Vai al contenuto
Lepre

ZINGHERI vs TRUFFATORI

Messaggi raccomandati

Come anticipato la gara in questione si farà il mercoledì 18-05-05 alle ore 20.30 a Raggiovecchio.

 

Mi dispiace per il campo ma ieri ho provato a cambiarlo ma come è evidente non ce ne era uno disponibile in orario accettabile.

 

 

Aderire plis:

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRUFFATORI:

 

 

1) MISTER

2) SPADA

3) NIK

4) BUFERA

5) AGHY

6) F.Z.

 

7) MALE (?)

8) N3SPOLA (?)

 

assenti TOMAS MILIAN e ALIEN

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presente

 

 

 

 

ps: scusate il "fuori discussione". spaduccio mio, so che non è il momento e forse manco il luogo ma non c'ho mai avuto modo de fallo finora perché non ce semo mai visti: volevo chiede scusa a tu regazza se la sera che avemo giocato contro li senza tetto ho fatto tronà un pò lu culo. non era mancanza de rispetto pe lei, è che all'inizio non l'avevo proprio vista e dopo ho cercato comunque de contené il più possibile l'effetto sonoro. almeno non puzzavano, nik può confermare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo confermo :lol::lol::lol:

dopo che m'hai spalmato le mutande in faccia chi lp può confermare più di me :o:blink:

 

nik presente ma solo se spada porta il tiramisù :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presente

 

 

 

 

ps: scusate il "fuori discussione". spaduccio mio, so che non è il momento e forse manco il luogo ma non c'ho mai avuto modo de fallo finora perché non ce semo mai visti: volevo chiede scusa a tu regazza se la sera che avemo giocato contro li senza tetto ho fatto tronà un pò lu culo. non era mancanza de rispetto pe lei, è che all'inizio non l'avevo proprio vista e dopo ho cercato comunque de contené il più possibile l'effetto sonoro. almeno non puzzavano, nik può confermare :)

528475[/snapback]

 

figurate che problema :lol:

Cristo c'ha fatti forati pè non murì crepati...

Mejo una malcreanza che un dolore de panza...

Una scorreggia...una risata; una loffa....una litigata..

:lol::lol:

Daje Bufé !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah e tra parentesi io non ce gioco a raggio vecchio, non è compreso sul mio contratto...quindi FATEVELA DANCULO TUTTI!!! :lol:B-):lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.