Vai al contenuto
tommyyes

Non riesco a capire

Messaggi raccomandati

Cambia la forma ma non la sostanza.

Quello che penso voglia dire tommyyes è la mancanza di coerenza in qualche giudizio.

E' una contraddizione parlare bene di uno e male dell'altro, anche perchè è sempre e solo uno che prende le decisioni (almeno sembra così).

Personalmente sono soddisfatto della società e del lavoro svolto :) soprattutto nel settore giovanile... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualche esempio?

527053[/snapback]

 

Io sto a Firenze.

Van e gli altri penso che potranno essere più precisi.

Con Vittorio Cecchi Gori credo che tantissime persone lo hanno esaltato a prescindere, poi i fatti.....

Con lo stesso Della Valle mi pare che la situazione non sia tutta rose e fiori: ci sono stati dei periodi in cui era amato a prescindere.....ora è un pò diverso, la gente vuole i fatti e a volte quando apre gli occhi è tardi.

Metti quella specie di battaglia che DDV ha fatto in lega: tantissime persone di Fi hanno esaltato DDV perchè, secondo loro, andava a combattere il potere.

Lui invece ha chiuso un accordo che non ha cambiato nulla e tanti tifosi dicono che è stato un grande senza sapere questo......o facendo finta di non saperlo......o esaltandolo a prescindere.

Tommy, l'essere umano è vario....quello che succede a Terni succede dappertutto. ;)

527070[/snapback]

 

però non riesco a cogliere il nesso tra la mia domanda e la nota storia della fiorentina.

Io non dico che ve deve sta simpatico longarini, ma chiedo, se volete vedere lui impiccato, possibile che invece lu fijo venga osannato?

me pare evidente che fijo o no, poco cambia...

527081[/snapback]

 

Tommy, guarda che a me Longarini non me sta antipatico.

Poi sul fatto che la gente venga osannata o condannata a pelle, cosa sbagliata, questo succede a Terni e dappertutto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti te sei stato in questo anno caotico della Ternana, una tra le pochissime persone ad aver quanto meno aspettato di vedere prima di giudicare. ;)

 

La risposta al mio quesito la attendo da altri che invece sparavano a zero e mo amano il giovane longarini :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti te sei stato in questo anno caotico della Ternana, una tra le pochissime persone ad aver quanto meno aspettato di vedere prima di giudicare. ;)

 

La risposta al mio quesito la attendo da altri che invece sparavano a zero e mo amano il giovane longarini :o

527177[/snapback]

E allora dillo, cazzo!!!!!!!

Sò du giorni che te stò a risponne sul nulla!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti te sei stato in questo anno caotico della Ternana, una tra le pochissime persone ad aver quanto meno aspettato di vedere prima di giudicare. ;)

 

La risposta al mio quesito la attendo da altri che invece sparavano a zero e mo amano il giovane longarini :o

527177[/snapback]

Perchè caro tommyes ai tifosi piacciono i gesti e cazzate varie...ti ricordi la prima conferenza stampa di fioretti dove incitava a spaccare le gambe ai calciatori? e le sue interviste dopo modena-ternana? tutti a dire che je piaceva perchè era uno tosto...

la stessa cosa per longarini junior....non fa giocare la squadra con le maglie rossoverdi...mette li sordi dentro i bussolotti...basta poco per attirarsi la simpatia dei tifosi...se pensi che uno ce governa in Italia facenno cosi' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti te sei stato in questo anno caotico della Ternana, una tra le pochissime persone ad aver quanto meno aspettato di vedere prima di giudicare. ;)

 

La risposta al mio quesito la attendo da altri che invece sparavano a zero e mo amano il giovane longarini :o

527177[/snapback]

 

 

su Longarini ho sparato ad alzo zero e confermo tutte le mie perplessità. Sul figlio non me so mai pronunciato perchè non lu conosco, non l'ho mai visto e manco me interessa tanto. i sordi ce li mette lu padre e le decisioni, immagino, pure. Quindi non me cambia un cazzo fra uno e quell'altro. Però ho senbtito un paio de interviste allu bardascittu e m'è piaciuta la sua grinta e le sue parole, come m'è piaciuto il fatto che se sia presentato alla porchettata sotto alla sud. Non penso che le frasi da dì a un microfono je le suggerisca il padre con l'auricolare e tantomeno credo che il padr l'abbia spinto ad andare sotto al tendono (sebbene sia uno sensibile al problema delle carceri :lol: ) per cui applaudo questi suoi gesti e applaudo anche la sua presenzq costante pur sapendo che alla fin fine lui non conta un cazzo e soprattutto che il padre decide e paga.

527191[/snapback]

 

quindi anche te ti accontenti della facciata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il marketing in un'azienda è importante... chi ve lo dice che magari Longarini senior non ascolti anche il parere del figlio che è + vicino di lui alle questioni della squadra e dei tifosi? Un capo sceglie i propri collaboratori se solitamente si fida delle loro decisioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è vero anche che secondo me un ragazzo poco più che 20enne non ha lo spessore per fare il collaboratore che prende decisioni...

e soprattutto è apertamente un prestanome de lu padre

 

però pippozzo me piaci :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, te piacio per altri motivi...

 

Bisognerebbe anche vedere quali sono le mire di Longarini Senior... può darsi anche che consideri la Ternana come un regalo per far fare le ossa al figlio e per vedere se è in grado di far funzionare la baracca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da sto topic avemo capito che purinum se magnerebbe la merda coll'olivette, ma SOLO SE le olivette sono state messe in buona fede. :D

527330[/snapback]

 

 

e non solo! Lo stesso Purinum mi ha confidato che se tu glielo buttassi in culo, facendo finta di non farlo apposta, lui apprezzerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frick merda?

mabbè...

lo sai chi lo ha reintegrato? :D

527649[/snapback]

Vabbeh, famo così:Frick merda fino a novembre, Viva Frick dopo novembre!

527651[/snapback]

 

è bello lu nipote de mascella? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello e bravo, quasi come Gona, Biava, Bono, Mancino, Montero, Moreau, Zanotti, Vieri, D'Isanto e Di Vicino. E peccato che non sò arrivati Beati e Cavaliere sennò eri quasi bravo come loro.

Quasi, eh! mò non te montassi la capoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello e bravo, quasi come Gona, Biava, Bono, Mancino, Montero,  Moreau, Zanotti, Vieri, D'Isanto e Di Vicino. E peccato che non sò arrivati Beati e Cavaliere sennò eri quasi bravo come loro.

Quasi, eh! mò non te montassi la capoccia

527659[/snapback]

 

tomas, hai letto che ha scritto de montero?

qui scatta lu ban :D

e cmq non posso esse bravo quanto vieri, lui più de me c'ha lu fisico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, c'ho un vuoto di memoria.

Come si chiamava quello struppio della Pistoiese che non semo (grazie a Dio) riusciti a compra'?

Beh, sei peggio di Vieri ma meglio di lui, questo te lo concedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa te se faceva la campagna acquisti coi soldi stavamo a giocà la finale de champions contro il liverpool ;)

e invece siamo solo a 3 punti dai playoff... CHE SCANDALO! :D

Modificato da tommyyes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensa te se faceva la campagna acquisti coi soldi stavamo a giocà la finale de champions contro il liverpool ;)

e invece siamo solo a 3 punti dai playoff... CHE SCANDALO! :D

527665[/snapback]

come si chiamava lo struppio della pistoiese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensa te se faceva la campagna acquisti coi soldi stavamo a giocà la finale de champions contro il liverpool ;)

e invece siamo solo a 3 punti dai playoff... CHE SCANDALO! :D

527665[/snapback]

come si chiamava lo struppio della pistoiese?

527675[/snapback]

 

booooh...

cmq questo topic deve rimanere alto e far riflettere molto sulla nostra mentalità ;)

terni che schifo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensa te se faceva la campagna acquisti coi soldi stavamo a giocà la finale de champions contro il liverpool ;)

e invece siamo solo a 3 punti dai playoff... CHE SCANDALO! :D

527665[/snapback]

come si chiamava lo struppio della pistoiese?

527675[/snapback]

 

EMMANUEL CASCIONE, meglio noto come....

 

"Micco Sportivo 2005"

 

:lol::lol::lol:

 

Micco sportivo a Cascione [10-05-2005]

 

 

Lunedì sera al ristorante "Arcobaleno" di Sammommè, Emmanuel Cascione ha ricevuto il "Micco Sportivo" 2005 dal Club Arancione Bar Aurora. Il premio è stato consegnato da Valiani e dal presidente del bar Aurora Giacomo Salvadori. Alla serata erano presenti, il vice allenatore Andrea Bellini e Lorenzo Collacchioni, oltre che numerosissimi partecipanti tra cui tutti i dirigenti dell´ ACP (Associazione Club Pistoiese). Il Club Arancione Bar Aurora ringrazia tutti i partecipanti e la società A.C. Pistoiese. Cascione succede nell´albo d´oro del premio a: Bellini, Vannucci e Valiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.