dei "Tablò"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza 5 pagine per uno o una che ce sta a pija per culo :lol::lol::lol: , con la complicità di qualche nostro adm (vero tomas :lol: ).

 

se non è la pippa ultrà, è sicuamente ussaro che se sta a divertì :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccomi dal pc del locale in cui lavoro......vedo che gli indiziati ancora tacciono....forse il cerchio si restringe... ma questo silenzio vale più di mille parole...

 

volevo chiarire una cosa a tutti.....non sono incinta , se è questo quello che pensate....

 

comunque ora ho molto da fare ( devo preparare tutta la roba per gli after hour di stasera ) il w-end per me è infernale....... in giornata però spero di collegarmi per vedere se ci sono buone nuove....e se chi deve farlo , almeno stavolta, riesce a tirare fuori le palle........tanto ormai non vai da nessuna parte....chegue, ciccigrabbi o chiunque altro sia....

523575[/snapback]

Oddio sto topic m'ha fatto cappottare dalle risate!!! :lol::lol::lol:

 

Le mie riverenze, o dolce dama dalla tavola rotonda :biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non poteva finire tutto in quella sera.....

 

te l'avevo promesso.....forse ti prenderà un colpo quando leggerai queste mie frasi, forse non ci crederai.....

 

è passato tanto tempo da quella sera d'estate, non ho smesso mai di pensarti....te lo avevo detto, te lo avevo giurato...in qualche modo ti avrei ritrovato....c'è voluto tempo, ma la fortuna , insieme all'intuito e ai piccoli dettagli che mi hai dato, a volte aiuta gli audaci....

 

so per certo che scrivi qui......non c'è bisogno che io ti dica chi sono.....tanto tu lo sai......in fondo chi ti ha mai chiamato "lancillotto"?...

 

e ora se sei un uomo fatti avanti.......inutile che scappi....non smetterò di cercarti.....

523374[/snapback]

 

 

 

A GINE SU STO FORUM MI SA CHE TE DEVI ACCONTENTA DI "LANCILLINO" ALTRO CHE "LANCILLOTTO"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA SCUSA APPOSTO DE LANCILLOTTO PERCHè NON CERCHI SHREK?? SARA PURE VERDE MA GRANDE COME è IMMAGINI LA "NERCHIA" CHE C'HA TRA LE GAMBE??????????'

 

DAJE GINE IN TEMPI DE MAGRA....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ginè.... facciamo ordine.

 

Incontri stu tipo, passate na bella serata insieme e ce scappa pure de armette maggio.

In amicizia eh, ce mancherebbe.....

523588[/snapback]

 

A PURI SPIEGAJE CHE SIGNIFICA "ARMETTE MAGGIO" CHE SE NON è DE TERNI FORSE NON CAPISCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendiamo con ansia che l'avvocato Bartolelli o il dottor Chegue tengano questa lezione di usi e costumi ternani per i nostro ospiti. Tema: IL SIGNIFICATO DEL TERMINE "ARMETTE MAGGIU"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riassunto delle puntate precedenti....

ginevra sta sotto a un treno....

lancillotto sta sotto a un'andra....

re artù continua a pijassela nder culo...

galeotto fu il libro e chi lo scrisse....

mo però dico io.... a parte il fatto che una cosa del genere potrebbe esse capitata almeno almeno a mezzo forum....

ma poi... ginevra cara... fossi in te inizierei a farmene una ragione... a un dato momento sto lancillotto, dopo tutto sto tempo e viste soprattutto le sue abili performance, come minimo starà ricoverato in una clinica per malati de sesso tipo michael douglas...

quindi te consiglio vivamente de fa lu gioco della bottiglia sulla tavola rotonda e vedè quale altro cavaliere scappa fori....

se poi tutto questo è uno scherzo, trovo che sia di pessimo gusto per il semplice motivo che magari se potrebbero creà problemi a qualcuno...

intanto, pe svià ogni tipo de sospetto, ve ricordo che io non sono nè alto nè moro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq a scanso di equivoci, non è la pippa, e scrive da dove dice di scrivere. Poi se è uno scherzo ovviamente non lo so e non me frega un caz.

523534[/snapback]

 

Ha un IP di Cervia....

Ah cosa, ma perchè non vai a vede' l'allenamenti de quilli 4.... de campioni che c'hai sotto casa???!?! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq a scanso di equivoci, non è la pippa, e scrive da dove dice di scrivere. Poi se è uno scherzo ovviamente non lo so e non me frega un caz.

523534[/snapback]

 

Ha un IP di Cervia....

Ah cosa, ma perchè non vai a vede' l'allenamenti de quilli 4.... de campioni che c'hai sotto casa???!?! :P

523704[/snapback]

 

Cervia???

 

:huh::huh::huh:

 

...ciao Francy...

 

 

:huh::huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D :D :D oddio l'ho visto solo ora sto topicccccccccccc

Fortuna che la nostra amica non cerca uno che assomiglia a spiderman va :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D :D :D oddio l'ho visto solo ora sto topicccccccccccc

Fortuna che la nostra amica non cerca uno che assomiglia a spiderman va :D :D :D

523714[/snapback]

E perchè no?

 

photo-571.jpg

 

peter_parker2.jpg

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attendiamo con ansia che l'avvocato Bartolelli o il dottor Chegue tengano questa lezione di usi e costumi ternani per i nostro ospiti. Tema: IL SIGNIFICATO DEL TERMINE "ARMETTE MAGGIU"

523699[/snapback]

 

 

 

CHEGUE E' LU MENO INDICATO A TENE' STA' LEZIONE........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq a scanso di equivoci, non è la pippa, e scrive da dove dice di scrivere. Poi se è uno scherzo ovviamente non lo so e non me frega un caz.

523534[/snapback]

 

Ha un IP di Cervia....

Ah cosa, ma perchè non vai a vede' l'allenamenti de quilli 4.... de campioni che c'hai sotto casa???!?! :P

523704[/snapback]

 

Cervia???

 

:huh::huh::huh:

 

...ciao Francy...

 

 

:huh::huh::huh:

523708[/snapback]

 

 

Francy!??!? E chi sarebbe qualche gay che te se ingroppona nottetempo nei mesi estivi?!??! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attendiamo con ansia che l'avvocato Bartolelli o il dottor Chegue tengano questa lezione di usi e costumi ternani per i nostro ospiti. Tema: IL SIGNIFICATO DEL TERMINE "ARMETTE MAGGIU"

523699[/snapback]

 

 

 

CHEGUE E' LU MENO INDICATO A TENE' STA' LEZIONE........

523746[/snapback]

 

Ao io lo sapevo che terni era piena de monumenti, dopo L'OBELISCO DI ARNALDO ORA L'OBELISCO DE CHEGUE!!!!!!!!

 

GRANDEEEEEE, ALMENO JE L'HAI SPACCATO BENE LU PAMPEPATO A GINEVRA??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.