Vai al contenuto
Cacafocu

TUTTI A PESCARA???!!!??

Messaggi raccomandati

CI CREDO ALLA GRANDE. A COSA?. AI PLAY-OFF, VA BENE??.

Tanto lo so che tutti dentro il forum pensano la stessa cosa: "E' POSSIBILE, E' POSSIBILE....".

Se vinciamo a Bergamo con l'Albinoleffe, cosa tutt'altro che impossibile, poi ci giochiamo tutto a Pescara: una vittoria lì ci spianerebbe i playoff, perchè le ultime tre sono tutte fattibili: Torino in casa che probabilmente sarà già nei playoff e senza chances di entrare nelle prime due; Cesena fuori già salvo e Catanzaro in casa.....se facciamo 4 vittorie e 1 pareggio sono 13 punti. Chiuderemmo a 65, quota buona per i play....mi pare inoltre che il Treviso è scoppiatissimo, e la corsa andrebbe fatta su di loro....

Faccio presente anche quello che scrissi qualche tempo fa....è una situazione favorevole, da un punto di vista psicologico, perchè lo scazzo post derby ha fatto si che i tifosi, delusissimi, non hanno più messo alcuna pressione alla squadra. Anzi la disprezzano quasi. Quindi nessuno parla di questa possibilità, e di conseguenza non c'è pressione. E senza pressione questa squadra se la gioca con chiunque.....

 

ME PIACEREBBE FA' LI PLAYOFF E INCONTRA' LU MERDUGIA.......... ;););)

 

p.s.: ricordatevi Fiorentina e Livorno, nell'anno della A, dove erano a 5 partite dalla fine.... ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO STO CO CACAFOCO: CONTINUO A CONTESTA' E NON ENTRO MA STAVORDA C'E' UN CLIMA MAI VISTO A TERNI...STA MANICA DE SMIDOLLATI SE NON C'HA LU FIATO ADDOSSO, NELL' INDIFFERENZA, PE CAPICCE, PO' ANCHE FA' STA COSA ASSURDA..E PROBABILMENTE ANDREBBE A FINI' CO N' ANDRO DERBY....E QUI ME FERMO. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo: Pescara potrebbe essere la nuova "Cesena", quella dei magici Doto, Sciannimanico e Co.....ve la immaginate che marea de gente andrebbe là...e che magnata de pesce??? :lol::lol::lol: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SINCERAMENTE NON SO' CHE DIVVE, SABATO MI E' SEMBRATO DI FA' UN VIAGGIO INDIETRO NEL TEMPO, POCHISSIMI IN CURVA, UNA SQUADRA CHE HA DATO L'IMPRESSIONE DI CREDERE NEI PROPRI MEZZI, CHE IN CERTI MOMENTI E' TORNATA A FARMI EMOZIONARE, SARA' CHE STO A CERCA' MILLE SCUSE E MILLE ANALOGIE COL PASSATO PE POTER TORNARE A GRIDARE FORZA FERE, SARA' QUELLO CHE SARA' MA STAVOLTA APPOGGIO A 360° CACAFOCU!!!!!!!!!!

SARA' PURE CHE QUELLA CAZZO DE MAJETTA MA ROTTO LI COJONI, RIVOGLIO IL ROSSOVERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO REGGO LA CONTESTAZIONE COME DETTO PER COERENZA FINO ALLA FINE DELLE GIORNATE DE CAMPIONATO MA SE SE VINCE A BERGAMO A PESCARA SARETE IN MILLE...E IO ME DO' DU MARTELLATE LA LIO COJONI LACCASA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CI CREDO ALLA GRANDE. A COSA?. AI PLAY-OFF, VA BENE??.

Tanto lo so che tutti dentro il forum pensano la stessa cosa: "E' POSSIBILE, E' POSSIBILE....".

Se vinciamo a Bergamo con l'Albinoleffe, cosa tutt'altro che impossibile, poi ci giochiamo tutto a Pescara: una vittoria lì ci spianerebbe i playoff, perchè le ultime tre sono tutte fattibili: Torino in casa che probabilmente sarà già nei playoff e senza chances di entrare nelle prime due; Cesena fuori già salvo e Catanzaro in casa.....se facciamo 4 vittorie e 1 pareggio sono 13 punti. Chiuderemmo a 65, quota buona per i play....mi pare inoltre che il Treviso è scoppiatissimo, e la corsa andrebbe fatta su di loro....

Faccio presente anche quello che scrissi qualche tempo fa....è una situazione favorevole, da un punto di vista psicologico, perchè lo scazzo post derby ha fatto si che i tifosi, delusissimi, non hanno più messo alcuna pressione alla squadra. Anzi la disprezzano quasi. Quindi nessuno parla di questa possibilità, e di conseguenza non c'è pressione. E senza pressione questa squadra se la gioca con chiunque.....

 

ME PIACEREBBE FA' LI PLAYOFF E INCONTRA' LU MERDUGIA.......... ;)  ;)  ;)

 

p.s.: ricordatevi Fiorentina e Livorno, nell'anno della A, dove erano a 5 partite dalla fine.... ;)  ;)  ;)

524997[/snapback]

 

 

Speraci pure sopra di incontrare il perugia. Tanto se non l'hai capito con quelli quest'anno SI PERDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....anche berni me l'ha detto.....sabato sera era davanti al go....galvanizzata come ero per la vittoria, qualche borghetti in corpo e un per de cuba libre mè sò fatta coraggio e sono andata la.....inizialmente una piccola considerazione sul derby....(m'ha guardato così :blink:.... :D )poi gli ho detto: "sapete cosa dovete fare per farvi perdonare vero?".....

....si, lo sappiamo....ora stiamo bene sia fisicamente che mentalmente....abbiamo raggiunto la salvezza....insomma noi daremo tutto da qui alla fine!

vabbe, direte voi....che me doveva dì???? però è stato caruccio!!!

quando l'ho salutato gli ho detto:" ricordati che c'hai un conto in sospeso con me"!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....CON VOI........NON DICO GNENT'ANDRO........ :flag:  :flag:  :flag:

525026[/snapback]

 

 

INFATTI..NON CE STA' GNENT' ANDRO DA DI'...TOCCA SOLO STA' A GUARDA'...

 

ARCHITE'..SE VA COME DEVE ANNA' STAVORDA VENI CON ME CHE ROMPO LU FIORETTO DE CONTESTA' E ME SERVE VICINO UNO CHE HA FATTO LE SCOLE ARDE !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO REGGO LA CONTESTAZIONE COME DETTO PER COERENZA FINO ALLA FINE DELLE GIORNATE DE CAMPIONATO MA SE SE VINCE A BERGAMO A PESCARA SARETE IN MILLE...E IO ME DO' DU MARTELLATE LA LIO COJONI LACCASA....

 

QUANTO CE CREDO ANDRE'!!!!!!!!!!!!!!..............

 

PESCIA PESCIA ROM!!!!!!!!!

PESCIA PESCIA ROM!!!!!!!!!

PESCIA PESCIA ROM!!!!!!!!!

PESCIA PESCIA ROM!!!!!!!!!

PESCARA MERDA ALE' PESCARA MERDA ALE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non sperare e crederci.......se uno nella vita non sogna ma che cazzo campa a fà?

mi regazza me dice che so malato perchè ancora vado dietro a sti munghi :angry: ma a me non me ne frega un cazzo.

è vero.....so malato de FERE e allora?chi è che non lo è?

CREDEMOCE..............TUTTI A BERGAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CI CREDO ALLA GRANDE. A COSA?. AI PLAY-OFF, VA BENE??.

Tanto lo so che tutti dentro il forum pensano la stessa cosa: "E' POSSIBILE, E' POSSIBILE....".

Se vinciamo a Bergamo con l'Albinoleffe, cosa tutt'altro che impossibile, poi ci giochiamo tutto a Pescara: una vittoria lì ci spianerebbe i playoff, perchè le ultime tre sono tutte fattibili: Torino in casa che probabilmente sarà già nei playoff e senza chances di entrare nelle prime due; Cesena fuori già salvo e Catanzaro in casa.....se facciamo 4 vittorie e 1 pareggio sono 13 punti. Chiuderemmo a 65, quota buona per i play....mi pare inoltre che il Treviso è scoppiatissimo, e la corsa andrebbe fatta su di loro....

Faccio presente anche quello che scrissi qualche tempo fa....è una situazione favorevole, da un punto di vista psicologico, perchè lo scazzo post derby ha fatto si che i tifosi, delusissimi, non hanno più messo alcuna pressione alla squadra. Anzi la disprezzano quasi. Quindi nessuno parla di questa possibilità, e di conseguenza non c'è pressione. E senza pressione questa squadra se la gioca con chiunque.....

 

ME PIACEREBBE FA' LI PLAYOFF E INCONTRA' LU MERDUGIA.......... ;)  ;)  ;)

 

p.s.: ricordatevi Fiorentina e Livorno, nell'anno della A, dove erano a 5 partite dalla fine.... ;)  ;)  ;)

524997[/snapback]

 

 

Speraci pure sopra di incontrare il perugia. Tanto se non l'hai capito con quelli quest'anno SI PERDE.

525021[/snapback]

 

visto le tue ultime previsioni........IL DERBY ALLORA LO VINCEMO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è stà zitti, fà finta de niente.....profilo bassissimo: nessuna intervista, nessun commento...come quando in volata se sfogano quilli davanti e quillu dietro succhia la rota e a du centimetri dall'arrivo fa lu colpo de reni.....zitti e muti....ma sotto co' du palle de cemento armato...cucì devono fà!!...

 

p.s.: sa lo ride se vai ai playoff co le magliette blu??? :(:(:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....CON VOI........NON DICO GNENT'ANDRO........ :flag:  :flag:  :flag:

525026[/snapback]

 

 

INFATTI..NON CE STA' GNENT' ANDRO DA DI'...TOCCA SOLO STA' A GUARDA'...

 

ARCHITE'..SE VA COME DEVE ANNA' STAVORDA VENI CON ME CHE ROMPO LU FIORETTO DE CONTESTA' E ME SERVE VICINO UNO CHE HA FATTO LE SCOLE ARDE !!

525031[/snapback]

...PRESENTE!!!!!!......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio presente anche quello che scrissi qualche tempo fa....è una situazione favorevole, da un punto di vista psicologico, perchè lo scazzo post derby ha fatto si che i tifosi, delusissimi, non hanno più messo alcuna pressione alla squadra. Anzi la disprezzano quasi. Quindi nessuno parla di questa possibilità, e di conseguenza non c'è pressione. E senza pressione questa squadra se la gioca con chiunque.....

Ecco appunto! Quindi la cosa migliore è non fare quello che ora tu stai facendo :P:D, è chiaro che quello che dici tu risponde al vero, però nel momento in cui ne prendi coscienza e cominci a crederci rovini tutto. L'unica cosa da fare è non pensarci proprio ai Play-off. Poi quello che viene viene.

 

Me stanno a fa diventà Bizantino! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio presente anche quello che scrissi qualche tempo fa....è una situazione favorevole, da un punto di vista psicologico, perchè lo scazzo post derby ha fatto si che i tifosi, delusissimi, non hanno più messo alcuna pressione alla squadra. Anzi la disprezzano quasi. Quindi nessuno parla di questa possibilità, e di conseguenza non c'è pressione. E senza pressione questa squadra se la gioca con chiunque.....

Ecco appunto! Quindi la cosa migliore è non fare quello che ora tu stai facendo :P:D, è chiaro che quello che dici tu risponde al vero, però nel momento in cui ne prendi coscienza e cominci a crederci rovini tutto. L'unica cosa da fare è non pensarci proprio ai Play-off. Poi quello che viene viene.

 

Me stanno a fa diventà Bizantino! :D

525085[/snapback]

 

dunque chiudiamo sto topic !!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio presente anche quello che scrissi qualche tempo fa....è una situazione favorevole, da un punto di vista psicologico, perchè lo scazzo post derby ha fatto si che i tifosi, delusissimi, non hanno più messo alcuna pressione alla squadra. Anzi la disprezzano quasi. Quindi nessuno parla di questa possibilità, e di conseguenza non c'è pressione. E senza pressione questa squadra se la gioca con chiunque.....

Ecco appunto! Quindi la cosa migliore è non fare quello che ora tu stai facendo :P:D, è chiaro che quello che dici tu risponde al vero, però nel momento in cui ne prendi coscienza e cominci a crederci rovini tutto. L'unica cosa da fare è non pensarci proprio ai Play-off. Poi quello che viene viene.

 

Me stanno a fa diventà Bizantino! :D

525085[/snapback]

 

dunque chiudiamo sto topic !!!! :D:D:D

525088[/snapback]

 

Esatto, anche perchè finora appena hanno annusato i play off so' sempre crollati.,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'importante è stà zitti, fà finta de niente.....profilo bassissimo: nessuna intervista, nessun commento...come quando in volata se sfogano quilli davanti e quillu dietro succhia la rota e a du centimetri dall'arrivo fa lu colpo de reni.....zitti e muti....ma sotto co' du palle de cemento armato...cucì devono fà!!...

 

p.s.: sa lo ride se vai ai playoff co le magliette blu???  :(  :(  :lol:  :lol:

525060[/snapback]

Oltre a questo aggiungerei le maglie blu o bianche fino alla fine e menà a stasi appena prova a mette lo striscione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto ce semo quasi salvati e parecchi qui pensavano che quest'anno non ce se riusciva.

mo non rompemoje li coglioni e non dimo niente per scaramanzia,quello che veve vene...io cmq ...ce credo

le maglie assolutamente blu fino alla fine del campionato:apparte x il fatto che per adesso portano bene ma soprattutto perchè le 4 pere del derby non si dimenticano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.