Vai al contenuto
LU_BASSO

TERNI SI - TERNI NO

Messaggi raccomandati

SALUTI A LU SCPULETINE DA CHEGUE LU LELLO (MA CO NA NERCHIA COSI' ) !!

531684[/snapback]

 

:D:D:D:D Ciao!

531698[/snapback]

 

 

 

IO A SPOLETO CE LAVORO..."QU'A QU'A ...TUTTI LI CILLITTI CANTANO MENO CHE LU MIA..SO' NA MADONNA COM' E' !!!!!" :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da "forestiero" dico:

 

TERNI SI': perché se abitaste a Narni me capireste...

 

TERNI NO: per (riprendo da post di un'altra discussione) li ragazzini spersonalizzati vestiti tutti uguali e co un cervello in come per tutti, le ragazzine minorenni troie fino all'osso, le strappone squallide e decadenti, li pidocchi rifatti, i militanti politici full-time... anche se sti tipi li trovi ovunque, alla fin fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SALUTI A LU SCPULETINE DA CHEGUE LU LELLO (MA CO NA NERCHIA COSI' ) !!

531684[/snapback]

 

:D:D:D:D Ciao!

531698[/snapback]

 

 

 

IO A SPOLETO CE LAVORO..."QU'A QU'A ...TUTTI LI CILLITTI CANTANO MENO CHE LU MIA..SO' NA MADONNA COM' E' !!!!!" :lol::lol::lol:

531703[/snapback]

 

 

dove lavori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terni si: la comicità ternana

 

terni no: la grezzaggine de tante gente.....i pacchiani o li birrocchi che girano con la musica a palla, bracciu de fori, orologio e bracciale d'oro (farzi) e robaccia varia...facendo li super picchiritti per via battisti e altre zone quando tutta la settimana stanno co la capoccia bassa= mentalità ternana

 

l'inceneritore che tanto ce inquina, il mal collegamento dell'atc con alcune zone e in alcuni orari e il non pubblicizzare eventi o pubblicizzare molte cazzate politiche, che siano di destra o di sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terni no: la grezzaggine de tante gente.....i pacchiani o li birrocchi che girano con la musica a palla, bracciu de fori, orologio e bracciale d'oro (farzi) e robaccia varia...facendo li super picchiritti per via battisti e altre zone quando tutta la settimana stanno co la capoccia bassa= mentalità ternana

 

questo accade dappertutto purtroppo! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire con una certa tranquillità che la simpatia e il gusto per la vita che abbiamo noi, tanti altri se lo sognano.

 

D'altra parte, a me ha sempre fatto incazzare da morire il modo di fare di parecchi ternani che fanno gli "aristocratici" perchè magari adesso hanno i soldi, e non si ricordano che magari i loro padri o nonni si sono fatti culo all'AST, o magari se lo ricordano ma fanno finta di niente perchè se ne vergognano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI: il quartiere antico, l'architettura del novecento, l'identità regionale, la squadra di calcio, lo stadio, la cultura...

 

NO: niente di particolare tranne i soliti problemi di delinquenza di ogni grande città e l'afa estiva!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ah, no, pensavo a Barcellona, scusate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso dire con una certa tranquillità che la simpatia e il gusto per la vita che abbiamo noi, tanti altri se lo sognano.

 

D'altra parte, a me ha sempre fatto incazzare da morire il modo di fare di parecchi ternani che fanno gli "aristocratici" perchè magari adesso hanno i soldi, e non si ricordano che magari i loro padri o nonni si sono fatti culo all'AST, o magari se lo ricordano ma fanno finta di niente perchè se ne vergognano...

532168[/snapback]

.....se chiamano, a Terni, solo in un modo: PIDOCCHI RIFATTI!!!!!! detti anche CAFONI ARPULITI B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... a questo punto la picchia di Terni mi incuriosisce alquanto  :)

531334[/snapback]

Dunque, confermo che la picchia a Terni è veramente di ottima qualità e quantità.

Per noi "residents" è veramente dura portarsene una a letto, ci vuole un gran lavoro. tanta pazienza e diversi soldini (cene, fiori, regali). In compenso, con gli "stranieri" (diciamo da Rocca S.Zenone) in su, sono molto più sciolte e meno problematiche. Se capiti in zona via Fratini (quella dei locali stile movida madrilena :P ) dai primi di settembre in poi, sembra di essere a Sarajevo o Amsterdam, tanto si incrociano dialetti, idiomi, lingue di decine e decine di ragazzotti che se so' trombate le nostre belle concittadine durante l'estate fuori dal loro habitat naturale!!

E comunque, un tuo concittadino mio amico, l'ho portato in giro l'estate scorsa per Terni e ha esclamato: BELIN, CE N'E' DI MUSSA QUA!!!!

Ti dice nulla sta battuta? ;)

531434[/snapback]

INSOMMA NON E'M CAMBIATO UN CAZZO DAGLI ANNI 80!!!!!!!!!!

 

IO GRAZIE A DIO HO RIEQUILIBRATO LE COSE CON QUELLE DE FORI...

A SAVONA PER ESEMPIO, C'HO LASCIATO LO STAMPO!!!!!

 

COMUNQUE , RAGAZZI......TERNI SI- E' SEMPRE STATA E SEMPRE SARA' LA GIOVENTU' BELLA!!! MA SOPRATTUTTO L A FIGA!!!!!, ADESSO DIREI CHE GIRANDO PER VICOLI, CHE UNA VOLTA DAVANO SQUALLORE, (PZZA CLAY....PIAZZA DUOMO.......ADESSO E' UNA SODDISFAZONE PASSARCI E GUARDARE LE FACCIATE!!!!

TERNI NO...IO SONO PER MAGGIORE CURA DEL VERDE, ED ESPANSIONE DELLA STESSA!!!!!

HO IN MENTE DA UNA VITA UN PROGETTO PER UNIRE TUTTI I PARCHI CON PONTI IN LEGNO E VIE PEDONABILI....MA E' UN SOGNO!!!!

 

TERNI SARA' PERFETTA...A MISURA D'UOMO, SENZA L'ACCIAIERIA...MAGARI CONSERVANDO DA NOI, LA PROGETTUALITA' E IL MANAGEMENT, E LA PRODUZIONE ALL'ESTERO!!!!!

 

PER LA PUBBLICITA' E' VERO!!!

A GIUGNO C'E' LA SETTIMANA DEGLI SPORT ESTREMI IN VALNERINA, E LO SANNO IN POCHI!!!!!

MA GLI IMPRENDITORI, SONO PER LME LA NOTA + DOLENTE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI: IL CARATTERE DEI TERNANI

LA QUANTITA'/QUALITA' DELLE BELLE DONNE

LA GIOVENTU' (DA 25 ANNI IN SU) MASSICCIA E ROCCHIA

LA RISTRUTTURAZIONE DEI QUARTIERI ANTICHI

LA VITA NEL TEMPO LIBERO (TENDENZA A STA' IN GIRO PIUTTOSTO CHE RINCHIUDESE NEI LOCALI CHIUSI TIPO DISCOTECHE ECC..)

 

 

NO: LA MENTALITA' PROVINCIALE E UN PO' "VETERO-OPERAIA"

IL CULTO DELL' APPARENZA E DELL' OSTENTAZIONE

POCHEZZA DELLE PROPOSTE CULTURALI

INDECENZA MENTALE-PROFESSIONALE-MORALE DEGLI AMMINISTRATORI (TUTTI)

ARRETRATEZZA, GRETTEZZA E PAVIDITA' DEGLI IMPRENDITORI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terni no- come diceva qlc sopra citato la mancata pubblicizzazione degli eventi come quelli degli sport estremi o come quella degli sport alla passeggiata, di cui io alcuni anni fa, facendo scherma, ho partecipato, e c'era un buon numero di persone....ma nn chissà chè. se fosse pubblicizzato la gente andrebbe a vedere uno sport diverso dal calcio, una giornata alla passeggiata per i bambini non sarebbe male. ma anche tutti i politici che ci sono, fanno sempre i loro interessi...

 

a me, pensatela come volete, l'acciaieria m'ha scocciato per via de tutti li casini che crea a chi ce lavora e all'abitanti per casini e smog vario..la mentalità chiusa dei ternani e de non aprissi ad altre culture o modi di fare etc.

 

non so se dico na cazzata, ma a pg stanno un pò + avanti :D

 

(menateme :P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso dire con una certa tranquillità che la simpatia e il gusto per la vita che abbiamo noi, tanti altri se lo sognano.

 

D'altra parte, a me ha sempre fatto incazzare da morire il modo di fare di parecchi ternani che fanno gli "aristocratici" perchè magari adesso hanno i soldi, e non si ricordano che magari i loro padri o nonni si sono fatti culo all'AST, o magari se lo ricordano ma fanno finta di niente perchè se ne vergognano...

532168[/snapback]

.....se chiamano, a Terni, solo in un modo: PIDOCCHI RIFATTI!!!!!! detti anche CAFONI ARPULITI B-)

532562[/snapback]

 

Esatto, proprio loro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terni no: guardate sul sito del comune: c'è uno spicchietto della settimana culturale a terni (??????) avete visto manifesti o sentito pubblicità? no....

 

oggi sul messaggero, nel piccolo spazio rimasto, c'hanno messo la notizia che a Terni si svolgerà "Terni in Jazz". a merdugia ce fanno li manifesti giganti, li cazzi e li contro cazzi x sponsorizzà il tutto...eh noi?= sta ceppa de cazzo...poi boh........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terni sì:

la buona cucina

il fatto che sia tutta piatta (senza salite del cazzo)

i ritmi non frenetici

le fere

la picchia

 

Terni no:

i ternani

lu sindaco

la giunta

i pedelucani

l'AST

l'assessore Salvati (rafforzativo della voce "la Giunta")

il consulente per la pace

l'arbusteto del cazzo da 800 milioni

i 3 inceneritori e la tassa sui rifiuti aumentata del 20%

i sindacati ternani

i sindacalisti ternani

l'ARCI

la ZTL

il mercato coperto

gli imbrattamuri

 

varie ed eventuali che scriverò volta per volta

531694[/snapback]

 

Mi tocca quotarti e sottoscrivere!!!

Faccio una eccezione per "i ternani": sono così (più no che si) perchè ce li fanno essere!!! Se solo avessimo un po più di "respiro" e un po meno cose per cui doverci ogni giorno lamentare...

Inoltre aggiungo ai NO:

i prezzi dei negozi al centro di Terni, di qualsiasi tabella merceologica: pare che da porta Romana a piazza Tacito il costo della vita sia più che doppio! (je pijasse un gorbu a tutti quanti!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terni sì:

la buona cucina

il fatto che sia tutta piatta (senza salite del cazzo)

i ritmi non frenetici

le fere

la picchia

 

Terni no:

i ternani

lu sindaco

la giunta

i pedelucani

l'AST

l'assessore Salvati (rafforzativo della voce "la Giunta")

il consulente per la pace

l'arbusteto del cazzo da 800 milioni

i 3 inceneritori e la tassa sui rifiuti aumentata del 20%

i sindacati ternani

i sindacalisti ternani

l'ARCI

la ZTL

il mercato coperto

gli imbrattamuri

 

varie ed eventuali che scriverò volta per volta

531694[/snapback]

 

 

Dici "Si" per la picchia, ma poi affermi "No" riferendoti ai ternani. Da ciò si evince che se la picchia è ternana non te la trombi? :rolleyes:

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE ME CHIEDETE DO' VORREBBE ARNASCE IO VE RISPONNO TERNI, STESSO QUARTIERE, STESSA VIA! TERNANO E ME NE VANTO, SEMPRE E COMUNQUE!

 

QUELLI CHE DICONO: "NON VEDO L'ORA DE SCAPPA' VIA DA TERNI" O "A TERNI NON C'E' UN CAZZO" (E POI ME LU DEVONO SPIEGA' CHE E' STU "CAZZO"), L'APPICCICHEREBBE LA' LU MURO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti ce ne sarebbero da appiccà al muro

 

cmq se conferma sempre de più la picchia ternana con l'arrivo del sole, delle prime tintarelle e delle prime scosciate per il centro

 

purtroppo se conferma la mentalità de merda....come la chiusura dei locali alle 2,00 <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanti ce ne sarebbero da appiccà al muro

 

cmq se conferma sempre de più la picchia ternana con l'arrivo del sole, delle prime tintarelle e delle prime scosciate per il centro

 

purtroppo se conferma la mentalità de merda....come la chiusura dei locali alle 2,00 <_<

545733[/snapback]

 

 

Che te importa a te se chiudono alle 2?? C'hai il coprifoco alle 23!!! :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo dici.... mo sto libero..sono gli esami che mi fanno rientrare....

 

cmq domenica sera stavo in giro e alle 23,30 non c'era un cane in giro...nessuno ma per dire nessuno...

locali e vie del centro vuoti....

 

bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo dici.... mo sto libero..sono gli esami che mi fanno rientrare....

 

cmq domenica sera stavo in giro e alle 23,30 non c'era un cane in giro...nessuno ma per dire nessuno...

locali e vie del centro vuoti....

 

bah...

545743[/snapback]

 

 

Evidentemente t'hanno visto e so scappati tutti!!! :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.