Vai al contenuto
camardolese

CURVA OVEST

Messaggi raccomandati

lunedi' 14 aprile per ternana - lecce di sicuro le curve est-nord e sud saranno esaurite, considerato che gia' con l'ascoli i dist. b era no pieni e la sanmartino e' per gli ospiti, portandoci il cane vedevo che la ovest era praticamente pronta: tralaltro gli "scienziati" di radio noce( :) ) stavano affermando che con il lecce la riaprivano:

 

2500 biglietti in piu' per la prossima partita!?

 

dajeche se potrebbe arriva' a 20000 cristiani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho faticato a trovere i biglietti per la EST

tutti mi dicevano che stanno andando a ruba.

Pare che riaprano la Ovest perchè è previsto un tutto esaurito sia alla EST sia alla Nord però i biglietti

per la Ovest li mettono in vendita solo il giorno della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi dico per certo,visto che conosco il proprietario di uno dei punti vendita dei biglietti,che ne stanno vendendo tantissimi e che nemmeno loro si aspettavano un entusiasmo simile!!!!!!

Vuoi vedere che lo riempiamo davvero lu vecchio e caro Liberati!?!?!?

BOLGIA !!! BOLGIA!!! BOLGIA!!! BOLGIA!!! BOLGIA!!! BOLGIA!!! BOLGIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi venga incontro: una cosa simile non successe pure in tr-torino 2-1 nel 98, quando aprirono ai tifosi della ternana la sanmartino, perche' i torinisti stavano alla ovest e gli altri settori erano pieni?

 

mi pare ando' cosi' , e entrarono almeno altre 7-800 persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno mi venga incontro: una cosa simile non successe pure in tr-torino 2-1 nel 98, quando aprirono ai tifosi della ternana la sanmartino, perche' i torinisti stavano alla ovest e gli altri settori erano pieni?

 

mi pare ando' cosi' , e entrarono almeno altre 7-800 persone.

si era con il Torino il primo anno di B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, anche in ternana andria dello stesso anno mi pare che aprirono la smartino, anche se ci saranno entrate un duecento persone....

stavo pensando che tenere chiusa la ovest significherebbe quasi tremila spettatori in meno.....cioè un massimo di 15mila senza ospiti...considerando n migliaio di leccesi, è facile che ci siano 16mila persone.....non il tutto esaurito ma quasi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci dimentichiamo che a terni la situazione e' cosi':

 

6500 zoccolo duro

altri 5000 se le cose vanno benino

 

altri 2-3000 per le partite di cartello: insomma quelle che capitano ogni 2 anni, l'ultima col toro nel 2001.

 

eppoi c'e' gente , di cui me ne frega poco, ma che preferisce starsene a casa, non per i soldi , ma perche' non se la vede bene, e se dovesse andare come speriamo, uno stadio con 2-3000 posti in piu' dovrebbe essere pure nettamente piu'confortevole.

 

levando la sanmartino che fa 1200 posti, lo stadio intero non ne dovrebbe fre piu' di 18 mila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA:

visto che a Terni l'organizzazione non è di casa inviterei chi di dovere a prevedere in anticipo l'enorme affluenza di pubblico che ci sarà lunedì sera al Liberati evitando di ricompiere gesti antipatici (a dir poco) che sono stati fatti anni addietro quando nel primo Ternana-Napoli alcuni ABBONATI della Nord furono mandati in altri settori perchè quello era già pieno.

E poi: il settore ospiti a Terni è la CURVA SAN MARTINO,quindi non s'inventassero di dare la Ovest ai Leccesi (vedi anni prexcedenti con altre tifoserie) ed a noi il piccolo cessetto!!!!!!

Che non si facciano le solite pacchianate dell'ultimo minuto,grazie!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non credo che sposteranno i leccesi alla ovest, perchè la smartino c'ha la reti di protezione apposta per essere il settore ospiti (solo 1200 ne tiene? io pensavo di più, vabbè).......più che altro non fare come in quel ternano-torino alcuni ternani furono mandati a comprare il biglietto ai botteghini della OVEST...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che più di 7000 paganti oltre ai 4400 abbonati non ci saranno. Contro l'Ascoli eravamo quasi 10500 ma c'erano anche più di 1000 ascolani. Quindi in sostanza anche se ci fossero 2000 persone in più della partita con l'Ascoli e visto che i leccesi saranno al massimo 300 penso che più de dodicimila non saremo che sono comunque tantissimi. La ovest la dovrebbero aprire solo se gli altri settori si esauriranno (penso di no). La est sarà strapiena (3000), distinti B quasi (2500), nord quasi (2500), sud un pò meno (2000) e poi ci sono distinti A (non paga quasi nessuno 1500) e S.Martino (300). Totale 11800. Vedemo se c'azzecco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì caro Mike,ma ti sei scordato che una valanga di gente a Terni non paga(arbitri,poliziotti non in servizio,biglietti gratis...).

Non rientrano tra gli spettatori paganti,ma il posto lo occupano ugualmente...non credi?!?!

Per me i leccesi saranno qualcosa di più,visti i tanti universitari e lavoratori da queste parti.

Comunque....TUTTI ALLO STADIO E CHE BOLGIA SIA!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che più di 7000 paganti oltre ai 4400 abbonati non ci saranno. Contro l'Ascoli eravamo quasi 10500 ma c'erano anche più di 1000 ascolani. Quindi in sostanza anche se ci fossero 2000 persone in più della partita con l'Ascoli e visto che i leccesi saranno al massimo 300 penso che più de dodicimila non saremo che sono comunque tantissimi. La ovest la dovrebbero aprire solo se gli altri settori si esauriranno (penso di no). La est sarà strapiena (3000), distinti B quasi (2500), nord quasi (2500), sud un pò meno (2000) e poi ci sono distinti A (non paga quasi nessuno 1500) e S.Martino (300). Totale 11800. Vedemo se c'azzecco!

Sono d'accordo.. alla fine saremo quella cifra... (di paganti, perchè come ha ricordato qualcuno quelli che non pagano sono sempre tanti).

Se vuoi sapere quanto tiene lo stadio basta che vai a questo link.

 

Certo sarebbe bello vedere la Ovest di nuovo aperta e con parecchia gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq mo non per di cazzate ma questo inverno avevano messo dei volantini in cui dicevano che volevano fare un gruppo alla ovest ve lo posso confermare...ma poi questo gruppo quasi al 100% o va o alla nord o alla est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.