Vai al contenuto
ruber-viridis draco

ANCORA ZINGHERI!

Messaggi raccomandati

Zingheri ancora vittoriosi.

Squadra al gran completo, a parte Berto ancora alle prese con i malanni senili, Depeche alle prese con la picchia belga Brom Brom alle prese con la picchia fiorentina (senz'osso), Magnetico alle prese con l'esercito. Hispanico latitante.

Commovente e denso di pathos il ritorno del fabbro Biagio che, come se non fosse mai mancato neanche un secondo, ha trovato con Lepre un'intesa perfetta. Difesa praticamente impenetrabile. La partita non è stata un granchè. I fenomeni sono una squadra in difficoltà psicologica e si vede. Ottimi individualmente, sarebbero ancora competitivi, ma mancano di grinta e concentrazione. :nono: Dovete assolutamente reagire!

Va anche detto che hanno giocato senza cambi mentre gli Zingheri essendo in 10 hanno potuto giocare sempre al massimo delle proprie forze, e in effetti nel finale di partita la maggiore stanchezza ha pesato non poco.

 

Le reti degli Zingheri:

Luone 5

Kranjo 1

Ruber 1

Gens 1

Averro 1

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita degli Zingheri. Per la cronaca mi sono mangiato un goal grosso come una casa: su un cross dal fondo, solo in area davanti a Lu biondo, invece di colpire facilmente di testa ed insaccare, liscio clamorosamente la palla. Mi sono riscattato però poco dopo in ripiegamento difensivo su Neurotik, togliendogli all'ultimo momento la palla dal piede prima del tiro.

Un applauso a Lubiondo, sempre grande portiere (non ha colpe sulle nove reti incassate) e a Dottor Kumalo, grande baluardo difensivo dei Fenomeni.

Un Bentornato al Fabbro Zinghero che dimostra una grinta invidiabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prestazione della compagine zinghera!!!

Ormai consapevole dei propri mezzi, ha amministrato la partita in maniera ottima !!!

Il buon macero non e' stato quasi mai impensierito...e il bomber Ruber ha finalmente trovato una spalla ideale in avanti....con i 5 gol ai fenomeni si conferma infatti anche luon3...

 

Ci sara' da ridere nel big match contro i truffatori......

 

Gli zingheri puntano nettamente allo scudetto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sara' da ridere nel big match contro i truffatori......

529590[/snapback]

 

non capisco che ce trovi da ridere... :lol::D

 

comunque sarà sicuramente una partita equilibratissima. quando siete al completo siete una bella squadra e per noi sarà dura senza Milian sulla fascia destra.

 

 

PS: chi ha siglato l'unica gol dei fenomeni?

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al rinvio della partita potrei anche essere in panchina a fare da guida tecnica ai miei amici truffatori....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...in realtà vengo solo a magnà lu tiramisù de la moje de spada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON VINCEMO PIUUUUU

NON VINCEMO PIUUUUUUUUUUUUU

NON VINCEMO PIUUUUUUUUUUUUUU

 

PS: grazie giamma, però la prossima partita portame un bel cocktail de psicofarmaci che almeno non sento le panzate :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita senza storia...purtroppo noi siamo ridotti all'osso e questi sono i risultati.

Onore agli Zingheri...buon collettivo e difesa rocciosissima!..secondo me daranno fastidio alle due li davanti ;)

 

Per quanto riguarda i Fenomeni, o quello che ne rimane, volevo ringraziare i due "prestiti" Capitan Tsubasio e Che (gran lottatore) senza i quali avremmo giocato in 5!

GRAZIE A TUTTI GLI ALTRI (LUBIONDO, KUMALO, CINELLO, NEURO)!!

 

Per quelli che ci hanno "bidonato" un caloroso vaffanculo...la prossima partita giochiamo con la play-station, così forse da casa ci sono meno problemi anche il venerdi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita senza storia...purtroppo noi siamo ridotti all'osso e questi sono i risultati.

Onore agli Zingheri...buon collettivo e difesa rocciosissima!..secondo me daranno fastidio alle due li davanti ;)

 

Per quanto riguarda i Fenomeni, o quello che ne rimane, volevo ringraziare i due "prestiti" Capitan Tsubasio e Che (gran lottatore) senza i quali avremmo giocato in 5!

GRAZIE A TUTTI GLI ALTRI (LUBIONDO, KUMALO, CINELLO, NEURO)!!

 

Per quelli che ci hanno "bidonato" un caloroso vaffanculo...la prossima partita giochiamo con la play-station, così forse da casa ci sono meno problemi anche il venerdi...

530373[/snapback]

 

 

Grazie anche a te Rubesco "The wall"....

sei uno dei "vecchi" della squadra ,insieme a Doctor Khumalo e Cesenticerqua, che ancora ci crede e che viene a giocare anche di Venerdi,pensa un pò!!

Bisogna ripartire da voi il prossimo anno e dai nuovi,come me,che hanno voglia di impegnarsi.Un'esempio sono CHE e Capitan Tsubasio come abbiamo visto,ne troveremo altri,siamo in molti nel Forum!!

Cerchiamo di onorare il campionato in queste ultime partite ora,sennò siamo come la Ternana di oggi.Sotto dunque contro i FdM!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei, in questa sede, ringraziare:

 

- Ruber e Giamma per gli elogi e per l'incitamento a bordo campo (farzi, ho giocato di merda e a risparmio per la partita di domenica... <_<:D !)...

 

- Lepre, per essere stato la spalla ideale (inverità anche ctlam, n.d.r.) nella difesa Zinghera...

 

- Macero, per avermi supportato e sopportato per tutta la gara...

 

- I compagni tutti, per avermi fatto giocare gran parte della partita, nonostante siano stati loro, fino ad ora, a portare avanti la carretta da parte zinghera (leggasi le partite del torneo)...

 

- La Lepra (alias Lea) per l'incitamento dagli spalti dello Stadio Zingherello...

 

- Bomber Cinello e (non me ricordo) per non avermi messo le mani addosso dopo i numerosi ed insistenti contatti "bacino-bacino" (leggasi che a Cinello je l'ho appuntato 'na cifra de volte e dopo fallacci degni del Fabbro...

 

a chi me so scordato............grazie de tutto (me so divertito parecchio) e perdono de errori e falli me devo ancora ambientà nel nuovo torneo e coi nuovi cumbagni... :lol::P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente grandiosi.....io non sono potuto venire a bordo campo perchè ero a londra.....in ogni caso credo che la svolta di tutto sia l'assenza mia e di depeche dalla squadra.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semplicemente grandiosi.....io non sono potuto venire  a bordo campo perchè ero a londra.....in ogni caso credo che la svolta di tutto sia l'assenza mia e di depeche dalla squadra.......

531422[/snapback]

Per la madre di tutte le partite però ci devi essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il sito è stato aggiornato? ? ?  :D

531586[/snapback]

 

SITO AGGIORNATO! :P

535122[/snapback]

 

A proposito.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

toglimi subito dalla schermata degli EX ZINGHERI..... :ph34r::P:D !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.